Vai al commento

PokéDoll Summer Festival ~ 14 Luglio

RedHawk

Post raccomandati

Quindi, finito il PokéDoll Summer Festival, scrivo anche io i miei pensieri:

Prima di tutto, grazie. Grazie per essere ancora su un forum nel 2019, nonostante la maggior parte dei siti con questo sistema sia ormai in declino. Grazie mille per la fiducia che riponete nel nostro lavoro e per tutto quello che facciamo.

Poi, passando al Festival:

È stato divertente come al solito. La motivazione per cui io principalmente lo organizzo è "Posso mettere qualsiasi doll io voglia senza una ragione".

È stato estenuante, non lo nasconderò. Si è iniziato a lavorare a questo Festival circa tra il 6 e il 7 luglio, vedendo quali doll mettere e quali far apparire misteriosamente.

Dopo aver compilato la lista, si son dovuti dividere in base ai giorni, orari, ecc... come al solito poi, molte bambole sono state decise all'ultimo momento (per farvi un esempio: la sfilata di Pikachu, non doveva avere nessun ospite. Mi è venuta in mente, e nello spazio tra un cosplay e l'altro, dovevo creare la bambola "dell'ospite" che appariva).

Stanotte sono andato a letto alle 5.16 in quanto ho iniziato a mezzanotte circa a preparare tutte le bambole, messaggi e discussione, e ci ho messo circa 5 ore a far tutto. Ma a vedere com'è andata a finire, mi va più che bene ahhahahah

Il Festival è bello anche per questo, le improvvisate che si fanno all'ultimo momento, ma soprattutto le reazioni di voi utenti. Vedere gli "inumani" che non fanno durare una bambola nemmeno due secondi nonostante ci siano 7 pezzi, i mostri che riescono a prendere sia codici che bambola, ecc...

Parlando di numeri, sono state aggiunte circa 150 bambole, per un totale di 3673 nuove transazioni di PokéPoints, un numero incredibilmente alto. 

La bambola durata di meno è stata Deoxys ~ Forma Velocità, che nonostante avesse 7 pezzi, è durata 2 secondi.

La seconda bambola durata di meno è stata MegaRayquaza, 6 pezzi spariti in 3 secondi.

Penso che non ci siano parole per questo ahahahah.

Per chiunque veda che ci sono un numero di bambole superiori alla quantità, è perché alcuni utenti sono riusciti ad acquistarla nello stesso preciso momento, e lo Store le ha sdoppiate, dandone una agli utenti che l'han fatto.

Quindi, vi ringrazio per essere stati con noi e aver passato un totale di circa 14 ore davanti al computer, ora bisogna disintossicarsi. 

Spero di vedervi ancora sul forum, e di partecipare alle nostre prossime iniziative.

17 minuti fa, Dani. ha scritto:

Giusto una curiosità personale!

In quanti ci avete lavorato? :secret:

In ogni caso, complimenti parte 2, se non mi fossi distratto per bere magari quel Giratina sarebbe nelle mie -non tanto belle- manine :padella:

Al PokéPoints Store ci lavoriamo io, @MarcinGreed, @letscore e @Porygon-Z. Io, Marcin e letscore ci occupiamo principalmente di pubblicare e creare nuove doll, Pory si occupa principalmente della creazione delle grafiche e degli sprite, molte doll senza di lui non ci sarebbero nemmeno (Fosco, Mirton, Karen, Vicio, Elisio, ecc...).

Vanno ringraziati anche coloro che in questi giorni hanno lanciato i codici che vi hanno permesso di avere i fondi per le bambole, quindi @Darki, @LightRay, @DDR_17, @Alexina e due codici lanciati da @Ackerman e @NatuShiny.

Io l'ho detto che il festival finiva alle 22. Se vuoi andate via prima, poi vi perdete le robe belle :( 

16 minuti fa, Dangi ha scritto:

Io ne ho una: chi me lo fa fare di mettere 153 nuove doll in elenco, senza retribuzione, aiuti o segni di affetto? :th_sisi:

Il fatto che ti sei preso tu da solo l'impegno di fare la lista. Se vuoi posso darti una stretta di mano quando ci vediamo :P 

3 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Qual è stata la scena che successa sto weekend da chi ci ha lavorato dietro?

Io: "Stavo pensando che io non posso prendermi pause, devo aggiungere le bambole"

Darki: "Vero, e come fai?"
Io: "Bho, al massimo non le aggiungo, tanto sono io a scegliere quando mandarlo online"

Darki: "No, ma Cresselia Cromatica monocopia è bellissima"

Io: "Pensa quanto starà bene anche sul mio profilo"

Darki: "Ti odio..."

Darki: "Sono riuscito a prendere Hoopa, Raikou ed Entei. Ho fatto delle spese folli."

Io: "Pure io poi per prendermi quelle doll dovrò fare spese folli"

Darki: "Te l'ho già detto che ti odio tantissimo?"

Darki: "No ma Melmetal è bellissimo"
Io: "MA BELLISSIMO COSA CHE È UNO SPRITE DOVE CI HO DOVUTO PERDERE 10 MINUTI PER ADATTARLO ALLE DIMENSIONI DEL MERCATINO PERCHÉ ALTRIMENTI NON ANDAVA BENE. E IL PRIMO NON VA, IL SECONDO NEMMENO, MA MANNAGGIA A ME E ALL'IDEA DI METTERE STO POKÉMON MALEDETTO!!!"

Darki: "Guarda che la doll è nella sezione sbagliata"
Io: "Ma avevo anche ricontrollato..."

Darki: "Credono che tu li abbia trollati sbagliando sezione"

Io: "Lasciamoglielo credere, non si sa mai"

Io: "Metto la doll, dimmi quando sei pronto!"

Darki: "Vai, mettila"

Io: "Ok, online"
Darki: "Finita!"

Io: "Ma deve ancora finire di caricarmi la pagina per dirmi che l'ha pubblicata..."

Io: "Oh, hai ancora codici?"

Darki: "Sì, perché?"
Io: "Ottimo, tra 3 minuti lancio la bambola misteriosa con poche copie. Lancia il codice 10 secondi prima almeno si distraggono"

^ Ripetere per quasi tutte le doll misteriose con poche copie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Darki: "Sono riuscito a prendere Hoopa, Raikou ed Entei. Ho fatto delle spese folli."

N.B. La mia reazione è stata "addolcita" per evitare che RedHawk debba warnarsi da solo per infrazione del regolamento.

:look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

6 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Sublime direi

Bisogna sempre fare così :what:

Link al commento

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

Quanti dei codici che hai lanciato e che sparivano in mezzo secondo hai passato sottobanco? XD

0, se ci provo finisco male :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

8 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Quindi, finito il PokéDoll Summer Festival, scrivo anche io i miei pensieri:

Prima di tutto, grazie. Grazie per essere ancora su un forum nel 2019, nonostante la maggior parte dei siti con questo sistema sia ormai in declino. Grazie mille per la fiducia che riponete nel nostro lavoro e per tutto quello che facciamo.

Poi, passando al Festival:

È stato divertente come al solito. La motivazione per cui io principalmente lo organizzo è "Posso mettere qualsiasi doll io voglia senza una ragione".

È stato estenuante, non lo nasconderò. Si è iniziato a lavorare a questo Festival circa tra il 6 e il 7 luglio, vedendo quali doll mettere e quali far apparire misteriosamente.

Dopo aver compilato la lista, si son dovuti dividere in base ai giorni, orari, ecc... come al solito poi, molte bambole sono state decise all'ultimo momento (per farvi un esempio: la sfilata di Pikachu, non doveva avere nessun ospite. Mi è venuta in mente, e nello spazio tra un cosplay e l'altro, dovevo creare la bambola "dell'ospite" che appariva).

Stanotte sono andato a letto alle 5.16 in quanto ho iniziato a mezzanotte circa a preparare tutte le bambole, messaggi e discussione, e ci ho messo circa 5 ore a far tutto. Ma a vedere com'è andata a finire, mi va più che bene ahhahahah

Il Festival è bello anche per questo, le improvvisate che si fanno all'ultimo momento, ma soprattutto le reazioni di voi utenti. Vedere gli "inumani" che non fanno durare una bambola nemmeno due secondi nonostante ci siano 7 pezzi, i mostri che riescono a prendere sia codici che bambola, ecc...

Parlando di numeri, sono state aggiunte circa 150 bambole, per un totale di 3673 nuove transazioni di PokéPoints, un numero incredibilmente alto. 

La bambola durata di meno è stata Deoxys ~ Forma Velocità, che nonostante avesse 7 pezzi, è durata 2 secondi.

La seconda bambola durata di meno è stata MegaRayquaza, 6 pezzi spariti in 3 secondi.

Penso che non ci siano parole per questo ahahahah.

Per chiunque veda che ci sono un numero di bambole superiori alla quantità, è perché alcuni utenti sono riusciti ad acquistarla nello stesso preciso momento, e lo Store le ha sdoppiate, dandone una agli utenti che l'han fatto.

Quindi, vi ringrazio per essere stati con noi e aver passato un totale di circa 14 ore davanti al computer, ora bisogna disintossicarsi. 

Spero di vedervi ancora sul forum, e di partecipare alle nostre prossime iniziative.

Al PokéPoints Store ci lavoriamo io, @MarcinGreed, @letscore e @Porygon-Z. Io, Marcin e letscore ci occupiamo principalmente di pubblicare e creare nuove doll, Pory si occupa principalmente della creazione delle grafiche e degli sprite, molte doll senza di lui non ci sarebbero nemmeno (Fosco, Mirton, Karen, Vicio, Elisio, ecc...).

Vanno ringraziati anche coloro che in questi giorni hanno lanciato i codici che vi hanno permesso di avere i fondi per le bambole, quindi @Darki, @LightRay, @DDR_17, @Alexina e due codici lanciati da @Ackerman e @NatuShiny.

Io l'ho detto che il festival finiva alle 22. Se vuoi andate via prima, poi vi perdete le robe belle :( 

Il fatto che ti sei preso tu da solo l'impegno di fare la lista. Se vuoi posso darti una stretta di mano quando ci vediamo :P 

Io: "Stavo pensando che io non posso prendermi pause, devo aggiungere le bambole"

Darki: "Vero, e come fai?"
Io: "Bho, al massimo non le aggiungo, tanto sono io a scegliere quando mandarlo online"

Darki: "No, ma Cresselia Cromatica monocopia è bellissima"

Io: "Pensa quanto starà bene anche sul mio profilo"

Darki: "Ti odio..."

Darki: "No ma Melmetal è bellissimo"
Io: "MA BELLISSIMO COSA CHE È UNO SPRITE DOVE CI HO DOVUTO PERDERE 10 MINUTI PER ADATTARLO ALLE DIMENSIONI DEL MERCATINO PERCHÉ ALTRIMENTI NON ANDAVA BENE. E IL PRIMO NON VA, IL SECONDO NEMMENO, MA MANNAGGIA A ME E ALL'IDEA DI METTERE STO POKÉMON MALEDETTO!!!"

Io: "Metto la doll, dimmi quando sei pronto!"

Darki: "Vai, mettila"

Io: "Ok, online"
Darki: "Finita!"

Io: "Ma deve ancora finire di caricarmi la pagina per dirmi che l'ha pubblicata..."

Io: "Ottimo, tra 3 minuti lancio la bambola misteriosa con poche copie. Lancia il codice 10 secondi prima almeno si distraggono"

Non si era mica capito che il lancio dei codici era per sviare la gente mentre mettevi le dolls più faighe...sempre detto che sei un genio del male...:mumblo:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

11 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Ultima domanda: ma il fatto che Tricky fosse la bambola n°666 era voluto?

All'inizio no, perché doveva essere la numero 660, ma poi mi son venuti in mente altre doll misteriose, e quando ho pubblicato quelle, dovevo creare la doll di Tricky. 

Giuro che il caso ha voluto che mi fermassi a 665 con le bambole e quindi quella è diventata la numero 666 ahahahah

9 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non si era mica capito che il lancio dei codici era per sviare la gente mentre mettevi le dolls più faighe...sempre detto che sei un genio del male...:mumblo:

Fiero di esserlo :figo:

Link al commento

14 minuti fa, RedHawk ha scritto:

E pensare anche io l'ho fatto, senza volerlo ahaha

Link al commento

Comunque grazie, grazie a tutti voi Mod, SMod Amministratori e Staffer che ci avete dedicato un po' del vostro tempo per dare vita a quello che è il Pokedoll Summer Festival, mi sono divertito con voi, tra RedHawk che lanciava Doll a tradimento, Darki che sembrava più un Hype lui di noi e tutti quelli che hanno partecipato a questo meraviglioso evento, chi con più partecipazione chi con meno ma tutti con lo scopo di divertirsi e beccare Darkrai. 

Per tutto questo, grazie a tutti. <3

Link al commento

Peccato che il Sale Ondoso non ci sia stato neanche stavolta

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

9 minuti fa, RedHawk ha scritto:

All'inizio no, perché doveva essere la numero 660, ma poi mi son venuti in mente altre doll misteriose, e quando ho pubblicato quelle, dovevo creare la doll di Tricky. 

Giuro che il caso ha voluto che mi fermassi a 665 con le bambole e quindi quella è diventata la numero 666 ahahahah

Ecco il perché PoryZ è n00b che non sta bene di stare qua :riot:

Link al commento

14 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Hawk, è una cosa che faccio volentieri, lo ammetto, ma a 'sto giro mi porterà via un sacco di ore, che probabilmente dividerò in più giorni, e avrei anche altro da fare. Inoltre so che questo elenco era nei vostri progetti da tempo, e il fatto che tu stesso me lo abbia importantizzato è una delle prove. Da quando Touko se n'è andata non ho più avuto nessuno che mi aiutasse, ma nonostante tutto mi sono sempre adeguato ai vostri criteri (tra doll cancellate, rimesse e tutti i vari tipi di distribuzione e di contest capita che ci metta ore a chiarirmi le idee), gestendola nel migliore dei modi. Quindi ti prego almeno di non svalutare il mio lavoro, perchè più che per me lo faccio per la community

Link al commento

@RedHawk onestamente era la prima volta che partecipavo al Festival e omg nonostante gli scleri per le doll perse per pochissimi secondi mi sono divertito lol

Era diventata una sfida riuscire a prendere le misteriose, anche perché ho passato più tempo da cell che da pc e Dio solo sa quanto scomodo sia.

Ma soprattutto, nonostante non sia un collezionista, son finito per prenderle quasi tutte... rip 40 PP!

Complimenti allo Staff per l'iniziativa e l'impegno, spero la riproporrete ancora il prossimo anno! :]

Link al commento

8 minuti fa, Dangi ha scritto:

Hawk, è una cosa che faccio volentieri, lo ammetto, ma a 'sto giro mi porterà via un sacco di ore, che probabilmente dividerò in più giorni, e avrei anche altro da fare. Inoltre so che questo elenco era nei vostri progetti da tempo, e il fatto che tu stesso me lo abbia importantizzato è una delle prove. Da quando Touko se n'è andata non ho più avuto nessuno che mi aiutasse, ma nonostante tutto mi sono sempre adeguato ai vostri criteri (tra doll cancellate, rimesse e tutti i vari tipi di distribuzione e di contest capita che ci metta ore a chiarirmi le idee), gestendola nel migliore dei modi. Quindi ti prego almeno di non svalutare il mio lavoro, perchè più che per me lo faccio per la community

No, aspetta.

L'elenco non è mai stato nei nostri progetti. Le discussioni vengono importantizzate quando le reputiamo utili per gli utenti, altrimenti ogni discussione importantizzata vuol dire che era nei nostri "progetti". Non è una prova l'aver messo il pin in alto.

Le doll cancellate ti fai un sacco di problemi da solo. Sia che rimangono nel database o no, esattamente cosa comporta per la tua lista? Nessuno prende il link di una bambola e poi lo modifica per andare a vedere quali altre bambole ci sono.

Nessuno poi ti ha detto che devi fare tutto insieme, ci mancherebbe. Pure noi ci abbiamo messo più di una settimana per organizzare tutto il Festival, e anche noi non veniamo pagati. Lo "stipendio" che si riceve sul forum è fatto da PP e bambole, è più una cosa come per ringraziare per il disturbo, ma tutti noi dietro le quinte organizziamo per iniziative, moderazione e tanto altro. 
Per dirti, stiamo già preparando adesso il GDR, e questo inizia il 5 agosto, quindi non è che lo facciamo da un giorno all'altro.

Se per fare la lista ti serve una settimana, due, tre, ecc... prendile pure, nessuno ti dice che le devi fare entro 2 ore o entro domani. Ma ti prego, non dire "questo elenco era nei vostri progetti da tempo" perché tu dei progetti che dobbiamo fare e che alcuni non siamo riusciti a fare non li sai.

Link al commento

4 minuti fa, RedHawk ha scritto:

No, aspetta.

L'elenco non è mai stato nei nostri progetti. Le discussioni vengono importantizzate quando le reputiamo utili per gli utenti, altrimenti ogni discussione importantizzata vuol dire che era nei nostri "progetti". Non è una prova l'aver messo il pin in alto.

Le doll cancellate ti fai un sacco di problemi da solo. Sia che rimangono nel database o no, esattamente cosa comporta per la tua lista? Nessuno prende il link di una bambola e poi lo modifica per andare a vedere quali altre bambole ci sono.

Nessuno poi ti ha detto che devi fare tutto insieme, ci mancherebbe. Pure noi ci abbiamo messo più di una settimana per organizzare tutto il Festival, e anche noi non veniamo pagati. Lo "stipendio" che si riceve sul forum è fatto da PP e bambole, è più una cosa come per ringraziare per il disturbo, ma tra tutti noi dietro le quinti ci sono iniziative, moderazione e tanto altro. 
Per dirti, stiamo già preparando adesso il GDR, e questo inizia il 5 agosto, quindi non è che lo facciamo da un giorno all'altro.

Se per fare la lista ti serve una settimana, due, tre, ecc... prendile pure, nessuno ti dice che le devi fare entro 2 ore o entro domani. Ma ti prego, non dire "questo elenco era nei vostri progetti da tempo" perché tu dei progetti che dobbiamo fare e che alcuni non siamo riusciti a fare non li sai.

Se Touko mi prese la briga di modificarmi completamente 'elenco iniziale mandandomelo in MP credo che l'interesse non fosse solo mio, comunque

Lo so bene che non c'è fretta, ma basandomi sugli stessi criteri di Touko, strumenti come il database sono fondamentali per la gestione, ed essendo pubblico è giusto che tutti ne conoscano i risvolti, e se vuoi nascondere qualcosa puoi farlo benissimo, infatti informazioni simili non posso saperle, o al limite le tengo per me

Se leggi bene io non ho mai preteso di essere pagato, ho usato 'retribuzione' in senso di ricompensa, che qui, come già si sapeva, è rivolto a Doll e PP, e per di più in un contesto scherzoso e privo di pretese. E conosco bene l'impegno che ci mettete per la community, che tutti apprezzano e in particolare mi motiva ad aiutarvi dove posso (il che non si limita all'elenco)

Quindi non trovo giusto che sottovaluti l'impegno di una persona per un progetto che ti riguarda, Pokémon Millennium, anche se questa è solo un Utente come altri

Link al commento

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Se Touko mi prese la briga di modificarmi completamente 'elenco iniziale mandandomelo in MP credo che l'interesse non fosse solo mio, comunque

Touko si prese la briga di modificare la lista perché non le piaceva come l'avevi creata tu. Mi disse "Mi va bene che l'ha creata, lo può fare, ma l'ha divisa veramente male". Ci metto poco a passare gli screen di questa cosa, quindi evita ancora una volta di dire che fosse un nostro progetto futuro.

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Lo so bene che non c'è fretta, ma basandomi sugli stessi criteri di Touko, strumenti come il database sono fondamentali per la gestione, ed essendo pubblico è giusto che tutti ne conoscano i risvolti, e se vuoi nascondere qualcosa puoi farlo benissimo, infatti informazioni simili non posso saperle, o al limite le tengo per me

Il database è ovvio che se si vuole usarlo, si può usarlo, ma non capisco ancora perché se una bambola è stata inserita due volte sia un errore che comporta la tua lista. La bambola non verrà mai eliminata perché ci serve sapere l'ID, altrimenti poi tra qualche tempo magari non ci ricordiamo perché non c'è più quell'ID e andiamo nel panico.

Le bambole mensili vengono tutte nascoste, in quanto sono già online all'inizio del mese o anche verso la fine del mese precedente. Vengono rese note solamente dopo che sono online il giorno stabilito nel mercatino. Si può usare benissimo sempre le discussioni che facciamo per sapere le doll che devi aggiungere, senza usare il database.

6 minuti fa, Dangi ha scritto:

Se leggi bene io non ho mai preteso di essere pagato, ho usato 'retribuzione' in senso di ricompensa, che qui, come già si sapeva, è rivolto a Doll e PP, e per di più in un contesto scherzoso e privo di pretese. E conosco bene l'impegno che ci mettete per la community, che tutti apprezzano e in particolare mi motiva ad aiutarvi dove posso (il che non si limita all'elenco)

Se dovessi iniziare a "pagare"/"retribuire" ogni persona che crea un post importante e lo continua ad aggiornare, i PP inizierebbero a perdere valore, perché ci sarebbe utenti che creano discussioni o contenuti con il solo scopo di guadagnarci.

La mia risposta pure era scherzosa, ma penso che privo di interesse da parte tua quando mi scrivi letteralmente "senza retribuzione, aiuti o segni di affetto?" e poi mi dici "ho usato 'retribuzione' in senso di ricompensa, che qui, come già si sapeva, è rivolto a Doll e PP", il privo di interesse non mi pare.

12 minuti fa, Dangi ha scritto:

Quindi non trovo giusto che sottovaluti l'impegno di una persona per un progetto che ti riguarda, Pokémon Millennium, anche se questa è solo un Utente come altri

Prova a dire un'altra volta a me, che sono Community Manager di Pokémon Millennium, che sono rimasto sveglio fino alle 5.10 per questo Festival, e faccio quasi sempre le 3-4 di notte per questioni interne a PM, che io "sottovaluto l'impegno di una persona per un progetto che mi riguarda, Pokémon Millennium, anche se questa è solo un Utente come altri" come per dire che io non mi interesso degli utenti, e vedi come iniziano a calare le attività che faccio sul forum perché voglio portare intrattenimento all'utenza.

Adesso però sono io a dirti una cosa:
Contatti due staffer, di cui uno non fa parte del team mercatino, e l'altra non può scegliere le doll di suo. Perché non contatti me? Hai il mio facebook, se chiedi a loro ti danno senza problemi il mio telegram, se vuoi comunicare più velocemente. Però a me per adesso sono arrivate tue parole, solo attraverso altra gente. Se mi contattassi direttamente, visto che è da circa sette mesi che come vedi pubblico io la discussione delle bambole, quindi è abbastanza ovvio che mi occupi del mercatino, la cosa sarebbe potuta risolversi in privato tranquillamente. Quindi, se hai ancora altro da dire, scrivimi in privato, cortesemente.

Link al commento

10 ore fa, RedHawk ha scritto:

Vanno ringraziati anche coloro che in questi giorni hanno lanciato i codici che vi hanno permesso di avere i fondi per le bambole, quindi

AH DEVO ANCHE RINGRAZIARLI? :padella:

Link al commento

Io sono ancora da queste parti che spero di vedere apparire di nuovo Cressie Cromatica :cry2:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

2 minuti fa, John ha scritto:

Io affinché tu sganci i 20 PP per l'eone che ti serve :looksi:

Sei poco informato, guarda meglio prima di scrivermi :looksi:

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...