Vai al commento



Ecco il leak che anticipò il Pokémon Direct e tutte le novità che rivela sull'ottava generazione


Lembina

Post raccomandati

Solitamente non seguo leak e rumor in quanto non mi piace rovinarmi l'attesa e la sorpresa prima del dovuto, ma solo io ho notato un probabile errore nel primo leak?

Nella riga riguardante Opal il leaker ha scritto "The fourth gym is the first Fairy type gym..." che dovrebbe voler dire, se non erro, "la quarta palestra è la prima palestra di tipo Folletto..", ma contando che, in passato, a Kalos, vi era la palestra di tipo Folletto con capopalestra Valerie, l'affermazione di cui sopra non dovrebbe essere considerabile come un errore?

 

A parte tutto, non so nemmeno bene io il perché, ma questo leaker mi da la sensazione come di qualcuno che sia riuscito a scoprire in anticipo alcuni nomi di pokémon/personaggi/funzioni più qualche ruolo dei personaggi e che poi si sia limitato a sparare a ipotizzare cose azzeccandone molte...non so perché, ma non mi da una sensazione di qualcuno che abbia saputo così tante cose in anticipo e così precisamente...cioè se io fossi stato al suo posto e avessi scoperto tutto ciò finendo per pubblicare online un leak non avrei usato una foto profilo in cui probabilmente si vede la mia vera faccia, contando che, in teoria, dei leak così precisi e azzeccati non penso che facciano piacere a quelli di TPC/GF e co! Boh...

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VOGLIO FARFETCH’d EVOLUTO!

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lapras uno dei pokè preferiti avrà una evo?

mi fa un pò paura visto che sono anni che vedo Lapras normale, di sicuro sarà stupendo se avrà una evo :D 

Sono un pochino fiduciosa, spero che si rivela vero questa cosa.

Modificato da ShadowBlue

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Solitamente non seguo leak e rumor in quanto non mi piace rovinarmi l'attesa e la sorpresa prima del dovuto, ma solo io ho notato un probabile errore nel primo leak?

Nella riga riguardante Opal il leaker ha scritto "The fourth gym is the first Fairy type gym..." che dovrebbe voler dire, se non erro, "la quarta palestra è la prima palestra di tipo Folletto..", ma contando che, in passato, a Kalos, vi era la palestra di tipo Folletto con capopalestra Valerie, l'affermazione di cui sopra non dovrebbe essere considerabile come un errore?

 

A parte tutto, non so nemmeno bene io il perché, ma questo leaker mi da la sensazione come di qualcuno che sia riuscito a scoprire in anticipo alcuni nomi di pokémon/personaggi/funzioni più qualche ruolo dei personaggi e che poi si sia limitato a sparare a ipotizzare cose azzeccandone molte...non so perché, ma non mi da una sensazione di qualcuno che abbia saputo così tante cose in anticipo e così precisamente...cioè se io fossi stato al suo posto e avessi scoperto tutto ciò finendo per pubblicare online un leak non avrei usato una foto profilo in cui probabilmente si vede la mia vera faccia, contando che, in teoria, dei leak così precisi e azzeccati non penso che facciano piacere a quelli di TPC/GF e co! Boh...

 

Non è detto che sia un Pokéfanatico costui. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra abbastanza chiaro sia vero. Ha predetto troppe cose esatte.

Il giocatto di piume nel Camping potrebbe essere un Pokégingillo (in inglese Poké Toy) tra l'altro.

Dream_Pok%C3%A9gingillo_Sprite.png

17 ore fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Però non riesco ad immaginarmi il guscio di Lapras simile ad una nota musicale.

Devi pensare che gli spuntoni sul suo guscio assumeranno la forma di note musicali. Oppure avrà un pentagramma con le note sopra come secondo ''strato'' di guscio.

 

2 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

ma contando che, in passato, a Kalos, vi era la palestra di tipo Folletto con capopalestra Valerie, l'affermazione di cui sopra non dovrebbe essere considerabile come un errore?

Si ha sbagliato lì. Però non ricordava bene probabilmente. Ha sbagliato anche quando ha detto che Zacian e Zamazenta fossero un unico pokémon (il lupo), perché gli ha confusi per un'unica creatura che variava in base al titolo probabilmente. Da questo però deduciamo che non è un addetto ai lavori, ma uno che deve aver visto solo i trailer. (Che abbiano più trailer pronti già per il futuro? E3?).

PS Quella non è la sua faccia è la foto di un attore.

 

 

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Solitamente non seguo leak e rumor in quanto non mi piace rovinarmi l'attesa e la sorpresa prima del dovuto, ma solo io ho notato un probabile errore nel primo leak?

Nella riga riguardante Opal il leaker ha scritto "The fourth gym is the first Fairy type gym..." che dovrebbe voler dire, se non erro, "la quarta palestra è la prima palestra di tipo Folletto..", ma contando che, in passato, a Kalos, vi era la palestra di tipo Folletto con capopalestra Valerie, l'affermazione di cui sopra non dovrebbe essere considerabile come un errore?

 

A parte tutto, non so nemmeno bene io il perché, ma questo leaker mi da la sensazione come di qualcuno che sia riuscito a scoprire in anticipo alcuni nomi di pokémon/personaggi/funzioni più qualche ruolo dei personaggi e che poi si sia limitato a sparare a ipotizzare cose azzeccandone molte...non so perché, ma non mi da una sensazione di qualcuno che abbia saputo così tante cose in anticipo e così precisamente...cioè se io fossi stato al suo posto e avessi scoperto tutto ciò finendo per pubblicare online un leak non avrei usato una foto profilo in cui probabilmente si vede la mia vera faccia, contando che, in teoria, dei leak così precisi e azzeccati non penso che facciano piacere a quelli di TPC/GF e co! Boh...

...se intendesse che c'è più di una palestra di Tipo Folletto? Ho paura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/6/2019 at 18:14, NoJokesInc. ha scritto:

...se intendesse che c'è più di una palestra di Tipo Folletto? Ho paura...

Ad oggi, 14 ottobre, rileggere questi leak fa accapponare la pelle, questa è una colossale fuga di notizie. Praticamente tutto è vero. Manca solo di vedere meowth forma galar e la forma gigamax di lapras e meowth. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/6/2019 at 22:23, Lembina ha scritto:
Ecco il leak che anticipò il Pokémon Direct e tutte le novità che rivela sull'ottava generazione
Un utente anonimo ha pubblicato, il 23 maggio, un leak su 4chan nel  Speed Test Scrabble Word Finder Solitaire quale ha elencato molte informazioni su Pokémon Spada e Scudo, rivelatesi poi vere.

Leggi la notizia

mi fa un pò paura visto che sono anni che vedo Lapras normale, di sicuro sarà stupendo se avrà una evo :D 

Modificato da eluzerkhari
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...