NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: ...oltre all'Uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: ...oltre all'Uovo Spoiler Spoiler Beh Spoiler KEMA7-B9Y5I-643BX-J9LF1-Z2HDS Spoiler Chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Adesso, MatBig ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Beh Nascondi contenuto KEMA7-B9Y5I-643BX-J9LF1-Z2HDS Nascondi contenuto Chissà 3 PP. Ti adoro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Beh Nascondi contenuto KEMA7-B9Y5I-643BX-J9LF1-Z2HDS Nascondi contenuto Chissà OH, GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Spoiler La cosa più ironica è che sono iscritto praticamente da un mese e mezzo e sono già a quota 29 PP e qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Hey, è già stato usato... ...ugh, va bene, forse sono stato anche troppo rude, grazie comunque per avermi dato una chance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Con tutti questi codici non ci sto capendo più niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 9 minuti fa, norve ha scritto: Con tutti questi codici non ci sto capendo più niente. In Shout ne sono stati messi 4 e io non sono riuscito a prenderne nessuno... Ora sono a quota 6 codici riscattati contando tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Negli ultimi due giorni ho riscattato un codice di Gardevoir cromatico, un codice da 10pp e preso nel mercatino un milotic cromatico. Posso ritenermi soddisfatto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 1 minuto fa, Frank ha scritto: Negli ultimi due giorni ho riscattato un codice di Gardevoir cromatico, un codice da 10pp e preso nel mercatino un milotic cromatico. Posso ritenermi soddisfatto ! Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2019 L'uovo si è schiuso: Si trattava di un bellissimo Ralts Cromatico Nuova bambola del giorno svalata: Si tratta di un dolcissimo Skitty. Sarà vostro per 0.55 PokéPoints ma è disponibile solo per 80 persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: L'uovo si è schiuso: Si trattava di un bellissimo Ralts Cromatico Nuova bambola del giorno svalata: Si tratta di un dolcissimo Skitty. Sarà vostro per 0.55 PokéPoints ma è disponibile solo per 80 persone! Ma perché c'è scritto poké doll summer festival? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ma perché c'è scritto poké doll summer festival? Perché era per una sezione di un'iniziativa. È stato corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Perché era per una sezione di un'iniziativa. È stato corretto Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 8 ore fa, Frank ha scritto: Negli ultimi due giorni ho riscattato un codice di Gardevoir cromatico, un codice da 10pp e preso nel mercatino un milotic cromatico. Posso ritenermi soddisfatto ! *Rosica dentro* Cmq bello il ralts cromatico. Almeno questo lo ho ottenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Skitty nada comunque carina ma nada. Bellissimo ralt cromatico <3 Aspetto altre doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 10 ore fa, Rockink007 ha scritto: Ma perché c'è scritto poké doll summer festival? 10 ore fa, RedHawk ha scritto: Perché era per una sezione di un'iniziativa. È stato corretto Macchè, è un easter egg sia di nome sia di fatto, seppur -noncosìvelato- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 10 ore fa, RedHawk ha scritto: L'uovo si è schiuso: Si trattava di un bellissimo Ralts Cromatico Nuova bambola del giorno svalata: Si tratta di un dolcissimo Skitty. Sarà vostro per 0.55 PokéPoints ma è disponibile solo per 80 persone! @Porygon-Z Skitty è per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 On 19/4/2019 at 19:43, norve ha scritto: Anche io. Adeso mando la mia lettera di licenziamento al mio capo così da poter passare giorno e notte qui. Ordinerò solo cibo da asporto. Andrò al bagno sempre con il computer. Premerò F5 ogni 10 secondi fino a che non troverò una poke bambola rara. Come si fanno ad ottenere bambole rare e PP? Sono nuovo e quindi non so molte cose... E poi esiste un posto dove si comprano o si possono reperire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 9 minuti fa, Jekomon ha scritto: Come si fanno ad ottenere bambole rare e PP? Sono nuovo e quindi non so molte cose... E poi esiste un posto dove si comprano o si possono reperire? Per i PP guarda qui Per le bambole c'è un mercatino apposito. Inoltre si possono ottenere PP anche inviando messaggi ma ciò non vale in alcune sezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 12 minuti fa, Jekomon ha scritto: Come si fanno ad ottenere bambole rare e PP? Sono nuovo e quindi non so molte cose... E poi esiste un posto dove si comprano o si possono reperire? per le bambole devi andare qui https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/main/ se scendi un pò giù clicchi su bambola e ti appare quella che ci sta ora. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Per i PP guarda qui Per le bambole c'è un mercatino apposito. Inoltre si possono ottenere PP anche inviando messaggi ma ciò non vale in alcune sezioni. Grazie infinite 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: per le bambole devi andare qui https://forum.pokemonmillennium.net/marketplace/main/ se scendi un pò giù clicchi su bambola e ti appare quella che ci sta ora. grazie mille anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Oppure sei così tanto fortunato di trovare la vincita nell'estrazione di PP ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 16 ore fa, Rockink007 ha scritto: In Shout ne sono stati messi 4 e io non sono riuscito a prenderne nessuno... Ora sono a quota 6 codici riscattati contando tutti. Come si ottengono i codici? Scusa per il disturbo ma non ci capisco niente neanch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 3 minuti fa, Jekomon ha scritto: Come si ottengono i codici? Scusa per il disturbo ma non ci capisco niente neanch'io... Li lanciano gli staf e mod cosi all'improvviso devi stare attendo e veloce nel riscattarli , ci sta anche un pagina dove metterli e riscattarli Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.