norve Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 17 minuti fa, Rockink ha scritto: Io ne ho prese tipo 5/8 speciali inserite... E tutte e 5 le ho viste solo perché qualcun altro mi ha avvertito...( Tranne che per il Mega Lucario.) Si ma a me non mi avvisa mai nessuno. 16 minuti fa, Dangi ha scritto: Ma parlo anche di quelle mensili, i Tapu sparivano come il pane negli anni '40 Mi sarebbe tanto piaciuto avere i tapu... a qualsiasi prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 42 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del Pokémon Volpe, Ninetales Cromatico. Era disponibile in 15 pezzi al prezzo di 2.00 PokéPoints! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Io sono iscritto da poco ma me lo posso immaginare. XD 6 secondi è il record per la bambola rara (7.00 PP) che durò di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Non ho fatto in tempo per ninetales sennò li avrei buttati volentieri 2 PP , sto tipo risparmiando da giorni xD.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: 6 secondi è il record per la bambola rara (7.00 PP) che durò di meno. Se ce n'era solo una è giustificato... È comunque il più veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Se ce n'era solo una è giustificato... È comunque il più veloce. Credo si riferisca sempre ad una doll da 15 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Freddo, Chubchoo. Sono disponibili 70 copie al prezzo di 0.20 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Freddo, Chubchoo. Sono disponibili 70 copie al prezzo di 0.20 PokéPoints! Carina, ma non è nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Freddo, Chubchoo. Sono disponibili 70 copie al prezzo di 0.20 PokéPoints! Simpatici voi Rossi, davvero Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Insta-presa, è stupendo e coccoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 ora fa, Dangi ha scritto: Simpatici voi Rossi, davvero Troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 7 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Freddo, Chubchoo. Sono disponibili 70 copie al prezzo di 0.20 PokéPoints! E io che mi aspettavo pansear o panpour. Chubchoo è bellissimo, lo ho preso subito. Finalmente una pokè bambola interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 14 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta del Pokémon Freddo, Chubchoo. Sono disponibili 70 copie al prezzo di 0.20 PokéPoints! ...speravo si continuasse con Panpour e Pansear... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Nuova bambola speciale svelata: Si tratta dello speciale Pokémon Ombra, Lugia Ombra. Nello store erano stati inserite 5 copie al prezzo di 3.00 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 chi è che mi ha finito i lugia ombra?! Giuro che lo faccio fuori...non ho fatto neanche in tempo ad entrare nello store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 MA COSA DIAMINE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola speciale svelata: Si tratta dello speciale Pokémon Ombra, Lugia Ombra. Nello store erano stati inseriti 5 copie al prezzo di 3.00 PokéPoints! me c'è scritto che erano 6...potevate metterne una in più per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Non è possibile che viviate nello store H24.. Qua veramente qualcuno passa le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Vabbè auguri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: me c'è scritto che erano 6...potevate metterne una in più per me... Lo Store ha venduto 6 bambole per un glitch, in quanto la prima bambola è stata acquistata nello stesso momento da due utenti diversi. Io non ho idea di quante possibilità ci fossero per una cosa del genere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Ho capito che da tablet non riuscirò mai a prendere codici o dolls... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Non è possibile che viviate nello store H24.. Qua veramente qualcuno passa le informazioni Oppure hanno semplicemente capito gli orari che posto le bambole speciali, visto che per 3 volte che lo ho postate di pomeriggio, le ho messe quasi sempre alla stessa ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Non è possibile che viviate nello store H24.. Qua veramente qualcuno passa le informazioni io ho controllato e nessuno aveva ancora detto nulla, di solito le bambole speciali trapelano dopo un po', soprattutto a quest'ora dove il forum è un po' più vuoto. entro e vedo che sono esaurite. questo lo considero un affronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Oppure hanno semplicemente capito gli orari che posto le bambole speciali, visto che per 3 volte che lo ho postate di pomeriggio, le ho messe quasi sempre alla stessa ora Non vivo con l'orologio in mano purtroppo E cosa più importante, NON MI ARRIVANO 'STE BENEDETTE NOTIFICHE. 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: io ho controllato e nessuno aveva ancora detto nulla, di solito le bambole speciali trapelano dopo un po', soprattutto a quest'ora dove il forum è un po' più vuoto. entro e vedo che sono esaurite. questo lo considero un affronto Boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Ma la doll l’hanno messa??? O c’era solo la foto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.