blazinga Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La data non basta per affermare la sua credibilità (ricordi quello del 7 agosto?). Piuttosto potresti postare questo leak? Di quale rumor parli? Indicava solo la data, o diceva altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La data non basta per affermare la sua credibilità (ricordi quello del 7 agosto?). Piuttosto potresti postare questo leak? Esatto, una data non conferma niente, potrebbe avere avuto solo che fortuna. A inizio settembre non davano tutti la data del 5 e poi non hanno azzeccato altro che la data? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Non so esattamente a che punto siamo con la discussione ma io dico che qualsiasi leak è benvenuto. Ho adorato il pokecampeggio e questo dynamax, ora vediamo cosa altro introdurrà l'ottava generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ti ricordo che anche Turtnator (scritto bene?) fu annunciato da solo. Quindi non è da escludere questa possibilità, ma sono comunque nuove informazioni. Riguardo al concetto delle aspettative scusami, ma sono una persona che tende a seguire un po’ troppo il detto Ripetita Iuvant. Sì Ma Turtonator fu annunciato comunque ad un evento videoludico (Gamescom) e ad un evento del genere ci può pure stare come cosa l'annuncio di una singola creatura, qui però il contesto è completamente diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 37 minuti fa, GameGate01 ha scritto: La data non basta per affermare la sua credibilità (ricordi quello del 7 agosto?). Piuttosto potresti postare questo leak? L'ho visto su YouTube dove uno Youtuber inglese ne parlava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 37 minuti fa, blazinga ha scritto: Di quale rumor parli? Indicava solo la data, o diceva altro? Non lo so. @GreenSerperior ha parlato di un leak che ha azzeccato la data ma, non essendo riuscito a trovarlo, non so se ha altre informazioni. 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì Ma Turtonator fu annunciato comunque ad un evento videoludico (Gamescom) e ad un evento del genere ci può pure stare come cosa l'annuncio di una singola creatura, qui però il contesto è completamente diverso. Giusto, non ci avevo pensato minimamente. Il Tokyo Game Show è finito, quindi non penso che sarà una cosa simile, ma non è detta l’ultima parola Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non lo so. @GreenSerperior ha parlato di un leak che ha azzeccato la data ma, non essendo riuscito a trovarlo, non so se ha altre informazioni. Giusto, non ci avevo pensato minimamente. Il Tokyo Game Show è finito, quindi non penso che sarà una cosa simile, ma non è detta l’ultima parola Si vedrà, ma spero di tutto cuore che non sia solo relativo al pokémon del glitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si vedrà, ma spero di tutto cuore che non sia solo relativo al pokémon del glitch Condivido la tua speranza, e ricordiamo che la speranza è l’ultima a morire Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Account Twitter @xavierluca Nascondi contenuto Update anche Serebii ne parla, più nel dettaglio. 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non cambia il fatto che abbiamo una data, quindi tanto meglio. Che si tratti del solo glitch mi sembra improbabile, incentrare un'intera porzione di notizie solo su un singolo pokémon sarebbe sciocco. Sul fatto di tenere le aspettative basse, te lo sento dire ogni singola volta che vengono annunciate novità, so che lo fai in buona fede ma non c'è bisogno di dirlo ogni singola volta, ormai il concetto è stato abbondantemente recepito 5 ore fa, Flygon98 ha scritto: IMHO questo Pokémon potrebbe essere collegato ad una qualche nuova meccanica (tutto questo mistero e per cosa?) legata a Rotom, quindi il "trailer" potrebbe incentrarsi anche su questa. Beh il tweet parla molto chiaramente del "problema" che si è verificato sul sito con il glitch, quindi è altamente probabile che rivelino solo ed esclusivamente questo nuovo pokemon nascosto. Poi che abbia qualcosa di particolare è probabile, ma non vedo alcun indizio su trailer lunghi. Spero proprio che sia solo il pokemon glitch! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Le ultime news più importanti usciranno tra un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 52 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Beh il tweet parla molto chiaramente del "problema" che si è verificato sul sito con il glitch, quindi è altamente probabile che rivelino solo ed esclusivamente questo nuovo pokemon nascosto. Poi che abbia qualcosa di particolare è probabile, ma non vedo alcun indizio su trailer lunghi. Spero proprio che sia solo il pokemon glitch! 21 minuti fa, Ame777 ha scritto: Le ultime news più importanti usciranno tra un mese Proprio così penso che sia: trailer del Pokémon glitch domani e prossimamente i trailer più succosi (evo starter, altri Gigamax e forme Galar). Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Spoiler Quello sprite potrebbe essere un Farfetch'd evoluto in un' altro Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Rispetto agli anni passati hanno rivelato pochi Pokèmon e si sono concentrati più sul contenuto, le meccaniche ecc. ecc. per far conoscere il gioco anche ai non fan. I due giochi sono molto diversi per quanto riguarda il gameplay dai precedenti titoli, e ci sta, la Nintendo Switch è più potente del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 27 minuti fa, Bellossom ha scritto: Apri contenuto nascosto Quello sprite potrebbe essere un Farfetch'd evoluto in un' altro Pokémon. È effettivamente l’idea più plausibile discussa 9 minuti fa, Ame777 ha scritto: Rispetto agli anni passati hanno rivelato pochi Pokèmon e si sono concentrati più sul contenuto, le meccaniche ecc. ecc. per far conoscere il gioco anche ai non fan. I due giochi sono molto diversi per quanto riguarda il gameplay dai precedenti titoli, e ci sta, la Nintendo Switch è più potente del 3DS. Riguardando, mi hai anche fatto rassicurare su quell’idea dei contenti minori a causa del marketing meno corposo: il gameplay è stato davvero mostrato molto di più, addirittura con il trailer competitivo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Domani ci diranno qualcosa di più sul pokemon glitch, sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Domani ci diranno qualcosa di più sul pokemon glitch, sicuramente È confermato: nel post citano il “problema tecnico” (voluto). Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Siete pronti? Ormai mancano poche ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 6 minuti fa, Ame777 ha scritto: Siete pronti? Ormai mancano poche ore! Si non vedo l'ora di sapere quale pokemon ci sia dietro!!! E soprattutto voglio le evo degli starter giusto per farmi un'idea sul mio prossimo compagno di avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Si non vedo l'ora di sapere quale pokemon ci sia dietro!!! E soprattutto voglio le evo degli starter giusto per farmi un'idea sul mio prossimo compagno di avventura! Credo che le evo degli starter arriveranno ad ottobre, così come per SM. 8 minuti fa, Ame777 ha scritto: Siete pronti? Ormai mancano poche ore! Non mi aspetto molto, ma sono prontissimo. È alle 14, giusto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Credo che le evo degli starter arriveranno ad ottobre, così come per SM. Non mi aspetto molto, ma sono prontissimo. È alle 14, giusto? Dovrebbe essere alle 15. Vediamo un po' cosa nasconde questo glitch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Dovrebbe essere alle 15. Si, è alle 15 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Purtroppo io devo aspettare domani. Non ho tempo in questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Raga ma siamo sicuri al 100% che sia oggi? Cioè, è ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 10 minuti fa, JustNiko ha scritto: Raga ma siamo sicuri al 100% che sia oggi? Cioè, è ufficiale? L’account giapponese lo conferma Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: L’account giapponese lo conferma Ah perfetto! Mi ero perso questa informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.