MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee yuki la cosa che sembri bambina mi sa che é il mio stile che fa tutto così XD ma ho pensato che con perla ci stava visto il carattere un po bambino Uhhh bella come idea ,mi piace Su su non pensarci Di fannie dici?Si si infatti ho cercato sue immagini per capire bene come era il vestito Grazieeeee caro sono così felice che lo pensi Grazieeeee milleeeeee Ne sono felice cara, mi piace davvero moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee yuki la cosa che sembri bambina mi sa che é il mio stile che fa tutto così XD ma ho pensato che con perla ci stava visto il carattere un po bambino Uhhh bella come idea ,mi piace Su su non pensarci Di fannie dici?Si si infatti ho cercato sue immagini per capire bene come era il vestito Grazieeeee caro sono così felice che lo pensi Grazieeeee milleeeeee già ci sta un sacchissimo invece! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: già ci sta un sacchissimo invece! Grazieeee mi piace troppo l'idea che sia il suo ritratto da bambina ,sei un genio 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono felice cara, mi piace davvero moltissimo Ne sono felicissima un sacco caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mi piace troppo l'idea che sia il suo ritratto da bambina ,sei un genio Ne sono felicissima un sacco caro ora sono curiosa a cosa farai dopo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee davvero Allora gente oggi vi mostro una cosuccia Avevo detto che avrei provato a disegnare perla del gdr ed ho fatto un primo tentativo che spero sia medio decente Nascondi contenuto Mi sono ispirata allo sprite che ho messo vicino che penso sia di @Porygon-Z...credoXD Vi piace il disegno? Volevo fare qualcosa gdr related ma no so se sembra anche un minimo la vera perla giovane version ...nel caso facciamo finta che è una principessa inventata XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Taggo anche @Ackerman che con l'agg misterioso..che penso fosse prorpio sul gdr...mk aveva fatto pensare volevano rubarmi il tg espi ...era sul gdr vero? Non mi volete più fregare il tg vero?XD Ti devo correggere, questa versione di Perla credo l'abbia fatta Kiyro, io ancora non ero nello staff quando Indigo, Perla, Diamond e Il Cassiere sono stati introdotti. Però ho fatto Perla vecchia e alcuni dei personaggi successivi. :o È molto carina comunque mi piace come hai fatto gli occhi (ノ✧▽✧)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ti devo correggere, questa versione di Perla credo l'abbia fatta Kiyro, io ancora non ero nello staff quando Indigo, Perla, Diamond e Il Cassiere sono stati introdotti. Però ho fatto Perla vecchia e alcuni dei personaggi successivi. :o È molto carina comunque mi piace come hai fatto gli occhi (ノ✧▽✧)ノ Uhhh io ti facevo nello staff dagli albori a te (non guardo le date profilo XD) ...allora Taggo @Kiyro giusto perché ho usato il suo sprite e per capire se la ha fatta lui Perla vecchia mi piace molto come la hai fatta Grazieeeeee un saccoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 No non aveva niente a che fare con il GDR, ci stiamo davvero organizzando alla perfezione quindi attenzione Proprio carino il disegno comunque E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2020 14 minuti fa, Ackerman ha scritto: No non aveva niente a che fare con il GDR, ci stiamo davvero organizzando alla perfezione quindi attenzione Proprio carino il disegno comunque Ma...io ora temo davvero il peggio ...almeno ditemi quando attacherete XD Grazieeeee E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 (modificato) 23 ore fa, evilespeon ha scritto: @evilespeon Trovo che sia un disegno bellissimo, addirittura stupendo e magnifico P.S. il vestito mi ricorda la capopalestra Fannie, mi piaceva perché parlava anche francese , un po' come me ;-) Modificato 24 giugno, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee davvero Allora gente oggi vi mostro una cosuccia Avevo detto che avrei provato a disegnare perla del gdr ed ho fatto un primo tentativo che spero sia medio decente Apri contenuto nascosto Mi sono ispirata allo sprite che ho messo vicino che penso sia di @Porygon-Z...credoXD Vi piace il disegno? Volevo fare qualcosa gdr related ma no so se sembra anche un minimo la vera perla giovane version ...nel caso facciamo finta che è una principessa inventata XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Taggo