evilespeon Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 3 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Molto molto carino ADORO il vestito; É fatto talmente bene che sembra vero Comunque hai la mia benedizione nel disegno di Slowbro di Galar Grazieeeeee milleeee Mi fa davvero contenta che lo pensi,pensavo non fosse venuto troppo bene Invece Ottimo direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieee capitano Apri contenuto nascosto Non mangiarti quelli che lavorano per me XD Grazieeeeeeee Lo sembra troppo XD Grazieeeeeeeee Awwwww sono felice che pensi così Allora gente oggi disegnuccio semplice Altro gijinka ispirato ad un abitante di Animal crossing Su consiglio di @xavierluca ho scelto un abitante neko Cercando abitanti di Animal crossing gatti mi usciva sempre lei ma non so il nome ,chi sia o di che gioco so illuminatemi again XD Vi mostro il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Come prossimo disegno vorrei fare slowbro galar Che carinooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 minuto fa, Ken_ ha scritto: Che carinooooooooooo Grazieeeeee milleeeeeee ken TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieee capitano Apri contenuto nascosto Non mangiarti quelli che lavorano per me XD Grazieeeeeeee Lo sembra troppo XD Grazieeeeeeeee Awwwww sono felice che pensi così Allora gente oggi disegnuccio semplice Altro gijinka ispirato ad un abitante di Animal crossing Su consiglio di @xavierluca ho scelto un abitante neko Cercando abitanti di Animal crossing gatti mi usciva sempre lei ma non so il nome ,chi sia o di che gioco so illuminatemi again XD Vi mostro il disegno Apri contenuto nascosto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Come prossimo disegno vorrei fare slowbro galar Molto bello capitana @evilespeon, mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 On 4/6/2020 at 14:07, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bello capitana @evilespeon, mi piace tanto Grazieeeeee capitano Allora oggi disegnuccio semplice Ho provato a disegnare slowbro galar che dorme come lo si vede nel video Fare il cannone spara veleno è stato un incubo...la notte mi sognerò shellder che mi mordono il braccio e io che sparo veleno ai pikachu XD Ora vi mostro il disegno Spoiler Eccolo Spero vi piaccia Per i prossimi disegni ho in mente anche una scenetta comica con lui @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette, LuckyTia, norve e 5 altri 3 1 1 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee capitano Allora oggi disegnuccio semplice Ho provato a disegnare slowbro galar che dorme come lo si vede nel video Fare il cannone spara veleno è stato un incubo...la notte mi sognerò shellder che mi mordono il braccio e io che sparo veleno ai pikachu XD Ora vi mostro il disegno Apri contenuto nascosto Eccolo Spero vi piaccia Per i prossimi disegni ho in mente anche una scenetta comica con lui @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Me gusta mucho,complimenti bossu A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee capitano Allora oggi disegnuccio semplice Ho provato a disegnare slowbro galar che dorme come lo si vede nel video Fare il cannone spara veleno è stato un incubo...la notte mi sognerò shellder che mi mordono il braccio e io che sparo veleno ai pikachu XD Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto Eccolo Spero vi piaccia Per i prossimi disegni ho in mente anche una scenetta comica con lui @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' assolutamente stupendo, e come prevedevo il cannone ti è venuto benissimo. Ottimo lavoro davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee capitano Allora oggi disegnuccio semplice Ho provato a disegnare slowbro galar che dorme come lo si vede nel video Fare il cannone spara veleno è stato un incubo...la notte mi sognerò shellder che mi mordono il braccio e io che sparo veleno ai pikachu XD Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto Eccolo Spero vi piaccia Per i prossimi disegni ho in mente anche una scenetta comica con lui @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Molto molto cute, poi lui in generale mi piace proprio un sacco ma che programma usi per disegnare in digitale? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Semplice ma bello Grazie ha questo disegno mi è salito ancora di più l'hype, non vedo l'ora di averlo nel mio #teamveleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Me gusta mucho,complimenti bossu Grazieeeee milleeee recluta 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' assolutamente stupendo, e come prevedevo il cannone ti è venuto benissimo. Ottimo lavoro davvero Grazieeee caro disegnarlo è stata una fatica ma se dici è venuto bene sono felicissimaaa 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Molto molto cute, poi lui in generale mi piace proprio un sacco ma che programma usi per disegnare in digitale? :3 Vero lui è davvero cool Grazieeeee Medibang paint ma non lo so usare ancora bene e sto cercando ancora il programma ideale diciamo 3 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Semplice ma bello Grazie ha questo disegno mi è salito ancora di più l'hype, non vedo l'ora di averlo nel mio #teamveleno Grazieeeeeee Anche io lo voglio troppo per sparare veleno a tutti XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero lui è davvero cool Grazieeeee Medibang paint ma non lo so usare ancora bene e sto cercando ancora il programma ideale diciamo Per PC? Ma usi una tavoletta grafica o con il mouse? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Per PC? Ma usi una tavoletta grafica o con il mouse? :3 Uso la tavoletta grafica di solito ,col mouse faccio schifo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uso la tavoletta grafica di solito ,col mouse faccio schifo XD Ahah io anche con la tavoletta, per cui tranquilla XD È ti stai trovando male con questo programma? Io al momento sto usando una app per telefono e mi sta aiutando molto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee capitano Allora oggi disegnuccio semplice Ho provato a disegnare slowbro galar che dorme come lo si vede nel video Fare il cannone spara veleno è stato un incubo...la notte mi sognerò shellder che mi mordono il braccio e io che sparo veleno ai pikachu XD Ora vi mostro il disegno Apri contenuto nascosto Eccolo Spero vi piaccia Per i prossimi disegni ho in mente anche una scenetta comica con lui @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Puccioso xD (Ho fatto danni col telefono sorratemi) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uso la tavoletta grafica di solito ,col mouse faccio schifo XD Vorrei vedere, un pò ambiguo disegnare con il mouse Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ahah io anche con la tavoletta, per cui tranquilla XD È ti stai trovando male con questo programma? Io al momento sto usando una app per telefono e mi sta aiutando molto :3 Ah ah brava compare XD più che male ha troppi comandi che non ho idea di come usare e trovo solo spiegazioni in inglese XD Capisco che app? Grazie comunque del consiglio 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Puccioso xD (Ho fatto danni col telefono sorratemi) Vorrei vedere, un pò ambiguo disegnare con il mouse Ah ah sorrato XD grazieeeee Ah ah é un caos XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah brava compare XD più che male ha troppi comandi che non ho idea di come usare e trovo solo spiegazioni in inglese XD Capisco che app? Grazie comunque del consiglio Ah ah sorrato XD grazieeeee Ah ah é un caos XD Mamma mia non immagino i tutorial in inglese xD Si chiama ibispaint, è davvero molto molto intuitiva, io mi sto trovando benissimo a disegnare praticamente con le dita (fa molto bimba dell'asilo, ma è la verità haha), te la consiglio, soprattutto se hai il pennino per i cellulari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Mamma mia non immagino i tutorial in inglese xD Si chiama ibispaint, è davvero molto molto intuitiva, io mi sto trovando benissimo a disegnare praticamente con le dita (fa molto bimba dell'asilo, ma è la verità haha), te la consiglio, soprattutto se hai il pennino per i cellulari Sono 8ncasinatissimi perché poi usano termini specifici...in inglese ovviamente XD aiuto XD sembra ottima da quello che mi dici (Ah ah ma no dai fa cute) Grazieee davvero del consiglio E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee capitano Allora oggi disegnuccio semplice Ho provato a disegnare slowbro galar che dorme come lo si vede nel video Fare il cannone spara veleno è stato un incubo...la notte mi sognerò shellder che mi mordono il braccio e io che sparo veleno ai pikachu XD Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto Eccolo Spero vi piaccia Per i prossimi disegni ho in mente anche una scenetta comica con lui @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Seppur Slowbro Galar non mi piaccia parecchio, questo tuo disegno me lo fa apprezzare un po' di più Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee capitano Allora oggi disegnuccio semplice Ho provato a disegnare slowbro galar che dorme come lo si vede nel video Fare il cannone spara veleno è stato un incubo...la notte mi sognerò shellder che mi mordono il braccio e io che sparo veleno ai pikachu XD Ora vi mostro il disegno Apri contenuto nascosto Eccolo Spero vi piaccia Per i prossimi disegni ho in mente anche una scenetta comica con lui @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' uscito benissimo capitana, mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee capitano Allora oggi disegnuccio semplice Ho provato a disegnare slowbro galar che dorme come lo si vede nel video Fare il cannone spara veleno è stato un incubo...la notte mi sognerò shellder che mi mordono il braccio e io che sparo veleno ai pikachu XD Ora vi mostro il disegno Nascondi contenuto Eccolo Spero vi piaccia Per i prossimi disegni ho in mente anche una scenetta comica con lui @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer quello slowbro è bellissimo. La scenetta comica la voglio assolutamente vedere bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 On 6/6/2020 at 09:25, xavierluca ha scritto: Seppur Slowbro Galar non mi piaccia parecchio, questo tuo disegno me lo fa apprezzare un po' di più Grazieeeee un sacco amico mio On 6/6/2020 at 12:21, Buzzwole1991 ha scritto: E' uscito benissimo capitana, mi piace un sacco Grazieeeeee milleeeee capitano On 6/6/2020 at 12:23, Ilperico ha scritto: quello slowbro è bellissimo. La scenetta comica la voglio assolutamente vedere Grazieeeee un sacco Ah ah la farò presto che ci sto lavorando quella ,spero ti piaccia Allora gente bellissima sono stata molto impegnata in questi giorni anche con progetti di disegno che vorrei fare quindi oggi riesco a portarvi solo un disegno molto semplice ma che spero vi piaccia Siccome stavo facendo solo gijinka di animal crossing ma il forum non è più animal crossing millennium da quel di XD oggi torno con un gijinka pokemon e ho scelto slowpoke galar Spero vi piaccia Ecco il disegno Spoiler Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Intanto annuncio anche qui che ho finalmente deciso di aprire anche un profilo su deviantart per diffondere i miei disegni tanto lo hanno anche @Mana e @YukiV e se non capisco qualcosa chiedo a loro Suggeritemi un nome per il profilo li...io pensavo tipo ad espi-art o qualcosa così XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV, BloodyRed, Buzzwole1991 e 3 altri 4 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco amico mio Grazieeeeee milleeeee capitano Grazieeeee un sacco Ah ah la farò presto che ci sto lavorando quella ,spero ti piaccia Allora gente bellissima sono stata molto impegnata in questi giorni anche con progetti di disegno che vorrei fare quindi oggi riesco a portarvi solo un disegno molto semplice ma che spero vi piaccia Siccome stavo facendo solo gijinka di animal crossing ma il forum non è più animal crossing millennium da quel di XD oggi torno con un gijinka pokemon e ho scelto slowpoke galar Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Intanto annuncio anche qui che ho finalmente deciso di aprire anche un profilo su deviantart per diffondere i miei disegni tanto lo hanno anche @Mana e @YukiV e se non capisco qualcosa chiedo a loro Suggeritemi un nome per il profilo li...io pensavo tipo ad espi-art o qualcosa così XD Uuuh... interesting. Che ne pensi di Espeon's Eye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco amico mio Grazieeeeee milleeeee capitano Grazieeeee un sacco Ah ah la farò presto che ci sto lavorando quella ,spero ti piaccia Allora gente bellissima sono stata molto impegnata in questi giorni anche con progetti di disegno che vorrei fare quindi oggi riesco a portarvi solo un disegno molto semplice ma che spero vi piaccia Siccome stavo facendo solo gijinka di animal crossing ma il forum non è più animal crossing millennium da quel di XD oggi torno con un gijinka pokemon e ho scelto slowpoke galar Spero vi piaccia Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo un po di gente @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Intanto annuncio anche qui che ho finalmente deciso di aprire anche un profilo su deviantart per diffondere i miei disegni tanto lo hanno anche @Mana e @YukiV e se non capisco qualcosa chiedo a loro Suggeritemi un nome per il profilo li...io pensavo tipo ad espi-art o qualcosa così XD E' bellissimo questo disegno, mi piace tantissimo u.u quanto al nome del profilo deviantart al momento non saprei consigliarti nulla ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Uuuh... interesting. Che ne pensi di Espeon's Eye? Grazieeee ...fa molto cool in effetti,mi piace parecchio Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' bellissimo questo disegno, mi piace tantissimo u.u quanto al nome del profilo deviantart al momento non saprei consigliarti nulla ahahah Grazieee Caro sono felicissima ti piaccia Che ne pensi del nome proposto da @Mana? 2 minuti fa, Mana ha scritto: Uuuh... interesting. Che ne pensi di Espeon's Eye? Ah a te vorrei chiedere un altra cosa...quando scriverò li mi consigli di scrivere in inglese o sempre in italiano? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee ...fa molto cool in effetti,mi piace parecchio Grazieee Caro sono felicissima ti piaccia Che ne pensi del nome proposto da @Mana? Di nulla cara e mi piace quel nome, si abbina bene ad espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati