Silvercenturion Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 Evento di Ash carino, ma ho sempre più ansia per l'anni e per il fatto che io abbia solo 6k per ora, contando anche che vorrei Korrina e Marshadow "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 Io ve le chiamo: unità anniversario saranno Adriano, Brendon e Lyris/Lino E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 40 minuti fa, Celes ha scritto: MasterFair sarebbe sempre pull con gemme? Sì, quella con 1% ti esca l'unità protagonista del banner. 18 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Lyris Upgrade con Mega-Rayquaza lo vedo più probabile Gli altri potrebbero starci dato che coincide con il VA di Hoenn. Maxie e Archie invece? Avremo le OG? Otterranno le Primal? Oppure SS con Camerupt/Sharpedo? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 Unità fresca fresca di giornata dall'evento dell'anime Spoiler Direi che è molto azzeccato visto che Ash e Fabia sono rivali nell'Anime Comunque evento carino,ma sfruttato male. La trama è bella,hanno dato il giusto spazio sia ad Ash (bello il riferimento a Charizard) che a Lena e il suo rapporto con Flareon,però le lotte sono state un occasione sprecata. Quanto gli costava nella lotta di "Un regalo da parte di Ash!?' far usare tutti e sei i Pokémon del torneo mondiale invece che mettere due bambini con Squirtle e Bulbasaur,e soprattutto dare un Unimossa speciale a Pikachu? (Anche se quest'ultimo problema potrebbe sistemarsi nel caso esca un unità con Greninja-Ash,di cui ricordo essere stato leakkato il modello) Idem per Lena,magari farcela usare o mostrare la sua Unimossa..ma anche quello è stato leakkato,quindi è questione di tempo. In sostanza evento simpatico ma poco sfruttato nelle lotte E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 55 minuti fa, Sonichu ha scritto: Unimossa speciale a Pikachu Gli NPC non hanno mai avuto animazioni speciali. Quando (e se) verrà reso giocabile ne avrà una tutta sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: Sì, quella con 1% ti esca l'unità protagonista del banner. Upgrade con Mega-Rayquaza lo vedo più probabile Gli altri potrebbero starci dato che coincide con il VA di Hoenn. Maxie e Archie invece? Avremo le OG? Otterranno le Primal? Oppure SS con Camerupt/Sharpedo? Io spero più di ogni altra cosa nelle OG di Ivan e Max (che avevo proposto al tempo del sondaggio) perché le trovo molto meglio delle versioni di ORAS. Ma dubito le metteranno. Per come la vedo, secondo me sara: Update gratuito per Lyris e MegaRayquaza Rerun il prossimo mese di Ivan e Max Mastergala Update per l'anniversario di Kyogre e Groudon con le forme Primal Però, ripeto, spero nelle versioni OG. Magari si inventano uno scontro Ivan OG-Ivan ORAS vs Max OG-Max ORAS o qualcosa del genere E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 15 minuti fa, Green ha scritto: Gli NPC non hanno mai avuto animazioni speciali. Quando (e se) verrà reso giocabile ne avrà una tutta sua 1) in realtà nella modalità storia quando inizia il WPM tutti a parte Owen usano un Unimossa speciale,e in quel caso sono NPC 2) è comunque un evento speciale,quindi io lo farei uno strappo alla regola Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Io ve le chiamo: unità anniversario saranno Adriano, Brendon e Lyris/Lino Qualche mese fa dissi a @Darki che sarebbe uscita una nuova versione di Adriano o di Camilla ma sicuro con Milotic Shiny. Vediamo come finirà, so già che mi faranno piangere e arrabbiare. E tanto. 2 ore fa, Green ha scritto: Upgrade con Mega-Rayquaza lo vedo più probabile Gli altri potrebbero starci dato che coincide con il VA di Hoenn. Maxie e Archie invece? Avremo le OG? Otterranno le Primal? Oppure SS con Camerupt/Sharpedo? Quoto con upgrade di Rayquaza, con mega ed espansione teca per renderlo più decente. Per i due capi le primal mi piacerebbero tantissimo avendoli entrambi, penso siano leggermente più probabili delle versioni SS perché Sharpedo è già bloccato da Mirton/Grimsley SS. Pregando ovviamente che ci sia bisogno solo di un upgrade per loro e basta Spoiler Chissà che non decidano di farlo con il Dynamax o peggio ancora sniny…… Intanto nella pull di oggi da 100 gemme ho trovato anche io Mr.Royale e sto a 4/5 con lui E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 1 ora fa, Sonichu ha scritto: in realtà nella modalità storia quando inizia il WPM tutti a parte Owen usano un Unimossa speciale,e in quel caso sono NPC No, sono personaggi giocabili. Infatti alla fine di ogni capitolo uno di loro si unisce o comunque è stato rilasciato il suo banner (es. SS Cynthia). 1 ora fa, MatBig ha scritto: Per i due capi le primal mi piacerebbero tantissimo SS con i Primal Shiny E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 42 minuti fa, Green ha scritto: SS con i Primal Shiny E ora passerò più di un mese a vivere d’ansia perché qualcosa di simile SICURAMENTE accadrà E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 luglio, 2022 Condividi Inviato 7 luglio, 2022 7 ore fa, Green ha scritto: Sì, quella con 1% ti esca l'unità protagonista del banner. 1% solo ??!!? Ma è un attentato alle mie gemme!! Nono, preferisco di gran lunga free XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 @Dibo42ecco la prima unità per il VA di Hoenn, l'ennesima May lol E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Dibo42, MatBig e 1 altro 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 33 minuti fa, Green ha scritto: @Dibo42ecco la prima unità per il VA di Hoenn, l'ennesima May lol Chi esce pure oltre a May? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 3 minuti fa, Celes ha scritto: Chi esce pure oltre a May? Per ora non si sa, è uno spoiler dal GameCenter come lo è stato con N e Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 43 minuti fa, Green ha scritto: @Dibo42ecco la prima unità per il VA di Hoenn, l'ennesima May lol Io boh... non ho parole... Quarta versione di Vera. QUARTA. CHE SENSO HA AVUTO FARLA PER L'ANNIVERSARIO 2.5??? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Io boh... non ho parole... Quarta versione di Vera. QUARTA. CHE SENSO HA AVUTO FARLA PER L'ANNIVERSARIO 2.5??? La consolazione è che probabilmente Brendan avrà Mega Latios, forse con questo VA. Nel trailer di ORAS May teneva in braccio sia Mudkip sia Torchic, in un'altra scena cavalcava Mega Latias. Brendan invece teneva Treecko e cavalcava Mega Latios. Dena si ispira decisamente a quello E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 10 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Io boh... non ho parole... Quarta versione di Vera. QUARTA. CHE SENSO HA AVUTO FARLA PER L'ANNIVERSARIO 2.5??? Hehe allora posso sperare davvero per un'altra versione di Dandel ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Easy skip come ogni cosa che dovesse uscire prima dell'anniversario. Lylia comunque ha una degna avversaria E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Un mese prima dell’anniversario tutto è skippabile. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: La consolazione è che probabilmente Brendan avrà Mega Latios, forse con questo VA. Nel trailer di ORAS May teneva in braccio sia Mudkip sia Torchic, in un'altra scena cavalcava Mega Latias. Brendan invece teneva Treecko e cavalcava Mega Latios. Dena si ispira decisamente a quello E' quello che ho pensato, spero per brendon di avere latios. ALMENO MEGA EH Lol, troppe femmine con skin alt (Selene a parte, porella) e pochi maschi poi, cioè dai Dena... Almeno sono felice che Blaziken andrà a lei, yeeeh (anche perché abbiamo torchic nato dall'uovo ma no evo, è bruh) Che poi perché mostrare la nuova icon dopo che è cambiata da poco la icon di N? Lmao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 18 ore fa, Green ha scritto: @Dibo42ecco la prima unità per il VA di Hoenn, l'ennesima May lol bellissima ma devo troppo risparmiare per altri pg ormai ho troppi pg fuoco e spero mettano qualche tipo terra o roccia dato che seriamente boh mancano sempre Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 21 ore fa, Green ha scritto: @Dibo42ecco la prima unità per il VA di Hoenn, l'ennesima May lol Ma darglielo in principio Blaziken e conservare Swampert magari per un unità speciale per Brandon? Poi che senso c'ha l'ennesima Vera!? 21 ore fa, Dibo42 ha scritto: Io boh... non ho parole... Quarta versione di Vera. QUARTA. CHE SENSO HA AVUTO FARLA PER L'ANNIVERSARIO 2.5??? Questa è un esagerazione. A sto punto Vera e Arceus e siamo a posto Che poi stanno a fare tutte queste unità trita e ritrita,ma magari rendere giocabile Owen? O almeno far capire che fine farà? Idem per Ash e Lena. Invece di fare sempre gli stessi PG SISTEMATE QUELLI LASCIATI A METÀ! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 (modificato) 47 minuti fa, Sonichu ha scritto: magari rendere giocabile Owen? Questo me lo aspetterei quando tutti i Villain Arc saranno terminati. Rilasciarlo a caso non ha nessun senso. EDIT: oppure quando ci sarà la seconda edizione del PWT Modificato 10 luglio, 2022 da Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 Yeeeeee!!! Ho portato Kukui Royale a 6 stelle!! Che bello il costume alternativo da supereroe dark style u.u ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 luglio, 2022 Condividi Inviato 13 luglio, 2022 30 minuti fa, Celes ha scritto: Yeeeeee!!! Ho portato Kukui Royale a 6 stelle!! Che bello il costume alternativo da supereroe dark style u.u Adesso è un villain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati