RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: Se ne offri abbastanza ti compri tutto Le dolls probabile, ma cose terrene di estrema importanza quasi mai... *Ma come sono riuscita a diventare seria partendo da semplici dolls? Ah, ora ricordo...Deoxys cromatico bye * 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Se con i tuoi Pippi mi compri una Switch farai la mia felicità... Quindi, nope, non è vero. I Pippi fanno la felicità. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: e giusto, @Vanelope? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Pazienza un corno! *Cerca inutilmente di tornare al suo stato zen* ahaha dai su Rose come dice Rock ci sta quella difesa e velocit , lo so ti capisco 0.01pp tanto per una doll nel senso buon prezzo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ahaha dai su Rose come dice Rock ci sta quella difesa e velocit , lo so ti capisco 0.01pp tanto per una doll nel senso buon prezzo Si, ma non è che vivo da queste parti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Si, ma non è che vivo da queste parti... Io tra il GDR e le doll un altro po' e faccio il trasloco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Io tra il GDR e le doll un altro po' e faccio il trasloco. Si, in effetti nemmeno io sono mai stata tanto qui... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2019 "Ci sarà anche quella velocità e difesa". Ceeeeeerto, le metto eccome quelle due forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si, ma non è che vivo da queste parti... Lo so stiamo qui giusto per passare un pò in tempo, staccare un pò Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: "Ci sarà anche quella velocità e difesa". Ceeeeeerto, le metto eccome quelle due forme Non fai altro che farmi scervellare su se sia ironico o no... Non mi allontanerò MAI più da qui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: "Ci sarà anche quella velocità e difesa". Ceeeeeerto, le metto eccome quelle due forme E non posso nemmeno rispondere male visto chi sei..... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 6 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Non fai altro che farmi scervellare su se sia ironico o no... Non mi allontanerò MAI più da qui!!! Anche io. Adeso mando la mia lettera di licenziamento al mio capo così da poter passare giorno e notte qui. Ordinerò solo cibo da asporto. Andrò al bagno sempre con il computer. Premerò F5 ogni 10 secondi fino a che non troverò una poke bambola rara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 *Trascina un sacco a pelo vicino l'entrata del PP Store* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Ma quindi sto biglietto aurora è stato utile quanto l'emblema solare e lunare, cioè una mazza Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Ciaone...nope! sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Deoxys cromatico forma Attacco è stato il wet dream di un Pory undicenne, tanto tempo fa. Che meraviglia di bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Deoxys cromatico forma Attacco è stato il wet dream di un Pory undicenne, tanto tempo fa. Che meraviglia di bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Deoxys cromatico forma Attacco è stato il wet dream di un Pory undicenne, tanto tempo fa. Che meraviglia di bambola Io aspetto Sableye da mesi, ma non posso nemmeno immaginare le Doll prima dell'aggiornamento del PokéPoints Store totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 39 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Deoxys cromatico forma Attacco è stato il wet dream di un Pory undicenne, tanto tempo fa. Che meraviglia di bambola Attentato a Dario per farcela dare? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 14 minuti fa, Darki ha scritto: Attentato a Dario per farcela dare? Accetto la proposta. Domani alle 8 a casa mia per organizzare i preparativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Accetto la proposta. Domani alle 8 a casa mia per organizzare i preparativi. Partecipo! Spoiler Non è giusto che sia sempre @Dangi a prendere le doll speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Io ve l’ho detto in Shout che il mio capo è cattivo ed io no... Spoiler Trollino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Accetto la proposta. Domani alle 8 a casa mia per organizzare i preparativi. Posso venire anche Io? Voglio accarezzare Tricky By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 6 minuti fa, Ozen ha scritto: Posso venire anche Io? Voglio accarezzare Tricky Te la lascio accarezzare in cambio di Deoxys (˵ ͡° ͜ʖ ͡°˵) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Te la lascio accarezzare in cambio di Deoxys (˵ ͡° ͜ʖ ͡°˵) Scelta difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Nuova bambola svelata: Si tratta dello speciale Pichu Spunzorek. Sono disponibili solamente 70 copie all'incredibile prezzo di 0.49 PokéPoints! Fun fact: Mi sono dimenticato che domani c'è la caccia alle uova e non ci pensavo più di mettere questo Pichu speciale come bambola premio eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.