RedHawk Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Sunflora e Horsea miei prima di subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Mi sa che prenderò solo la bicicletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Io voglio i Bambi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Attenderò con impazienza il giorno dell'aggiornamento del PokéPoints Store nella speranza di riuscire a prendere le Doll che più mi piacciono e interessano! P.S. Mi piace molto l'introduzione...se solo, in quanto universitario in piena sessione estiva, rispecchiasse anche la mia di situazione! >.<" T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 MANAPHY :00 A sto giro prendo tutte le bambole tranne Deerling ed evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 A sto giro non c'è nulla che mi intrighi particolarmente. Se riuscirò prenderò la bicicletta però, che mi garba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Un omaggio (con parte da indovinare) per le vostre spese U46F1-4WYH5-ISM6B-ELCDS-CQ96? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 La bicicletta la prenderò senza ombra di dubbio, poi vedrò per chi spendere PP. Sono molto tentato da Sawsbuck però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Un omaggio (con parte da indovinare) per le vostre spese U46F1-4WYH5-ISM6B-ELCDS-CQ96? Mille grazie Sono una botta di vita questi pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 23 minuti fa, Darki ha scritto: Un omaggio (con parte da indovinare) per le vostre spese U46F1-4WYH5-ISM6B-ELCDS-CQ96? ...-CQ96AO By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Colpo di scena la Bicicletta! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Datemi Manaphy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Belle come doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Aaah vorrà dire che domenica proverò a fregarmi tutto xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Bicicletta, Deerling, Horsea, Sawsbuck e Manaphy ( si spera) saranno miei <3 (Forse pure Azumarill ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 La Bici! Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Trapinch non sarebbe male averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Uhm, niente nemmeno a sto giro Ma Manaphy...non era già stato distribuito? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Non so andare in bicicletta ma se riesco da buon genovese la prenderò lo stesso perché è graaaatiissss!!!!!! In realtà con la stupida università sono in pre- sessione estiva...e non mi diverto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, niente nemmeno a sto giro Ma Manaphy...non era già stato distribuito? No, le bambole del mese sono sempre nuove You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Sunflora da avere subito;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 7 ore fa, Darki ha scritto: No, le bambole del mese sono sempre nuove Allora era Phione forse Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 che belle doll Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.