Visitatore Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero è bella e elegante lei ,vero anche a me un po è spiaciuto perché quello la rende affascinante Già, è proprio lo stesso mio pensiero Modificato 15 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 4 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Eh sì è proprio così,fa piacere che lo pensi anche te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 People oggi sono qui per proporvi un altro sondaggino allora di recente sto disegnando solo pokemon e personaggi pokemon ma vorrei mostrare anche altro quindi avevo pensato a qualche disegno con personaggi pokemon ma anche personaggi di altri giochi...meglio se cute e simpatici da disegnare...magari fare un disegno con un pokemon e un personaggio di un gioco che ci assomiglia o una scenetta comico con personaggi pokemon e non Consigliatemi qualche gioco o personaggio di giochi che vorreste vedere disegnato per questo tipo di cose Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: People oggi sono qui per proporvi un altro sondaggino allora di recente sto disegnando solo pokemon e personaggi pokemon ma vorrei mostrare anche altro quindi avevo pensato a qualche disegno con personaggi pokemon ma anche personaggi di altri giochi...meglio se cute e simpatici da disegnare...magari fare un disegno con un pokemon e un personaggio di un gioco che ci assomiglia o una scenetta comico con personaggi pokemon e non Consigliatemi qualche gioco o personaggio di giochi che vorreste vedere disegnato per questo tipo di cose Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Al momento non ho alcuna idea cara, se me ne vengono te le scrivo qui subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: People oggi sono qui per proporvi un altro sondaggino allora di recente sto disegnando solo pokemon e personaggi pokemon ma vorrei mostrare anche altro quindi avevo pensato a qualche disegno con personaggi pokemon ma anche personaggi di altri giochi...meglio se cute e simpatici da disegnare...magari fare un disegno con un pokemon e un personaggio di un gioco che ci assomiglia o una scenetta comico con personaggi pokemon e non Consigliatemi qualche gioco o personaggio di giochi che vorreste vedere disegnato per questo tipo di cose Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Al momento mi vengono in mente solo un paio di personaggi di altri giochi XD (giochi non pokemon giusto? ) ma non so se tu li conosca o no quindi per ora passo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 A me piacerebbe vedere in una delle tue vignette comiche un croagunk, un palpitoad e un politoed che litigano su chi di loro sia più somigliante ad una rana reale ahaha, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Al momento mi vengono in mente solo un paio di personaggi di altri giochi XD (giochi non pokemon giusto? ) ma non so se tu li conosca o no quindi per ora passo XD Vitali al massimo li cerco XD Si si non pokemon giusto per cambiare XD 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Al momento non ho alcuna idea cara, se me ne vengono te le scrivo qui subito Grazieeee caro 3 minuti fa, Lolli96 ha scritto: A me piacerebbe vedere in una delle tue vignette comiche un croagunk, un palpitoad e un politoed che litigano su chi di loro sia più somigliante ad una rana reale ahaha, che ne dici? Ah ah bellissima come idea,saprei anche come farla XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vitali al massimo li cerco XD Si si non pokemon giusto per cambiare XD Grazieeee caro Ah ah bellissima come idea,saprei anche come farla XD Mhh magari... Spoiler Uno dei 2,so che non li conosci,ma shh puoi anche basarti solo sull'aspetto Ovviamente non cercare roba su di loro che poi ti spoileri tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Al momento mi vengono in mente solo un paio di personaggi di altri giochi XD (giochi non pokemon giusto? ) ma non so se tu li conosca o no quindi per ora passo XD Ok ho un idea :3 magari puoi disegnare i due eroi più grandi di sempre, ossia Ash e link (che nel tuo stile sarebbe troppo cute ^^) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ok ho un idea :3 magari puoi disegnare i due eroi più grandi di sempre, ossia Ash e link (che nel tuo stile sarebbe troppo cute ^^) Ash uno dei più grandi eroi di sempre D: *se ne va* Spoiler Però ci sta dai (Poi perché hai citato me e non espi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ash uno dei più grandi eroi di sempre D: *se ne va* Nascondi contenuto Però ci sta dai (Poi perché hai citato me e non espi ) Perché ho sbagliato XD hahah dai lo sapete tutti oramai che sono una gran tonta x3 tu comunque hai una ossessione per Melia x3 @evilespeonil messaggio di prima era rivolto a te cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 (modificato) 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: People oggi sono qui per proporvi un altro sondaggino allora di recente sto disegnando solo pokemon e personaggi pokemon ma vorrei mostrare anche altro quindi avevo pensato a qualche disegno con personaggi pokemon ma anche personaggi di altri giochi...meglio se cute e simpatici da disegnare...magari fare un disegno con un pokemon e un personaggio di un gioco che ci assomiglia o una scenetta comico con personaggi pokemon e non Consigliatemi qualche gioco o personaggio di giochi che vorreste vedere disegnato per questo tipo di cose Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Che ne dici di disegnare Waluigi e Finneon? Sarebbe tipo la reunion dei personaggi dimenticati della Nintendo. Che te ne pare? Modificato 16 maggio, 2020 da Ilperico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 17 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mhh magari... Nascondi contenuto Uno dei 2,so che non li conosci,ma shh puoi anche basarti solo sull'aspetto Ovviamente non cercare roba su di loro che poi ti spoileri tutto XD Ah ah non li conosco ma lui lo vedo spesso quando cerco immagini in giro ...vero vero è lei sembra un sacco cute u.u Ah ah no no non sono così nabba XD 17 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ok ho un idea :3 magari puoi disegnare i due eroi più grandi di sempre, ossia Ash e link (che nel tuo stile sarebbe troppo cute ^^) Bellissimi da disegnare insieme e poi link voglio troppo disegnarlo, ottima idea 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ash uno dei più grandi eroi di sempre D: *se ne va* Nascondi contenuto Però ci sta dai (Poi perché hai citato me e non espi ) In senso ipotetico XD Per farti andare via con la cosa di ash XD 11 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Perché ho sbagliato XD hahah dai lo sapete tutti oramai che sono una gran tonta x3 tu comunque hai una ossessione per Melia x3 @evilespeonil messaggio di prima era rivolto a te cara xD Ah ah unisciti al club dei noob come me XD Tranquilla lo sapevo XD 7 minuti fa, Ilperico ha scritto: Che ne dici di disegnare Waluigi e Finneon? Sarebbe tipo la reunion dei personaggi dimenticati della Nintendo. Che te ne pare? Uhhh mi piace l'idea devo ammettere ne potrebbe uscire anche una serie con personaggi un po dimenticati e pokemon presi dal topic di @Limbo12 E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 14 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Perché ho sbagliato XD hahah dai lo sapete tutti oramai che sono una gran tonta x3 tu comunque hai una ossessione per Melia x3 @evilespeonil messaggio di prima era rivolto a te cara xD Non sono ossessionato, è solo la mia waifu :'( 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non li conosco ma lui lo vedo spesso quando cerco immagini in giro ...vero vero è lei sembra un sacco cute u.u Ah ah no no non sono così nabba XD eh si tanto cute u.u L'ho scritto per sicurezza ahaha sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non sono ossessionato, è solo la mia waifu :'( eh si tanto cute u.u L'ho scritto per sicurezza ahaha sorry XD La faccina mi incuriosisce u.u Si si molto carina,mi aspetto di vederla come tua icon prima o poi u.u Ah ah tranquillo ironizzando sul fatto che in teoria potrei benissimo farlo per sbaglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non sono ossessionato, è solo la mia waifu :'( Ma io parlavo di ossessione nel senso buono, so quanto ti piaccia <\3 Meglio che vada, prima di combinare altro danno Buonanotte a tutti ragazzi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: La faccina mi incuriosisce u.u Si si molto carina,mi aspetto di vederla come tua icon prima o poi u.u Ah ah tranquillo ironizzando sul fatto che in teoria potrei benissimo farlo per sbaglio XD L'ho messa come icon per tipo 2 settimane Nooo ahaha,se ti spoileri qualcosa botte Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Ma io parlavo di ossessione nel senso buono, so quanto ti piaccia <\3 Meglio che vada, prima di combinare altro danno Buonanotte a tutti ragazzi :3 Ah ok ahaha Notte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 15 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: L'ho messa come icon per tipo 2 settimane Nooo ahaha,se ti spoileri qualcosa botte Ah ok ahaha Notte u.u Basta insospettirmi XD Mi sa che ne hai cambiate così tante che non lo ricordavo per il trauma XD Ma...io do le botte di solito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...io do le botte di solito XD Confermo............ A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 (modificato) 15 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Confermo............ Ah ah così mi fai sembrare una bossa temibile XD Spoiler Che poi sarebbe anche vero u.u Modificato 16 maggio, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: People oggi sono qui per proporvi un altro sondaggino allora di recente sto disegnando solo pokemon e personaggi pokemon ma vorrei mostrare anche altro quindi avevo pensato a qualche disegno con personaggi pokemon ma anche personaggi di altri giochi...meglio se cute e simpatici da disegnare...magari fare un disegno con un pokemon e un personaggio di un gioco che ci assomiglia o una scenetta comico con personaggi pokemon e non Consigliatemi qualche gioco o personaggio di giochi che vorreste vedere disegnato per questo tipo di cose Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Disegna degli Sneasel coi personaggi di Naruto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 4 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Disegna degli Sneasel coi personaggi di Naruto Ah ah l'idea è geniale a dir poco neko san XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 8 ore fa, evilespeon ha scritto: People oggi sono qui per proporvi un altro sondaggino allora di recente sto disegnando solo pokemon e personaggi pokemon ma vorrei mostrare anche altro quindi avevo pensato a qualche disegno con personaggi pokemon ma anche personaggi di altri giochi...meglio se cute e simpatici da disegnare...magari fare un disegno con un pokemon e un personaggio di un gioco che ci assomiglia o una scenetta comico con personaggi pokemon e non Consigliatemi qualche gioco o personaggio di giochi che vorreste vedere disegnato per questo tipo di cose Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer mi piacerebe faciesi qualcosa con Naruhodo Ryuichi espyyyyy chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: People oggi sono qui per proporvi un altro sondaggino allora di recente sto disegnando solo pokemon e personaggi pokemon ma vorrei mostrare anche altro quindi avevo pensato a qualche disegno con personaggi pokemon ma anche personaggi di altri giochi...meglio se cute e simpatici da disegnare...magari fare un disegno con un pokemon e un personaggio di un gioco che ci assomiglia o una scenetta comico con personaggi pokemon e non Consigliatemi qualche gioco o personaggio di giochi che vorreste vedere disegnato per questo tipo di cose Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Allora, io ti consiglierei, ad esempio, di provare a disegnare i personaggi di Splatoon con quelli di Animal Crossing oppure Splatoon con Pokémon o Animal Crossing e Pokémon. Credo che in queste circostanze il livello di "cute" sia abbastanza alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: People oggi sono qui per proporvi un altro sondaggino allora di recente sto disegnando solo pokemon e personaggi pokemon ma vorrei mostrare anche altro quindi avevo pensato a qualche disegno con personaggi pokemon ma anche personaggi di altri giochi...meglio se cute e simpatici da disegnare...magari fare un disegno con un pokemon e un personaggio di un gioco che ci assomiglia o una scenetta comico con personaggi pokemon e non Consigliatemi qualche gioco o personaggio di giochi che vorreste vedere disegnato per questo tipo di cose Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Potresti fare qualche personaggio di Animal Crossing affiancato a un Pokémon con cui possa avere delle affinità, sarebbe very cutie b0ssa @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati