xavierluca Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Demo da provare? Mi sono perso qualcosa? Al GamesWeek di Milano Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, xavierluca ha scritto: Al GamesWeek di Milano Ah ok, pensavo che fosse una demo scaricabile, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ah ok, pensavo che fosse una demo scaricabile, thanks Nono, al momento non c'è nessuna demo scaricabile di SwoShi. L'unico modo è provare quelle alle fiere. Se ci sarà una demo spero esca a metà ottobre o giù di li Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Mancano 1 mese e 17 giorni all'uscita ufficiale, ci stiamo avvicinando! Comunque pure un amico che non aveva mai giocato ai Pokèmon ha provato la demo ( un'ora di fila, ma vabbè), è rimasto contento e ha prenotato Scudo a 40 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Son tentato di prenotare anche Spada, devo ancora digerire l'esclusività di sirfetch'd, ma forse lo prenderò più in la. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Son tentato di prenotare anche Spada, devo ancora digerire l'esclusività di sirfetch'd, ma forse lo prenderò più in la. Puoi fartelo tranquillamente scambiare. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Adesso, Icarus ha scritto: Puoi fartelo tranquillamente scambiare. Si farò così, ma più che altro prenderei anche spada perchè in passato ho sempre preso entrambi i titoli usciti, tranne le ultime generazioni. Sarebbe un modo di rincominciare il gioco senza cancellare il salvataggio di scudo.....chissà quando GF aprirà le porte al salvataggio multiplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si farò così, ma più che altro prenderei anche spada perchè in passato ho sempre preso entrambi i titoli usciti, tranne le ultime generazioni. Sarebbe un modo di rincominciare il gioco senza cancellare il salvataggio di scudo.....chissà quando GF aprirà le porte al salvataggio multiplo Su Nintendo Switch puoi creare fino ad 8 account,quindi puoi riniziare il gioco senza problemi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Su Nintendo Switch puoi creare fino ad 8 account,quindi puoi riniziare il gioco senza problemi. Si questo lo sapevo, ma mi piacerebbe che implementassero questa funzione nel gioco, tante volte volevo riniziare un gioco con il gameboy ma non potevo perchè se avessi cancellato il vecchio salvataggio mi sarei sparato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Oggi ho provato la demo di SwoShi e mi è piaciuta molto, a dispetto delle critiche sulla grafica. Ok, ci sono alcune mosse che, come detto, potevano essere più elaborate, tipo garanzia che usa impidimp. Ma innanzitutto vedere Pokémon sulla televisione è emozionante, ha dei colori bellissimi e riesci a goderti un sacco di dettagli, oltre a godere delle Dynamosse che invece sono assolutamente curate. Quando Drednaw ti Dynamaxizza davanti è davvero imponente I dettagli che mi sono piaciuti di più sono: in primis l'acqua che c'è sotto alle piattaforme, ha un effetto che la rende realistica e non più una semplice distesa azzurra. Poi il pubblico e le animazioni pre-lotta, con le inquadrature che ti fanno immergere appieno nel clima da stadio. Il minigame per accedere alla capo palestra, devo dire che era piuttosto semplice, ma penso sia normale essendo una delle prime palestre del gioco. Durante la lotta ho failato alla grande, lasciando il mio Corviknight in campo un turno in più senza Dynamax... perché non avevo letto che Azzurra stesse per mandare in campo Drednaw... così con la sua Dynamossa me l'ha distrutto ed ha messo la pioggia Allora per provare un po' le meccaniche, ho messo in campo Scorbunny e con la sua Dynamossa di tipo fuoco, gli ho fatto ben il 5% di danni ed ho messo il sole. Alla fine lui mi ha oneshottato comunque, ma mi è bastato un brutto colpo di foglielama con Grookey per vincere. Almeno ho finito con classe Grazie per aver riportato le tue impressioni, mi hai anche tolto qualche dubbio. Però vorrei tanto una demo scaricabile: ogni giorno aumenta il mio Hype e voglio sempre di più provare SwSh 58 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si questo lo sapevo, ma mi piacerebbe che implementassero questa funzione nel gioco, tante volte volevo riniziare un gioco con il gameboy ma non potevo perchè se avessi cancellato il vecchio salvataggio mi sarei sparato XD Il problema è che verrebbe rovinato il Fair Play: chiunque potrebbe clonare Pokémon e strumenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie per aver riportato le tue impressioni, mi hai anche tolto qualche dubbio. Però vorrei tanto una demo scaricabile: ogni giorno aumenta il mio Hype e voglio sempre di più provare SwSh Il problema è che verrebbe rovinato il Fair Play: chiunque potrebbe clonare Pokémon e strumenti Hai ragione ma per esempio, ai tempi di Cristallo, non lo potevo rincominciare perchè avevo tutta la squadra shiny e cancellare il mio vecchio salvataggio mi sarebbe dispiaciuto molto( di recente ho scoperto che comunque il gioco non funziona più, ma quest è un altro discorso XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Hai ragione ma per esempio, ai tempi di Cristallo, non lo potevo rincominciare perchè avevo tutta la squadra shiny e cancellare il mio vecchio salvataggio mi sarebbe dispiaciuto molto( di recente ho scoperto che comunque il gioco non funziona più, ma quest è un altro discorso XD. anche leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Hai ragione ma per esempio, ai tempi di Cristallo, non lo potevo rincominciare perchè avevo tutta la squadra shiny e cancellare il mio vecchio salvataggio mi sarebbe dispiaciuto molto( di recente ho scoperto che comunque il gioco non funziona più, ma quest è un altro discorso XD. Su questo concordo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 31 minuti fa, arivel ha scritto: anche leggendari? Si, me li avevano scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Ma secondo me Azzurra non è difficile come capopalestra, così come Yarrow. Azzurra da quello che ho visto manda drednaw ma giustamente basta un foglielama per abbatterlo come una qualsiasi mossa erba ed è fatta. Come Yarrow che usa eldegoss, come fai ad essere minaccioso con un Pokemon così? Non ero a Milano e non ho provato la demo, quindi mi baso solo sui video e le impressioni degli utenti che hanno provato il gioco. Anzi, adesso vado su youtube a vedere le impressioni di chi ha provato la demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Domanda, La demo di Swo/Shi uscirà anche su Nintendo Shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 12 minuti fa, Bellossom ha scritto: Domanda, La demo di Swo/Shi uscirà anche su Nintendo Shop? Non si sa se uscirà prima del release, dopo il release come è successo con Let's Go oppure non verrà proprio rilasciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Ma speriamo che esca la demo anche su switch. Così la scrocco a qualche mio amico... Io per esempio ho ancora la demo di Sole e Luna sul mio 2ds e mi piace ogni ranto rigiocarla. Inoltre desidero che la demo di Spada e Scudo, se sarà disponibile, sia liberamente scaricabile come quella di SL e non come ROZA dove invece ci voleva (mi pare) un codice seriale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 7 minuti fa, norve ha scritto: Ma speriamo che esca la demo anche su switch. Così la scrocco a qualche mio amico... Io per esempio ho ancora la demo di Sole e Luna sul mio 2ds e mi piace ogni ranto rigiocarla. Inoltre desidero che la demo di Spada e Scudo, se sarà disponibile, sia liberamente scaricabile come quella di SL e non come ROZA dove invece ci voleva (mi pare) un codice seriale. Infatti. Quella di LG era poco rappresentabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Io spero che esca sotto al release dei due titoli, tanto i datamainer verso il 5-10 Novembre potrebbero già leakare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 21 minuti fa, Ame777 ha scritto: Io spero che esca sotto al release dei due titoli, tanto i datamainer verso il 5-10 Novembre potrebbero già leakare il gioco. Ed ecco perché è meglio che non ci sia, però allo stesso tempo la voglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 On 27/9/2019 at 17:03, JustNiko ha scritto: Raga non facciamoci trasportare troppo dall'entusiasmo, perchè rischiamo di ripetere l'errore commesso con la rivelazione di Sirfetch'd. L'ultima volta si parlava sul sito effettivamente di un Pokémon e così è stato. Questa volta si parla di diretta streaming nel bosco, e così sarà. Non ci sarà nessun trailer a mio parere, perciò mi sembra anche poco plausibile la rivelazione delle evoluzioni degli starter, purtroppo. Ciò che mi aspetto è la rivelazione di qualche Pokémon nuovo, vedere un po' l'ambiente di questa foresta, magari qualche character design degli NPC. Il massimo che ci possiamo aspettare è qualcosa riguardo ai leggendari, come già detto da qualche utente sopra di me, visto che nel video in cui sono stati presentati erano in una foresta (probabilmente questa). Però ecco, non per fare il guastafeste, ma non aspettatevi troppo. La campagna a questo giro se la stanno gestendo alla grande! Non so se qualcuno dopo di me l'ha detto (non riesco a recuperare tutte le pagine) ma mi ricorda molto quelle telecamere nascoste nella foresta per osservare le tigri ecc...mettono le telecamere e il giorno dopo vedono se qualche selvatico è passato quindi mi aspetto qualche nuovo pokemon o dei fenomeni naturali particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Non so se qualcuno dopo di me l'ha detto (non riesco a recuperare tutte le pagine) ma mi ricorda molto quelle telecamere nascoste nella foresta per osservare le tigri ecc...mettono le telecamere e il giorno dopo vedono se qualche selvatico è passato quindi mi aspetto qualche nuovo pokemon o dei fenomeni naturali particolari Sisi ne è stato già parlato, e sinceramente la penso anche io così! Ad inquadratura fissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ed ecco perché è meglio che non ci sia, però allo stesso tempo la voglio Io la vorrei al diavolo i leaker non mi sono mai spoilerata niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 14 ore fa, NatuShiny ha scritto: Oggi ho provato la demo di SwoShi e mi è piaciuta molto, a dispetto delle critiche sulla grafica. Ok, ci sono alcune mosse che, come detto, potevano essere più elaborate, tipo garanzia che usa impidimp. Ma innanzitutto vedere Pokémon sulla televisione è emozionante, ha dei colori bellissimi e riesci a goderti un sacco di dettagli, oltre a godere delle Dynamosse che invece sono assolutamente curate. Quando Drednaw ti Dynamaxizza davanti è davvero imponente I dettagli che mi sono piaciuti di più sono: in primis l'acqua che c'è sotto alle piattaforme, ha un effetto che la rende realistica e non più una semplice distesa azzurra. Poi il pubblico e le animazioni pre-lotta, con le inquadrature che ti fanno immergere appieno nel clima da stadio. Il minigame per accedere alla capo palestra, devo dire che era piuttosto semplice, ma penso sia normale essendo una delle prime palestre del gioco. Durante la lotta ho failato alla grande, lasciando il mio Corviknight in campo un turno in più senza Dynamax... perché non avevo letto che Azzurra stesse per mandare in campo Drednaw... così con la sua Dynamossa me l'ha distrutto ed ha messo la pioggia Allora per provare un po' le meccaniche, ho messo in campo Scorbunny e con la sua Dynamossa di tipo fuoco, gli ho fatto ben il 5% di danni ed ho messo il sole. Alla fine lui mi ha oneshottato comunque, ma mi è bastato un brutto colpo di foglielama con Grookey per vincere. Almeno ho finito con classe Non vorrei sembrare troppo dubbioso, ma come ti è parsa la fluidità generale? Hai notato molto lag? Adesso, Sabry ha scritto: Io la vorrei al diavolo i leaker non mi sono mai spoilerata niente La voglio pure io, ma già gli spoiler che abbiamo avuto sono contenuti e, con questo, ritrovarsi tutto il giorno spoilerato non sarebbe molto bello. Ai tempi di SM, a causa dei dataminer, sapevamo della pre evo comune dei leggendari Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.