anche @Ackerman che con l'agg misterioso..che penso fosse prorpio sul gdr...mk aveva fatto pensare volevano rubarmi il tg espi ...era sul gdr vero? Non mi volete più fregare il tg vero?XD Molto bella capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 16 ore fa, Lolli96 ha scritto: @evilespeon Trovo che sia un disegno bellissimo, addirittura stupendo e magnifico P.S. il vestito mi ricorda la capopalestra Fannie, mi piaceva perché parlava anche francese , un po' come me ;-) Grazieeeeee milleeeee Lo ricorda a molti pare ,pure a me lo ricordava e credo sia quello Piaceva anche a me per carattere abbastanza 8 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Molto bella capitana Grazieeeeeeee capitano Allora ultimamente non ho molto tempo per disegnare quindi punto ai gijinka che li faccio più veloci Oggi altro gijinka ispirato ad un personaggio di animal crossing L'outfit della scoliattolina era troppo cute ma anche boh su chi sia il personaggio XD Ecco il disegno Spoiler Allora volevo anche chiedere una cosa a @Mana e @YukiV Ieri ho fatto un giro su deviant art prima di iscrivermi...ho visto anche i vostri profili e appena mi iscrivo li seguo...ho notato che hai nomi non si possono mettere ' e manco - quindi mi farò chiamare EspiEye Volevo chiedervi se voglio chiedere ad altri li se posso disegnate i loro oc nel mio stile e di mandarmi uan immagine dei loro oc se vogliono dove devo farlo? C'è tipo un agg di stato? O una discussione tipo qui dove farlo? Altra cosa i punti su da a che servono? Sono tipo pp del forum qui?XD @Lolli96 poi quando mi iscrivo su da ti mando il link del profilo che mi pare lo volevi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, LouisanneCorvette, YukiV e 2 altri 3 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeeee Lo ricorda a molti pare ,pure a me lo ricordava e credo sia quello Piaceva anche a me per carattere abbastanza Grazieeeeeeee capitano Allora ultimamente non ho molto tempo per disegnare quindi punto ai gijinka che li faccio più veloci Oggi altro gijinka ispirato ad un personaggio di animal crossing L'outfit della scoliattolina era troppo cute ma anche boh su chi sia il personaggio XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Allora volevo anche chiedere una cosa a @Mana e @YukiV Ieri ho fatto un giro su deviant art prima di iscrivermi...ho visto anche i vostri profili e appena mi iscrivo li seguo...ho notato che hai nomi non si possono mettere ' e manco - quindi mi farò chiamare EspiEye Volevo chiedervi se voglio chiedere ad altri li se posso disegnate i loro oc nel mio stile e di mandarmi uan immagine dei loro oc se vogliono dove devo farlo? C'è tipo un agg di stato? O una discussione tipo qui dove farlo? Altra cosa i punti su da a che servono? Sono tipo pp del forum qui?XD @Lolli96 poi quando mi iscrivo su da ti mando il link del profilo che mi pare lo volevi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Woow questo è davvero uno dei tuoi gijinka più belli secondo me, davvero complimenti....mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Woow questo è davvero uno dei tuoi gijinka più belli secondo me, davvero complimenti....mi piace un sacco Grazieeeee caro sono stra felice che ti piaccia tanto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 (modificato) 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeeee Lo ricorda a molti pare ,pure a me lo ricordava e credo sia quello Piaceva anche a me per carattere abbastanza Grazieeeeeeee capitano Allora ultimamente non ho molto tempo per disegnare quindi punto ai gijinka che li faccio più veloci Oggi altro gijinka ispirato ad un personaggio di animal crossing L'outfit della scoliattolina era troppo cute ma anche boh su chi sia il personaggio XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Allora volevo anche chiedere una cosa a @Mana e @YukiV Ieri ho fatto un giro su deviant art prima di iscrivermi...ho visto anche i vostri profili e appena mi iscrivo li seguo...ho notato che hai nomi non si possono mettere ' e manco - quindi mi farò chiamare EspiEye Volevo chiedervi se voglio chiedere ad altri li se posso disegnate i loro oc nel mio stile e di mandarmi uan immagine dei loro oc se vogliono dove devo farlo? C'è tipo un agg di stato? O una discussione tipo qui dove farlo? Altra cosa i punti su da a che servono? Sono tipo pp del forum qui?XD @Lolli96 poi quando mi iscrivo su da ti mando il link del profilo che mi pare lo volevi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer è venuto bello. Quasi quasi mi faccio deviantart giusto per seguirti Modificato 24 giugno, 2020 da Ilperico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee caro sono stra felice che ti piaccia tanto Mi piace tantissimo, lo adoro cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 (modificato) 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: @Lolli96 poi quando mi iscrivo su da ti mando il link del profilo che mi pare lo volevi Che disegno carino, super pucci Credo che lo sfondo riempito con quei cuori lo renda ancor più bello e mi piace soprattutto che sembrino colorati a mo' di sfumatura, boh non so.. mi da questo effetto Wow.. grazie mille che ti sei ricordata Modificato 24 giugno, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 16 minuti fa, Ilperico ha scritto: è venuto bello. Quasi quasi mi faccio deviantart giusto per seguirti Grazieeeee,Wooow davvero? Grazie milleee 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace tantissimo, lo adoro cara Caro ne sono davvero felice che ti piace così tanto 13 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Che disegno carino, super pucci Credo che lo sfondo riempito con quei cuori lo renda ancor più bello e mi piace soprattutto che sembrino colorati a mo' di sfumatura, boh non so.. mi da questo effetto Wow.. grazie mille che ti sei ricordata Grazieeeee Lo ho fatto apposta per fare uno sfondo semplice ma cute ,sono felice ti piaccia Certo che mi sono ricordata e grazie a te per volerlo E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeeee Lo ricorda a molti pare ,pure a me lo ricordava e credo sia quello Piaceva anche a me per carattere abbastanza Grazieeeeeeee capitano Allora ultimamente non ho molto tempo per disegnare quindi punto ai gijinka che li faccio più veloci Oggi altro gijinka ispirato ad un personaggio di animal crossing L'outfit della scoliattolina era troppo cute ma anche boh su chi sia il personaggio XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Allora volevo anche chiedere una cosa a @Mana e @YukiV Ieri ho fatto un giro su deviant art prima di iscrivermi...ho visto anche i vostri profili e appena mi iscrivo li seguo...ho notato che hai nomi non si possono mettere ' e manco - quindi mi farò chiamare EspiEye Volevo chiedervi se voglio chiedere ad altri li se posso disegnate i loro oc nel mio stile e di mandarmi uan immagine dei loro oc se vogliono dove devo farlo? C'è tipo un agg di stato? O una discussione tipo qui dove farlo? Altra cosa i punti su da a che servono? Sono tipo pp del forum qui?XD @Lolli96 poi quando mi iscrivo su da ti mando il link del profilo che mi pare lo volevi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' davvero bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Gente bellissima oggi niente disegnuccio,non ho fatto in tempo e il sole mi mette la stessa voglia di disegnare di uno slakoth Però vengo a parlarvi al solito di alcune idee per progetti futuri Domani o stasera aprirò ufficialmente il profilo su da metterò qualche disegno li e vorrei anche disegnare qualcosa anime ...qualche idea anime con personaggi cute to draw? Poi sta arrivando l'estate e vorrei disegnare qualcosa a tema estivo magari qualche vignetta comica che non le faccio da un po...idee sui pokemon protagonisti? Poi mi piacerebbe disegnare qualcosa ispirato alle novità pokemon quindi tipo caffè mix o unite o lavati i denti Simulator ma ci devo pensare ...su caffè mix potrei fare più cose cute rispetto agli altri due giochi forse Dopo aver fatto perla notato più cose gdr related per un po ma a fine gdr vorrei fare un altro disegno a tema E vorrei inziare qualche targhetta orsocopo per il tg espi coi pokemon che non ho ancora iniziato e continuare con la serie dei personaggi di ac insieme ai pokemon visto che ci sono molti ac habitants che sembrano pokemon o si collegano a pokemon Queste sono per ora le idee che ho ma chiedo a voi anche,cosa vorreste vedere arrivare in gallery? Avete qualche idea su che disegnare ? Help me XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer On 25/6/2020 at 14:24, Buzzwole1991 ha scritto: E' davvero bellissima Grazieeeee capitano E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima oggi niente disegnuccio,non ho fatto in tempo e il sole mi mette la stessa voglia di disegnare di uno slakoth Però vengo a parlarvi al solito di alcune idee per progetti futuri Domani o stasera aprirò ufficialmente il profilo su da metterò qualche disegno li e vorrei anche disegnare qualcosa anime ...qualche idea anime con personaggi cute to draw? Poi sta arrivando l'estate e vorrei disegnare qualcosa a tema estivo magari qualche vignetta comica che non le faccio da un po...idee sui pokemon protagonisti? Poi mi piacerebbe disegnare qualcosa ispirato alle novità pokemon quindi tipo caffè mix o unite o lavati i denti Simulator ma ci devo pensare ...su caffè mix potrei fare più cose cute rispetto agli altri due giochi forse Dopo aver fatto perla notato più cose gdr related per un po ma a fine gdr vorrei fare un altro disegno a tema E vorrei inziare qualche targhetta orsocopo per il tg espi coi pokemon che non ho ancora iniziato e continuare con la serie dei personaggi di ac insieme ai pokemon visto che ci sono molti ac habitants che sembrano pokemon o si collegano a pokemon Queste sono per ora le idee che ho ma chiedo a voi anche,cosa vorreste vedere arrivare in gallery? Avete qualche idea su che disegnare ? Help me XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Grazieeeee capitano Personaggio cute da disegnare mi piacerebbe Aqua di Konosuba, è così kawaii xD quanto alla vignetta ti avevo scritto una proposta nella sala d'attesa o la caffettiera non ricordo, oggi xD per ora non ho altre idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Personaggio cute da disegnare mi piacerebbe Aqua di Konosuba, è così kawaii xD quanto alla vignetta ti avevo scritto una proposta nella sala d'attesa o la caffettiera non ricordo, oggi xD per ora non ho altre idee Konosuba poi ha uno stile molto carino per i personaggi ,mica male come idea caro u.u La ho letta caro è penso che le proposte in caffetteria cercherò di farle diventare tutte vignette ...partirò proprio dalla tua E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Konosuba poi ha uno stile molto carino per i personaggi ,mica male come idea caro u.u La ho letta caro è penso che le proposte in caffetteria cercherò di farle diventare tutte vignette ...partirò proprio dalla tua Grazieeee cara, sono contento ti piaccia come idea cara u.u Uhhh grazie mille cara, ne sono lusingato che partirai dalla mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazieeee cara, sono contento ti piaccia come idea cara u.u Uhhh grazie mille cara, ne sono lusingato che partirai dalla mia Un sacco caro la disegnero sicuro u.u Eh sì caro sei sempre il primo a proporre e ci tenevo a partire dalla tua per questo progetto E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 (modificato) @evilespeon Io avrei due suggerimenti: La prima riguardante la scena comica; Ci sarebbero un croagunk, un politoed e un palpitoad che litigano su chi sia una rana del mondo reale (QUESTA COSA TE L'AVEVO GIÀ SCRITTA ;3) La seconda riguardante il disegno sui personaggi anime e di conseguenza ti mostro questa immagine Lui si chiama Akira e lei Saki L'anime in questione si chiama Higashi no Eden o Eden in the East, non so se l'hai visto comunque a me è piaciuto molto e questi sono i protagonisti Spero che le mie idee ti piacciano P.S. Se per il disegno, quest'immagine non ti piace allora puoi tranquillamente cercarne un'altra Modificato 26 giugno, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Lolli96 ha scritto: @evilespeon Io avrei due suggerimenti: La prima riguardante la scena comica; Ci sarebbero un croagunk, un politoed e un palpitoad che litigano su chi sia una rana del mondo reale (QUESTA COSA TE L'AVEVO GIÀ SCRITTA ;3) La seconda riguardante il disegno sui personaggi anime e di conseguenza ti mostro questa immagine Lui si chiama Akira e lei Saki L'anime in questione si chiama Higashi no Eden o Eden in the East, non so se l'hai visto comunque a me è piaciuto molto e questo sono i protagonisti Spero che le mie idee ti piacciano P.S. Se per il disegno, quest'immagine non ti piace allora puoi tranquillamente cercarne un'altra Dimmi pure che ho chiesto apposta La ricordo,penso che ci lavorerò ora che ho ripreso le scenette comiche ....mi piaceva molto l'idea Ottimo un sacco di idee Che cuteeee che sono specialmente lei è carinissima Ne ho snetiot parlare molto bene ma mai visto ma va bene comunque per disegnarli ,accettati sono troppo cute Si moltissimo e sono molto di aiuto Mi piace invece,è molto tenera TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati