evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: bello. Molto carina l'idea, ed è pure venuto bene. Grazieeeeee milleee perico 1 minuto fa, Mana ha scritto: - (si) (Non vedo l'ora di vederlo) 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Lo trovo grandioso ; bravissima @evilespeon Anch'io sto' partecipando al contest di ackerman e porterò Lino con Gallade Mi manca poco, devo solo disegnare gli occhi di Lino e poi lo coloro Detto questo sono ansioso nel vedere una delle mie idee col tuo stile Grazieeeeee un saccooooo Il prossimo sarà su una tua idea E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi gente vi mostro un disegno che ho fatto per il contest di @Ackerman poi vedrò se postare questo o provare a fare anche altro prima ma intanto vedo se vi piace questo Nascondi contenuto Il disegno doveva essere una scenetta carina basata su serena o yvonne o come la volete chiamare come rivale (Non è la mia preferita,silver forever come rivale...ma non so disegnare i tipi cool XD) L'idea era mostrare il tempo libero del rivale sotto due punti di vista Come se lo immagina il protagonista e cioe col rivale sempre ad allenarsi per battere lo starter di turno ...con fletching che attacca in picchiata un fantoccio dello starter del protagonista E come è davvero invece...con la rivale che fa shopping e fletching che se la immagini nei nuovi outfit e i nuovi tagli di capelli Ho pensato che nel gioco c'era stata introdotta la personalizzazione con gli abiti e i capelli e che oltre il protagonista ne poteva pure approfittare la rivaled nei momento di pausa Scritto in ing perché vorrei metterlo sul profilo di da...che devo ancora aprire perché pigra XD È una cosina molto semplice ma carina ...sembra facile da disegnare ma non lo è stato garantisco Non sono troppo convinta dello sfondo verde ma volevo far risaltare i colori Vi piace? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Oggi faccio il giro delle gallery, mai fatto in vita mia. Mi piace l'idea, è un modo originalissimo di trattare il tema del rivale secondo me, ottimo! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi gente vi mostro un disegno che ho fatto per il contest di @Ackerman poi vedrò se postare questo o provare a fare anche altro prima ma intanto vedo se vi piace questo Nascondi contenuto Il disegno doveva essere una scenetta carina basata su serena o yvonne o come la volete chiamare come rivale (Non è la mia preferita,silver forever come rivale...ma non so disegnare i tipi cool XD) L'idea era mostrare il tempo libero del rivale sotto due punti di vista Come se lo immagina il protagonista e cioe col rivale sempre ad allenarsi per battere lo starter di turno ...con fletching che attacca in picchiata un fantoccio dello starter del protagonista E come è davvero invece...con la rivale che fa shopping e fletching che se la immagini nei nuovi outfit e i nuovi tagli di capelli Ho pensato che nel gioco c'era stata introdotta la personalizzazione con gli abiti e i capelli e che oltre il protagonista ne poteva pure approfittare la rivaled nei momento di pausa Scritto in ing perché vorrei metterlo sul profilo di da...che devo ancora aprire perché pigra XD È una cosina molto semplice ma carina ...sembra facile da disegnare ma non lo è stato garantisco Non sono troppo convinta dello sfondo verde ma volevo far risaltare i colori Vi piace? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Troppo cute come idea, anche il piccolo fletchling Da notare poi come tutti i vestiti siano presi dai giochi ;3 brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Troppo cute come idea, anche il piccolo fletchling Da notare poi come tutti i vestiti siano presi dai giochi ;3 brava Grazieeee milleeeeeee Ah ah li ho presi da immagini del gioco infatti Grazieeee 6 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Oggi faccio il giro delle gallery, mai fatto in vita mia. Mi piace l'idea, è un modo originalissimo di trattare il tema del rivale secondo me, ottimo! Ah ah il tour artistico XD grazieee volevo proprio che fosse così e sono felice lo pensi E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette e Alemat 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi gente vi mostro un disegno che ho fatto per il contest di @Ackerman poi vedrò se postare questo o provare a fare anche altro prima ma intanto vedo se vi piace questo Nascondi contenuto Il disegno doveva essere una scenetta carina basata su serena o yvonne o come la volete chiamare come rivale (Non è la mia preferita,silver forever come rivale...ma non so disegnare i tipi cool XD) L'idea era mostrare il tempo libero del rivale sotto due punti di vista Come se lo immagina il protagonista e cioe col rivale sempre ad allenarsi per battere lo starter di turno ...con fletching che attacca in picchiata un fantoccio dello starter del protagonista E come è davvero invece...con la rivale che fa shopping e fletching che se la immagini nei nuovi outfit e i nuovi tagli di capelli Ho pensato che nel gioco c'era stata introdotta la personalizzazione con gli abiti e i capelli e che oltre il protagonista ne poteva pure approfittare la rivaled nei momento di pausa Scritto in ing perché vorrei metterlo sul profilo di da...che devo ancora aprire perché pigra XD È una cosina molto semplice ma carina ...sembra facile da disegnare ma non lo è stato garantisco Non sono troppo convinta dello sfondo verde ma volevo far risaltare i colori Vi piace? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Come vignetta è bellissima Espi! Perché alla fine è quello che accade nel post lega dei giochi, dove o lotti fino a stancarti o provi tutte le cose opzionali di gioco (i vestiti, le acconciature ecc) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Eccomi gente vi mostro un disegno che ho fatto per il contest di @Ackerman poi vedrò se postare questo o provare a fare anche altro prima ma intanto vedo se vi piace questo Apri contenuto nascosto Il disegno doveva essere una scenetta carina basata su serena o yvonne o come la volete chiamare come rivale (Non è la mia preferita,silver forever come rivale...ma non so disegnare i tipi cool XD) L'idea era mostrare il tempo libero del rivale sotto due punti di vista Come se lo immagina il protagonista e cioe col rivale sempre ad allenarsi per battere lo starter di turno ...con fletching che attacca in picchiata un fantoccio dello starter del protagonista E come è davvero invece...con la rivale che fa shopping e fletching che se la immagini nei nuovi outfit e i nuovi tagli di capelli Ho pensato che nel gioco c'era stata introdotta la personalizzazione con gli abiti e i capelli e che oltre il protagonista ne poteva pure approfittare la rivaled nei momento di pausa Scritto in ing perché vorrei metterlo sul profilo di da...che devo ancora aprire perché pigra XD È una cosina molto semplice ma carina ...sembra facile da disegnare ma non lo è stato garantisco Non sono troppo convinta dello sfondo verde ma volevo far risaltare i colori Vi piace? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer In verità va a fare shopping e basta xD Mi piace il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 On 4/7/2020 at 09:39, xavierluca ha scritto: Come vignetta è bellissima Espi! Perché alla fine è quello che accade nel post lega dei giochi, dove o lotti fino a stancarti o provi tutte le cose opzionali di gioco (i vestiti, le acconciature ecc) Grazieeeeeee milleeeee Ah ah io faccio sempre così XD On 4/7/2020 at 14:46, Buzzwole1991 ha scritto: In verità va a fare shopping e basta xD Mi piace il disegno Ah ah ci sta capitano XD Grazieeeeeeee Allora gente sto lavorando ad un disegno che sarebbe l'idea anime di @Lolli96 ma non lo ho ancora finito quindi vi mostro un altro dei miei disegni anime vecchio Spoiler Questo fu uno dei primi chibi che feci...il personaggio era chiyo dell'anime azumanga daioh...quando la disegni non avevo manco visto l'anime,dopo lo vidi e diciamo è una specie di nichijou nel senso scolastico demenziale tipo Ero agli inizi del digitale e questo lo feci un po dopo quello di sailor Venus...ero fissata col creare uno stile originale quindi inventati quelle bolle nei capelli tipo che dovevano sostituire i riflessi in modo original...però poi la cosa non mi piacque più tanto è non la portai avanti ...diciamo ora ho capito che poi il tuo stile si crea da te piano piano e non lo devi forzare Ma c9munque qui ci stava abbastanza bene fatto così Ero alle prime armi coi chibi non ci non sapevo fare le mani e venivano così e le gambe sono tipo storte XD Ma mi piace condividere anche i miei primi lavori con voi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, gameplayer, YukiV e 3 altri 3 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee Ah ah io faccio sempre così XD Ah ah ci sta capitano XD Grazieeeeeeee Allora gente sto lavorando ad un disegno che sarebbe l'idea anime di @Lolli96 ma non lo ho ancora finito quindi vi mostro un altro dei miei disegni anime vecchio Nascondi contenuto Questo fu uno dei primi chibi che feci...il personaggio era chiyo dell'anime azumanga daioh...quando la disegni non avevo manco visto l'anime,dopo lo vidi e diciamo è una specie di nichijou nel senso scolastico demenziale tipo Ero agli inizi del digitale e questo lo feci un po dopo quello di sailor Venus...ero fissata col creare uno stile originale quindi inventati quelle bolle nei capelli tipo che dovevano sostituire i riflessi in modo original...però poi la cosa non mi piacque più tanto è non la portai avanti ...diciamo ora ho capito che poi il tuo stile si crea da te piano piano e non lo devi forzare Ma c9munque qui ci stava abbastanza bene fatto così Ero alle prime armi coi chibi non ci non sapevo fare le mani e venivano così e le gambe sono tipo storte XD Ma mi piace condividere anche i miei primi lavori con voi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' un sacco bello anche questo, ogni tuo disegno è fantastico, vecchio o nuovo che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee Ah ah io faccio sempre così XD Ah ah ci sta capitano XD Grazieeeeeeee Allora gente sto lavorando ad un disegno che sarebbe l'idea anime di @Lolli96 ma non lo ho ancora finito quindi vi mostro un altro dei miei disegni anime vecchio Nascondi contenuto Questo fu uno dei primi chibi che feci...il personaggio era chiyo dell'anime azumanga daioh...quando la disegni non avevo manco visto l'anime,dopo lo vidi e diciamo è una specie di nichijou nel senso scolastico demenziale tipo Ero agli inizi del digitale e questo lo feci un po dopo quello di sailor Venus...ero fissata col creare uno stile originale quindi inventati quelle bolle nei capelli tipo che dovevano sostituire i riflessi in modo original...però poi la cosa non mi piacque più tanto è non la portai avanti ...diciamo ora ho capito che poi il tuo stile si crea da te piano piano e non lo devi forzare Ma c9munque qui ci stava abbastanza bene fatto così Ero alle prime armi coi chibi non ci non sapevo fare le mani e venivano così e le gambe sono tipo storte XD Ma mi piace condividere anche i miei primi lavori con voi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E molto carina invecie espy chan molto cartonesco mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: É super mega ultra cute questo disegno Comunque Azumanga daioh c'è lo nella lista degli anime da vedere e visto che ho letto che tu l'hai visto volevo chiederti se é bello o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un sacco bello anche questo, ogni tuo disegno è fantastico, vecchio o nuovo che sia Grazieeeee Caro sapere che pensi così mi rende felicissima 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: E molto carina invecie espy chan molto cartonesco mi piace Grazieeeee fratellone sono sempre felice che ti piace il mio stile 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: É super mega ultra cute questo disegno Comunque Azumanga daioh c'è lo nella lista degli anime da vedere e visto che ho letto che tu l'hai visto volevo chiederti se é bello o no Grazieeeeee milleeeeee Si lo ho visto proprio dopo il disegno XD A me ha divertito molto,molto carino e con personaggi cute e molto divertente...te lo consiglio se non cerchi un anime serio ma solo uno per farti due risate E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee Ah ah io faccio sempre così XD Ah ah ci sta capitano XD Grazieeeeeeee Allora gente sto lavorando ad un disegno che sarebbe l'idea anime di @Lolli96 ma non lo ho ancora finito quindi vi mostro un altro dei miei disegni anime vecchio Nascondi contenuto Questo fu uno dei primi chibi che feci...il personaggio era chiyo dell'anime azumanga daioh...quando la disegni non avevo manco visto l'anime,dopo lo vidi e diciamo è una specie di nichijou nel senso scolastico demenziale tipo Ero agli inizi del digitale e questo lo feci un po dopo quello di sailor Venus...ero fissata col creare uno stile originale quindi inventati quelle bolle nei capelli tipo che dovevano sostituire i riflessi in modo original...però poi la cosa non mi piacque più tanto è non la portai avanti ...diciamo ora ho capito che poi il tuo stile si crea da te piano piano e non lo devi forzare Ma c9munque qui ci stava abbastanza bene fatto così Ero alle prime armi coi chibi non ci non sapevo fare le mani e venivano così e le gambe sono tipo storte XD Ma mi piace condividere anche i miei primi lavori con voi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer carino il disegno. l'anime non l'ho mai sentito, com'è? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: carino il disegno. l'anime non l'ho mai sentito, com'è? Grazieeeee Molto carino,personaggi cute ed episodi divertenti ...come dicevo è molto tipo nichijou se lo conosci È Uno scolastico un po comico demenziale con le studentesse cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee Ah ah io faccio sempre così XD Ah ah ci sta capitano XD Grazieeeeeeee Allora gente sto lavorando ad un disegno che sarebbe l'idea anime di @Lolli96 ma non lo ho ancora finito quindi vi mostro un altro dei miei disegni anime vecchio Apri contenuto nascosto Questo fu uno dei primi chibi che feci...il personaggio era chiyo dell'anime azumanga daioh...quando la disegni non avevo manco visto l'anime,dopo lo vidi e diciamo è una specie di nichijou nel senso scolastico demenziale tipo Ero agli inizi del digitale e questo lo feci un po dopo quello di sailor Venus...ero fissata col creare uno stile originale quindi inventati quelle bolle nei capelli tipo che dovevano sostituire i riflessi in modo original...però poi la cosa non mi piacque più tanto è non la portai avanti ...diciamo ora ho capito che poi il tuo stile si crea da te piano piano e non lo devi forzare Ma c9munque qui ci stava abbastanza bene fatto così Ero alle prime armi coi chibi non ci non sapevo fare le mani e venivano così e le gambe sono tipo storte XD Ma mi piace condividere anche i miei primi lavori con voi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Oramai sono entrato nel giro delle gallery artistiche e non ne esco più. Carino il disegno, le bollicine un poco meno secondo il mio modesto parere. Mi dispiace ma non conosco l'opera originale VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Oramai sono entrato nel giro delle gallery artistiche e non ne esco più. Carino il disegno, le bollicine un poco meno secondo il mio modesto parere. Mi dispiace ma non conosco l'opera originale Ah ah ormai sei esperto XD Vero manco a me piacevano troppo infatti poi smisi di usarle era una roba troppo forzata per fare original Grazieeeee per il disegno Se ti capita guardala,non è molto conosciuta credo ma è molto carina e divertente E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee Molto carino,personaggi cute ed episodi divertenti ...come dicevo è molto tipo nichijou se lo conosci È Uno scolastico un po comico demenziale con le studentesse cute magari me lo cerco nei prossimi giorni dai bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 9 minuti fa, Ilperico ha scritto: magari me lo cerco nei prossimi giorni dai Ok mi farebbe piacere ,se lo fai fammi sapere poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee milleeeee Ah ah io faccio sempre così XD Ah ah ci sta capitano XD Grazieeeeeeee Allora gente sto lavorando ad un disegno che sarebbe l'idea anime di @Lolli96 ma non lo ho ancora finito quindi vi mostro un altro dei miei disegni anime vecchio Nascondi contenuto Questo fu uno dei primi chibi che feci...il personaggio era chiyo dell'anime azumanga daioh...quando la disegni non avevo manco visto l'anime,dopo lo vidi e diciamo è una specie di nichijou nel senso scolastico demenziale tipo Ero agli inizi del digitale e questo lo feci un po dopo quello di sailor Venus...ero fissata col creare uno stile originale quindi inventati quelle bolle nei capelli tipo che dovevano sostituire i riflessi in modo original...però poi la cosa non mi piacque più tanto è non la portai avanti ...diciamo ora ho capito che poi il tuo stile si crea da te piano piano e non lo devi forzare Ma c9munque qui ci stava abbastanza bene fatto così Ero alle prime armi coi chibi non ci non sapevo fare le mani e venivano così e le gambe sono tipo storte XD Ma mi piace condividere anche i miei primi lavori con voi Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Fai molto bene a condividere queste opere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Gente bellissima oggi non ho nulla da postare ma vengo a dirvi due cosine Domani posto l'ultimo disegno anime per un po poi tornato ai soggetti pokemon e animal crossing related Mi sono innamorata dell'abitante ornitorinco di @Mana è troppo cute ....il che mi ha fatto venire in mente che mi piacerebbe provare a disegnare un abitante inventato da me o fare una an art di quello Di @Mana se a lui va bene ...mana se leggi dimmi Nel caso ne inventarsi uno vorrei un animale particolare pure io ...so suggerite animals gente ,forza forza XD Per quanto riguarda i disegni pokemon arriverà sofora con slowpoke per prima e poi altre cosine che vedrete Poi arriverà anche la fan art del gdr...che probabilmente finiro quando il gdr sarà dimenticato da arceus XD Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima oggi non ho nulla da postare ma vengo a dirvi due cosine Domani posto l'ultimo disegno anime per un po poi tornato ai soggetti pokemon e animal crossing related Mi sono innamorata dell'abitante ornitorinco di @Mana è troppo cute ....il che mi ha fatto venire in mente che mi piacerebbe provare a disegnare un abitante inventato da me o fare una an art di quello Di @Mana se a lui va bene ...mana se leggi dimmi Nel caso ne inventarsi uno vorrei un animale particolare pure io ...so suggerite animals gente ,forza forza XD Per quanto riguarda i disegni pokemon arriverà sofora con slowpoke per prima e poi altre cosine che vedrete Poi arriverà anche la fan art del gdr...che probabilmente finiro quando il gdr sarà dimenticato da arceus XD Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Mmmm un animale particolare eh? Che ne pensi del cacatua? Non è chissà quanto particolare ma è solo una proposta xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 @evilespeon Che ne dici del seprente? Mi ricordo di averlo disegnato uno cute per la scuola Se riesco a ritrovarli posto tutti i miei vecchi disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: @evilespeon Che ne dici del seprente? Mi ricordo di averlo disegnato uno cute per la scuola Se riesco a ritrovarli posto tutti i miei vecchi disegni Carino il serpente e molto originale da fare version abitante Uhhh se li trovi taggami che poi voglio vederli 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmmm un animale particolare eh? Che ne pensi del cacatua? Non è chissà quanto particolare ma è solo una proposta xD Caro va benissimo e poi come abitante potrebbe venire fuori qualcosa di molto cute invece On 6/7/2020 at 14:13, Buzzwole1991 ha scritto: Fai molto bene a condividere queste opere Grazieeeeee capitano E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima oggi non ho nulla da postare ma vengo a dirvi due cosine Domani posto l'ultimo disegno anime per un po poi tornato ai soggetti pokemon e animal crossing related Mi sono innamorata dell'abitante ornitorinco di @Mana è troppo cute ....il che mi ha fatto venire in mente che mi piacerebbe provare a disegnare un abitante inventato da me o fare una an art di quello Di @Mana se a lui va bene ...mana se leggi dimmi Nel caso ne inventarsi uno vorrei un animale particolare pure io ...so suggerite animals gente ,forza forza XD Per quanto riguarda i disegni pokemon arriverà sofora con slowpoke per prima e poi altre cosine che vedrete Poi arriverà anche la fan art del gdr...che probabilmente finiro quando il gdr sarà dimenticato da arceus XD Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer Io ho sempre voluto vedere un pipistrello in stile AC, sarebbe super cute OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Io ho sempre voluto vedere un pipistrello in stile AC, sarebbe super cute OwO Cute il pipistrello,si potrebbe fare qualcosa di super carino Modificato 7 luglio, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Carino il serpente e molto originale da fare version abitante Uhhh se li trovi taggami che poi voglio vederli Caro va benissimo e poi come abitante potrebbe venire fuori qualcosa di molto cute invece Grazieeeeee capitano Grazieeeee cara, sono contento che la mia idea ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati