Riolu007 Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah colpa di yuki sicuro XD grazieeeee capitano Grazieeeeee c0nsigliere Allora gente come vi dicevo oggi la conn mi va più a scatti che mai quindi invece dei disegni che avevo detto ve ne porto un altro che ho fatto oggi che mi ha caricato perché credo più piccolo di dimensioni,file o quello che...che ne so io XD Allora appena ho visto la bellissima doll di leafeon autunno fatta da @Porygon-Z da amante delle eeveelution non potevo non amarla quindi ci ho fatto un disegnucci0 dedicato Apri contenuto nascosto Ho provato a fare tipo una piccola illustrazione col leafeon autunno Fare orecchie e coda e ciuffo è stato un parto per i colori ma penso sia venuto bene Poi ho provato a mettere elementi autunnali tipo i funghi,la zucca,il letto di foglie su cui è leafeon e le foglie che cadono dall'alto ma forse ho fatto troppo un miscuglio di roba Taggo @SilverApricot così vede che le eeveelution sono molti tasking multi stagionali e quindi molto utili e le mette nel pr0ject x...e metti eevee (qui siamo nella mia gallery quindi posso chiedere XD) Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz È carinissimo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah colpa di yuki sicuro XD grazieeeee capitano Grazieeeeee c0nsigliere Allora gente come vi dicevo oggi la conn mi va più a scatti che mai quindi invece dei disegni che avevo detto ve ne porto un altro che ho fatto oggi che mi ha caricato perché credo più piccolo di dimensioni,file o quello che...che ne so io XD Allora appena ho visto la bellissima doll di leafeon autunno fatta da @Porygon-Z da amante delle eeveelution non potevo non amarla quindi ci ho fatto un disegnucci0 dedicato Nascondi contenuto Ho provato a fare tipo una piccola illustrazione col leafeon autunno Fare orecchie e coda e ciuffo è stato un parto per i colori ma penso sia venuto bene Poi ho provato a mettere elementi autunnali tipo i funghi,la zucca,il letto di foglie su cui è leafeon e le foglie che cadono dall'alto ma forse ho fatto troppo un miscuglio di roba Taggo @SilverApricot così vede che le eeveelution sono molti tasking multi stagionali e quindi molto utili e le mette nel pr0ject x...e metti eevee (qui siamo nella mia gallery quindi posso chiedere XD) Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz fantastico anche questo! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah colpa di yuki sicuro XD grazieeeee capitano Grazieeeeee c0nsigliere Allora gente come vi dicevo oggi la conn mi va più a scatti che mai quindi invece dei disegni che avevo detto ve ne porto un altro che ho fatto oggi che mi ha caricato perché credo più piccolo di dimensioni,file o quello che...che ne so io XD Allora appena ho visto la bellissima doll di leafeon autunno fatta da @Porygon-Z da amante delle eeveelution non potevo non amarla quindi ci ho fatto un disegnucci0 dedicato Nascondi contenuto Ho provato a fare tipo una piccola illustrazione col leafeon autunno Fare orecchie e coda e ciuffo è stato un parto per i colori ma penso sia venuto bene Poi ho provato a mettere elementi autunnali tipo i funghi,la zucca,il letto di foglie su cui è leafeon e le foglie che cadono dall'alto ma forse ho fatto troppo un miscuglio di roba Taggo @SilverApricot così vede che le eeveelution sono molti tasking multi stagionali e quindi molto utili e le mette nel pr0ject x...e metti eevee (qui siamo nella mia gallery quindi posso chiedere XD) Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Molto molto bello capitana @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Allora gente bellissima oggi vi parlo di un progettino per l'inktober ,l'idea mi è stata suggerita da una persona esterna al f0rum ma mi pare carina quindi vi dico L'idea sarebbe di fare 'inktober basato sulle favole per bambini Cose tipo Biancaneve,la Sirenetta,Alice nel paese delle meraviglie ecc...ma tutto rifatto in salsa pokemon Per esempio per la Sirenetta si potrebbe usare primarina e per i sette nani un falinks o cose così Ovvio terrei conto anche dell'idea sui pokemon spettro suggerita da @MoonlightUmbreon e userei i pokemon spettro come k cattivi delle varie storie ,streghe e maghi perfidi ecc...li dove posso In primis vi chiedo se vi piace l'idea ...in questi giorni tenterò di portare un esempio disegnato veloce così vedete meglio Per seconda cosa se l'idea vi piace vi chiedo se vi va di consigliarmi alcune favole da usare e come potrei usare i pokemon in esse Tanto lo sapete il mio inktober è sempr interattivo e preferisco alcune cose me le consigliate voi che io non so scegliere XD Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Riolu07 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Buzzwole1991, Poru e 1 altro 1 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi vi parlo di un progettino per l'inktober ,l'idea mi è stata suggerita da una persona esterna al f0rum ma mi pare carina quindi vi dico L'idea sarebbe di fare 'inktober basato sulle favole per bambini Cose tipo Biancaneve,la Sirenetta,Alice nel paese delle meraviglie ecc...ma tutto rifatto in salsa pokemon Per esempio per la Sirenetta si potrebbe usare primarina e per i sette nani un falinks o cose così Ovvio terrei conto anche dell'idea sui pokemon spettro suggerita da @MoonlightUmbreon e userei i pokemon spettro come k cattivi delle varie storie ,streghe e maghi perfidi ecc...li dove posso In primis vi chiedo se vi piace l'idea ...in questi giorni tenterò di portare un esempio disegnato veloce così vedete meglio Per seconda cosa se l'idea vi piace vi chiedo se vi va di consigliarmi alcune favole da usare e come potrei usare i pokemon in esse Tanto lo sapete il mio inktober è sempr interattivo e preferisco alcune cose me le consigliate voi che io non so scegliere XD Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Riolu07 Mi pare un'idea meravigliosa, e si sposa alla perfezione anche con la mia idea degli spettri (non avrei mai pensato a poterli usare come i cattivi delle favole ma ha perfettamente senso ed è così armonica come cosa) non vedo l'ora di vedere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 (modificato) @evilespeon Idea bellissima Io ti suggerirei Barbablu poiché fu l'unico libro per "bambini" che lessi (e già qua capisci da dove provengo i miei gusti per la lettura) XD Modificato 15 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi pare un'idea meravigliosa, e si sposa alla perfezione anche con la mia idea degli spettri (non avrei mai pensato a poterli usare come i cattivi delle favole ma ha perfettamente senso ed è così armonica come cosa) non vedo l'ora di vedere qualcosa Grazieee caro per pensarlo e in effetti vero direi (ci stanno troppo direi caro ,ce li vedo benissimo ) proverò a fare un esempio in questi giorni 8 minuti fa, Poisoner ha scritto: @evilespeon Idea bellissima Io ti suggerirei Barbablu poiché fu l'unico libro per "bambini" che lessi (e già qua capisci da dove provengo i miei gusti per la lettura) XD Grazieee milleee Lolli Non ci avevo pensato a quella storia in effetti,ottima idea (ah ah il tuo background da scrittore XD) Io non ne ho mai lette da piccola ma le ho recuperate dopo per curiosità, fa te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee caro per pensarlo e in effetti vero direi (ci stanno troppo direi caro ,ce li vedo benissimo ) proverò a fare un esempio in questi giorni Grazieee milleee Lolli Non ci avevo pensato a quella storia in effetti,ottima idea (ah ah il tuo background da scrittore XD) Io non ne ho mai lette da piccola ma le ho recuperate dopo per curiosità, fa te XD Sono felice cara che la mia idea possa integrarsi bene con questa cosa delle favole, non vedo davvero l'ora di vedere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Bellissima idea espy!!! Una favola che mi viene in mente è il brutto anatroccolo di Andersen Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi vi parlo di un progettino per l'inktober ,l'idea mi è stata suggerita da una persona esterna al f0rum ma mi pare carina quindi vi dico L'idea sarebbe di fare 'inktober basato sulle favole per bambini Cose tipo Biancaneve,la Sirenetta,Alice nel paese delle meraviglie ecc...ma tutto rifatto in salsa pokemon Per esempio per la Sirenetta si potrebbe usare primarina e per i sette nani un falinks o cose così Ovvio terrei conto anche dell'idea sui pokemon spettro suggerita da @MoonlightUmbreon e userei i pokemon spettro come k cattivi delle varie storie ,streghe e maghi perfidi ecc...li dove posso In primis vi chiedo se vi piace l'idea ...in questi giorni tenterò di portare un esempio disegnato veloce così vedete meglio Per seconda cosa se l'idea vi piace vi chiedo se vi va di consigliarmi alcune favole da usare e come potrei usare i pokemon in esse Tanto lo sapete il mio inktober è sempr interattivo e preferisco alcune cose me le consigliate voi che io non so scegliere XD Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Riolu07 Mi piace l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima oggi vi parlo di un progettino per l'inktober ,l'idea mi è stata suggerita da una persona esterna al f0rum ma mi pare carina quindi vi dico L'idea sarebbe di fare 'inktober basato sulle favole per bambini Cose tipo Biancaneve,la Sirenetta,Alice nel paese delle meraviglie ecc...ma tutto rifatto in salsa pokemon Per esempio per la Sirenetta si potrebbe usare primarina e per i sette nani un falinks o cose così Ovvio terrei conto anche dell'idea sui pokemon spettro suggerita da @MoonlightUmbreon e userei i pokemon spettro come k cattivi delle varie storie ,streghe e maghi perfidi ecc...li dove posso In primis vi chiedo se vi piace l'idea ...in questi giorni tenterò di portare un esempio disegnato veloce così vedete meglio Per seconda cosa se l'idea vi piace vi chiedo se vi va di consigliarmi alcune favole da usare e come potrei usare i pokemon in esse Tanto lo sapete il mio inktober è sempr interattivo e preferisco alcune cose me le consigliate voi che io non so scegliere XD Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Riolu07 ottima idea, mi sembra originale e fattibile, e poi sarebbe troppo divertente falinks dei sette nani XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Allora gente vengo a parlarvi in merito all'inktober Come sapete ho scelto il tema favole Alcune cose le ho già in mente tipo usare falinks per fare i sette nani,prima riga per la Sirenetta,tepig per una cosa tipo tre porcellini ecc... e poi i pokemon spettro come cattivi delle varie fiabe su idea di @MoonlightUmbreon Alcuni mi hanno consigliato storie @Riolu07 il brutto anatroccolo e penso userei ducklett e la sua evo mentre @Poisoner mi ha consigliato barbablu ma devo ancora decidere chi usare li Ora vi chiedo di suggerirmi idee su come usare i vari pokemon per alcune favole Io ne cito alcune tipo cappuccetto rosso,la bella addormentata nel bosco,la bella e la bestia,Biancaneve e i sette nani, i tre porcellini...ma non mi viene in mente altro per ora quindi cercherò ma che pokemon userete per queste? Sparate idee Intanto vi chiedo disegni con personaggi solo pokemon o pokemon d umani insieme? Per farmi capire faccio l'esempio con Biancaneve Vorreste un disegno coi falinks sette nani e una Biancaneve umana o anche Biancaneve dovrebbe essere pokemon? Ditemi la vostra Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Riolu07 E' stata aggiunta una reazione da Poru e Buzzwole1991 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente vengo a parlarvi in merito all'inktober Come sapete ho scelto il tema favole Alcune cose le ho già in mente tipo usare falinks per fare i sette nani,prima riga per la Sirenetta,tepig per una cosa tipo tre porcellini ecc... e poi i pokemon spettro come cattivi delle varie fiabe su idea di @MoonlightUmbreon Alcuni mi hanno consigliato storie @Riolu07 il brutto anatroccolo e penso userei ducklett e la sua evo mentre @Poisoner mi ha consigliato barbablu ma devo ancora decidere chi usare li Ora vi chiedo di suggerirmi idee su come usare i vari pokemon per alcune favole Io ne cito alcune tipo cappuccetto rosso,la bella addormentata nel bosco,la bella e la bestia,Biancaneve e i sette nani, i tre porcellini...ma non mi viene in mente altro per ora quindi cercherò ma che pokemon userete per queste? Sparate idee Intanto vi chiedo disegni con personaggi solo pokemon o pokemon d umani insieme? Per farmi capire faccio l'esempio con Biancaneve Vorreste un disegno coi falinks sette nani e una Biancaneve umana o anche Biancaneve dovrebbe essere pokemon? Ditemi la vostra Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Riolu07 Beh penso sarebbe difficile fare una biancaneve pokémon forse, quindi opterei per l'umana. Quanto ai suggerimenti sui pokémon da usare per le varie fiabe ammetto che al momento ho la testa vuota, quindi appena mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere....in ogni caso non vedo l'ora di vedere il tuo inktober Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente vengo a parlarvi in merito all'inktober Come sapete ho scelto il tema favole Alcune cose le ho già in mente tipo usare falinks per fare i sette nani,prima riga per la Sirenetta,tepig per una cosa tipo tre porcellini ecc... e poi i pokemon spettro come cattivi delle varie fiabe su idea di @MoonlightUmbreon Alcuni mi hanno consigliato storie @Riolu07 il brutto anatroccolo e penso userei ducklett e la sua evo mentre @Poisoner mi ha consigliato barbablu ma devo ancora decidere chi usare li Ora vi chiedo di suggerirmi idee su come usare i vari pokemon per alcune favole Io ne cito alcune tipo cappuccetto rosso,la bella addormentata nel bosco,la bella e la bestia,Biancaneve e i sette nani, i tre porcellini...ma non mi viene in mente altro per ora quindi cercherò ma che pokemon userete per queste? Sparate idee Intanto vi chiedo disegni con personaggi solo pokemon o pokemon d umani insieme? Per farmi capire faccio l'esempio con Biancaneve Vorreste un disegno coi falinks sette nani e una Biancaneve umana o anche Biancaneve dovrebbe essere pokemon? Ditemi la vostra Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Riolu07 Mmhhh... Froslass con frozen? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2020 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh penso sarebbe difficile fare una biancaneve pokémon forse, quindi opterei per l'umana. Quanto ai suggerimenti sui pokémon da usare per le varie fiabe ammetto che al momento ho la testa vuota, quindi appena mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere....in ogni caso non vedo l'ora di vedere il tuo inktober Anche io pensavo sia più facile pokemon e umani sennò di può fare qualche pokemon più umanoide tipo lilligant vestito ma ci vorrebbe un bel po Grazieeeeeee un saccooooooo caro 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mmhhh... Froslass con frozen? Bella idea questa e non avevo pensato a frozen ma ci sta Grazieeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io pensavo sia più facile pokemon e umani sennò di può fare qualche pokemon più umanoide tipo lilligant vestito ma ci vorrebbe un bel po Grazieeeeeee un saccooooooo caro Bella idea questa e non avevo pensato a frozen ma ci sta Grazieeeeee Mi sa che è un bel lavorone trovare anche un pokémon umanoide che venga poi vestito come il personaggio rispettivo, meglio andare con l'umano cara......comunque di nullaaaaaaaa cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 @evilespeon Sono d'accordo con MoonlightUmbreon ma non perché tu non ne sia capace ma perché, per ora, sarebbe molto difficile collocare ogni personaggio delle fiabe a pokémon. Io ti consiglio di fare così, se trovi solo un collegamento allora fai solo un personaggio pokémon, se riesci a trovarli tutti e 2, ben venga, invece se non riesci a trovare niente... cambia fiaba Io ti ho consigliato Barbablù e quindi é onesto che io ti dica il mio suggerimento ;-) Allora..... io opterei per Grimmsnarl però con la peluria di colore blu e le parti del corpo o rosa carne o di un blu più chiaro del blu della barba... Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Io ne cito alcune tipo cappuccetto rosso,la bella addormentata nel bosco,la bella e la bestia,Biancaneve e i sette nani, i tre porcellini...ma non mi viene in mente altro Cappuccetto Rosso-Umano Il lupo- Mightyiena o Lycanroc notte La bella addormentata-Lilligant/ ??? (Umano) La bella e la bestia-??? Biancaneve- Lilligant I sette nani-Falinks I tre porcellini- Spoink Aggiungerei: Il brutto anatroccolo (Ducklett-Swanna) Il re leone (Litleo-Pyroar-Luxray) Bambi (Deerling-Sawsbuck-buneary-stunky) Cenerentola- (Umano ma i topi sono dedenne e si trasformano in rapidash e la zucca è pumpkaboo Red e Toby (vulpix-growlithe) Il libro della giungla (luxray-Umano-Ekans-Aipom-Ambipom-ursaring) La spada nella roccia (Honedge-Umano-Murkrow-mago) Alice nel paese delle meraviglie (gengar e altri) La principessa e il ranocchio (politoed) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente vengo a parlarvi in merito all'inktober Come sapete ho scelto il tema favole Alcune cose le ho già in mente tipo usare falinks per fare i sette nani,prima riga per la Sirenetta,tepig per una cosa tipo tre porcellini ecc... e poi i pokemon spettro come cattivi delle varie fiabe su idea di @MoonlightUmbreon Alcuni mi hanno consigliato storie @Riolu07 il brutto anatroccolo e penso userei ducklett e la sua evo mentre @Poisoner mi ha consigliato barbablu ma devo ancora decidere chi usare li Ora vi chiedo di suggerirmi idee su come usare i vari pokemon per alcune favole Io ne cito alcune tipo cappuccetto rosso,la bella addormentata nel bosco,la bella e la bestia,Biancaneve e i sette nani, i tre porcellini...ma non mi viene in mente altro per ora quindi cercherò ma che pokemon userete per queste? Sparate idee Intanto vi chiedo disegni con personaggi solo pokemon o pokemon d umani insieme? Per farmi capire faccio l'esempio con Biancaneve Vorreste un disegno coi falinks sette nani e una Biancaneve umana o anche Biancaneve dovrebbe essere pokemon? Ditemi la vostra Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Riolu07 Per la Bella e la Bestia potresti usare Gardevoir e Garbodor xD Per Hercules potresti ingaggiare Machoke Direi di usare anche qualche umana per qualche disegno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente vengo a parlarvi in merito all'inktober Come sapete ho scelto il tema favole Alcune cose le ho già in mente tipo usare falinks per fare i sette nani,prima riga per la Sirenetta,tepig per una cosa tipo tre porcellini ecc... e poi i pokemon spettro come cattivi delle varie fiabe su idea di @MoonlightUmbreon Alcuni mi hanno consigliato storie @Riolu07 il brutto anatroccolo e penso userei ducklett e la sua evo mentre @Poisoner mi ha consigliato barbablu ma devo ancora decidere chi usare li Ora vi chiedo di suggerirmi idee su come usare i vari pokemon per alcune favole Io ne cito alcune tipo cappuccetto rosso,la bella addormentata nel bosco,la bella e la bestia,Biancaneve e i sette nani, i tre porcellini...ma non mi viene in mente altro per ora quindi cercherò ma che pokemon userete per queste? Sparate idee Intanto vi chiedo disegni con personaggi solo pokemon o pokemon d umani insieme? Per farmi capire faccio l'esempio con Biancaneve Vorreste un disegno coi falinks sette nani e una Biancaneve umana o anche Biancaneve dovrebbe essere pokemon? Ditemi la vostra Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Riolu07 cappuccetto rosso mi vengono in mente myghtyena come lupo, gli altri boh? la bella e la bestia direi che gardevoir è perfetta Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2020 On 19/9/2020 at 07:39, Poisoner ha scritto: @evilespeon Sono d'accordo con MoonlightUmbreon ma non perché tu non ne sia capace ma perché, per ora, sarebbe molto difficile collocare ogni personaggio delle fiabe a pokémon. Io ti consiglio di fare così, se trovi solo un collegamento allora fai solo un personaggio pokémon, se riesci a trovarli tutti e 2, ben venga, invece se non riesci a trovare niente... cambia fiaba Io ti ho consigliato Barbablù e quindi é onesto che io ti dica il mio suggerimento ;-) Allora..... io opterei per Grimmsnarl però con la peluria di colore blu e le parti del corpo o rosa carne o di un blu più chiaro del blu della barba... Che ne dici? Capisco e in effetti avete ragione Ah ah ottimo consiglio il tuo direi Mi piace un sacco ...io lo farei con la peluria blu scuro e il resto un blu molto più chiaro tipo On 19/9/2020 at 12:28, M0viz ha scritto: cappuccetto rosso mi vengono in mente myghtyena come lupo, gli altri boh? la bella e la bestia direi che gardevoir è perfetta Molto bella la idea di lui come lupo ...Non so avevo pensato a jynx per cappuccetto ,farebbe un po comico O comunque un pokemon umanoide On 18/9/2020 at 23:57, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che è un bel lavorone trovare anche un pokémon umanoide che venga poi vestito come il personaggio rispettivo, meglio andare con l'umano cara......comunque di nullaaaaaaaa cara Eh sì caro è un lavoro ne grosso...posso