YukiV Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee e capitano Bellissima idea la tua Ah ah ottimo pure a me piaceva più lei Allora gente oggi vi mostro un disegnuccio che feci un po fa e non comprai...ne ho un sacco di progetti abbandonati XD Eccolo Nascondi contenuto Il disegno si basa su questa carta pokemon L'espur mi è venuto meno carino dell'original e ho cambiato alcune cose tipo ho reso il pokemon il centro del tutto e levato le mani con la spazzola Vi piace? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz wow ho quella carta e poi è troppo carino espurr in quella forma! è una vera principessina! Non abbandonarlo è troppo cute! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 @evilespeon Il disegno é stupendamente magnifico. I tuoi "aggiustamenti" sul disegno li hai fatti bene. L'unica cosa che non mi garbano sono gli occhi però forse, colorando il disegno, risulteranno meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee e capitano Bellissima idea la tua Ah ah ottimo pure a me piaceva più lei Allora gente oggi vi mostro un disegnuccio che feci un po fa e non comprai...ne ho un sacco di progetti abbandonati XD Eccolo Apri contenuto nascosto Il disegno si basa su questa carta pokemon L'espur mi è venuto meno carino dell'original e ho cambiato alcune cose tipo ho reso il pokemon il centro del tutto e levato le mani con la spazzola Vi piace? Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Wonderful capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2020 Gente bellissima passo un attimo veloce a farvi vedere la versione colorata del disegno di ieri Si sono riuscita a comprarla, fatemi sapere che ne pensate Spoiler Il disegno ha alcune parti colorate un po diverse dell'original carta ma la cosa mi piace,lo rende original XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @YukiV beata te che hai la carta ,io la vorrei troppo ...è troppo cute aspira così e ovviamente non lo potevo abbandonare E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, YukiV, BloodyRed e 5 altri 1 3 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima passo un attimo veloce a farvi vedere la versione colorata del disegno di ieri Si sono riuscita a comprarla, fatemi sapere che ne pensate Apri contenuto nascosto Il disegno ha alcune parti colorate un po diverse dell'original carta ma la cosa mi piace,lo rende original XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @YukiV beata te che hai la carta ,io la vorrei troppo ...è troppo cute aspira così e ovviamente non lo potevo abbandonare E' ancora più bello così, davvero splendido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' ancora più bello così, davvero splendido Grazieeeeeeee caro sono stra felice ti piaccia anche colorato E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima passo un attimo veloce a farvi vedere la versione colorata del disegno di ieri Si sono riuscita a comprarla, fatemi sapere che ne pensate Apri contenuto nascosto Il disegno ha alcune parti colorate un po diverse dell'original carta ma la cosa mi piace,lo rende original XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @YukiV beata te che hai la carta ,io la vorrei troppo ...è troppo cute aspira così e ovviamente non lo potevo abbandonare Molto molto MOLTO meglio colorato come ti dicevo ieri, rende molto di più. Stupendo! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Molto molto MOLTO meglio colorato come ti dicevo ieri, rende molto di più. Stupendo! Ah ah grazieeeeee milleeeee...vero colorato è molto più bello e devo ammettere sono soddisfatta di come è venuto E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima passo un attimo veloce a farvi vedere la versione colorata del disegno di ieri Si sono riuscita a comprarla, fatemi sapere che ne pensate Nascondi contenuto Il disegno ha alcune parti colorate un po diverse dell'original carta ma la cosa mi piace,lo rende original XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @YukiV beata te che hai la carta ,io la vorrei troppo ...è troppo cute aspira così e ovviamente non lo potevo abbandonare Bellisimooooooooooo espy chan mi piace molto le guancie rosa le donano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Bellisimooooooooooo espy chan mi piace molto le guancie rosa le donano molto Grazieeeee fratellone, sono felice ti piaccia e le guance fatte cosi non ero certissima mi fossero venute bene ma se ti piacciono mi fa piacere un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 (modificato) Lo sapevo che, colorandolo, gli occhi sarebbero stati meglio. Complimenti vivissimi Espi-Neesan Modificato 26 agosto, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 (modificato) 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima passo un attimo veloce a farvi vedere la versione colorata del disegno di ieri Si sono riuscita a comprarla, fatemi sapere che ne pensate Nascondi contenuto Il disegno ha alcune parti colorate un po diverse dell'original carta ma la cosa mi piace,lo rende original XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @YukiV beata te che hai la carta ,io la vorrei troppo ...è troppo cute aspira così e ovviamente non lo potevo abbandonare é venuta molto carina Espy e poi è cosi kawaii! la carta è super carina ed essendo una specie di mini serie che era dentro a un'altra serie è l'unica che sia mai riuscita a completare al 100%(la mini serie e basta però) in fatto di carte pokemon! Comunque ti consiglio di guardarle tutte dato che questa serie oltre alle decorazioni a lato la sua caratteristica migliore è il fatto che nella descrizione invece delle voci del pokedex hanno delle storie! E ovviamente sono molto belle le illustrazioni, inoltre fa queste carte c'è anche una in cui c'è il suo allenatore e il suo charmander che crescono assieme(che è bellissima dato che sembra una storia a puntate!) ti lascio il link che rimanda al sito pokemon così puoi leggere le loro descrizioni! PS: le carte della mini serie sono solo in fondo alla lista taggo anche @adelredmaster dato che lì ci sono un sacco di charizrd https://www.pokemon.com/it/gcc/archivio-carte/?1-generations= Modificato 26 agosto, 2020 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima passo un attimo veloce a farvi vedere la versione colorata del disegno di ieri Si sono riuscita a comprarla, fatemi sapere che ne pensate Apri contenuto nascosto Il disegno ha alcune parti colorate un po diverse dell'original carta ma la cosa mi piace,lo rende original XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @YukiV beata te che hai la carta ,io la vorrei troppo ...è troppo cute aspira così e ovviamente non lo potevo abbandonare Che spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 (modificato) 52 minuti fa, YukiV ha scritto: é venuta molto carina Espy e poi è cosi kawaii! la carta è super carina ed essendo una specie di mini serie che era dentro a un'altra serie è l'unica che sia mai riuscita a completare al 100%(la mini serie e basta però) in fatto di carte pokemon! Comunque ti consiglio di guardarle tutte dato che questa serie oltre alle decorazioni a lato la sua caratteristica migliore è il fatto che nella descrizione invece delle voci del pokedex hanno delle storie! E ovviamente sono molto belle le illustrazioni, inoltre fa queste carte c'è anche una in cui c'è il suo allenatore e il suo charmander che crescono assieme(che è bellissima dato che sembra una storia a puntate!) ti lascio il link che rimanda al sito pokemon così puoi leggere le loro descrizioni! PS: le carte della mini serie sono solo in fondo alla lista taggo anche @adelredmaster dato che lì ci sono un sacco di charizrd https://www.pokemon.com/it/gcc/archivio-carte/?1-generations= Grazie infinite yukina 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee fratellone, sono felice ti piaccia e le guance fatte cosi non ero certissima mi fossero venute bene ma se ti piacciono mi fa piacere un sacco Ti sono venute benisimo le guance e molto cute Modificato 26 agosto, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 agosto, 2020 Condividi Inviato 26 agosto, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima passo un attimo veloce a farvi vedere la versione colorata del disegno di ieri Si sono riuscita a comprarla, fatemi sapere che ne pensate Nascondi contenuto Il disegno ha alcune parti colorate un po diverse dell'original carta ma la cosa mi piace,lo rende original XD Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @YukiV beata te che hai la carta ,io la vorrei troppo ...è troppo cute aspira così e ovviamente non lo potevo abbandonare Prima di colorarlo non era il massimo ma colorato è davvero bello Ho trovato altre carte belle: Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 (modificato) On 26/8/2020 at 14:37, Poison ha scritto: Lo sapevo che, colorandolo, gli occhi sarebbero stati meglio. Complimenti vivissimi Espi-Neesan Grazieeeee,si mi sono venuti bene gli occhi ammetto mi piacciono molto e sono felicissima ti piacciano On 26/8/2020 at 14:43, YukiV ha scritto: é venuta molto carina Espy e poi è cosi kawaii! la carta è super carina ed essendo una specie di mini serie che era dentro a un'altra serie è l'unica che sia mai riuscita a completare al 100%(la mini serie e basta però) in fatto di carte pokemon! Comunque ti consiglio di guardarle tutte dato che questa serie oltre alle decorazioni a lato la sua caratteristica migliore è il fatto che nella descrizione invece delle voci del pokedex hanno delle storie! E ovviamente sono molto belle le illustrazioni, inoltre fa queste carte c'è anche una in cui c'è il suo allenatore e il suo charmander che crescono assieme(che è bellissima dato che sembra una storia a puntate!) ti lascio il link che rimanda al sito pokemon così puoi leggere le loro descrizioni! PS: le carte della mini serie sono solo in fondo alla lista taggo anche @adelredmaster dato che lì ci sono un sacco di charizrd https://www.pokemon.com/it/gcc/archivio-carte/?1-generations= Grazieeeeee yuki Non sapevo fosse una mini serie Che cosa carinissima quella delle storie Le disegnero tutte sono troppo cute quindi disegnero tutta la serie Che bellina quella di charizard ...io cercando carte da disegnare ne trovai una simili ma con tepig che era questa Grazieeeeeee milleeeee per il link On 26/8/2020 at 14:43, Buzzwole1991 ha scritto: Che spettacolo Grazieeeeee capitano On 26/8/2020 at 15:35, adelredmaster ha scritto: Grazie infinite yukina Ti sono venute benisimo le guance e molto cute Grazieeeee fratellone On 26/8/2020 at 21:12, Riolu07 ha scritto: Prima di colorarlo non era il massimo ma colorato è davvero bello Ho trovato altre carte belle: Grazieeeee milleeee concordo,volta ti rende di più Troppo cute tutte e tre ,le disegnero sicuro Allora gente bellissima vengo a parlarvi dei progetti di disegno futuri che farò in mountain 1) vorrei dedicarmi ai disegni per @Ilperico e finirli 2) scenettina comica che vorrei usare per l'iscrizione a miss millennium sempre che passi il 3 di qui per prendere il cibo della cagnolina 3) vorrei disegnare altri screen anime vari perché così non devo pensare ad idee con la stanchezza montana e sono un buon esercizio 4) farò altri disegni di carte,vorrei disegnare la mini serie mostratami da @YukiV e alcune carte cute trovate da voi e da me cercando 5) vorrei tornare a disegnare qualche abitante cute di animal crossing Per il punto 6) chiedo a voi ...avete qualcosa che vi piacerebbe vedere disegnato? Una scenettina comica, un soggetto particolare, una carta ,un personaggio anime o di videogiochi,ogni cosa volete ..chiedete pure Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Modificato 27 agosto, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee,si mi sono venuti bene gli occhi ammetto mi piacciono molto e sono felicissima ti piacciano Grazieeeeee yuki Non sapevo fosse una mini serie Che cosa carinissima quella delle storie Le disegnero tutte sono troppo cute quindi disegnero tutta la serie Che bellina quella di charizard ...io cercando carte da disegnare ne trovai una simili ma con te più che era questa Grazieeeeeee milleeeee per il link Grazieeeeee capitano Grazieeeee fratellone Grazieeeee milleeee concordo,volta ti rende di più Troppo cute tutte e tre ,le disegnero sicuro Allora gente bellissima vengo a parlarvi dei progetti di disegno futuri che farò in mountain 1) vorrei dedicarmi ai disegni per @Ilperico e finirli 2) scenettina comica che vorrei usare per l'iscrizione a miss millennium sempre che passi il 3 di qui per prendere il cibo della cagnolina 3) vorrei disegnare altri screen anime vari perché così non devo pensare ad idee con la stanchezza montana e sono un buon esercizio 4) farò altri disegni di carte,vorrei disegnare la mini serie mostratami da @YukiV e alcune carte cute trovate da voi e da me cercando 5) vorrei tornare a disegnare qualche abitante cute di animal crossing Per il punto 6) chiedo a voi ...avete qualcosa che vi piacerebbe vedere disegnato? Una scenettina comica, un soggetto particolare, una carta ,un personaggio anime o di videogiochi,ogni cosa volete ..chiedete pure Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Mi piacerebbe una giovane maga nera col tuo stile son sincero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima vengo a parlarvi dei progetti di disegno futuri che farò in mountain 1) vorrei dedicarmi ai disegni per @Ilperico e finirli 2) scenettina comica che vorrei usare per l'iscrizione a miss millennium sempre che passi il 3 di qui per prendere il cibo della cagnolina 3) vorrei disegnare altri screen anime vari perché così non devo pensare ad idee con la stanchezza montana e sono un buon esercizio 4) farò altri disegni di carte,vorrei disegnare la mini serie mostratami da @YukiV e alcune carte cute trovate da voi e da me cercando 5) vorrei tornare a disegnare qualche abitante cute di animal crossing Per il punto 6) chiedo a voi ...avete qualcosa che vi piacerebbe vedere disegnato? Una scenettina comica, un soggetto particolare, una carta ,un personaggio anime o di videogiochi,ogni cosa volete ..chiedete pure Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Uh si ora mi sfogo... Allora voglio il disegno della statua nella piazza pikacha, un ritratto di Milord in salsa pokemon, due ritratti di Riolu, di cui uno incentrato sul fatto che sia cute e un secondo in cui viene colto in flagrante a votare Mew al posto di Espeon Infine voglio un disegno delle dis-avventure in locanda. Chiedo troppo? Spoiler In realtà mi basta solo il ritratto di Riolu che vota mew XD Oddio ma quindi mi devo candidare per mr millennium, ma non mi conosce nessuno! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Uh si ora mi sfogo... Allora voglio il disegno della statua nella piazza pikacha, un ritratto di Milord in salsa pokemon, due ritratti di Riolu, di cui uno incentrato sul fatto che sia cute e un secondo in cui viene colto in flagrante a votare Mew al posto di Espeon Infine voglio un disegno delle dis-avventure in locanda. Chiedo troppo? Nascondi contenuto In realtà mi basta solo il ritratto di Riolu che vota mew XD Oddio ma quindi mi devo candidare per mr millennium, ma non mi conosce nessuno! Ah ah fa pure ,volevo quello XD Ah ah no vabbe adorero farli ...quello di riolu che vota mew ho già una bella idea XD Ma anche no dai ,saranno divertenti da fare Spoiler Partirò da quello allora XD Ah ah se vuoi candidati ,per me non andresti male ...io non so se partecipare o no ,l'anno scorso lo vinsi quindi ero combattuta se ora dovevo farmi da parte o meno,magari chiedo in un sondaggio però per divertirmi potrei partecipare 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacerebbe una giovane maga nera col tuo stile son sincero Ci avevo già pensato a farla caro ,ottima idea ...la disegnero sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah fa pure ,volevo quello XD Ah ah no vabbe adorero farli ...quello di riolu che vota mew ho già una bella idea XD Ma anche no dai ,saranno divertenti da fare Apri contenuto nascosto Partirò da quello allora XD Ah ah se vuoi candidati ,per me non andresti male ...io non so se partecipare o no ,l'anno scorso lo vinsi quindi ero combattuta se ora dovevo farmi da parte o meno,magari chiedo in un sondaggio però per divertirmi potrei partecipare Ci avevo già pensato a farla caro ,ottima idea ...la disegnero sicuro Davvero cara? Ottima notizia, è che ritengo che si sposi davvero bene la sua estetica con il tuo stile di disegno....sono felice di sapere che la disegnerai sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero cara? Ottima notizia, è che ritengo che si sposi davvero bene la sua estetica con il tuo stile di disegno....sono felice di sapere che la disegnerai sicuro Si si avevo già pensato a come farla ....mi fa felicissima che pensi così caro ,si si la disegnero per certo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 (modificato) A me piacerebbe che disegnassi questo Spoiler Sir.Swalot ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ Oppure disegnare questi Spoiler I gatti della serie Sailor Moon: Artemis, Luna e Diana ♡ P.S. si prega di non insultare Swalot o Gulpin o qualsiasi altro Pokémon di tipo Veleno in mia presenza XD Modificato 28 agosto, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 17 ore fa, Poison ha scritto: A me piacerebbe che disegnassi questo Nascondi contenuto Sir.Swalot ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ Oppure disegnare questi Nascondi contenuto I gatti della serie Sailor Moon: Artemis, Luna e Diana ♡ P.S. si prega di non insultare Swalot o Gulpin o qualsiasi altro Pokémon di tipo Veleno in mia presenza XD Adoro tutti e tre i gatti li farò sicuro e sir swalot mi fa morire XD devo troppo fare anche lui Allora gente oggi non ho disegni nuovi ve ne posto due vecchi...questi sono letteralmente gli ultimi su carta che ho trovato nei meandri del computer quindi poi non vedrete più miei disegni su carta ma solo digital Ecco i disegni Spoiler Questa era homura di madoka magica...volevo provare a fare un personaggio con un espressione un po più seria Questa era Emilia di re:zero ...ci sono un po di imperfezioni tipo la qualità dell'immagine fa schifo e l'ombra non è il mio dito ma era una statuina (di pikachu tarrocca mi pare ma non ricordo) usata per tenere fermo il foglio Poi sembra che ha una spalla squadrata ma in realtà sono i capelli che poggiano sulla spalla ma è venuto malissimo XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Buzzwole1991, BloodyRed e 1 altro 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Adoro tutti e tre i gatti li farò sicuro e sir swalot mi fa morire XD devo troppo fare anche lui Allora gente oggi non ho disegni nuovi ve ne posto due vecchi...questi sono letteralmente gli ultimi su carta che ho trovato nei meandri del computer quindi poi non vedrete più miei disegni su carta ma solo digital Ecco i disegni Nascondi contenuto Questa era homura di madoka magica...volevo provare a fare un personaggio con un espressione un po più seria Questa era Emilia di re:zero ...ci sono un po di imperfezioni tipo la qualità dell'immagine fa schifo e l'ombra non è il mio dito ma era una statuina (di pikachu tarrocca mi pare ma non ricordo) usata per tenere fermo il foglio Poi sembra che ha una spalla squadrata ma in realtà sono i capelli che poggiano sulla spalla ma è venuto malissimo XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Sono molto belli entrambi invece, mi piacciono moltissimo sarebbe interessante vederti di nuovo alle prese con espressioni più cupe alla homura di madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Adoro tutti e tre i gatti li farò sicuro e sir swalot mi fa morire XD devo troppo fare anche lui Allora gente oggi non ho disegni nuovi ve ne posto due vecchi...questi sono letteralmente gli ultimi su carta che ho trovato nei meandri del computer quindi poi non vedrete più miei disegni su carta ma solo digital Ecco i disegni Apri contenuto nascosto Questa era homura di madoka magica...volevo provare a fare un personaggio con un espressione un po più seria Questa era Emilia di re:zero ...ci sono un po di imperfezioni tipo la qualità dell'immagine fa schifo e l'ombra non è il mio dito ma era una statuina (di pikachu tarrocca mi pare ma non ricordo) usata per tenere fermo il foglio Poi sembra che ha una spalla squadrata ma in realtà sono i capelli che poggiano sulla spalla ma è venuto malissimo XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Molto belli, mi piace soprattutto l’espressione seria di homura VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati