Combo Inviato 13 gennaio, 2023 Condividi Inviato 13 gennaio, 2023 Ho ricevuto 300 lol dalla lotteria, mio amico ha ricevuto 6k gemme, fortunato lui Chissà chi ha vinto al primo posto E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Giove0 e Green 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 gennaio, 2023 Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 OMG!! Oggi mi è successa una cosa che non mi è mai accaduta prima!! Quanta probabilità ci sta che accada una cosa del genere?? Spoiler Mi sono uscite 3 Diantha in una pull sola! O_O E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Green, Franzini e 4 altri 7 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 gennaio, 2023 Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 21 minuti fa, Celes ha scritto: OMG!! Oggi mi è successa una cosa che non mi è mai accaduta prima!! Quanta probabilità ci sta che accada una cosa del genere?? Nascondi contenuto Mi sono uscite 3 Diantha in una pull sola! O_O Ah... Io sono a 230 e ancora non ne trovo una copia... E' stata aggiunta una reazione da Celes e MatBig 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 gennaio, 2023 Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ah... Io sono a 230 e ancora non ne trovo una copia... Mi dispiace... Capita anche piú volte che nelle multi non ti esce manco un'unità 5 stelle e ci rimaní cosí: della serie "seriously?" (Tipo me l'altra volta che ci ho giocato. 2 multi con tutti pg 3 e 4 stelle ) Comunque non è normale sta cosa di Diantha tripla Ho creduto fosse un bug a un certo punto E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2023 Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 30 minuti fa, Celes ha scritto: OMG!! Oggi mi è successa una cosa che non mi è mai accaduta prima!! Quanta probabilità ci sta che accada una cosa del genere?? Apri contenuto nascosto Mi sono uscite 3 Diantha in una pull sola! O_O La probabilità è dello 0.11%. Complimenti, a me non è mai successo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2023 Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 30 minuti fa, Celes ha scritto: OMG!! Oggi mi è successa una cosa che non mi è mai accaduta prima!! Quanta probabilità ci sta che accada una cosa del genere?? Nascondi contenuto Mi sono uscite 3 Diantha in una pull sola! O_O Complimentoni! A me è successo solo due volte di trovare nella stessa multi una unità in più copie ma al massimo 2 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 gennaio, 2023 Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 1 minuto fa, Darki ha scritto: La probabilità è dello 0.11%. Complimenti, a me non è mai successo Caspiterina O_O ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 19 ore fa, Celes ha scritto: OMG!! Oggi mi è successa una cosa che non mi è mai accaduta prima!! Quanta probabilità ci sta che accada una cosa del genere?? Nascondi contenuto Mi sono uscite 3 Diantha in una pull sola! O_O Io addirittura non ne ho mai trovate due uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 20 ore fa, Celes ha scritto: OMG!! Oggi mi è successa una cosa che non mi è mai accaduta prima!! Quanta probabilità ci sta che accada una cosa del genere?? Nascondi contenuto Mi sono uscite 3 Diantha in una pull sola! O_O No vabe scioccante, io nemmeno 1 ne trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 Spoiler Spoiler Oh nice. Sono senza gemme ora :| E' stata aggiunta una reazione da Ash_Ketchum 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 (modificato) 23 ore fa, Celes ha scritto: OMG!! Oggi mi è successa una cosa che non mi è mai accaduta prima!! Quanta probabilità ci sta che accada una cosa del genere?? Nascondi contenuto Mi sono uscite 3 Diantha in una pull sola! O_O Anche il mio su Latias, tre copie in un pull, sono molto sorpresa che funziona davvero così, è un evento moooolto raro. Congrats! Modificato 16 gennaio, 2023 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 2 ore fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Oh nice. Sono senza gemme ora :| Io al momento ne ho 61000. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 55 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Io al momento ne ho 61000. io ne ho 84560 E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Ash_Ketchum, Combo e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 1 ora fa, Combo ha scritto: Anche il mio su Latias, tre copie in un pull, sono molto sorpresa che funziona davvero così, è un evento moooolto raro. Congrats! Congratulazioni anche a te allora! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 2 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto: Io al momento ne ho 61000. Cosa aspetti ad usarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 1 ora fa, Franzini ha scritto: Cosa aspetti ad usarle? Non so come usarli, ho già preso sia Diantha e Lucinda, aspetto febbraio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 4 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Non so come usarli, ho già preso sia Diantha e Lucinda, aspetto febbraio. Cosa uscirà a febbraio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 20 minuti fa, Franzini ha scritto: Cosa uscirà a febbraio? Non si sa ancora, si aspetta il datamine di fine mese. Sicuramente due unità per San Valentino e altre unità per la seconda parte del Kalos Arc, molto probabilmente SS Elisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 1 minuto fa, Green ha scritto: Non si sa ancora, si aspetta il datamine di fine mese. Sicuramente due unità per San Valentino e altre unità per la seconda parte del Kalos Arc, molto probabilmente SS Elisio Mh non mi stuzzica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 12 ore fa, Franzini ha scritto: Mh non mi stuzzica Avevano trovato il modello di esilio, quello con la maschera. Non mi stupisce se lo faranno con Pyroar o mega shiny Gyarados E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 3 ore fa, Combo ha scritto: Avevano trovato il modello di esilio, quello con la maschera. Non mi stupisce se lo faranno con Pyroar o mega shiny Gyarados Con Gyarados sarebbe fighissimooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 21 gennaio, 2023 Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 (modificato) Oggi mi è successo che Latias mi ha sconfitto ma poi viene messo KO da terrempesta di Garchomp. Visto che in Masters un pareggio dove il giocatore va KO per primo equivale a una sconfitta, il gioco ha ripristinato Latias con un solo PS invece di aumentare direttamente il record totale di vittorie. Modificato 29 agosto, 2023 da Ash_Ketchum E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 (modificato) Io che ho raggiunto ora 50 Essenze Campione per uppare Kukui al livello EX. Spoiler Io che scopro che Kukui è ancora a 5 star: Spoiler Modificato 24 gennaio, 2023 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Io che ho raggiunto ora 50 Essenze Campione per uppare Kukui al livello EX. Nascondi contenuto Io che scopro che Kukui è ancora a 5 star: Nascondi contenuto Noooooo che disdetta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati