Poru Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non avevo letto il tuo commento, scusa XD Hai ragione per lo sfondo mi sa ma ho giusto messo un colore a caso veloce ammetto XD Grazieeeeeeeeee milleeeeeeeee Ah ...ora capisco XD Il disegno arriva ma sto avendo problemi a p0stare...aspettate people XD Ecc0mi gente alla fine non mi sono iscritta ancora a da ma lo farò stanotte perché io e gli orari ci capiamo XD Ora vengo a mostrarvi un disegnuccio veloce ...un altro disegno di un personaggio che disegnati su carta e ora ho rifatto in digitale ma in posa diversa Per ora riesco a fare solo queste cose perché il caldo non mi fa pensare ad idee original ma mi serve per fare pratica con pose e mani e altro Allora ho ridisegnato la ragazzina professore di nichijou Il disegno in tradizionale lo avete già visto ma lo ripropongo un attimo Apri contenuto nascosto Mentre ecco quello digital Apri contenuto nascosto Lo screen era proprio così con anche le orecchie da gatto e la coda e anche lo sfondo non lo inventato ma era quello Le mani mi sono venute abbastanza bene sta volta ...Non mi piacciono troppo le braccia e gli occhi Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Bellissimo! In digitale è tutta un'altra cosa. Bello bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non avevo letto il tuo commento, scusa XD Hai ragione per lo sfondo mi sa ma ho giusto messo un colore a caso veloce ammetto XD Grazieeeeeeeeee milleeeeeeeee Ah ...ora capisco XD Il disegno arriva ma sto avendo problemi a p0stare...aspettate people XD Ecc0mi gente alla fine non mi sono iscritta ancora a da ma lo farò stanotte perché io e gli orari ci capiamo XD Ora vengo a mostrarvi un disegnuccio veloce ...un altro disegno di un personaggio che disegnati su carta e ora ho rifatto in digitale ma in posa diversa Per ora riesco a fare solo queste cose perché il caldo non mi fa pensare ad idee original ma mi serve per fare pratica con pose e mani e altro Allora ho ridisegnato la ragazzina professore di nichijou Il disegno in tradizionale lo avete già visto ma lo ripropongo un attimo Apri contenuto nascosto Mentre ecco quello digital Nascondi contenuto Lo screen era proprio così con anche le orecchie da gatto e la coda e anche lo sfondo non lo inventato ma era quello Le mani mi sono venute abbastanza bene sta volta ...Non mi piacciono troppo le braccia e gli occhi Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Sono entrambi stupendi come sempre, e mi piace tutto (compreso braccia e occhi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non avevo letto il tuo commento, scusa XD Hai ragione per lo sfondo mi sa ma ho giusto messo un colore a caso veloce ammetto XD Grazieeeeeeeeee milleeeeeeeee Ah ...ora capisco XD Il disegno arriva ma sto avendo problemi a p0stare...aspettate people XD Ecc0mi gente alla fine non mi sono iscritta ancora a da ma lo farò stanotte perché io e gli orari ci capiamo XD Ora vengo a mostrarvi un disegnuccio veloce ...un altro disegno di un personaggio che disegnati su carta e ora ho rifatto in digitale ma in posa diversa Per ora riesco a fare solo queste cose perché il caldo non mi fa pensare ad idee original ma mi serve per fare pratica con pose e mani e altro Allora ho ridisegnato la ragazzina professore di nichijou Il disegno in tradizionale lo avete già visto ma lo ripropongo un attimo Apri contenuto nascosto Mentre ecco quello digital Apri contenuto nascosto Lo screen era proprio così con anche le orecchie da gatto e la coda e anche lo sfondo non lo inventato ma era quello Le mani mi sono venute abbastanza bene sta volta ...Non mi piacciono troppo le braccia e gli occhi Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Il disegno su carta non riesco a vederlo, ma credo di ricordarlo. In ogni caso il disegno digitale è bello da vedere, solo un appunto fatto da una persona che non saprebbe disegnare nemmeno la coda e le orecchie: secondo me il braccio sinistro è troppo vicino allo sterno della ragazza, ho avuto subito questa impressione, magari mi sbaglio. Il braccio destro invece mi sembra fatto bene. Gli occhi invece a me non dispiacciono per nulla, anzi sono molto belli VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Il disegno su carta non riesco a vederlo, ma credo di ricordarlo. In ogni caso il disegno digitale è bello da vedere, solo un appunto fatto da una persona che non saprebbe disegnare nemmeno la coda e le orecchie: secondo me il braccio sinistro è troppo vicino allo sterno della ragazza, ho avuto subito questa impressione, magari mi sbaglio. Il braccio destro invece mi sembra fatto bene. Gli occhi invece a me non dispiacciono per nulla, anzi sono molto belli Io lo vedo ma forse è un problema del sito ,ho usato uno nuovo dei consigliati da @Poison ma non sapevo come usarlo XD Infatti le braccia non mi piacevano perché mi sembravano troppo attaccate tipo quindi ti do ragione ma non sono riuscita a farle diverse ,devo fare pratica XD Grazieeeeee e che l'effetto riflesso diciamo mi è venuto un po malino ma se ti piace sono felice 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono entrambi stupendi come sempre, e mi piace tutto (compreso braccia e occhi) Grazieeeeee caeo un sacco se ti piace sono felicissima 11 minuti fa, Poru ha scritto: Bellissimo! In digitale è tutta un'altra cosa. Bello bello. Grazieeee sto migliorando piano piano e quindi ora riesco a fare pose un po più complesse E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Poru e MoonlightUmbreon 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 @evilespeon Ma va, non scusarti per queste cose Prego Per il disegno dico che é troppo bello XD mi ricordo quando dicesti che le mani erano la tua nemesi e invece adesso ti sono venute da 10, meglio delle mie aggiungerei Infine, non sono d'accordo, per me le braccia e gli occhi ti sono venuti benissimo Anche i colori usati sono bellissimi Forse il suo viso è un po' squadrato ma ci sta' anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non avevo letto il tuo commento, scusa XD Hai ragione per lo sfondo mi sa ma ho giusto messo un colore a caso veloce ammetto XD Grazieeeeeeeeee milleeeeeeeee Ah ...ora capisco XD Il disegno arriva ma sto avendo problemi a p0stare...aspettate people XD Ecc0mi gente alla fine non mi sono iscritta ancora a da ma lo farò stanotte perché io e gli orari ci capiamo XD Ora vengo a mostrarvi un disegnuccio veloce ...un altro disegno di un personaggio che disegnati su carta e ora ho rifatto in digitale ma in posa diversa Per ora riesco a fare solo queste cose perché il caldo non mi fa pensare ad idee original ma mi serve per fare pratica con pose e mani e altro Allora ho ridisegnato la ragazzina professore di nichijou Il disegno in tradizionale lo avete già visto ma lo ripropongo un attimo Nascondi contenuto Mentre ecco quello digital Nascondi contenuto Lo screen era proprio così con anche le orecchie da gatto e la coda e anche lo sfondo non lo inventato ma era quello Le mani mi sono venute abbastanza bene sta volta ...Non mi piacciono troppo le braccia e gli occhi Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Adoro! Però manca Sakamoto-san e Nano! Sono una famiglia loro Troppi soggetti forse? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 14 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Adoro! Però manca Sakamoto-san e Nano! Sono una famiglia loro Troppi soggetti forse? Ah ah volevo pure metterli all'inizio ma troppa fatica...sono negli angoli e non si vedono XD sakamoto lo adoravo ,best gatto Si troppi soggetti e per ora riesco a farne massimo due insieme ma manco 33 minuti fa, Poison ha scritto: @evilespeon Ma va, non scusarti per queste cose Prego Per il disegno dico che é troppo bello XD mi ricordo quando dicesti che le mani erano la tua nemesi e invece adesso ti sono venute da 10, meglio delle mie aggiungerei Infine, non sono d'accordo, per me le braccia e gli occhi ti sono venuti benissimo Anche i colori usati sono bellissimi Forse il suo viso è un po' squadrato ma ci sta' anche così Grazieee e Grazieeeeee un sacco per il disegno Si lo sono ancora XD questo è un caso raro Tu sei più bravo invece con le mani e pure le proporzioni,io a volte faccio casini XD Grazieeeeee davvero Si mi è venuto un po più grosso anche rispetto all'originale E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 @evilespeon bellissimi disegni, sia quello in digitale che quello su carta. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Non avevo letto il tuo commento, scusa XD Hai ragione per lo sfondo mi sa ma ho giusto messo un colore a caso veloce ammetto XD Grazieeeeeeeeee milleeeeeeeee Ah ...ora capisco XD Il disegno arriva ma sto avendo problemi a p0stare...aspettate people XD Ecc0mi gente alla fine non mi sono iscritta ancora a da ma lo farò stanotte perché io e gli orari ci capiamo XD Ora vengo a mostrarvi un disegnuccio veloce ...un altro disegno di un personaggio che disegnati su carta e ora ho rifatto in digitale ma in posa diversa Per ora riesco a fare solo queste cose perché il caldo non mi fa pensare ad idee original ma mi serve per fare pratica con pose e mani e altro Allora ho ridisegnato la ragazzina professore di nichijou Il disegno in tradizionale lo avete già visto ma lo ripropongo un attimo Apri contenuto nascosto Mentre ecco quello digital Apri contenuto nascosto Lo screen era proprio così con anche le orecchie da gatto e la coda e anche lo sfondo non lo inventato ma era quello Le mani mi sono venute abbastanza bene sta volta ...Non mi piacciono troppo le braccia e gli occhi Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Disegno digital stupendo capitana @evilespeon Non mi fa vedere quello tradizionale però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2020 15 ore fa, Ilperico ha scritto: @evilespeon bellissimi disegni, sia quello in digitale che quello su carta. Grazieeeee un sacco 13 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Disegno digital stupendo capitana @evilespeon Non mi fa vedere quello tradizionale però Grazieee e capitano Si ho fatto un caos col sito nuovo per mettere le immagini XD Allora gente siccome il caldo ce la ha con me non mi sono ancora iscritta su da...penso lo farò domani o domenica Intanto col caldo sempre riesco a fare poco quindi penso che ancora per un po mi esercitato con gli screen di anime come quelli che avete visto in s ti giorni...perché così non devo pensare a che disegnare XD Vi chiedo di consigliarmi un personaggio anime che volete e io cercherò qualche screen del suo anime da rifare ....vanno bene anche film anime e anime assai vecchi Se avete visto pochi anime va bene anche chiunque del solo anime che avete visto o un personaggio che avete sentito nominare Pure l'anime pokemon compreso ali del crepuscolo va bene Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Buzzwole1991, Alemat e 1 altro 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco Grazieee e capitano Si ho fatto un caos col sito nuovo per mettere le immagini XD Allora gente siccome il caldo ce la ha con me non mi sono ancora iscritta su da...penso lo farò domani o domenica Intanto col caldo sempre riesco a fare poco quindi penso che ancora per un po mi esercitato con gli screen di anime come quelli che avete visto in s ti giorni...perché così non devo pensare a che disegnare XD Vi chiedo di consigliarmi un personaggio anime che volete e io cercherò qualche screen del suo anime da rifare ....vanno bene anche film anime e anime assai vecchi Se avete visto pochi anime va bene anche chiunque del solo anime che avete visto o un personaggio che avete sentito nominare Pure l'anime pokemon compreso ali del crepuscolo va bene Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Beh come personaggio anime in generale, nel mio caso waifu, mi piacerebbe un sacco qualcosa di Akiza da yu-gi-oh 5ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 (modificato) @evilespeon Se ascolti un mio consiglio ti dico di fare DA a settembre, quando farà un po' meno caldo (argh..; Caldo maledetto) così almeno sei sicura di farlo e non rimandarlo ogni volta Con il suo commento, il buon @MoonlightUmbreon mi ha ispirato a consigliarti un personaggio delle serie di Yugi e il suo nome é Chazz Princeton, il mio pg preferito Spoiler Invece di un'altro anime ti suggerirei la protagonista Tsukiko Sagi assieme al suo "prodotto" Maromi dell'anime Paranoia Agent (dimmi se l'hai visto) Spoiler P.S. dimmi anche se queste mie idee ti garbano Modificato 14 agosto, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2020 12 minuti fa, Poison ha scritto: @evilespeon Se ascolti un mio consiglio ti dico di fare DA a settembre, quando farà un po' meno caldo (argh..; Caldo maledetto) così almeno sei sicura di farlo e non rimandarlo ogni volta Con il suo commento, il buon @MoonlightUmbreon mi ha ispirato a consigliarti un personaggio delle serie di Yugi e il suo nome é Chazz Princeton, il mio pg preferito Nascondi contenuto Invece di un'altro anime ti suggerirei la protagonista Tsukiko Sagi assieme al suo "prodotto" Maromi dell'anime Paranoia Agent (dimmi se l'hai visto) Apri contenuto nascosto P.S. dimmi anche se queste mie idee ti garbano Forse hai pure ragione in effetti e avrei più disegni ancora da metterci ...ci penserò Ah ah adoro chazz pure io ...mi piacerà un sacco disegnarlo Si lo ho visto paranoia agent e un sacco cute la tua scelta qui Un sacco,davvero belle idee 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh come personaggio anime in generale, nel mio caso waifu, mi piacerebbe un sacco qualcosa di Akiza da yu-gi-oh 5ds Bellissima akiza caro ,la disegnero sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forse hai pure ragione in effetti e avrei più disegni ancora da metterci ...ci penserò Ah ah adoro chazz pure io ...mi piacerà un sacco disegnarlo Si lo ho visto paranoia agent e un sacco cute la tua scelta qui Un sacco,davvero belle idee Bellissima akiza caro ,la disegnero sicuro Ne sono contento che la disegnerai cara, io la adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono contento che la disegnerai cara, io la adoro Anche a me piace davvero tanto sia come carattere che come design anche ,la farò sicuro caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco Grazieee e capitano Si ho fatto un caos col sito nuovo per mettere le immagini XD Allora gente siccome il caldo ce la ha con me non mi sono ancora iscritta su da...penso lo farò domani o domenica Intanto col caldo sempre riesco a fare poco quindi penso che ancora per un po mi esercitato con gli screen di anime come quelli che avete visto in s ti giorni...perché così non devo pensare a che disegnare XD Vi chiedo di consigliarmi un personaggio anime che volete e io cercherò qualche screen del suo anime da rifare ....vanno bene anche film anime e anime assai vecchi Se avete visto pochi anime va bene anche chiunque del solo anime che avete visto o un personaggio che avete sentito nominare Pure l'anime pokemon compreso ali del crepuscolo va bene Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Misa Amane di Death Note xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco Grazieee e capitano Si ho fatto un caos col sito nuovo per mettere le immagini XD Allora gente siccome il caldo ce la ha con me non mi sono ancora iscritta su da...penso lo farò domani o domenica Intanto col caldo sempre riesco a fare poco quindi penso che ancora per un po mi esercitato con gli screen di anime come quelli che avete visto in s ti giorni...perché così non devo pensare a che disegnare XD Vi chiedo di consigliarmi un personaggio anime che volete e io cercherò qualche screen del suo anime da rifare ....vanno bene anche film anime e anime assai vecchi Se avete visto pochi anime va bene anche chiunque del solo anime che avete visto o un personaggio che avete sentito nominare Pure l'anime pokemon compreso ali del crepuscolo va bene Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Mhmmhh... Lucinda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Vi chiedo di consigliarmi un personaggio anime che volete e io cercherò qualche screen del suo anime da rifare Il preside di Nichijou che fa' wrestling Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Io mi sono accorta solo ora che hai aperto un’art gallery Davvero complimenti @evilespeon. Colpa della mia assenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco Grazieee e capitano Si ho fatto un caos col sito nuovo per mettere le immagini XD Allora gente siccome il caldo ce la ha con me non mi sono ancora iscritta su da...penso lo farò domani o domenica Intanto col caldo sempre riesco a fare poco quindi penso che ancora per un po mi esercitato con gli screen di anime come quelli che avete visto in s ti giorni...perché così non devo pensare a che disegnare XD Vi chiedo di consigliarmi un personaggio anime che volete e io cercherò qualche screen del suo anime da rifare ....vanno bene anche film anime e anime assai vecchi Se avete visto pochi anime va bene anche chiunque del solo anime che avete visto o un personaggio che avete sentito nominare Pure l'anime pokemon compreso ali del crepuscolo va bene Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Ti consiglio John di ali del crepuscolo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 On 15/8/2020 at 00:34, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco Grazieee e capitano Si ho fatto un caos col sito nuovo per mettere le immagini XD Allora gente siccome il caldo ce la ha con me non mi sono ancora iscritta su da...penso lo farò domani o domenica Intanto col caldo sempre riesco a fare poco quindi penso che ancora per un po mi esercitato con gli screen di anime come quelli che avete visto in s ti giorni...perché così non devo pensare a che disegnare XD Vi chiedo di consigliarmi un personaggio anime che volete e io cercherò qualche screen del suo anime da rifare ....vanno bene anche film anime e anime assai vecchi Se avete visto pochi anime va bene anche chiunque del solo anime che avete visto o un personaggio che avete sentito nominare Pure l'anime pokemon compreso ali del crepuscolo va bene Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz B0ssa, potresti disegnare Edward Falcon dell'anime Power Stone, sono curioso di vedere come ti viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 On 15/8/2020 at 00:34, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un sacco Grazieee e capitano Si ho fatto un caos col sito nuovo per mettere le immagini XD Allora gente siccome il caldo ce la ha con me non mi sono ancora iscritta su da...penso lo farò domani o domenica Intanto col caldo sempre riesco a fare poco quindi penso che ancora per un po mi esercitato con gli screen di anime come quelli che avete visto in s ti giorni...perché così non devo pensare a che disegnare XD Vi chiedo di consigliarmi un personaggio anime che volete e io cercherò qualche screen del suo anime da rifare ....vanno bene anche film anime e anime assai vecchi Se avete visto pochi anime va bene anche chiunque del solo anime che avete visto o un personaggio che avete sentito nominare Pure l'anime pokemon compreso ali del crepuscolo va bene Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Alcide? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 @evilespeon la prima che mi è venuta on mente: Akame di "Akame ga kill!" VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2020 On 16/8/2020 at 22:19, Alemat20 ha scritto: @evilespeon la prima che mi è venuta on mente: Akame di "Akame ga kill!" Cool akame...con l'anime ho un rapporto brutto visto che mi spoilerarono ogni cosa ma lei mi stra piace On 16/8/2020 at 22:13, Alcidead ha scritto: Alcide? Bella scelta On 16/8/2020 at 22:03, Remikyu ha scritto: B0ssa, potresti disegnare Edward Falcon dell'anime Power Stone, sono curioso di vedere come ti viene Uhhh sarei curiosa di farlo lui,Good idea vice On 15/8/2020 at 19:38, Riolu07 ha scritto: Ti consiglio John di ali del crepuscolo Mi piacerebbe troppo fare qualcuno della serie,bella idea On 15/8/2020 at 18:51, SerenaAAsylveon ha scritto: Io mi sono accorta solo ora che hai aperto un’art gallery Davvero complimenti @evilespeon. Colpa della mia assenza sul forum Ah ah tranquilla tanto non scappa XD grazieeeeee On 15/8/2020 at 16:35, BloodyRed ha scritto: Il preside di Nichijou che fa' wrestling Ah sarebbe epico XD On 15/8/2020 at 15:27, Poru ha scritto: Mhmmhh... Lucinda! Lei ci sarà sicuro...anzi c'è già On 15/8/2020 at 10:17, Buzzwole1991 ha scritto: Misa Amane di Death Note xD Cute misa misa Allora oggi coi dolori di stomaco non sono riuscita a disegnare nulla manco ad iscrivermi a da...ormai mi sa lo farò quando c'è un po fresco ,spero nei temporali di s ti giorni Oggi però vi mostro un disegno di lucinda e piplup sempre preso da uno screen anime e che non ho colorato perché non mi piacevano troppo le braccia Lo colorero e poi ve lo mostrerò anche colorato Spoiler Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Buzzwole1991, xavierluca e 4 altri 5 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 agosto, 2020 Condividi Inviato 17 agosto, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cool akame...con l'anime ho un rapporto brutto visto che mi spoilerarono ogni cosa ma lei mi stra piace Bella scelta Uhhh sarei curiosa di farlo lui,Good idea vice Mi piacerebbe troppo fare qualcuno della serie,bella idea Ah ah tranquilla tanto non scappa XD grazieeeeee Ah sarebbe epico XD Lei ci sarà sicuro...anzi c'è già Cute misa misa Allora oggi coi dolori di stomaco non sono riuscita a disegnare nulla manco ad iscrivermi a da...ormai mi sa lo farò quando c'è un po fresco ,spero nei temporali di s ti giorni Oggi però vi mostro un disegno di lucinda e piplup sempre preso da uno screen anime e che non ho colorato perché non mi piacevano troppo le braccia Lo colorero e poi ve lo mostrerò anche colorato Nascondi contenuto Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Oh mio dio quanto è cute quel piplup Spoiler Io aspetto ancora alcide (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati