DomenicoDagos Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Ragazzi, un sito su internet ha messo le immagini di tutte le 28 forme di Alcremie. Questa è una di esse, Alcremie lamponi! Non è carino? xD Ci sono anche Alcremie cuoricini, e poi cambia anche il gusto della panna, cioè il colore! ...è inquietante pensare che questo pokémon sia almeno in parte commestibile comunque Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Non ritengo veritiero un possibile leak finché non lo vedo nel gioco ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 8 minuti fa, Bellossom ha scritto: Non ritengo veritiero un possibile leak finché non lo vedo nel gioco ufficiale. Vedendo dall'account ufficiale di Pokémon avevo visto altre forme di Alcremie e penso proprio che le altre siano ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Alcremie mi piace abbastanza, soprattutto le sue varie forme. Tuttavia spero che esse siano reperibili tutte in gioco e non facciano come vivillon. Perchè poi ti viene da odiare il Pokemon come appunto vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Alcremie mi piace abbastanza, soprattutto le sue varie forme. Tuttavia spero che esse siano reperibili tutte in gioco e non facciano come vivillon. Perchè poi ti viene da odiare il Pokemon come appunto vivillon. Quasi sicuramente faranno come Vivillon. 24 minuti fa, Bellossom ha scritto: Non ritengo veritiero un possibile leak finché non lo vedo nel gioco ufficiale. Hanno trovato 28 gusti di Alcremie per ora, sparsi sui vari siti ufficiali Pokémon. Quindi non si tratta sol odi un leak Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 13 minuti fa, xavierluca ha scritto: Quasi sicuramente faranno come Vivillon. Hanno trovato 28 gusti di Alcremie per ora, sparsi sui vari siti ufficiali Pokémon. Quindi non si tratta sol odi un leak Diciamo che vorrei vederli in game prima di definirli veri. Lasciare speranze di un gioco ed rimanere illusi non è parte di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 ora fa, Bellossom ha scritto: Diciamo che vorrei vederli in game prima di definirli veri. Lasciare speranze di un gioco ed rimanere illusi non è parte di me. I siti ufficiali li hanno mostrati, quindi per forza sono veri. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Ho visto ora su Serebii le varie forme di alcremie. Belle quelle rosa al lampone e mirtillo. Le altre così così. Mi chiedo se alcremie gigamaxato cambi aspetto a seconda della forma del Pokemon base e di che colore sarà lo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Devo troppo andare a vederle tutte 2 minuti fa, norve ha scritto: Ho visto ora su Serebii le varie forme di alcremie. Belle quelle rosa al lampone e mirtillo. Le altre così così. Mi chiedo se alcremie gigamaxato cambi aspetto a seconda della forma del Pokemon base e di che colore sarà lo shiny. Sarebbe davvero cool e cambiasse anche la gigamax a seconda delle forme 5 ore fa, DomenicoDagos ha scritto: Ragazzi, un sito su internet ha messo le immagini di tutte le 28 forme di Alcremie. Questa è una di esse, Alcremie lamponi! Non è carino? xD Ci sono anche Alcremie cuoricini, e poi cambia anche il gusto della panna, cioè il colore! ...è inquietante pensare che questo pokémon sia almeno in parte commestibile comunque È bellissimo lamponi version TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Devo troppo andare a vederle tutte Sarebbe davvero cool e cambiasse anche la gigamax a seconda delle forme È bellissimo lamponi version A me sembrano più mirtilli quelli cara xD comunque da amante del blu in ogni sua declinazione direi che concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me sembrano più mirtilli quelli cara xD comunque da amante del blu in ogni sua declinazione direi che concordo Anche a me lo sembrano caro ma diceva lamponi e chi sono io per contestareXD bravo caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Anche a me lo sembrano caro ma diceva lamponi e chi sono io per contestareXD bravo caro Boh, in ogni caso è molto carino cara xD quello è l'importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh, in ogni caso è molto carino cara xD quello è l'importante Esatto caro concordiamo su quello poi che tipo di forma sia non è un problemaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 carina come idea, spero che sia più simile a fourfrou che è costumizzabile e non a vivion Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 28 forme per un singolo Pokémon e tagliano il dex nazionale AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 Ok, ma quale sito? (comunque quella che sembra la forma esclusiva dell'Italia è stupenda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Ok, ma quale sito? (comunque quella che sembra la forma esclusiva dell'Italia è stupenda) Anche a me piacerebbe saperlo, ma credo sarebbe spam Prevedo tante doll carine se così fosse Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 settembre, 2019 Condividi Inviato 11 settembre, 2019 1 ora fa, Dangi ha scritto: Anche a me piacerebbe saperlo, ma credo sarebbe spam Prevedo tante doll carine se così fosse Per carità, ancora non sono usciti i Vivillon e vi aspettate di fare SUBITO Alcremie? Tutto con calma, gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Potrete continuare a speculare nel topic principale delle teorie Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.