Pokéscout Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Nintendo Italia ha annunciato ufficialmente l'arrivo di un nuovo Pokémon Direct dedicato a Pokémon Spada e Scudo per mercoledì 5 giugno 2019 alle ore 15:00! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sabry, YukiV e Darki 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Hype :o E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Che sia finalmente il momento delle news? Lo spero bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Mossa prima dell’E3, speriamo non ci sia troppa roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Finalmente probabili novità importanti! Mi fa solo strano che il Direct arrivi prima dell'E3 e non dopo... non rischierebbe di oscurare un pochino il resto? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Sto piangendooooooi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Strana mossa di marketing, ma pur sempre gradita come notizia dopo tutti i mesi passati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 14 minuti a dire quanto sia stato sempre un'ardua impresa programnare un gioco Pokémon nel corso degli anni. Negli ultimi secondi daranno appuntamento all'E3 per le news. Non ho molte pretese. Mi bastano le copertine e qualche Pokémon dei primi percorsi. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 55 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Finalmente probabili novità importanti! Mi fa solo strano che il Direct arrivi prima dell'E3 e non dopo... non rischierebbe di oscurare un pochino il resto? ma forse lo fanno per presentare la demo che puoi provare all'E3 Sono sta- felice che dicano qualcosa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Andiamo a Berlino Beppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Per me faranno vedere i box dei giochi, che dite? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 23 minuti fa, YukiV ha scritto: ma forse lo fanno per presentare la demo che puoi provare all'E3 Sono sta- felice che dicano qualcosa Non saprei, purtroppo non m'intendo molto di queste cose. Ma va già benissimo così E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Duplice hype. News prima di pokemon e piu notizie all'e3.HYPE E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 ~Ecco cosa ci sarà dentro la busta che ci manderà l’Europa~ Hype (finally) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Nessuna hype. Aspetto disinteressato le nuove informazioni E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Bhe sicuramente 12 minuti di parlato e 3 di trailer hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 17 minuti fa, Leon91 ha scritto: Bhe sicuramente 12 minuti di parlato e 3 di trailer hahahahaha Meglio di niente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Speriamo bene, vorrei vedere qualcosa che mi sorprenda in tutti i sensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Inaspettato,ma ben gradito. Come minimo rivelano i Leggendari di copertina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Bene bene! Leggendari e qualche altro pokémon probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 15 minuti per un gioco già annunciato ufficialmente con un trailer e non solo bozzetti sono parecchi, quindi ci deve per forza essere qualcosa di grosso. E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Ottimo! Così la diretta dell'E3 sarà ancora più ricca! Nulla contro Pokemon, anzi ne sono molto felice, ma come videogiocatore avevo l'idea che un quarto d'ora della diretta venisse speso per Pokemon, lasciandola povera di contenuti.... ma ora con questo pokemon direct il mio dubbio è svanito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Interessante. Vediamo cosa succederà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 1 ora fa, Alternis ha scritto: 15 minuti per un gioco già annunciato ufficialmente con un trailer e non solo bozzetti sono parecchi, quindi ci deve per forza essere qualcosa di grosso. Anche io ho pensato la stessa cosa! Non vorrei errare ma poche volte hanno dedicato direct di 15 minuti a Pokémon! Sempre se non ricordo male! Stiamo a vedere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati