Ame777 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 manca poco alla fine, vediamo un po', magari la live si salva sul finale
DarthMizu Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Quindi a parte Ponyta Galar, nient'altro? Contentissimo di questa nuova forma, sperando sia folletto e che ci regalino un bell'ippogrifo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Loll07_ Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Maledizione, stavo dipingendo quando è finita la live
BlackWing Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Secondo me Game freak ha fatto questo ragionamento: vi siete lamentati per un video di 34 secondi per l'evo di farfetch'd, allora mo ne facciamo uno di 24 ore solo per mostrarvi ponyta
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Il quesito rimane sempre quello,è la gente con aspettative alte a non afferrare il concetto oppure ogni volta si tratta di interpretazioni errate?A ben vedere credo più la seconda,anche perchè alla fine è stato mostrato da chi fosse popolato il bosco,e ritengo una fortuna sapere dove si possa catturare impidimp e il nuovo rapidash.Capirei avessero detto che avrebbero mostrato 10 nuovi pokemon e poi alla fine se ne conta uno solo,ma chi è già convinto del prodotto può rasserenarsi,chi non è convinto non può certo incolpare una live cam per la staticità di ciò che viene mostrato,per le altre cose ci sono i direct ufficiali e questo palesemente era tutto tranne un direct con annunci. Guarda, è sempre stato così e lo sarà sempre. Troppo Hype inutile: si capiva che non era l’annuncio Bomba Atomica desiderato praticamente da tutti. E poi, diciamocelo seriamente, ma c'è l’obbligo da parte di TPCi di guardare la live? No, quindi non ti piace e ti annoia? Smetti di guardarla e tutto risolto. Team Galaxy
GreenSerperior Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 13 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ragazzi qualche pagina fa qualcuno aveva chiesto se esistesse un gruppo whatsapp o Telegram per parlare dei pareri personali. Ma non ho letto alcuna risposta. Sapete qualcosa? Si lo avevo chiesto io ma non ho ricevuto risposta..
Kikyo912 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 ecco il video della sequenza. quando entrano in contatto si illuminano (?)
TonariNoEli Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Come esperienza a me è molto piaciuta. L'ho presa con leggerezza, guardando quando potevo, senza affanno. Essendo stata mostrata globalmente, e quindi seguita ad orari diversi, dubito che ci siano stati apparizioni e avvistamenti sfuggiti agli appassionati. Presto dovremmo avere una scaletta completa di chi si è visto, anche se la guest star è sicuramente Ponyta Galar! Il finale mi è piaciuto tantissimo, quei due Ponyta giocherelloni erano davvero adorabili! Chissà se la criniera si illumina per emozione o per bioluminescenza. Edit: tra l'altro, guardavano in alto, correndo poi via felici, come se sopra di loro ci fosse qualcuno di amichevole. Chissà se è un indizio per il rapidash che si è sentito a cam spenta.
YukiV Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 2 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: ecco il video della sequenza. quando entrano in contatto si illuminano (?) li ho visti e li ho screnshottati sono troppo carini No penso si illumino in base al loro stato d'animo, per esempio quando sono felici Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 2 minuti fa, BlackWing ha scritto: Secondo me Game freak ha fatto questo ragionamento: vi siete lamentati per un video di 34 secondi per l'evo di farfetch'd, allora mo ne facciamo uno di 24 ore solo per mostrarvi ponyta Non vorrei continuare con questa storia, ma GF non centra nulla con il marketing Team Galaxy
Darki Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 18 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ragazzi qualche pagina fa qualcuno aveva chiesto se esistesse un gruppo whatsapp o Telegram per parlare dei pareri personali. Ma non ho letto alcuna risposta. Sapete qualcosa? 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Si lo avevo chiesto io ma non ho ricevuto risposta.. Evitiamo di andare OT ragazzi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 3 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: ecco il video della sequenza. quando entrano in contatto si illuminano (?) Troppo carina questa scena. Sembra inoltre confermare il tipo Folletto di Ponyta. Team Galaxy
TonariNoEli Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: li ho visti e li ho screnshottati sono troppo carini No penso si illumino in base al loro stato d'animo, per esempio quando sono felici Hai fatto stra bene a fare lo screenshot, sono adorabili Magari sarà la felicità a permettere la loro Evo
YukiV Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 2 minuti fa, TonariNoEli ha scritto: Hai fatto stra bene a fare lo screenshot, sono adorabili Magari sarà la felicità a permettere la loro Evo non sarebbe male dato che le evo per felicità in stile eevee o baby pokemon sono state progressivamente abbandonate o meglio ce ne sono sempre meno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Jackanddax96 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Non ci avevo fatto caso sinceramente..uno dei due non ha la coda
JustNiko Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Comunque ancora nessun post sugli account di Pokémon, mi aspetto che scrivino qualcosa.
Kikyo912 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 comunque, io ho seguito la live dal sito giapponese...nemmeno i giappi l'hanno presa benissimo sta cosa, leggo tanti commenti contrariati, si aspettavano tutti qualcosa di più di un ponyta...onestamente, poteva essere gestito tutto meglio, questo è indubbio.
TonariNoEli Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: non sarebbe male dato che le evo per felicità in stile eevee o baby pokemon sono state progressivamente abbandonate o meglio ce ne sono sempre meno Concordo! Era piuttosto faticoso, e sarò pazza io, ma sapendo che i pokemon erano felici e si evolvevano per quello, mi ci affeziona o ancora di più
Empolbrandon95 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Adesso conosciamo 20 pokemon nuovi + 4 forme Galar. A me fino al 15 novembre basterebbe sapere le evo intermedie degli starter e qualche pokemon base tipo il coleottero dei primi percorsi o gli scoiattoli del leak.
JustNiko Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Non ci avevo fatto caso sinceramente..uno dei due non ha la coda Non l'avevo visto, hai ragione! Differenza tra maschi e femmine forse?
cosicava000 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 Non mi aspettavo nulla dalla live, ma finendo alle 15:00( orario tipico per un annuncio) mi aspettavo un video su Ponyta e Impidimp e un aggiornamento sul sito
TonariNoEli Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Non ci avevo fatto caso sinceramente..uno dei due non ha la coda Oddio, è vero!
Jackanddax96 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 MESSAGGIO DA SONIA: Abbiamo visto dei Pokémon davvero interessanti, non credete? Raccoglierò i vostri commenti e osservazioni e preparerò un rapporto per mia nonna. Grazie per il vostro aiuto!
Empolbrandon95 Inviato 5 ottobre, 2019 Inviato 5 ottobre, 2019 2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Non ci avevo fatto caso sinceramente..uno dei due non ha la coda Sarà un dimorfismo sessuale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.