Dangi Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta dello speciale Pichu Spunzorek. Sono disponibili solamente 70 copie all'incredibile prezzo di 0.49 PokéPoints! Fun fact: Mi sono dimenticato che domani c'è la caccia alle uova e non ci pensavo più di mettere questo Pichu speciale come bambola premio eheh Another Legend Reborn Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Bellissima!!! E presa al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Attentato a Dario per farcela dare? Oh, ma organizziamo la stessa cosa per un Sableye, no? 18 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta dello speciale Pichu Spunzorek. Sono disponibili solamente 70 copie all'incredibile prezzo di 0.49 PokéPoints! Fun fact: Mi sono dimenticato che domani c'è la caccia alle uova e non ci pensavo più di mettere questo Pichu speciale come bambola premio eheh OMMIODDIO, MIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 @RedHawk ma io non ho mai partecipato alla caccia alle uova... Mi puoi spiegare come vengono nascoste le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 53 minuti fa, Rockink007 ha scritto: @RedHawk ma io non ho mai partecipato alla caccia alle uova... Mi puoi spiegare come vengono nascoste le uova? Nel topic che verrà aperto sarà spiegato tutto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 5 minuti fa, Darki ha scritto: Nel topic che verrà aperto sarà spiegato tutto Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Carina la bambola di pichu spunzorek. Sono indeciso se prenderla o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 16 ore fa, RedHawk ha scritto: Una doll unica svenduta così lol. Se non sbaglio al tempo fu @Porygon-Z a vincerla nella caccia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Una doll unica svenduta così lol. Se non sbaglio al tempo fu @Porygon-Z a vincerla nella caccia No, quella era stata vinta da Hiyori, mi pare. Io avevo preso una delle altre 3 messe in vendita per i Gold User al Pokédoll Summer Festival. Erano comunque pochissime in giro e sono costate un sacco di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 44 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: No, quella era stata vinta da Hiyori, mi pare. Io avevo preso una delle altre 3 messe in vendita per i Gold User al Pokédoll Summer Festival. Erano comunque pochissime in giro e sono costate un sacco di PP Un sacco tipo 15 PP una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 4 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Un sacco tipo 15 PP una? Sì, all'epoca era tipo la doll più costosa °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Non darei 15 PP nemmeno per la bambola più esclusiva di tutte. In questo momento non spendo nemmeno 0.49 PP per pichu spunzorek... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sì, all'epoca era tipo la doll più costosa °^° Ahiaiaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Non darei 15 PP nemmeno per la bambola più esclusiva di tutte. In questo momento non spendo nemmeno 0.49 PP per pichu spunzorek... Ma poi potresti rivenderla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ma poi potresti rivenderla... Dubito che a qualcuno interessi in futuro. Se si tratta di bambole rare si ma pichu spunzorek non mi sembra una bambola molto apprezzata. Posso capire un tapu, un personaggio o qualche pokemon carino ma pichu spunzorek non mi ispira. Io attendo sempre doll e tempi migliori. L'unica interessante che ho perso quest'anno è stata milotic ma all'epoca non avevo abbastanza PP. Spero che tornino fuori i tapu o le forme base degli starter. Quelli si che li comprerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 E vabbè, sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 9 minuti fa, norve ha scritto: Dubito che a qualcuno interessi in futuro. Se si tratta di bambole rare si ma pichu spunzorek non mi sembra una bambola molto apprezzata. Posso capire un tapu, un personaggio o qualche pokemon carino ma pichu spunzorek non mi ispira. Io attendo sempre doll e tempi migliori. L'unica interessante che ho perso quest'anno è stata milotic ma all'epoca non avevo abbastanza PP. Spero che tornino fuori i tapu o le forme base degli starter. Quelli si che li comprerei. Io mi riferivo a quella da 15 PP : metti caso che ce n'è una sola e la prendi tu, altri collezionisti saranno interessati e te la pagheranno magari 20 PP... Dunque un bel guadagno no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Io mi riferivo a quella da 15 PP : metti caso che ce n'è una sola e la prendi tu, altri collezionisti saranno interessati e te la pagheranno magari 20 PP... Dunque un bel guadagno no? Aaahhh, adesso ho capito. Motivo in piu per tenersi i PP stretti e usarli solo per le poke bambole veramente interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: No, quella era stata vinta da Hiyori, mi pare. Io avevo preso una delle altre 3 messe in vendita per i Gold User al Pokédoll Summer Festival. Erano comunque pochissime in giro e sono costate un sacco di PP Oh si, ricordo. Era quella volta in cui c'erano anche degli staffer in live a commentare l'iniziativa? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Oh si, ricordo. Era quella volta in cui c'erano anche degli staffer in live a commentare l'iniziativa? Non saprei, non ricordo live di commento delle iniziative, oltre ai quiz :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Ne aprofitto: se oggi prendete Doll che non ho e volete quale Pipozzo, scrivete un mp a zio @Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Ne aprofitto: se oggi prendete Doll che non ho e volete quale Pipozzo, scrivete un mp a zio @Dangi Lo sai che alla fine sarete tu, l' ex-Limbo12 e Flamio a prendere tutti gli ovetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Lo sai che alla fine sarete tu, l' ex-Limbo12 e Flamio a prendere tutti gli ovetti. Magari, per esperienza ti dico che se ne trovi 1 sei già fortunato, ma ci sarà sempre quello che ne trova a pacchi e si piglia gli insulti di tutti Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Nuova bambola speciale rivelata: Si tratta di uno speciale Milotic Cromatico. Sono stati vendute 15 copie all'incredibile prezzo di 2.00 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 dat milotic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.