farlo in qualche disegno ma non in tutti mi sa Hai ragione direi On 19/9/2020 at 10:36, Buzzwole1991 ha scritto: Per la Bella e la Bestia potresti usare Gardevoir e Garbodor xD Per Hercules potresti ingaggiare Machoke Direi di usare anche qualche umana per qualche disegno xD Ah ah bellissima come idea XD Si concordo con te capitano On 19/9/2020 at 09:31, Riolu007 ha scritto: Cappuccetto Rosso-Umano Il lupo- Mightyiena o Lycanroc notte La bella addormentata-Lilligant/ ??? (Umano) La bella e la bestia-??? Biancaneve- Lilligant I sette nani-Falinks I tre porcellini- Spoink Aggiungerei: Il brutto anatroccolo (Ducklett-Swanna) Il re leone (Litleo-Pyroar-Luxray) Bambi (Deerling-Sawsbuck-buneary-stunky) Cenerentola- (Umano ma i topi sono dedenne e si trasformano in rapidash e la zucca è pumpkaboo Red e Toby (vulpix-growlithe) Il libro della giungla (luxray-Umano-Ekans-Aipom-Ambipom-ursaring) La spada nella roccia (Honedge-Umano-Murkrow-mago) Alice nel paese delle meraviglie (gengar e altri) La principessa e il ranocchio (politoed) Bellissime tutte le tue idee ,mi piace particolarmente quella su Cenerentola e la spada nella roccia ...Non ci avevo pensato minimamente a quella favola,mi era scpapata di testa XD Grazieeeeeee a tutti per i consigli ragazzi E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, MoonlightUmbreon, M0viz e 1 altro 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 On 13/9/2020 at 23:59, evilespeon ha scritto: Ah ah colpa di yuki sicuro XD grazieeeee capitano Grazieeeeee c0nsigliere Allora gente come vi dicevo oggi la conn mi va più a scatti che mai quindi invece dei disegni che avevo detto ve ne porto un altro che ho fatto oggi che mi ha caricato perché credo più piccolo di dimensioni,file o quello che...che ne so io XD Allora appena ho visto la bellissima doll di leafeon autunno fatta da @Porygon-Z da amante delle eeveelution non potevo non amarla quindi ci ho fatto un disegnucci0 dedicato Apri contenuto nascosto Ho provato a fare tipo una piccola illustrazione col leafeon autunno Fare orecchie e coda e ciuffo è stato un parto per i colori ma penso sia venuto bene Poi ho provato a mettere elementi autunnali tipo i funghi,la zucca,il letto di foglie su cui è leafeon e le foglie che cadono dall'alto ma forse ho fatto troppo un miscuglio di roba Taggo @SilverApricot così vede che le eeveelution sono molti tasking multi stagionali e quindi molto utili e le mette nel pr0ject x...e metti eevee (qui siamo nella mia gallery quindi posso chiedere XD) Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Che carino, è simpaticissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2020 On 21/9/2020 at 22:28, Roonin ha scritto: Che carino, è simpaticissimo! Grazieeeeeee un sacco,sono felicissima ti piaccia Allora gente bellissima prima di andare vi chiedo una cosuccia ,vorrei fare un primo disegno anticipato per l'inktober per fare una prova Come sapete il tema è favole per bambini ricreate coi pokemon Quale favola vorreste provassi a fare per prima ? Consigliatemi Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Poru e Roonin 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee un sacco,sono felicissima ti piaccia Allora gente bellissima prima di andare vi chiedo una cosuccia ,vorrei fare un primo disegno anticipato per l'inktober per fare una prova Come sapete il tema è favole per bambini ricreate coi pokemon Quale favola vorreste provassi a fare per prima ? Consigliatemi Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz mmh che ne dici di pollicina? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeee un sacco,sono felicissima ti piaccia Allora gente bellissima prima di andare vi chiedo una cosuccia ,vorrei fare un primo disegno anticipato per l'inktober per fare una prova Come sapete il tema è favole per bambini ricreate coi pokemon Quale favola vorreste provassi a fare per prima ? Consigliatemi Taggo un po di people per chiacchierare e sondaggiare @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz Mmmm non essendo un grande intenditore di favole sono poco propositivo in tal senso, ma magari visto che se ne parlava giorni fa potresti fare biancaneve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati