Fenrir Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 20 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Nominalmente single ma sono fidanzato (e lei ancora non lo sa) Ti riferisci a @Combo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ti riferisci a @Combo? ma perche ci sono cosi tanti stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ti riferisci a @Combo? No. Parlo di una ragazza olandese che lavora come cameriera al ristorante del campeggio in cui vado a fare vacanza. Stasera provo a chiedergli se domani mattina vuole fare colazione con me al bar sulla spiaggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 40 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io mi riferivo a me,si impara sempre qualcosa tra fidanzamenti e rapporti con le persone,credo non si debba dare troppa importanza ad uno status,basta essere felici Ma la felicità non esiste e se qualche volta incrocia la nostra strada è solo per pochi attimi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 27 minuti fa, Dani. ha scritto: Sposato! Con me!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Con me!!!! Finalmente un po' di sano gossip! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Con me!!!! Ma da quando tradisci Masuda? Congratulazioni anche se dovevo esserci sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ma perche ci sono cosi tanti stalker Macché stalker,tu non sei mai stato in una chat con loro due li vedo anche dal vivo,il matrimonio a confronto è una passeggiata xD 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma la felicità non esiste e se qualche volta incrocia la nostra strada è solo per pochi attimi... Ti sei fregata tutta la positività del mondo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Macché stalker,tu non sei mai stato in una chat con loro due li vedo anche dal vivo,il matrimonio a confronto è una passeggiata xD Ti sei fregata tutta la positività del mondo? XD ma spiegami una cosa qui ci sono ragazze ragazzi con stese passioni ed eta simili se qualcuno vuole fidanzarsi perche non lo fa qui alla fine no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma la felicità non esiste e se qualche volta incrocia la nostra strada è solo per pochi attimi... Almeno fin quando trovi quello/a che ti stravolge positivamente l' esistenza e lo/la pensi ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Almeno fin quando trovi quello/a che ti stravolge positivamente l' esistenza e lo/la pensi ogni giorno esagerato l esistenza non per esere cinico ma ne dubito che una ragazza posa stravolgerti lesistenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: esagerato l esistenza non per esere cinico ma ne dubito che una ragazza posa stravolgerti lesistenza XD Sono scortese se ti chiedo se sei mai stato fidanzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 54 minuti fa, Dani. ha scritto: Sposato! Ma no...mi cade un mito!!! Nelle fiabe, alla fine, c è il famoso e vissero sempre felice e contenti ma mica dice assieme! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 39 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti riferisci a @Combo? Cosa, NO. Single4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 59 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sono scortese se ti chiedo se sei mai stato fidanzato? cose fidanzato si mangia per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 20 minuti fa, adelredmaster ha scritto: cose fidanzato si mangia per caso Quello che vuole dirti Fenrir è che finchè non provi la sensazione di innamoramento vero, non puoi avere argomenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: No. Parlo di una ragazza olandese che lavora come cameriera al ristorante del campeggio in cui vado a fare vacanza. Stasera provo a chiedergli se domani mattina vuole fare colazione con me al bar sulla spiaggia. Spoiler In bocca al bau per stasera allora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 23 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Quello che vuole dirti Fenrir è che finchè non provi la sensazione di innamoramento vero, non puoi avere argomenti Io sono stata innamorata per tre anni...lui mi ha sempre detto di no e alla fine si è trasferito, nonostante sono passati 5 anni lo sogno ancora di notte a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: Sposato! Incatenato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 10 minuti fa, Sabry ha scritto: Io sono stata innamorata per tre anni...lui mi ha sempre detto di no e alla fine si è trasferito, nonostante sono passati 5 anni lo sogno ancora di notte a volte ………. sogni di investirlo con la macchina? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Ma guarda come si sono svegliati tutti appena è stato creato questo topic... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 47 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Quello che vuole dirti Fenrir è che finchè non provi la sensazione di innamoramento vero, non puoi avere argomenti e un sentimento finto secondo me questo non credo ci sia nulla di complicato le persone si lasciano si mollano ed dicono che sono inamorate ogni volta e senza senso secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: e un sentimento finto secondo me questo non credo ci sia nulla di complicato le persone si lasciano si mollano ed dicono che sono inamorate ogni volta e senza senso secondo me Non giudicare in modo superficiale i sentimenti degli altri Spesso la gente chiama amore delle cottarelle, ma l'amore vero esiste. C'è la possibilità anche se rara di provare gioia solo perché lei è felice e di pensare prima di tutto al suo bene, quindi non dire che quello che provano gli altri è falso solo perché tu non hai avuto la fortuna, o l'apertura mentale per riuscire a provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: e un sentimento finto secondo me questo non credo ci sia nulla di complicato le persone si lasciano si mollano ed dicono che sono inamorate ogni volta e senza senso secondo me Quello vero non è quello che fanno vedere in tv o negli anime/manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: e un sentimento finto secondo me questo non credo ci sia nulla di complicato le persone si lasciano si mollano ed dicono che sono inamorate ogni volta e senza senso secondo me Nah...non essere così drastico, esistono e sono esistiti anche amori reali, amori che danno un senso all'esistenza dei fortunati che li hanno provati...che poi non sia riservato a tutti questo stato di grazia è un altro discorso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.