Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 C'è molta passione in questi lavori. Lo sento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 On 1/4/2020 at 19:41, Glaceon9409 ha scritto: C'è molta passione in questi lavori. Lo sento. Grazieeee vuol dire molto per me Allora gente dopo secoli e secoli che ho provato a metterlo su img bellissimo gur e poi da lì altri secoli per metterlo qui sono riuscita a portarvi il disegno che ho fatto oggi...veramente ne avevo fatti due ma la conn stupenda ne ha sacrificato uno che non mi fa postare e ne ha salvato solo uno,tipo al Colosseo con la cosa del pollice per chi vive e chi no XD l'altro lo vedrete più avanti Ho mal di testa magikarposo come sapete quindi posso fare solo simple things e quindi un altro gijinka molto easy Oggi vi beccate morpeko gijinka version...Non sapevo come fare lo sfondo quindi alla fine lo ho fatto un po a caso XD Ecco the draw Spoiler Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Se mi mettete un likeuccio mi fate felice che poi sarebbe anche a tema visto che c'è morpeko XD E' stata aggiunta una reazione da Fef, Buzzwole1991, Avesonn e 2 altri 1 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 (modificato) 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee vuol dire molto per me Allora gente dopo secoli e secoli che ho provato a metterlo su img bellissimo gur e poi da lì altri secoli per metterlo qui sono riuscita a portarvi il disegno che ho fatto oggi...veramente ne avevo fatti due ma la conn stupenda ne ha sacrificato uno che non mi fa postare e ne ha salvato solo uno,tipo al Colosseo con la cosa del pollice per chi vive e chi no XD l'altro lo vedrete più avanti Ho mal di testa magikarposo come sapete quindi posso fare solo simple things e quindi un altro gijinka molto easy Oggi vi beccate morpeko gijinka version...Non sapevo come fare lo sfondo quindi alla fine lo ho fatto un po a caso XD Ecco the draw Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Se mi mettete un likeuccio mi fate felice che poi sarebbe anche a tema visto che c'è morpeko XD espy chan sei la punk piu cute dell mondo bellisimoooooooooooooo il disegnio Modificato 3 aprile, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee vuol dire molto per me Allora gente dopo secoli e secoli che ho provato a metterlo su img bellissimo gur e poi da lì altri secoli per metterlo qui sono riuscita a portarvi il disegno che ho fatto oggi...veramente ne avevo fatti due ma la conn stupenda ne ha sacrificato uno che non mi fa postare e ne ha salvato solo uno,tipo al Colosseo con la cosa del pollice per chi vive e chi no XD l'altro lo vedrete più avanti Ho mal di testa magikarposo come sapete quindi posso fare solo simple things e quindi un altro gijinka molto easy Oggi vi beccate morpeko gijinka version...Non sapevo come fare lo sfondo quindi alla fine lo ho fatto un po a caso XD Ecco the draw Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Se mi mettete un likeuccio mi fate felice che poi sarebbe anche a tema visto che c'è morpeko XD Bellissimo a dir poco, iper cute e adorabile. Un altro splendido lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: espy chan sei la punk piu cute dell mondo bellisimoooooooooooooo il disegnio Grazieee fratellone,Bello il titolo Sono felicissima che ti piaccia 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimo a dir poco, iper cute e adorabile. Un altro splendido lavoro Grazieeee caro mi fa felicissima che piace a te,sono contentissima che la pensi così E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee fratellone,Bello il titolo Sono felicissima che ti piaccia Grazieeee caro mi fa felicissima che piace a te,sono contentissima che la pensi così Mi fa sempre felice che la mia opinione conti tanto per te cara, comunque si lo ribadisco è meraviglioso e ora ti saluto del tutto, ti auguro buon riposo e una pronta guarigione, ciaooooooooooooooo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 È stupendo è super cute beh alla fine tutti i tuoi disegni sono cuteee @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi fa sempre felice che la mia opinione conti tanto per te cara, comunque si lo ribadisco è meraviglioso e ora ti saluto del tutto, ti auguro buon riposo e una pronta guarigione, ciaooooooooooooooo cara Grazieeee caro certo che conta e sono sempre felice se ti piacciono i miei disegni Grazieee caro e ciaoooooooooooooooooooooooooo 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: È stupendo è super cute beh alla fine tutti i tuoi disegni sono cuteee @evilespeon Grazieeee tenente ,mi fa un sacco felice che la pensi così E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee vuol dire molto per me Allora gente dopo secoli e secoli che ho provato a metterlo su img bellissimo gur e poi da lì altri secoli per metterlo qui sono riuscita a portarvi il disegno che ho fatto oggi...veramente ne avevo fatti due ma la conn stupenda ne ha sacrificato uno che non mi fa postare e ne ha salvato solo uno,tipo al Colosseo con la cosa del pollice per chi vive e chi no XD l'altro lo vedrete più avanti Ho mal di testa magikarposo come sapete quindi posso fare solo simple things e quindi un altro gijinka molto easy Oggi vi beccate morpeko gijinka version...Non sapevo come fare lo sfondo quindi alla fine lo ho fatto un po a caso XD Ecco the draw Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Se mi mettete un likeuccio mi fate felice che poi sarebbe anche a tema visto che c'è morpeko XD Bellissimo disegno. Reaction (a tema Morpeko) più che meritata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, gameplayer ha scritto: Bellissimo disegno. Reaction (a tema Morpeko) più che meritata Grazieeeeeee un sacco game Ah ah più a tema di così XD E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee vuol dire molto per me Allora gente dopo secoli e secoli che ho provato a metterlo su img bellissimo gur e poi da lì altri secoli per metterlo qui sono riuscita a portarvi il disegno che ho fatto oggi...veramente ne avevo fatti due ma la conn stupenda ne ha sacrificato uno che non mi fa postare e ne ha salvato solo uno,tipo al Colosseo con la cosa del pollice per chi vive e chi no XD l'altro lo vedrete più avanti Ho mal di testa magikarposo come sapete quindi posso fare solo simple things e quindi un altro gijinka molto easy Oggi vi beccate morpeko gijinka version...Non sapevo come fare lo sfondo quindi alla fine lo ho fatto un po a caso XD Ecco the draw Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Se mi mettete un likeuccio mi fate felice che poi sarebbe anche a tema visto che c'è morpeko XD Complimenti capitana @evilespeon, mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Con la conn ci ho messo un secolo a postare e ho dovuto pure usare un sito diverso da im bello gur che non collaborava ma ecco mi qui col disegnuccio pasquale Una cosi ma semplice ma che spero vi piaccia Fare gli exeggcute è stato tipo un dolore XD Ma spero mi siano venuti bene ...gli occhi sono un caos da fare XD Eccolo Spoiler @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Un likeuccio e un uovo di cioccolato per voi No like e un exeggcute lanciato in testa per voi XD Taggo sorella @Kazumi così trova subito la gallery E' stata aggiunta una reazione da Kazumi, gameplayer, BloodyRed e 5 altri 4 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Con la conn ci ho messo un secolo a postare e ho dovuto pure usare un sito diverso da im bello gur che non collaborava ma ecco mi qui col disegnuccio pasquale Una cosi ma semplice ma che spero vi piaccia Fare gli exeggcute è stato tipo un dolore XD Ma spero mi siano venuti bene ...gli occhi sono un caos da fare XD Eccolo Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Un likeuccio e un uovo di cioccolato per voi No like e un exeggcute lanciato in testa per voi XD Taggo sorella @Kazumi così trova subito la gallery Te lo riscrivo anche qui, perché lo avevo già fatto, ma è bellissimooooooooooooooooooooooooo cara, mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con la conn ci ho messo un secolo a postare e ho dovuto pure usare un sito diverso da im bello gur che non collaborava ma ecco mi qui col disegnuccio pasquale Una cosi ma semplice ma che spero vi piaccia Fare gli exeggcute è stato tipo un dolore XD Ma spero mi siano venuti bene ...gli occhi sono un caos da fare XD Eccolo Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Un likeuccio e un uovo di cioccolato per voi No like e un exeggcute lanciato in testa per voi XD Taggo sorella @Kazumi così trova subito la gallery bellisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tropo bello lo stile cartonesco Modificato 12 aprile, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con la conn ci ho messo un secolo a postare e ho dovuto pure usare un sito diverso da im bello gur che non collaborava ma ecco mi qui col disegnuccio pasquale Una cosi ma semplice ma che spero vi piaccia Fare gli exeggcute è stato tipo un dolore XD Ma spero mi siano venuti bene ...gli occhi sono un caos da fare XD Eccolo Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Un likeuccio e un uovo di cioccolato per voi No like e un exeggcute lanciato in testa per voi XD Taggo sorella @Kazumi così trova subito la gallery Awwww super cuteee Troppo bello, soprattutto i colori che si intonano benissimo, bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Te lo riscrivo anche qui, perché lo avevo già fatto, ma è bellissimooooooooooooooooooooooooo cara, mi piace un sacco Grazieeee caro sono super contenta che ti piace 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: bellisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tropo bello lo stile cartonesco Grazieee fratellone mi fa sempre felice vedere che ti piace tanto il mio stile 1 minuto fa, Kazumi ha scritto: Awwww super cuteee Troppo bello, soprattutto i colori che si intonano benissimo, bravissima Awwww Grazieee sorella sono felicissima ti piace e che trovi belli i colori E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee caro sono super contenta che ti piace Grazieee fratellone mi fa sempre felice vedere che ti piace tanto il mio stile Awwww Grazieee sorella sono felicissima ti piace e che trovi belli i colori Mi piace moltissimo cara e di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace moltissimo cara e di nulla Grazieee Caro sono felicissima che piace a te E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee caro sono super contenta che ti piace Grazieee fratellone mi fa sempre felice vedere che ti piace tanto il mio stile Awwww Grazieee sorella sono felicissima ti piace e che trovi belli i colori moltisimooooo crea sempre alegria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee Caro sono felicissima che piace a te Grazieeeeeee cara per le tue belle parole, il tuo stile è davvero unico e particolare e non posso non adorarlo. Hai un tratto tuo personale, che evidenzia ancora di più la tua unicità anche come persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con la conn ci ho messo un secolo a postare e ho dovuto pure usare un sito diverso da im bello gur che non collaborava ma ecco mi qui col disegnuccio pasquale Una cosi ma semplice ma che spero vi piaccia Fare gli exeggcute è stato tipo un dolore XD Ma spero mi siano venuti bene ...gli occhi sono un caos da fare XD Eccolo Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Un likeuccio e un uovo di cioccolato per voi No like e un exeggcute lanciato in testa per voi XD Taggo sorella @Kazumi così trova subito la gallery E' stupendo capitana @evilespeon , complimenti E ovviamente buona Pasqua anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con la conn ci ho messo un secolo a postare e ho dovuto pure usare un sito diverso da im bello gur che non collaborava ma ecco mi qui col disegnuccio pasquale Una cosi ma semplice ma che spero vi piaccia Fare gli exeggcute è stato tipo un dolore XD Ma spero mi siano venuti bene ...gli occhi sono un caos da fare XD Eccolo Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Un likeuccio e un uovo di cioccolato per voi No like e un exeggcute lanciato in testa per voi XD Taggo sorella @Kazumi così trova subito la gallery che carini i piccoli exgute colorati dono troppo dolci Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Con la conn ci ho messo un secolo a postare e ho dovuto pure usare un sito diverso da im bello gur che non collaborava ma ecco mi qui col disegnuccio pasquale Una cosi ma semplice ma che spero vi piaccia Fare gli exeggcute è stato tipo un dolore XD Ma spero mi siano venuti bene ...gli occhi sono un caos da fare XD Eccolo Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Un likeuccio e un uovo di cioccolato per voi No like e un exeggcute lanciato in testa per voi XD Taggo sorella @Kazumi così trova subito la gallery È un disegno molto bello, @evilespeon. Io non sarei in grado di disegnare gli Exeggcute neanche a mano, su un foglio, senza colorarli xD A te sono venuti molto bene, anche la colorazione mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: // Buona Pasqua b0ssaXD mi piace moltissimo il disegno, è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Con la conn ci ho messo un secolo a postare e ho dovuto pure usare un sito diverso da im bello gur che non collaborava ma ecco mi qui col disegnuccio pasquale Una cosi ma semplice ma che spero vi piaccia Fare gli exeggcute è stato tipo un dolore XD Ma spero mi siano venuti bene ...gli occhi sono un caos da fare XD Eccolo Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @adelredmaster@YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @adelredmaster @Poru @gameplayer @Mana Un likeuccio e un uovo di cioccolato per voi No like e un exeggcute lanciato in testa per voi XD Taggo sorella @Kazumi così trova subito la gallery È bellissimo b0ssa @evilespeon! Buona Pasqua anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati