Combo Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sì, spamma Fulmisguardo per abbassare il countdown e continua a fare la sync con Xerneas, ad ogni Sync aumenta la potenza delle mosse Quindi scyther, xerneas e... sirfetch'd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 minuti fa, Combo ha scritto: Quindi scyther, xerneas e... sirfetch'd? Yep You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 10 minuti fa, Combo ha scritto: Quindi scyther, xerneas e... sirfetch'd? Sirfetch’d portalo al livello massimo, io ho dovuto fare così altrimenti non ci arrivavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 14 minuti fa, MatBig ha scritto: Sirfetch’d portalo al livello massimo, io ho dovuto fare così altrimenti non ci arrivavo Intendi lv. 140? Già fatto, Darki mi ha fatto vvedere il video come si gioca. Domani proverò tutto senguendolo poi vi farò sapere E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Due 5* in 4.000 gemme raga non scherzo. La prima alla quarta pull con Adriano e Milotic che già avevo,la seconda Ornella e Marshadow Spoiler Quante probabilità c'erano che accadesse? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 35 minuti fa, Sonichu ha scritto: Due 5* in 4.000 gemme raga non scherzo. La prima alla quarta pull con Adriano e Milotic che già avevo,la seconda Ornella e Marshadow Apri contenuto nascosto Quante probabilità c'erano che accadesse? Poche, ma ormai pullare sui Masterparty non è più così conveniente come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 31 minuti fa, MatBig ha scritto: Poche Non così poche ahah Questo gioco non ha vie di mezzo, o pulli tante 5* assieme/di fila o raccogli dead multi una dietro l'altra che ti fanno venir voglia di lanciare il telefono contro il muro :') E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 3 minuti fa, Green ha scritto: Non così poche ahah Questo gioco non ha vie di mezzo, o pulli tante 5* assieme/di fila o raccogli dead multi una dietro l'altra che ti fanno venir voglia di lanciare il telefono contro il muro :') Intendevo poche nella probabilità di trovare così pochi 5*. Anzi direi proprio che la probabilità è effettivamente zero. Ma ormai fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 luglio, 2022 Condividi Inviato 23 luglio, 2022 Altro shiny bellissimo che volevo da tempo che mi è uscito oggi 😍 Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 Della serie mi succedono tutte le cose strane su questo gioco ultimamente: oggi ho trovato ben ZERO 5* nel pull free del Pokémon Day. Sconcertante E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 Adesso, MatBig ha scritto: Della serie mi succedono tutte le cose strane su questo gioco ultimamente: oggi ho trovato ben ZERO 5* nel pull free del Pokémon Day. Sconcertante Ah quindi non sono stato l'unico... E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 Mi unisco a voi due lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 16 ore fa, MatBig ha scritto: Della serie mi succedono tutte le cose strane su questo gioco ultimamente: oggi ho trovato ben ZERO 5* nel pull free del Pokémon Day. Sconcertante 16 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ah quindi non sono stato l'unico... 12 ore fa, Green ha scritto: Mi unisco a voi due lol Da quanto c'è scritto nel banner del pull con le gemme a pagamento, mi sa che solo in quello esce sicuro un'unità 5 stelle. Mentre no in quello con le gemme free, dove non è specificato. Quindi è tutto normale, purtroppo (Anche a me niente, comunque xD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 40 minuti fa, Celes ha scritto: Mentre no in quello con le gemme free, dove non è specificato. Quindi è tutto normale, purtroppo (Anche a me niente, comunque xD) Sì esatto non è garantito, ma è pur sempre sfortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 2 ore fa, Green ha scritto: Sì esatto non è garantito, ma è pur sempre sfortuna... Se siamo stati in 4 a non aver trovato niente, mi sa che è era statisticamente cosí e non sfortuna. Magari la percentuale con cui poteva uscire un'unità 5* era bassissima. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: Se siamo stati in 4 a non aver trovato niente, mi sa che è era statisticamente cosí e non sfortuna. Magari la percentuale con cui poteva uscire un'unità 5* era bassissima. Il solito 7/10% (non ricordo esattamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 1 minuto fa, Green ha scritto: Il solito 7/10% (non ricordo esattamente). Molto bassa. Peccato :/ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 23 ore fa, MatBig ha scritto: Della serie mi succedono tutte le cose strane su questo gioco ultimamente: oggi ho trovato ben ZERO 5* nel pull free del Pokémon Day. Sconcertante 23 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ah quindi non sono stato l'unico... 19 ore fa, Green ha scritto: Mi unisco a voi due lol OOF Da me sono uscite due 5* ma vecchie (Zebstrika a 4/5 e Houndoom ticket), solito skif lol Ma raga, la lettera? Non doveva uscire stamattina, what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 7 minuti fa, Combo ha scritto: Ma raga, la lettera? Non doveva uscire stamattina, what? Penso uscirà domani dato che sarà l'ultimo giorno dei login bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 1 minuto fa, Green ha scritto: Penso uscirà domani dato che sarà l'ultimo giorno dei login bonus Lo spero e il datamine Uno lo sappiamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 luglio, 2022 Condividi Inviato 26 luglio, 2022 Informazione di servizio Dato il bug di Uxie nel Legendary Gauntlet, col prossimo update (quindi domattina o al massimo giovedì mattina), il Gauntlet verrà terminato per poi venire riproposto una volta fixato il bug. La cosa interessante è che le ricompense saranno riottenibili, di fatto potremo prenderle 2 volte a distanza ravvicinata. Perciò se ne avete la possibilità consiglio di fare almeno la striscia di vittorie da 10 nel Gauntlet di adesso. In più hanno scritto che ci sarà un'altra compensazione, spero siano gemme E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Green 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 Rossella e Bellocchio VIP non me l’aspettavo proprio, sembrano anche interessanti I due Costumax sono bait ma ingolosiscono molto, che strazio… Lyris EX era questione di tempo, mi auguro una bella espansione della teca e ovviamente la Megaevoluzione Ho paura per la nuova Lega di Hoenn visto l’ultimo nuovo che era OP… Comunque se non avete fatto il Gauntlet NON aggiornate l’app, altrimenti non prenderete i premi in quanto chiuso a causa del bug di Uxie citato da Darki E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 2 minuti fa, MatBig ha scritto: I due Costumax sono bait ma ingolosiscono molto, che strazio… Beh tra 2 settimane ci sarà un altro update, non sarà difficile resistere E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2022 Condividi Inviato 27 luglio, 2022 1 ora fa, MatBig ha scritto: I due Costumax sono bait ma ingolosiscono molto, che strazio… Vera >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Tu fai pena y_y Ho sempre sperato che sta anche Brendon con Latios in futuro e niente, è uscito di ciò che desideravo molto... YAY Best couple ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati