Alpha Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Salve a tutti, oggi sono qui per vendere la maggior parte delle dolls in mio possesso. La scelta è ampia, quindi fatevi avanti --> Vanillite --> Snover --> Abomasnow --> Snorunt --> Sanshrew Forma Alola --> Castform Forma Nuvola di Neve --> Jolteon --> Flareon --> Ferroseed --> Mimikyu --> Snorlax --> Wooper --> Marearoma --> Whiscash --> Squirtle --> Porygon --> Pinsir --> Camerupt --> Exeguttor Forma Alola --> Vivillon Motivo Pokèball --> Baccamora --> Ditto --> Slowbro --> Mawile --> Houndoom --> Zweilous --> Excadrill --> PokèBambola di Clefairy --> Cuore di Cioccolata --> Skarmory --> Floette Fiore Blu --> Mudsdale --> Spinda --> Delphox --> Persian 2nd Generation --> Toucannon --> Jasmine --> Messaggio Porto --> Grovyle --> Dusknoir --> Mela Perfetta --> Gourgeist --> Palla di Neve --> Furret Natale 2018 --> Alfredo Natale 2018 --> Sawsbuck Natale 2018 --> Cubone Natale 2018 --> Pansear Natale 2018 --> Meowth --> Porygon Z Shiny --> Sandygast --> Snivy --> Biglietto Aurora --> Absol --> Spiritomb --> Pawniard --> Sableye --> Pansage --> Cubchoo --> Cofagrigus --> Zoomlente --> Mappa Città --> Aipom I prezzi sono trattabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Prenoto tutte le doll che mi mancano. Quando passo da pc vedo quali sono effettivamente quelle che mi mancano. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Ciao, se non è tra quelle prenotate da @Dragopika22 vorrei prendere 1 ora fa, Alpha ha scritto: --> Squirtle Lui. Nel caso, fammi sapere il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 A quanto Jasmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Quanto vorresti per Dusknoir? In caso dai un'occhiata al mercatino Doll in firma, magari ci esce uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Quelle che mi mancano dovrebbero essere: AbomasnowCastform Forma Nuvola di Neve Camerupt Aipom Ferroseed GrovyleGourgeist Houndoom Jasmine Sanshrew Forma Alola Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Mi prenoto per Persian Seconda Gen. Magari dopo ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 7 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Quelle che mi mancano dovrebbero essere: AbomasnowCastform Forma Nuvola di Neve Camerupt Aipom Ferroseed GrovyleGourgeist Houndoom Jasmine Sanshrew Forma Alola Va bene, manda MP che ci accordiamo. 8 ore fa, norve ha scritto: A quanto Jasmine? Manda MP 8 ore fa, Rockink ha scritto: Ciao, se non è tra quelle prenotate da @Dragopika22 vorrei prendere Lui. Nel caso, fammi sapere il prezzo. Manda MP 8 ore fa, Dani. ha scritto: Quanto vorresti per Dusknoir? In caso dai un'occhiata al mercatino Doll in firma, magari ci esce uno scambio Potresti linkarmi il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 10 ore fa, Alpha ha scritto: Potresti linkarmi il mercatino? QUI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 3 ore fa, Dani. ha scritto: QUI! quali sono le doll che scambieresti per dusknoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 2 minuti fa, Alpha ha scritto: quali sono le doll che scambieresti per dusknoir? Tu chiedi e valutiamo se è fattibile 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 4 ore fa, Dani. ha scritto: Tu chiedi e valutiamo se è fattibile 3: dal mercatino mi interessa giusto kyogre, ma suppongo debba dare un conguaglio a tuo favore, quindi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 1 minuto fa, Alpha ha scritto: dal mercatino mi interessa giusto kyogre, ma suppongo debba dare un conguaglio a tuo favore, quindi non so. sennò fammi un prezzo per la doll e valuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2019 7 ore fa, Dani. ha scritto: sennò fammi un prezzo per la doll e valuto! :3 la doll di dusknoir la valuto circa 7 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 @Vanelope Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 24 minuti fa, Alpha ha scritto: up ciao questa quando la valuti ? --> Skarmory Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2019 11 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ciao questa quando la valuti ? --> Skarmory Hmm... direi 6 pp trattabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Chiudo come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.