RedHawk Inviato 18 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta dello strumento chiave Biglietto Aurora. Sono disponibili nello store esclusivamente 50 copie, ad un prezzo speciale di 0.20 PokéPoints. Chissà a cosa servirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Dopo l'aurora però io esigo il liberty! 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta dello strumento chiave Biglietto Aurora. Sono disponibili nello store esclusivamente 50 copie, ad un prezzo speciale di 0.30 PokéPoints. Chissà a cosa servirà Sono 0.20 PP in realtà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Preso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Mi sono accorto solo ora di avere perso milotic di qualche giorno fa... vabbè, speriamo che venga riproposto in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Preso il biglietto, spero che non si tratta schifus doll -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 14 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta dello strumento chiave Biglietto Aurora. Sono disponibili nello store esclusivamente 50 copie, ad un prezzo speciale di 0.20 PokéPoints. Chissà a cosa servirà Mai giocato a Verde Foglia per usarlo concretamente... per caso si possono mandare ancora le schede a Nintendo Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 15 ore fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola svelata: Si tratta dello strumento chiave Biglietto Aurora. Sono disponibili nello store esclusivamente 50 copie, ad un prezzo speciale di 0.20 PokéPoints. Chissà a cosa servirà Carina presa anche se non ho mai giocato a rosso fuoco e verde foglia Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del Pokémon DNA Deoxys, nella sua Forma Attacco cromatica. Siamo riusciti a recuperare solamente 3 copie, che abbiamo dato via al prezzo di 0.01 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del Pokémon DNA Deoxys, nella sua Forma Attacco cromatica. Siamo riusciti a recuperare solamente 3 copie, che abbiamo dato via al prezzo di 0.01 PokéPoints! Chi sono stati i fortunati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 6 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Chi sono stati i fortunati? Spoiler Camilla, dove sei? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Dangi ha scritto: Apri contenuto nascosto Camilla, dove sei? Va beh ma tu eri scontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 6 minuti fa, RedHawk ha scritto: Nuova bambola speciale svelata: Si tratta del Pokémon DNA Deoxys, nella sua Forma Attacco cromatica. Siamo riusciti a recuperare solamente 3 copie, che abbiamo dato via al prezzo di 0.01 PokéPoints! Pazienza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Pazienza Pazienza un corno! *Cerca inutilmente di tornare al suo stato zen* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Pazienza un corno! *Cerca inutilmente di tornare al suo stato zen* *Darmanitan intesifies* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 3 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Mai giocato a Verde Foglia per usarlo concretamente... per caso si possono mandare ancora le schede a Nintendo Italia? Ciaone...nope! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Pazienza 56 minuti fa, RoseRed ha scritto: Pazienza un corno! *Cerca inutilmente di tornare al suo stato zen* @ShadowBlue mi sa che ha ragione @RoseRed qui...la doll la avrei voluta fortemente anche io ma ero in doccia in quel momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 8 minuti fa, ImAlco ha scritto: @ShadowBlue mi sa che ha ragione @RoseRed qui...la doll la avrei voluta fortemente anche io ma ero in doccia in quel momento E chi non avrebbe voluto deoxys cromatico a 0.01 PP. Purtroppo è andata così. Spero in tempi migliori (ovvero bambole carine). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Anche io la vorrei You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: E chi non avrebbe voluto deoxys cromatico a 0.01 PP. Purtroppo è andata così. Spero in tempi migliori (ovvero bambole carine). io lo pagavo anche 5 o 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: io lo pagavo anche 5 o 6 Tanto se c'è la forma attacco ci sarà anche quella velocità e quella difesa no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Tanto se c'è la forma attacco ci sarà anche quella velocità e quella difesa no? quella difesa non è la stessa cosa, poi stasera faccio fatica ad essere online per prenderla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: quella difesa non è la stessa cosa, poi stasera faccio fatica ad essere online per prenderla... Io punto alla velocità... Ma bisogna sempre vedere se la mettono eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 E questa è la dimostrazione che i pippi non fanno la felicità....meditate gente, meditate... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: E questa è la dimostrazione che i pippi non fanno la felicità....meditate gente, meditate... Se ne offri abbastanza ti compri tutto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: E questa è la dimostrazione che i pippi non fanno la felicità....meditate gente, meditate... Se con i tuoi Pippi mi compri una Switch farai la mia felicità... Quindi, nope, non è vero. I Pippi fanno la felicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.