Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store

RedHawk

Post raccomandati

Inviato
  On 19/04/2019 at 22:04, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:

Si tratta dello speciale Pichu Spunzorek. Sono disponibili solamente 70 copie all'incredibile prezzo di 0.49 PokéPoints!

pichu_spunzorek.png

Fun fact: Mi sono dimenticato che domani c'è la caccia alle uova e non ci pensavo più di mettere questo Pichu speciale come bambola premio eheh

Espandi  

Another Legend Reborn

Inviato
  On 19/04/2019 at 20:25, Darki ha scritto:

Attentato a Dario per farcela dare?

Espandi  

Oh, ma organizziamo la stessa cosa per un Sableye, no?

On 19/04/2019 at 22:04, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:

Si tratta dello speciale Pichu Spunzorek. Sono disponibili solamente 70 copie all'incredibile prezzo di 0.49 PokéPoints!

pichu_spunzorek.png

Fun fact: Mi sono dimenticato che domani c'è la caccia alle uova e non ci pensavo più di mettere questo Pichu speciale come bambola premio eheh

Espandi  

OMMIODDIO, MIA

Inviato
  On 19/04/2019 at 22:26, Rockink007 ha scritto:

@RedHawk ma io non ho mai partecipato alla caccia alle uova... Mi puoi spiegare come vengono nascoste le uova? 

Espandi  

Nel topic che verrà aperto sarà spiegato tutto ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 19/04/2019 at 15:37, RedHawk ha scritto:

Espandi  

Una doll unica svenduta così lol. 

Se non sbaglio al tempo fu @Porygon-Z a vincerla nella caccia

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 20/04/2019 at 07:51, Dragopika22 ha scritto:

Una doll unica svenduta così lol. 

Se non sbaglio al tempo fu @Porygon-Z a vincerla nella caccia

Espandi  

No, quella era stata vinta da Hiyori, mi pare. Io avevo preso una delle altre 3 messe in vendita per i Gold User al Pokédoll Summer Festival. Erano comunque pochissime in giro e sono costate un sacco di PP :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 20/04/2019 at 08:05, Porygon-Z ha scritto:

No, quella era stata vinta da Hiyori, mi pare. Io avevo preso una delle altre 3 messe in vendita per i Gold User al Pokédoll Summer Festival. Erano comunque pochissime in giro e sono costate un sacco di PP :th_sisi:

Espandi  

Un sacco tipo 15 PP una?

Inviato

Non darei 15 PP nemmeno per la bambola più esclusiva di tutte. In questo momento non spendo nemmeno 0.49 PP per pichu spunzorek...

I1Ljk9D.jpg

Inviato
  On 20/04/2019 at 09:03, norve ha scritto:

Non darei 15 PP nemmeno per la bambola più esclusiva di tutte. In questo momento non spendo nemmeno 0.49 PP per pichu spunzorek...

Espandi  

Ma poi potresti rivenderla... :stupid:

Inviato
  On 20/04/2019 at 09:06, Rockink007 ha scritto:

Ma poi potresti rivenderla... :stupid:

Espandi  

Dubito che a qualcuno interessi in futuro. Se si tratta di bambole rare si ma pichu spunzorek non mi sembra una bambola molto apprezzata. Posso capire un tapu, un personaggio o qualche pokemon carino ma pichu spunzorek non mi ispira.

Io attendo sempre doll e tempi migliori. L'unica interessante che ho perso quest'anno è stata milotic ma all'epoca non avevo abbastanza PP. Spero che tornino fuori i tapu o le forme base degli starter. Quelli si che li comprerei.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
  On 20/04/2019 at 09:11, norve ha scritto:

Dubito che a qualcuno interessi in futuro. Se si tratta di bambole rare si ma pichu spunzorek non mi sembra una bambola molto apprezzata. Posso capire un tapu, un personaggio o qualche pokemon carino ma pichu spunzorek non mi ispira.

Io attendo sempre doll e tempi migliori. L'unica interessante che ho perso quest'anno è stata milotic ma all'epoca non avevo abbastanza PP. Spero che tornino fuori i tapu o le forme base degli starter. Quelli si che li comprerei.

Espandi  

Io mi riferivo a quella da 15 PP : metti caso che ce n'è una sola e la prendi tu,  altri collezionisti saranno interessati e te la pagheranno magari 20 PP... Dunque un bel guadagno no? 

Inviato
  On 20/04/2019 at 09:24, Rockink007 ha scritto:

Io mi riferivo a quella da 15 PP : metti caso che ce n'è una sola e la prendi tu,  altri collezionisti saranno interessati e te la pagheranno magari 20 PP... Dunque un bel guadagno no? 

Espandi  

Aaahhh, adesso ho capito. Motivo in piu per tenersi i PP stretti e usarli solo per le poke bambole veramente interessanti.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
  On 20/04/2019 at 08:05, Porygon-Z ha scritto:

Espandi  

Oh si, ricordo. 

Era quella volta in cui c'erano anche degli staffer in live a commentare l'iniziativa? 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 20/04/2019 at 09:43, Dragopika22 ha scritto:

Oh si, ricordo. 

Era quella volta in cui c'erano anche degli staffer in live a commentare l'iniziativa? 

Espandi  

Non saprei, non ricordo live di commento delle iniziative, oltre ai quiz :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 20/04/2019 at 11:20, Dangi ha scritto:

Ne aprofitto: se oggi prendete Doll che non ho e volete quale Pipozzo, scrivete un mp a zio @Dangi :sick:

Espandi  

Lo sai che alla fine sarete tu, l' ex-Limbo12 e Flamio a prendere tutti gli ovetti. :XD:

Inviato

Nuova bambola speciale rivelata:

Si tratta di uno speciale Milotic Cromatico. Sono stati vendute 15 copie all'incredibile prezzo di 2.00 PokéPoints!

milotic_cromatico.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...