evilespeon Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 31 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Siiiiiiiiiii Oddio non vedo l'ora di vedere anche Sabrina e Shuckle Uhm per la scenetta comica stay at home che ne dici di un pkmn iperattivo e uno pigro? Ah, a me piacerebbe molto essere uno Sneasel Certo che ti tieni impegnata eh? Va che listona Ah ah lo faccio per te ben o San...e perché le adoro XD Ah ah li vedrai presto quelli ,Sabrina venerdì Mi piace molto come idea w ho anche già in mente i pokemon...grande neko San XD Cool ti ci vedo benissimo Ah ah direi XD Ma meglio quello che annoiata XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottima notizia ,non vedo l'ora di vederlo Ok ttanquillo aprezzzo un sacco in ogni caso Tranquillo tanto io ne sto facendo uno che sembra più una mascotte di quei giochi giappo a basso costo che un pokemon XD Grazieee neko san ,per la tua gioia presto torneranno anche le scenette comiche Allora già che sono qui gente vi parlo anche dei disegni che ho in programma di fare in questi giorni...si copio @Mana coi suoi agg XD 1 Sabrina...col frustino XD su idea di @ThiccQwilfish 2...dopo Sabrina sparito dal forum per non farmi avesse quindi niente due XD Scherzo...forse 2 Erika basata sul concept della carta proposta da @gameplayer 3 shuckle beta 4 fakemon per il contest Di @Mana 5 scenettina comica modello stay at home devo pensare ancora chi metterci e come ...ss avete idee dite 6 volevo fare la fan art dei membri team 0 tutti da pokemon ma visto che @ThiccQwilfish lo ha proposto di la ci aggiungi anche qualche membro non team 0 ...ditemi che pokemon vorreste essere Tagg0 un po di gente per sapere per il punto 6 @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Volevo arrivare a 10 punti ma non ho più idee XD Pensavo a qualcuno di swoshi per il punto 7 tipo Mary con ginepro che mi piacerebbe farli insieme Per il punto 8 forse qualche scena da ali del crepuscolo ridisegnata nel mio stile Per il 9 invece una scena dell'anime forse Se avete altre idee di disegni consigliate...anche se sono tante piano piano le farò tutte Per il punto 6 per me direi Feraligatr Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora già che sono qui gente vi parlo anche dei disegni che ho in programma di fare in questi giorni...si copio @Mana coi suoi agg XD 1 Sabrina...col frustino XD su idea di @ThiccQwilfish 2...dopo Sabrina sparito dal forum per non farmi avesse quindi niente due XD Scherzo...forse 2 Erika basata sul concept della carta proposta da @gameplayer 3 shuckle beta 4 fakemon per il contest Di @Mana 5 scenettina comica modello stay at home devo pensare ancora chi metterci e come ...ss avete idee dite 6 volevo fare la fan art dei membri team 0 tutti da pokemon ma visto che @ThiccQwilfish lo ha proposto di la ci aggiungi anche qualche membro non team 0 ...ditemi che pokemon vorreste essere Tagg0 un po di gente per sapere per il punto 6 @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Volevo arrivare a 10 punti ma non ho più idee XD Pensavo a qualcuno di swoshi per il punto 7 tipo Mary con ginepro che mi piacerebbe farli insieme Per il punto 8 forse qualche scena da ali del crepuscolo ridisegnata nel mio stile Per il 9 invece una scena dell'anime forse Se avete altre idee di disegni consigliate...anche se sono tante piano piano le farò tutte Però! Un bel programmino. Non vedo l'ora di vederli tutti. Mi piacerebbe "entrare" sotto forma di Sawk o Oshawott con un paio di occhiali (scegli tu) nella fan art del Team 0, se vuoi; sennò, non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora già che sono qui gente vi parlo anche dei disegni che ho in programma di fare in questi giorni...si copio @Mana coi suoi agg XD 1 Sabrina...col frustino XD su idea di @ThiccQwilfish 2...dopo Sabrina sparito dal forum per non farmi avesse quindi niente due XD Scherzo...forse 2 Erika basata sul concept della carta proposta da @gameplayer 3 shuckle beta 4 fakemon per il contest Di @Mana 5 scenettina comica modello stay at home devo pensare ancora chi metterci e come ...ss avete idee dite 6 volevo fare la fan art dei membri team 0 tutti da pokemon ma visto che @ThiccQwilfish lo ha proposto di la ci aggiungi anche qualche membro non team 0 ...ditemi che pokemon vorreste essere Tagg0 un po di gente per sapere per il punto 6 @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @Rockink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccSabrina @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Volevo arrivare a 10 punti ma non ho più idee XD Pensavo a qualcuno di swoshi per il punto 7 tipo Mary con ginepro che mi piacerebbe farli insieme Per il punto 8 forse qualche scena da ali del crepuscolo ridisegnata nel mio stile Per il 9 invece una scena dell'anime forse Se avete altre idee di disegni consigliate...anche se sono tante piano piano le farò tutte Ciao Espi, ti rispondo in ritardo dato che sono un po' perso in sti giorni ahaha. Hai un sacco di disegni da fare da quello che vedo accidenti, non pensi di partecipare ala contest di disegno? Comunque ammetto che il punto n. 6 è la cosa che mi affascina di più. Sarebbe bello avere una sorta di "foto di gruppo" di tutti i membri del team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 (modificato) On 7/5/2020 at 10:33, xavierluca ha scritto: Per il punto 6 per me direi Feraligatr Bellissimo,ti ci vedo direi On 7/5/2020 at 10:37, Poru ha scritto: Però! Un bel programmino. Non vedo l'ora di vederli tutti. Mi piacerebbe "entrare" sotto forma di Sawk o Oshawott con un paio di occhiali (scegli tu) nella fan art del Team 0, se vuoi; sennò, non ti preoccupare. Visto? U.u grazieeeee Certo che voglio,ottime scelte ...oshawott con gli occhiali ce lo vedo bene per te On 7/5/2020 at 13:21, Avesonn ha scritto: Ciao Espi, ti rispondo in ritardo dato che sono un po' perso in sti giorni ahaha. Hai un sacco di disegni da fare da quello che vedo accidenti, non pensi di partecipare ala contest di disegno? Comunque ammetto che il punto n. 6 è la cosa che mi affascina di più. Sarebbe bello avere una sorta di "foto di gruppo" di tutti i membri del team 0 Ah ah tranquillo ti di capisce Eh di troppi XD non ho molte idee per quello ...ma ne ho molte per altre cose come vedi XD sarebbe troppo bella Allora gente sempre in riferimento al punto 6 " fan art con tutti i membri team 0 e chi vuole del forum" pensavo di usare uno stile fuso pokemon/animal crossing e ho fatto una prova Poi ci ho aggiunto uno sfondo a caso giusto per ma è solo una prova ...vorrei fare tutti i membri della fan art in uno stile simile se vi piace Per ora ho provato con qwilfish @ThiccQwilfish sneasel @BloodyNeko san e Arcani e @LouisanneCorvette ma poi aggiungerò tutti in un disegno più grande e questo era solo per prova a caso Ecco il disegno Spoiler Ammetto che qwilfish non sapevo come farlo stile umanizzato tipo così ho usato due spuntoni come piedi e due come mani XD Fatemi sapere se va bene se anche gli altri li faccio più o meno così @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Modificato 8 maggio, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Poru, Buzzwole1991 e 5 altri 2 3 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo,ti ci vedo direi Visto? U.u grazieeeee Certo che voglio,ottime scelte ...oshawott con gli occhiali ce lo vedo bene per te Ah ah tranquillo ti di capisce Eh di troppi XD non ho molte idee per quello ...ma ne ho molte per altre cose come vedi XD sarebbe troppo bella Allora gente sempre in riferimento al punto 6 " fan art con tutti i membri team 0 e chi vuole del forum" pensavo di usare uno stile fuso pokemon/animal crossing e ho fatto una prova Poi ci ho aggiunto uno sfondo a caso giusto per ma è solo una prova ...vorrei fare tutti i membri della fan art in uno stile simile se vi piace Per ora ho provato con qwilfish @ThiccQwilfish sneasel @BloodyNeko san e Arcani e @LouisanneCorvette ma poi aggiungerò tutti in un disegno più grande e questo era solo per prova a caso Ecco il disegno Nascondi contenuto Ammetto che qwilfish non sapevo come farlo stile umanizzato tipo così ho usato due spuntoni come piedi e due come mani XD Fatemi sapere se va bene se anche gli altri li faccio più o meno così A me piace moltissimo come disegno, lo trovo adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo,ti ci vedo direi è uno dei miei primi poké ad essere stato livellato al 100, c'ho affetto per lui Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me piace moltissimo come disegno, lo trovo adorabile Grazieeeeee un saccoooo caro 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: è uno dei miei primi poké ad essere stato livellato al 100, c'ho affetto per lui È troppo cool anche E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee un saccoooo caro È troppo cool anche Di nulla cara, mi piace davvero tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee un saccoooo caro È troppo cool anche Esatto Espi. Ha un design molto particolare (per i miei gusti) che me l'ha fatto apprezzare fin da subito. E poi è l'unico starter di Johto che mi piace Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo,ti ci vedo direi Visto? U.u grazieeeee Certo che voglio,ottime scelte ...oshawott con gli occhiali ce lo vedo bene per te Ah ah tranquillo ti di capisce Eh di troppi XD non ho molte idee per quello ...ma ne ho molte per altre cose come vedi XD sarebbe troppo bella Allora gente sempre in riferimento al punto 6 " fan art con tutti i membri team 0 e chi vuole del forum" pensavo di usare uno stile fuso pokemon/animal crossing e ho fatto una prova Poi ci ho aggiunto uno sfondo a caso giusto per ma è solo una prova ...vorrei fare tutti i membri della fan art in uno stile simile se vi piace Per ora ho provato con qwilfish @ThiccQwilfish sneasel @BloodyNeko san e Arcani e @LouisanneCorvette ma poi aggiungerò tutti in un disegno più grande e questo era solo per prova a caso Ecco il disegno Nascondi contenuto Ammetto che qwilfish non sapevo come farlo stile umanizzato tipo così ho usato due spuntoni come piedi e due come mani XD Fatemi sapere se va bene se anche gli altri li faccio più o meno così @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Bellissimo (Io sono il più sexy ovviamente,guardate quanto sono t h i c c u.u) è anche realistico perché io sono davvero alto la metà degli altri...e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, mi piace davvero tantissimo Grazieeeee Caro vuol dire un sacco per me sempre 20 minuti fa, xavierluca ha scritto: Esatto Espi. Ha un design molto particolare (per i miei gusti) che me l'ha fatto apprezzare fin da subito. E poi è l'unico starter di Johto che mi piace Vero è cool per quello u.u 20 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bellissimo (Io sono il più sexy ovviamente,guardate quanto sono t h i c c u.u) è anche realistico perché io sono davvero alto la metà degli altri...e-e Ah ah grazieeeee XD (Ah ah tu sei sempre molto thicc in ogni immagine XD) Ah ah non era fatto di proposito...ma ci sta allora XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e xavierluca 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee Caro vuol dire un sacco per me sempre Vero è cool per quello u.u Ah ah grazieeeee XD (Ah ah tu sei sempre molto thicc in ogni immagine XD) Ah ah non era fatto di proposito...ma ci sta allora XD Di nulla cara, ci tengo sempre a darti il mio parere. Ad ogni modo comincio a salutarti anche qui, aspetto la tua risposta in mp e poi vado, ciaoooooooooooooooooooooooooooooo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo,ti ci vedo direi Visto? U.u grazieeeee Certo che voglio,ottime scelte ...oshawott con gli occhiali ce lo vedo bene per te Ah ah tranquillo ti di capisce Eh di troppi XD non ho molte idee per quello ...ma ne ho molte per altre cose come vedi XD sarebbe troppo bella Allora gente sempre in riferimento al punto 6 " fan art con tutti i membri team 0 e chi vuole del forum" pensavo di usare uno stile fuso pokemon/animal crossing e ho fatto una prova Poi ci ho aggiunto uno sfondo a caso giusto per ma è solo una prova ...vorrei fare tutti i membri della fan art in uno stile simile se vi piace Per ora ho provato con qwilfish @ThiccQwilfish sneasel @BloodyNeko san e Arcani e @LouisanneCorvette ma poi aggiungerò tutti in un disegno più grande e questo era solo per prova a caso Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Ammetto che qwilfish non sapevo come farlo stile umanizzato tipo così ho usato due spuntoni come piedi e due come mani XD Fatemi sapere se va bene se anche gli altri li faccio più o meno così @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Molto bello, complimenti capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo,ti ci vedo direi Visto? U.u grazieeeee Certo che voglio,ottime scelte ...oshawott con gli occhiali ce lo vedo bene per te Ah ah tranquillo ti di capisce Eh di troppi XD non ho molte idee per quello ...ma ne ho molte per altre cose come vedi XD sarebbe troppo bella Allora gente sempre in riferimento al punto 6 " fan art con tutti i membri team 0 e chi vuole del forum" pensavo di usare uno stile fuso pokemon/animal crossing e ho fatto una prova Poi ci ho aggiunto uno sfondo a caso giusto per ma è solo una prova ...vorrei fare tutti i membri della fan art in uno stile simile se vi piace Per ora ho provato con qwilfish @ThiccQwilfish sneasel @BloodyNeko san e Arcani e @LouisanneCorvette ma poi aggiungerò tutti in un disegno più grande e questo era solo per prova a caso Ecco il disegno Nascondi contenuto Ammetto che qwilfish non sapevo come farlo stile umanizzato tipo così ho usato due spuntoni come piedi e due come mani XD Fatemi sapere se va bene se anche gli altri li faccio più o meno così @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Ma ommioddioooo è stra cuuteee >\\< Sembriamo dei pg di animal crossing, che belliiii grazie mille davvero per aver pensato a me cara x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara, ci tengo sempre a darti il mio parere. Ad ogni modo comincio a salutarti anche qui, aspetto la tua risposta in mp e poi vado, ciaoooooooooooooooooooooooooooooo cara E io ci tengo sempre un sacco ad averlo caro 12 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bello, complimenti capitana Grazieeee capitano 9 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma ommioddioooo è stra cuuteee >\\< Sembriamo dei pg di animal crossing, che belliiii grazie mille davvero per aver pensato a me cara x3 Sono felicissima che ti piaccia,poi ci metterò tutti Di nulla ci tenevo a inserirti nel disegno Allora gente bellissima siccome sto pensando ancora ad un fakem0n per il contest di ,ana ma ho ancora le idee confuse e sto finendo Sabrina che frusta XD e mi vengono in mente un sacco di disegni per altre idee come se la lista non fosse già lunghissima Stavo pensando a nuovi progetti come magari qualche pokemon in cosplay da personaggio anime o qualche personaggio anime stile allenatore di pokemon o anche personaggio di qualche film tanto per non disegnare solo gente del mondo pokemon ...voi avete qualche idea di personaggi? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da Avesonn, LouisanneCorvette, norve e 2 altri 3 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: E io ci tengo sempre un sacco ad averlo caro Grazieeee capitano Sono felicissima che ti piaccia,poi ci metterò tutti Di nulla ci tenevo a inserirti nel disegno Allora gente bellissima siccome sto pensando ancora ad un fakem0n per il contest di ,ana ma ho ancora le idee confuse e sto finendo Sabrina che frusta XD e mi vengono in mente un sacco di disegni per altre idee come se la lista non fosse già lunghissima Stavo pensando a nuovi progetti come magari qualche pokemon in cosplay da personaggio anime o qualche personaggio anime stile allenatore di pokemon o anche personaggio di qualche film tanto per non disegnare solo gente del mondo pokemon ...voi avete qualche idea di personaggi? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Grazie ancora cara, comunque per quanto riguarda nuove idee ammetto che al momento non ne ho, e tu del resto hai un sacco di buone idee che ti frullano per la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: E io ci tengo sempre un sacco ad averlo caro Grazieeee capitano Sono felicissima che ti piaccia,poi ci metterò tutti Di nulla ci tenevo a inserirti nel disegno Allora gente bellissima siccome sto pensando ancora ad un fakem0n per il contest di ,ana ma ho ancora le idee confuse e sto finendo Sabrina che frusta XD e mi vengono in mente un sacco di disegni per altre idee come se la lista non fosse già lunghissima Stavo pensando a nuovi progetti come magari qualche pokemon in cosplay da personaggio anime o qualche personaggio anime stile allenatore di pokemon o anche personaggio di qualche film tanto per non disegnare solo gente del mondo pokemon ...voi avete qualche idea di personaggi? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Spoiler che diventa Se lo fai ti lovvero per sempre UwU Modificato 9 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: E io ci tengo sempre un sacco ad averlo caro Grazieeee capitano Sono felicissima che ti piaccia,poi ci metterò tutti Di nulla ci tenevo a inserirti nel disegno Allora gente bellissima siccome sto pensando ancora ad un fakem0n per il contest di ,ana ma ho ancora le idee confuse e sto finendo Sabrina che frusta XD e mi vengono in mente un sacco di disegni per altre idee come se la lista non fosse già lunghissima Stavo pensando a nuovi progetti come magari qualche pokemon in cosplay da personaggio anime o qualche personaggio anime stile allenatore di pokemon o anche personaggio di qualche film tanto per non disegnare solo gente del mondo pokemon ...voi avete qualche idea di personaggi? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Grazie per avermi taggato, sono sempre contento di chiacchierare. Però purtroppo io non ho grandi idee, soprattutto perchè non seguo gli anime da tempo ormai. A parte Ali del Crepuscolo si intende. Sono vecchio io, non guardo gli anime, al massimo qualche cartone animato in dvd. Però belli i tuoi lavori @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 @evilespeon Grazie per avermi taggato Io non vorrei suggerirti niente perché mi spiace che tu debba fare un altro disegno oltre ai molteplici nella tua lista però fa piacere che ti li faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie ancora cara, comunque per quanto riguarda nuove idee ammetto che al momento non ne ho, e tu del resto hai un sacco di buone idee che ti frullano per la testa Anche troppe caeo direi XD Tranquillo caro se ne hai fammi sapere 22 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto che diventa Se lo fai ti lovvero per sempre UwU Spoiler Beh devo guadagnarmi il rispetto delle reclute...si può fare u.u 19 minuti fa, norve ha scritto: Grazie per avermi taggato, sono sempre contento di chiacchierare. Però purtroppo io non ho grandi idee, soprattutto perchè non seguo gli anime da tempo ormai. A parte Ali del Crepuscolo si intende. Sono vecchio io, non guardo gli anime, al massimo qualche cartone animato in dvd. Però belli i tuoi lavori @evilespeon Di nulla,stessa cosa per me Ah ah vabbè dai mica sono tutti anime lover XD quello è un must u.u Ah ah su su non si è mai vecchi troppo Grazieeeeeeee un saccooooo Adesso, Lolli96 ha scritto: @evilespeon Grazie per avermi taggato Io non vorrei suggerirti niente perché mi spiace che tu debba fare un altro disegno oltre ai molteplici nella tua lista però fa piacere che ti li faccia Di nulla figurati Grazieeeeeeee milleeeeee e tranquillo li farò tutti piano piano E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Anche troppe caeo direi XD Tranquillo caro se ne hai fammi sapere Apri contenuto nascosto Beh devo guadagnarmi il rispetto delle reclute...si può fare u.u Di nulla,stessa cosa per me Ah ah vabbè dai mica sono tutti anime lover XD quello è un must u.u Ah ah su su non si è mai vecchi troppo Grazieeeeeeee un saccooooo Di nulla figurati Grazieeeeeeee milleeeeee e tranquillo li farò tutti piano piano Ti farò sapere sicuro cara appena mi viene qualcosa in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: E io ci tengo sempre un sacco ad averlo caro Grazieeee capitano Sono felicissima che ti piaccia,poi ci metterò tutti Di nulla ci tenevo a inserirti nel disegno Allora gente bellissima siccome sto pensando ancora ad un fakem0n per il contest di ,ana ma ho ancora le idee confuse e sto finendo Sabrina che frusta XD e mi vengono in mente un sacco di disegni per altre idee come se la lista non fosse già lunghissima Stavo pensando a nuovi progetti come magari qualche pokemon in cosplay da personaggio anime o qualche personaggio anime stile allenatore di pokemon o anche personaggio di qualche film tanto per non disegnare solo gente del mondo pokemon ...voi avete qualche idea di personaggi? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Goku coi vestiti di Ash Ketchum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 On 9/5/2020 at 21:01, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima siccome sto pensando ancora ad un fakem0n per il contest di ,ana ma ho ancora le idee confuse e sto finendo Sabrina che frusta XD e mi vengono in mente un sacco di disegni per altre idee come se la lista non fosse già lunghissima Stavo pensando a nuovi progetti come magari qualche pokemon in cosplay da personaggio anime o qualche personaggio anime stile allenatore di pokemon o anche personaggio di qualche film tanto per non disegnare solo gente del mondo pokemon ...voi avete qualche idea di personaggi? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Adesso non riesco a darti degli esempi validi, ma ti posso dire che queste idee di "crossover" mi piace un sacco! On 8/5/2020 at 23:12, evilespeon ha scritto: Allora gente sempre in riferimento al punto 6 " fan art con tutti i membri team 0 e chi vuole del forum" pensavo di usare uno stile fuso pokemon/animal crossing e ho fatto una prova Poi ci ho aggiunto uno sfondo a caso giusto per ma è solo una prova ...vorrei fare tutti i membri della fan art in uno stile simile se vi piace Per ora ho provato con qwilfish @ThiccQwilfish sneasel @BloodyNeko san e Arcani e @LouisanneCorvette ma poi aggiungerò tutti in un disegno più grande e questo era solo per prova a caso Ecco il disegno Nascondi contenuto Ammetto che qwilfish non sapevo come farlo stile umanizzato tipo così ho usato due spuntoni come piedi e due come mani XD Fatemi sapere se va bene se anche gli altri li faccio più o meno così @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Troppo belli! Fanno morire! Sono perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 13 ore fa, Poru ha scritto: Adesso non riesco a darti degli esempi validi, ma ti posso dire che queste idee di "crossover" mi piace un sacco! Troppo belli! Fanno morire! Sono perfetti. Grazieeeeeee milleeeee Tranquillo se hai idee dimmi sennò ci penso io On 10/5/2020 at 10:24, Buzzwole1991 ha scritto: Goku coi vestiti di Ash Ketchum xD Ah ah bellissimo e ash coi vestiti di Goku XD On 9/5/2020 at 21:30, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti farò sapere sicuro cara appena mi viene qualcosa in mente Grazieeee caro allora gente prima di portarvi Sabrina col frustino che tutti state aspettando e arriva tranquilli vi mostro il fakemon che ho postato nel contest di @Mana Non è nuovo lo disegnai molto fa e ora lo ho solo colorato e fa schifissim0 perché non so fare i fakemon XD Eccolo Spoiler Copia incollo tutte le info che ho scritto nel post contest Il tipo è folletto normale su consiglio di @Lolli96 Nome:cansweey (faccio schifo coi nomi e non è un cane XD era una fusion tra Candy e sweet ) Peso: 8,8 kg circa come un teddiursa Altezza: 0,5 m Ispirazione : mi sono ispirata a tuti i pokemon dolci che esistono,mimikyu e una caramella La parte che copre il pokemon doveva essere una delle due estremità della caramella,il far fermaglio coi colori da lecca lecca doveva essere la parte centrale e il ciuffo diciamo doveva essere l'altra estremità della caramella Il telo con cui si copre il pokemon poi avrebbe dei buchi per braccia e coda e occhi naso e bocca ovviamente La coda finirebbe con una parte tonda coperta anche questa da un telo rosa per farla sembrare il lecca lecca o comunque un tipo di dolce Descrizione pokedex : i cansweey sono molto timidi e nessuno li ha mai visti in volto Vanno matti per ogni tipo di dolce e si dice che il telo che li copre prenda ispirazione dal loro dolce preferito Hanno una coda molto lunga con cui possono colpire gli avversari e con cui possono dondolarsi da alberi o luoghi alti Comportamento pokemon o lore o come volete chiamarla: sì narra che i cansweey all'inizio si coprissero con ogni stoffa che trovavano poi però in città si appasionarono ai dolci che vedevano mangiare agli allenatori e così ora il loro telo sembra quello di caramelle o dolciumi Nessuno sa che pokemon c'è sotto il telo ,sono timidissima e se si prova a scoprirli prenderanno a codate persino l'allenatore Io ci ho provato XD magari mana può dare un senso a questa roba XD Taggo un po di gente per sapere che ne pensate @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da Poru, BloodyRed, Fef e 1 altro 1 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati