evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 9 minuti fa, Ilperico ha scritto: bello. è venuto molto bene. L'idea di disegnarli in famiglia mi piace Grazieeee un sacco e sono felice che ti piaccia l'idea 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Bel disegno, vedo che ti soffermi su certi dettagli Grazieee e...Ah ah beh ci stava la cosa se il personaggio è cosi XD 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' davvero un sacco carino il disegno, mi piace molto...complimenti Grazieeeeee un sacco caro ,sono felicissima ti piaccia 8 minuti fa, YukiV ha scritto: ottima idea il terzetto completo ci sta un sacco PS: fai il mustard normale o quello da battaglia? Sono felicissima ti piaccia l'idea Bella domanda ,pensavo a quello da battaglia che mi fa più cool però forse per una version famigliare sta meglio l'altro 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Bellissima (il figlio si chiama Hyde mi sembra ),sisi va benissimo una foto con la famiglia al completo u.u Grazieeeee un saccoooo Ah ecco come si chiama XD Ottimo felice ti piace l'idea 6 minuti fa, adelredmaster ha scritto: bellisimooo espy chan mi piace molto con il tuo stile dona ai pg di swoshi Grazieeeeeee fratellone sono felicissima che lo pensi 5 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Bel disegno Diavolo non ricordo il nome del loro figlio Comunque a me triggera ancora il fatto che lei e mustard abbiano alla cieca più o meno 40 anni di differenza Grazieeee un sacco Ah ah nessuno lo ricorda...tranne @ThiccQwilfish XD Ah ah ma pure a me XD non ero l'unica pare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeee un sacco e sono felice che ti piaccia l'idea Grazieee e...Ah ah beh ci stava la cosa se il personaggio è cosi XD Grazieeeeee un sacco caro ,sono felicissima ti piaccia Sono felicissima ti piaccia l'idea Bella domanda ,pensavo a quello da battaglia che mi fa più cool però forse per una version famigliare sta meglio l'altro Grazieeeee un saccoooo Ah ecco come si chiama XD Ottimo felice ti piace l'idea Grazieeeeeee fratellone sono felicissima che lo pensi Grazieeee un sacco Ah ah nessuno lo ricorda...tranne @ThiccQwilfish XD Ah ah ma pure a me XD non ero l'unica pare già in effetti sono entambe giuste a modo loro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Tsk... Mi deludi... L'amore non ha età Ah ah anche vero ma le sopracciglia di mustard sono inguardabili XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah anche vero ma le sopracciglia di mustard sono inguardabili XD In realtà a me piacciono, e a quanto pare anche a la moglia, infatti hanno un figlio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: In realtà a me piacciono, e a quanto pare anche a la moglia, infatti hanno un figlio Solo a voi due XD No vabbè hanno fascino dai 6 minuti fa, YukiV ha scritto: già in effetti sono entambe giuste a modo loro Si esatto...uhm vedrò quale mi viene meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeee Grazieeee per pensarlo,arriverà presto Grazieeee un saccoooo Sono felicissima ti piaccia Grazieeeeee capitano Allora in sti giorni sto dlcizzand0 e morendo di caldo quindi ho poco tempo per disegni per ora ho fatto una prova disegnando Tania/honey del dlc ma è solo una prova...un disegno di lei più completo ci sarà poi Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Per il disegno più completo volevo disegnarla insieme a mustard e il loro figliolo che chi si ricorda il nome XD per fare tipo famiglia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Davvero molto bella, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 On 21/6/2020 at 08:31, Buzzwole1991 ha scritto: Davvero molto bella, complimenti Grazieeee capitano Allora gente bellissima oggi non ho disegni nuovi quindi ve ne mostro uno vecchio della serie disegni dimenticati e poi ritrovati Il disegno è un gijinka di eldegoss che mi pare feci agli albori di swoshi Ecco il disegno Spoiler Il disegno non è il massimo e ora sono molto migliorata ma era carino Intanto vi parlo di disegni futuri Allora quando aprirò il profilo su deviant art vorrei chiedere a gente li se mi permette di disegnare i loro o.c. o comunque se vogliono che disegni qualcosa per loro Nel caso anche se il disegno non sarà a tema pokemon vorreste che lo moatrassi lo stesso anche qui? In caso disegnassi personaggi di altri citerei comunque l'autore originale così se volete potete vedere anche il disegno originale Altra cosa che mi è venuta in mente copiando @Mana (si ditelo che io copio sempre mana ,so che lo state pensandoXD) lui aveva avuto la bellissima idea...che vi invito a supportare...di disegnare i personaggi gdr nel suo stile...per ora solo diamond e il cassiere mi pare ma chiedo conferma a @Mana Io non sono buona a disegnarli tutti ma vorrei provare a disegnare perla,la nostra principessa,solo lei perché sono più buona a disegnare il gentil sesso ... @Mana mi ha mostrato alcune reference a cui potrei ispirarmi Vi piacerebbe vedere il disegno? Non so per quando farò i progetti citati qui perché il caldo mi rallenta assai XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, Buzzwole1991 e LouisanneCorvette 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora gente bellissima oggi non ho disegni nuovi quindi ve ne mostro uno vecchio della serie disegni dimenticati e poi ritrovati Il disegno è un gijinka di eldegoss che mi pare feci agli albori di swoshi Ecco il disegno Nascondi contenuto Il disegno non è il massimo e ora sono molto migliorata ma era carino Intanto vi parlo di disegni futuri Allora quando aprirò il profilo su deviant art vorrei chiedere a gente li se mi permette di disegnare i loro o.c. o comunque se vogliono che disegni qualcosa per loro Nel caso anche se il disegno non sarà a tema pokemon vorreste che lo moatrassi lo stesso anche qui? In caso disegnassi personaggi di altri citerei comunque l'autore originale così se volete potete vedere anche il disegno originale Altra cosa che mi è venuta in mente copiando @Mana (si ditelo che io copio sempre mana ,so che lo state pensandoXD) lui aveva avuto la bellissima idea...che vi invito a supportare...di disegnare i personaggi gdr nel suo stile...per ora solo diamond e il cassiere mi pare ma chiedo conferma a @Mana Io non sono buona a disegnarli tutti ma vorrei provare a disegnare perla,la nostra principessa,solo lei perché sono più buona a disegnare il gentil sesso ... @Mana mi ha mostrato alcune reference a cui potrei ispirarmi Vi piacerebbe vedere il disegno? Non so per quando farò i progetti citati qui perché il caldo mi rallenta assai XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' un sacco bello anche questo, sono contento che tu ce lo abbia mostrato quanto al discorso di disegni non pokémon postati qui direi che sono assolutamente favorevole. Io vorrei vedere ogni tuo disegno, che sia pokémon o non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un sacco bello anche questo, sono contento che tu ce lo abbia mostrato quanto al discorso di disegni non pokémon postati qui direi che sono assolutamente favorevole. Io vorrei vedere ogni tuo disegno, che sia pokémon o non Grazieeeeee un sacco caro,mi fa felicissima ti piaccia anche questo Mi fa un sacco piacere questo che ci tengo a condividere tutto in gallery qui Mi fa davvero stra felice sapere questo caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora gente bellissima oggi non ho disegni nuovi quindi ve ne mostro uno vecchio della serie disegni dimenticati e poi ritrovati Il disegno è un gijinka di eldegoss che mi pare feci agli albori di swoshi Ecco il disegno Nascondi contenuto Il disegno non è il massimo e ora sono molto migliorata ma era carino Intanto vi parlo di disegni futuri Allora quando aprirò il profilo su deviant art vorrei chiedere a gente li se mi permette di disegnare i loro o.c. o comunque se vogliono che disegni qualcosa per loro Nel caso anche se il disegno non sarà a tema pokemon vorreste che lo moatrassi lo stesso anche qui? In caso disegnassi personaggi di altri citerei comunque l'autore originale così se volete potete vedere anche il disegno originale Altra cosa che mi è venuta in mente copiando @Mana (si ditelo che io copio sempre mana ,so che lo state pensandoXD) lui aveva avuto la bellissima idea...che vi invito a supportare...di disegnare i personaggi gdr nel suo stile...per ora solo diamond e il cassiere mi pare ma chiedo conferma a @Mana Io non sono buona a disegnarli tutti ma vorrei provare a disegnare perla,la nostra principessa,solo lei perché sono più buona a disegnare il gentil sesso ... @Mana mi ha mostrato alcune reference a cui potrei ispirarmi Vi piacerebbe vedere il disegno? Non so per quando farò i progetti citati qui perché il caldo mi rallenta assai XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer bel disegno! Mi piacerebbe se mostrassi anche disegni non pokemon. Hai mai pensato di disegnare i mii? Mi piacerebbe molto che tu disegnassi Perla. Con il tuo stile secondo me renderebbe molto bene. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che disegno carino espi Per quel tuo discorso che dipenda dalla motivazione, dallo scopo specifico o dalla tua voglia o meno io vorrei vedere qualsiasi tuo disegno, nessuno escluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 13 minuti fa, Ilperico ha scritto: bel disegno! Mi piacerebbe se mostrassi anche disegni non pokemon. Hai mai pensato di disegnare i mii? Mi piacerebbe molto che tu disegnassi Perla. Con il tuo stile secondo me renderebbe molto bene. Grazieeee milleee Infatti stavo pensando di disegnare anche cose non pokemon ma non so cosa ...pensavo qualcosa anime ma anche i mii sono una buonissima idea Mi piacerebbe tanto tentare con perla...sperano lei non mi tagli la testa se viene male XD 10 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Che disegno carino espi Per quel tuo discorso che dipenda dalla motivazione, dallo scopo specifico o dalla tua voglia o meno io vorrei vedere qualsiasi tuo disegno, nessuno escluso Grazieeee un saccoooo Mi fa davvero piacere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora gente bellissima oggi non ho disegni nuovi quindi ve ne mostro uno vecchio della serie disegni dimenticati e poi ritrovati Il disegno è un gijinka di eldegoss che mi pare feci agli albori di swoshi Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Il disegno non è il massimo e ora sono molto migliorata ma era carino Intanto vi parlo di disegni futuri Allora quando aprirò il profilo su deviant art vorrei chiedere a gente li se mi permette di disegnare i loro o.c. o comunque se vogliono che disegni qualcosa per loro Nel caso anche se il disegno non sarà a tema pokemon vorreste che lo moatrassi lo stesso anche qui? In caso disegnassi personaggi di altri citerei comunque l'autore originale così se volete potete vedere anche il disegno originale Altra cosa che mi è venuta in mente copiando @Mana (si ditelo che io copio sempre mana ,so che lo state pensandoXD) lui aveva avuto la bellissima idea...che vi invito a supportare...di disegnare i personaggi gdr nel suo stile...per ora solo diamond e il cassiere mi pare ma chiedo conferma a @Mana Io non sono buona a disegnarli tutti ma vorrei provare a disegnare perla,la nostra principessa,solo lei perché sono più buona a disegnare il gentil sesso ... @Mana mi ha mostrato alcune reference a cui potrei ispirarmi Vi piacerebbe vedere il disegno? Non so per quando farò i progetti citati qui perché il caldo mi rallenta assai XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Quant'e cuteeeeeeeeeeee! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 18 minuti fa, Alcidead ha scritto: Quant'e cuteeeeeeeeeeee! Grazieeeeeee mi fa piacere ti piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora gente bellissima oggi non ho disegni nuovi quindi ve ne mostro uno vecchio della serie disegni dimenticati e poi ritrovati Il disegno è un gijinka di eldegoss che mi pare feci agli albori di swoshi Ecco il disegno Nascondi contenuto Il disegno non è il massimo e ora sono molto migliorata ma era carino Intanto vi parlo di disegni futuri Allora quando aprirò il profilo su deviant art vorrei chiedere a gente li se mi permette di disegnare i loro o.c. o comunque se vogliono che disegni qualcosa per loro Nel caso anche se il disegno non sarà a tema pokemon vorreste che lo moatrassi lo stesso anche qui? In caso disegnassi personaggi di altri citerei comunque l'autore originale così se volete potete vedere anche il disegno originale Altra cosa che mi è venuta in mente copiando @Mana (si ditelo che io copio sempre mana ,so che lo state pensandoXD) lui aveva avuto la bellissima idea...che vi invito a supportare...di disegnare i personaggi gdr nel suo stile...per ora solo diamond e il cassiere mi pare ma chiedo conferma a @Mana Io non sono buona a disegnarli tutti ma vorrei provare a disegnare perla,la nostra principessa,solo lei perché sono più buona a disegnare il gentil sesso ... @Mana mi ha mostrato alcune reference a cui potrei ispirarmi Vi piacerebbe vedere il disegno? Non so per quando farò i progetti citati qui perché il caldo mi rallenta assai XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Seppur Eldegoss non sia uno dei poké più belli che abbia visto di Swoshi, il disegno mi piace parecchio! Per l'altro disegno, sono più che favorevole Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora gente bellissima oggi non ho disegni nuovi quindi ve ne mostro uno vecchio della serie disegni dimenticati e poi ritrovati Il disegno è un gijinka di eldegoss che mi pare feci agli albori di swoshi Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Il disegno non è il massimo e ora sono molto migliorata ma era carino Intanto vi parlo di disegni futuri Allora quando aprirò il profilo su deviant art vorrei chiedere a gente li se mi permette di disegnare i loro o.c. o comunque se vogliono che disegni qualcosa per loro Nel caso anche se il disegno non sarà a tema pokemon vorreste che lo moatrassi lo stesso anche qui? In caso disegnassi personaggi di altri citerei comunque l'autore originale così se volete potete vedere anche il disegno originale Altra cosa che mi è venuta in mente copiando @Mana (si ditelo che io copio sempre mana ,so che lo state pensandoXD) lui aveva avuto la bellissima idea...che vi invito a supportare...di disegnare i personaggi gdr nel suo stile...per ora solo diamond e il cassiere mi pare ma chiedo conferma a @Mana Io non sono buona a disegnarli tutti ma vorrei provare a disegnare perla,la nostra principessa,solo lei perché sono più buona a disegnare il gentil sesso ... @Mana mi ha mostrato alcune reference a cui potrei ispirarmi Vi piacerebbe vedere il disegno? Non so per quando farò i progetti citati qui perché il caldo mi rallenta assai XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' meraviglioso capitana, complimenti Eldegoss è tra i miei nuovi pokemon preferiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee capitano Allora gente bellissima oggi non ho disegni nuovi quindi ve ne mostro uno vecchio della serie disegni dimenticati e poi ritrovati Il disegno è un gijinka di eldegoss che mi pare feci agli albori di swoshi Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Il disegno non è il massimo e ora sono molto migliorata ma era carino Intanto vi parlo di disegni futuri Allora quando aprirò il profilo su deviant art vorrei chiedere a gente li se mi permette di disegnare i loro o.c. o comunque se vogliono che disegni qualcosa per loro Nel caso anche se il disegno non sarà a tema pokemon vorreste che lo moatrassi lo stesso anche qui? In caso disegnassi personaggi di altri citerei comunque l'autore originale così se volete potete vedere anche il disegno originale Altra cosa che mi è venuta in mente copiando @Mana (si ditelo che io copio sempre mana ,so che lo state pensandoXD) lui aveva avuto la bellissima idea...che vi invito a supportare...di disegnare i personaggi gdr nel suo stile...per ora solo diamond e il cassiere mi pare ma chiedo conferma a @Mana Io non sono buona a disegnarli tutti ma vorrei provare a disegnare perla,la nostra principessa,solo lei perché sono più buona a disegnare il gentil sesso ... @Mana mi ha mostrato alcune reference a cui potrei ispirarmi Vi piacerebbe vedere il disegno? Non so per quando farò i progetti citati qui perché il caldo mi rallenta assai XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Molto molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 11 ore fa, xavierluca ha scritto: Seppur Eldegoss non sia uno dei poké più belli che abbia visto di Swoshi, il disegno mi piace parecchio! Per l'altro disegno, sono più che favorevole Grazieeeeee amico mio Eldegoss non piace troppo manco a me XD Ottimo 6 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' meraviglioso capitana, complimenti Eldegoss è tra i miei nuovi pokemon preferiti xD Grazieeeee capitano Ah ah mi fa piacere XD 5 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Molto molto carino Grazieeeeeee milleeeeee recluta E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e LouisanneCorvette 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee amico mio Eldegoss non piace troppo manco a me XD Ottimo Grazieeeee capitano Ah ah mi fa piacere XD Grazieeeeeee milleeeeee recluta Però così è molto più apprezzabile Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Però così è molto più apprezzabile Grazieeeeee davvero Allora gente oggi vi mostro una cosuccia Avevo detto che avrei provato a disegnare perla del gdr ed ho fatto un primo tentativo che spero sia medio decente Spoiler Mi sono ispirata allo sprite che ho messo vicino che penso sia di @Porygon-Z...credoXD Vi piace il disegno? Volevo fare qualcosa gdr related ma no so se sembra anche un minimo la vera perla giovane version ...nel caso facciamo finta che è una principessa inventata XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Taggo anche @Ackerman che con l'agg misterioso..che penso fosse prorpio sul gdr...mk aveva fatto pensare volevano rubarmi il tg espi ...era sul gdr vero? Non mi volete più fregare il tg vero?XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Buzzwole1991 e Kreideprinz 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee davvero Allora gente oggi vi mostro una cosuccia Avevo detto che avrei provato a disegnare perla del gdr ed ho fatto un primo tentativo che spero sia medio decente Nascondi contenuto Mi sono ispirata allo sprite che ho messo vicino che penso sia di @Porygon-Z...credoXD Vi piace il disegno? Volevo fare qualcosa gdr related ma no so se sembra anche un minimo la vera perla giovane version ...nel caso facciamo finta che è una principessa inventata XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Taggo anche @Ackerman che con l'agg misterioso..che penso fosse prorpio sul gdr...mk aveva fatto pensare volevano rubarmi il tg espi ...era sul gdr vero? Non mi volete più fregare il tg vero?XD bello. è venuto molto bene bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee davvero Allora gente oggi vi mostro una cosuccia Avevo detto che avrei provato a disegnare perla del gdr ed ho fatto un primo tentativo che spero sia medio decente Nascondi contenuto Mi sono ispirata allo sprite che ho messo vicino che penso sia di @Porygon-Z...credoXD Vi piace il disegno? Volevo fare qualcosa gdr related ma no so se sembra anche un minimo la vera perla giovane version ...nel caso facciamo finta che è una principessa inventata XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Taggo anche @Ackerman che con l'agg misterioso..che penso fosse prorpio sul gdr...mk aveva fatto pensare volevano rubarmi il tg espi ...era sul gdr vero? Non mi volete più fregare il tg vero?XD Per me è molto simile alla Perla del gdr, è un disegno davvero carinissimo e mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 (modificato) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee davvero Allora gente oggi vi mostro una cosuccia Avevo detto che avrei provato a disegnare perla del gdr ed ho fatto un primo tentativo che spero sia medio decente Nascondi contenuto Oh noooo,ora mi fai pensare a quello che è successo P. S. Avete notato che la parte iferiore dello sprite di perla è quellla della capopalestra spettro della quarta gien (non ricordo il suo nome) Modificato 23 giugno, 2020 da Alcidead (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee davvero Allora gente oggi vi mostro una cosuccia Avevo detto che avrei provato a disegnare perla del gdr ed ho fatto un primo tentativo che spero sia medio decente Nascondi contenuto Mi sono ispirata allo sprite che ho messo vicino che penso sia di @Porygon-Z...credoXD Vi piace il disegno? Volevo fare qualcosa gdr related ma no so se sembra anche un minimo la vera perla giovane version ...nel caso facciamo finta che è una principessa inventata XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Taggo anche @Ackerman che con l'agg misterioso..che penso fosse prorpio sul gdr...mk aveva fatto pensare volevano rubarmi il tg espi ...era sul gdr vero? Non mi volete più fregare il tg vero?XD no al contrario è molto carina, forse sembra un po' una bambina, ma è lei. Ecco è il ritratto della prinipessa da piccola! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: no al contrario è molto carina, forse sembra un po' una bambina, ma è lei. Ecco è il ritratto della prinipessa da piccola! Grazieeee yuki la cosa che sembri bambina mi sa che é il mio stile che fa tutto così XD ma ho pensato che con perla ci stava visto il carattere un po bambino Uhhh bella come idea ,mi piace 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Oh noooo,ora mi fai pensare a quello che è successo P. S. Avete notato che la parte iferiore dello sprite di perla è quellla della capopalestra spettro della quarta gien (non ricordo il suo nome) Su su non pensarci Di fannie dici?Si si infatti ho cercato sue immagini per capire bene come era il vestito 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me è molto simile alla Perla del gdr, è un disegno davvero carinissimo e mi piace un sacco Grazieeeee caro sono così felice che lo pensi 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: bello. è venuto molto bene Grazieeeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati