evilespeon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 LE FOLLI AVVENTURE DI ESPI (EVILESPEON GALLERY) Ciaooooo a tutti sono evilespeon ma potete chiamarmi espi che si fa prima e l'evil era solo per fare coolXD Dopo un bel po mi sono convinta ad aprire una gallery,qui posterò i miei disegni pokemon e anime related Disegno maggiormente in digitale ma a volte anche su carta ma qui vedrete più digitalizzamenti Piccolo messaggio che forse dopo modifichero' : per ora posto solo i disegni dell'inktober e qualche disegno di contest su pm poi dopo aggiungerò cose anche se non aggiorno spessissimo che ho spesso da fare Non sono una mega artista so abbiate pietà (si sono consapevole che dire abbiate pietà in una gallery e come invitare direttamente al lancio delle baccamodoro marce ma vabbeXD) INKTOBER...O INKTOPER Piccola premessa: è il mio primo inktober e ho deciso di farlo a tema pokemon topidi...per topidi intendo quelli che sembrano topi ma non solo,anche i roditori quindi tipo anche pachirisu e patrat Se non capite qualche scenetta taggatemi e vi spiego GIORN0 1-PACHIRISU Spoiler GIORNO 2 - TOGEDEMARU Spoiler GIORNO 3 - DEDENNE Spoiler GIORNO 4 - RAICHU E RAICHU ALOLA Spoiler GIORNO 5 - MINUN E PLUSLE Spoiler GIORNO 6 - EMOLGA Spoiler GIORNO 7 - MORPEKO Spoiler ALTRI GIORNI INCOMING.... DISEGNI PER CONTEST DI PM VARI Spoiler CONTEST ART GALAR (non ricordo il titolo ma dovevi creare una eeveelution o una evo corazzata e io scelsi la eeveelution) BRIOLETTE CONTEST MISS MILLENNIUM (nella sezione talenti tipo) CONTEST ??? (Non ricordo se il disegno era per un contest ma lo metto lo stessoXD) Per ora vi mostro questi poi ogni volta che aggiorno aggiornerò amche qui Ps che poi levero' : i disegni inktober li ho messi separati perché per ora sono solo sette ma ovvio quando diventeranno di più li metterò tutti su un unico spoiler Ora la gallery appare un po spoglia ma la personalizzero' un po appena ho tempo Taggo un po di gente per l'inaugurazione @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Woolookyu @dabi @YukiV @Fiocchetto @Harasuke che era curioso e @Kenforcer Per ora voi poi magari taggo altri E' stata aggiunta una reazione da dabi, Carl-J90, ZedeFire e 23 altri 7 11 1 7 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Che carina l'eevoluzione diamantosaaaaa Bellissimi E' stata aggiunta una reazione da Cosmog e ThebestAsh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Habemus galleria xD inutile dire che sono lieto di averti ispirata per il nome della gallery, e tutti i disegni qui presenti sono fantastici (li avevo già commentati, ma mi pare giusto postare anche qui il mio parere su di essi) E' stata aggiunta una reazione da Cosmog e Faffy 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: LE FOLLI AVVENTURE DI ESPI (EVILESPEON GALLERY) Ciaooooo a tutti sono evilespeon ma potete chiamarmi espi che si fa prima e l'evil era solo per fare coolXD Dopo un bel po mi sono convinta ad aprire una gallery,qui posterò i miei disegni pokemon e anime related Disegno maggiormente in digitale ma a volte anche su carta ma qui vedrete più digitalizzamenti Piccolo messaggio che forse dopo modifichero' : per ora posto solo i disegni dell'inktober e qualche disegno di contest su pm poi dopo aggiungerò cose anche se non aggiorno spessissimo che ho spesso da fare Non sono una mega artista so abbiate pietà (si sono consapevole che dire abbiate pietà in una gallery e come invitare direttamente al lancio delle baccamodoro marce ma vabbeXD) INKTOBER...O INKTOPER Piccola premessa: è il mio primo inktober e ho deciso di farlo a tema pokemon topidi...per topidi intendo quelli che sembrano topi ma non solo,anche i roditori quindi tipo anche pachirisu e patrat Se non capite qualche scenetta taggatemi e vi spiego GIORN0 1-PACHIRISU Apri contenuto nascosto GIORNO 2 - TOGEDEMARU Apri contenuto nascosto GIORNO 3 - DEDENNE Apri contenuto nascosto GIORNO 4 - RAICHU E RAICHU ALOLA Apri contenuto nascosto GIORNO 5 - MINUN E PLUSLE Apri contenuto nascosto GIORNO 6 - EMOLGA Apri contenuto nascosto GIORNO 7 - MORPEKO Apri contenuto nascosto ALTRI GIORNI INCOMING.... DISEGNI PER CONTEST DI PM VARI Apri contenuto nascosto CONTEST ART GALAR (non ricordo il titolo ma dovevi creare una eeveelution o una evo corazzata e io scelsi la eeveelution) BRIOLETTE CONTEST MISS MILLENNIUM (nella sezione talenti tipo) CONTEST ??? (Non ricordo se il disegno era per un contest ma lo metto lo stessoXD) Per ora vi mostro questi poi ogni volta che aggiorno aggiornerò amche qui Ps che poi levero' : i disegni inktober li ho messi separati perché per ora sono solo sette ma ovvio quando diventeranno di più li metterò tutti su un unico spoiler Ora la gallery appare un po spoglia ma la personalizzero' un po appena ho tempo Taggo un po di gente per l'inaugurazione @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Woolookyu @dabi @YukiV @Fiocchetto @Harasuke che era curioso e @Kenforcer Per ora voi poi magari taggo altri Che belli tutti! Complimenti Espi! E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 mi piacciono molto complimenti ! u.u eve con i "diamanti" è stupendo ! E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Grazie b0ssa per il tag! Sono tutti belli, degni della presidentessa del team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mammona Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Oh mio dio! Sono bellissimi, li trovo di una dolcezza infinita. Sexy emolga mi fa morire E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Molto carini e simpatici questi disegni, sembrano sfornati da una vecchia zia di nome @evilespeon!! Molto bello quello sulle eeveelution, non l’avevo mai visto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Stra dolcina :3 ahahaha Comunque direi piu'"Roditori" che "topidi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Uh che bello b0ssaXD auguri per la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 (modificato) 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: mi piacciono molto complimenti ! u.u eve con i "diamanti" è stupendo ! Grazieee mille,sono contenta ti piaccia quella versione Ci lavorai molto 1 ora fa, Woolookyu ha scritto: Grazie b0ssa per il tag! Sono tutti belli, degni della presidentessa del team 0 Grazieee mille vice,Ehhh devono esserlo che sono la b0ssaXD 1 ora fa, Mammona ha scritto: Oh mio dio! Sono bellissimi, li trovo di una dolcezza infinita. Sexy emolga mi fa morire grazieeeeee mille Ah ah mi fa piacere che sia cosi XD 1 ora fa, dabi ha scritto: Molto carini e simpatici questi disegni, sembrano sfornati da una vecchia zia di nome @evilespeon!! Molto bello quello sulle eeveelution, non l’avevo mai visto!! Fabiucci0 a chi stai dando della zia?XD grazieeee comunque Era per un contest di un po fa,felice ti piaccia 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Stra dolcina :3 ahahaha Comunque direi piu'"Roditori" che "topidi" Grazieeee felice che ti piacciano Ma topidi è il new termine espi per dire roditori ancheXD 57 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Uh che bello b0ssaXD auguri per la gallery Grazieee mille recluta per gli auguri e sono felice ti piacciano i disegni 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Che belli tutti! Complimenti Espi! Grazieeee mille fiochett0 e sono stra felice ti piacciano 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Habemus galleria xD inutile dire che sono lieto di averti ispirata per il nome della gallery, e tutti i disegni qui presenti sono fantastici (li avevo già commentati, ma mi pare giusto postare anche qui il mio parere su di essi) Ah ah fumo color topideXD caro grazieee again per il nome e Grazieee per commentare anche qui Sempre felice che ti piacciano tutti 1 ora fa, Kenforcer ha scritto: Che carina l'eevoluzione diamantosaaaaa Bellissimi Grazieee e sono contentissima ti piaccia,ci ho lavorato molto Grazieee milleeee Ps:mi ero persa questi tre commenti iniziali perciò rispondo oraXD Modificato 7 ottobre, 2019 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da M0viz, Harasuke, Ken_ e 2 altri 3 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee mille,sono contenta ti piaccia quella versione Ci lavorai molto Grazieee mille vice,Ehhh devono esserlo che sono la b0ssaXD grazieeeeee mille Ah ah mi fa piacere che sia cosi XD Fabiucci0 a chi stai dando della zia?XD grazieeee comunque Era per un contest di un po fa,felice ti piaccia Grazieeee felice che ti piacciano Ma topidi è il new termine espi per dire roditori ancheXD Grazieee mille recluta per gli auguri e s0n0 felice ti piaccian0 i disegni Grazieeee mille fi0chett0 e s0n0 stra felice ti piaccian0 Ah ah fum0 c0l0r t0pideXD car0 grazieee again per il n0me e Grazieee per c0mmentare anche qui Sempre felice che ti piaccian0 tutti Grazieee e s0n0 c0ntentissima ti piaccia,ci h0 lav0rat0 m0lt0 Grazieee milleeee Ps:mi ero persa questi tre commenti iniziali perciò rispondo oraXD Mi sembra un colore alquanto interessante xD figurati cara, grazie a te per averlo usato come nome effettivo della gallery e naturalmente aspettati sempre dei commenti ad ogni tuo nuovo post, seguirò questa tua creazione con grande interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sembra un colore alquanto interessante xD figurati cara, grazie a te per averlo usato come nome effettivo della gallery e naturalmente aspettati sempre dei commenti ad ogni tuo nuovo post, seguirò questa tua creazione con grande interesse Ah ah vero caroXD ci sta un sacco bene caro Grazieeee un sacco,ti tagghero ogni aggiunta E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, MoonlightUmbreon e M0viz 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 che bella gallery super kawaii e piena di pokemon dolcissimi grazie Espy per l'invito @evilespeon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 che carina quella di morpeko,@evilespeon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 20 ore fa, YukiV ha scritto: che bella gallery super kawaii e piena di pokemon dolcissimi grazie Espy per l'invito @evilespeon Di nulla yuki,Grazieee a te per averla vista e per pensare così 2 minuti fa, YukiV ha scritto: che carina quella di morpeko,@evilespeon Grazieee mille yuki INKTOBER GIORNO 8 topide di turno...o meglio roditoreXD...bidoof Non sapevo come farlo so lo ho fatto gijinka...sempre femminile perché fa più cuteXD Spoiler Taggo un po di gente @Fiocchetto che mi ha dato l'idea @MoonlightUmbreon @Woolookyu @YukiV @Fef3cz @dabi @Rockink @xavierluca @Kenforcer Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti ovviamente Appena posso lo aggiungo anche nel messaggio iniziale E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, M0viz, Remikyu e 8 altri 2 5 1 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla yuki,Grazieee a te per averla vista e per pensare così Grazieee mille yuki INKTOBER GIORNO 8 topide di turno...o meglio roditoreXD...bidoof Non sapevo come farlo so lo ho fatto gijinka...sempre femminile perché fa più cuteXD Apri contenuto nascosto Taggo un po di gente @Fiocchetto che mi ha dato l'idea @MoonlightUmbreon @Woolookyu @YukiV @Fef3cz @dabi @Rockink @xavierluca @Kenforcer Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti ovviamente Appena posso lo aggiungo anche nel messaggio iniziale Cara è super kawaii, appena mi tornano i likes te lo metto come sempre. Mi piace sempre quando accosti l'umano vestito da pokémon al pokémon stesso E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla yuki,Grazieee a te per averla vista e per pensare così Grazieee mille yuki INKTOBER GIORNO 8 topide di turno...o meglio roditoreXD...bidoof Non sapevo come farlo so lo ho fatto gijinka...sempre femminile perché fa più cuteXD Apri contenuto nascosto Taggo un po di gente @Fiocchetto che mi ha dato l'idea @MoonlightUmbreon @Woolookyu @YukiV @Fef3cz @dabi @Rockink @xavierluca @Kenforcer Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti ovviamente Appena posso lo aggiungo anche nel messaggio iniziale Moltoooooo0000ooo00oo0o0o0o0o carinoooo0000 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Ciao espi! Ti notifico che ho modificato il titolo della discussione, così da renderlo conforme a quello standard della sezione! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 16 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ciao espi! Ti notifico che ho modificato il titolo della discussione, così da renderlo conforme a quello standard della sezione! Grazie kio per averlo fatto 17 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Moltoooooo0000ooo00oo0o0o0o0o carinoooo0000 Grazieeeeeeeeee milleeeee,felicissima ti piaccia 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara è super kawaii, appena mi tornano i likes te lo metto come sempre. Mi piace sempre quando accosti l'umano vestito da pokémon al pokémon stesso Tranquillo caro li ho finiti pure ioXD sono stra felice ti piaccia Mi fa piacere ti piaccia questa cosa caro,mi piace sempre molto metterci vicino il pokemon E' stata aggiunta una reazione da M0viz e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazie kio per averlo fatto Figurati! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazie kio per averlo fatto Grazieeeeeeeeee milleeeee,felicissima ti piaccia Tranquillo caro li ho finiti pure ioXD sono stra felice ti piaccia Mi fa piacere ti piaccia questa cosa caro,mi piace sempre molto metterci vicino il pokemon Cara sono riuscito a mettertelo, intoniamo cori di applausi per il sottoscritto mi piace un sacco, e adoro appunto questa commistione tra allenatore e pokémon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Figurati! 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cara sono riuscito a mettertelo, intoniamo cori di applausi per il sottoscritto mi piace un sacco, e adoro appunto questa commistione tra allenatore e pokémon Ah ah caro anche subito ...Non c'era la emoticon che applaude so metto eeveeXD Mi fa piacere che la adori caro,ci tengo sempre a mettere anche il pokemon e che la cosa ti piaccia mi fa felice E' stata aggiunta una reazione da M0viz, MoonlightUmbreon e ShadowBlue 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Di nulla yuki,Grazieee a te per averla vista e per pensare così Grazieee mille yuki INKTOBER GIORNO 8 topide di turno...o meglio roditoreXD...bidoof Non sapevo come farlo so lo ho fatto gijinka...sempre femminile perché fa più cuteXD Nascondi contenuto Taggo un po di gente @Fiocchetto che mi ha dato l'idea @MoonlightUmbreon @Woolookyu @YukiV @Fef3cz @dabi @Rockink @xavierluca @Kenforcer Per ora taggo voi ma tutti sono i benvenuti ovviamente Appena posso lo aggiungo anche nel messaggio iniziale È super cute b0ssa! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 4 minuti fa, Woolookyu ha scritto: È super cute b0ssa! Grazieee e mille vice,stra felice che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da M0viz e ShadowBlue 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati