Buzzwole1991 Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: All0ra gente t0rn0 a proporvi un colraggio inktober 2019 Questo era il day di raticate...volevo mettere forma alola e normal assieme Lessi in giro che i raticate devono costantemente rosicchiare roba come legno semini ecc... per mantenere i denti forti quind feci questo disegno di loro che rosicchiano legna e un poor pokemon che ci va di mezzo XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Ma povero Phantump, è pure superefficace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: All0ra gente t0rn0 a proporvi un colraggio inktober 2019 Questo era il day di raticate...volevo mettere forma alola e normal assieme Lessi in giro che i raticate devono costantemente rosicchiare roba come legno semini ecc... per mantenere i denti forti quind feci questo disegno di loro che rosicchiano legna e un poor pokemon che ci va di mezzo XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Povero Phantump Anche se come disegno ci sta parecchio data l'attitudine a Raticate di sgranocchiare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 On 13/1/2021 at 20:33, Buzzwole1991 ha scritto: Ma povero Phantump, è pure superefficace xD Ah ah su su poi lo salviamo XD grazieeeeeee 13 ore fa, xavierluca ha scritto: Povero Phantump Anche se come disegno ci sta parecchio data l'attitudine a Raticate di sgranocchiare Grazieeeee amico mio...ah ah si si ci sta assai Allora gente bellissima oggi continuo coi coloraggi topidi dell'ink scorso e vi propongo questo coloraggio del day che era dedicato a togedemaru Cercando info lessi che quando rilasciava elettricita togedemaru atirava pokemon elettro attorno a se ...nel disegno diciamo che li attira tipo calamita Prima attira un cute...per tutti tranne per @Alcidead e @Giove0 XD...joltik Quindi poi pensa che se rilascia ancora piu elettricita attirera tantissimi joltik cute ma invece attira un sacco di altri pokemon elettro Ecco il disegno Spoiler Spoiler Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente (Due spoiler separati per problemi tecnici XD) E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Alemat, xavierluca e 6 altri 3 2 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah su su poi lo salviamo XD grazieeeeeee Grazieeeee amico mio...ah ah si si ci sta assai Allora gente bellissima oggi continuo coi coloraggi topidi dell'ink scorso e vi propongo questo coloraggio del day che era dedicato a togedemaru Cercando info lessi che quando rilasciava elettricita togedemaru atirava pokemon elettro attorno a se ...nel disegno diciamo che li attira tipo calamita Prima attira un cute...per tutti tranne per @Alcidead e @Giove0 XD...joltik Quindi poi pensa che se rilascia ancora piu elettricita attirera tantissimi joltik cute ma invece attira un sacco di altri pokemon elettro Ecco il disegno Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente (Due spoiler separati per problemi tecnici XD) Anche questo lo ricordo ed è bellissimo, a colori rende benissimo ed è quasi adorabile quel topide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche questo lo ricordo ed è bellissimo, a colori rende benissimo ed è quasi adorabile quel topide. Wooow ricordi tutto caro,mi rende felice che te li ricordi ancora Grazieeeeeeee caro un saccooooooooo E' stata aggiunta una reazione da M0viz e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2021 Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah su su poi lo salviamo XD grazieeeeeee Grazieeeee amico mio...ah ah si si ci sta assai Allora gente bellissima oggi continuo coi coloraggi topidi dell'ink scorso e vi propongo questo coloraggio del day che era dedicato a togedemaru Cercando info lessi che quando rilasciava elettricita togedemaru atirava pokemon elettro attorno a se ...nel disegno diciamo che li attira tipo calamita Prima attira un cute...per tutti tranne per @Alcidead e @Giove0 XD...joltik Quindi poi pensa che se rilascia ancora piu elettricita attirera tantissimi joltik cute ma invece attira un sacco di altri pokemon elettro Ecco il disegno Nascondi contenuto Nascondi contenuto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente (Due spoiler separati per problemi tecnici XD) Ottimo disegno, ci porti anche nel campo scientifico esplorando le menti dei Pokemon inoltre! Brava @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2021 1 minuto fa, BlackGold ha scritto: Ottimo disegno, ci porti anche nel campo scientifico esplorando le menti dei Pokemon inoltre! Brava @evilespeon Ah ah l'inktober dell'nno scorso puntava su quello davvero XD grazieeeeee un saccooooo black E' stata aggiunta una reazione da M0viz 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah su su poi lo salviamo XD grazieeeeeee Grazieeeee amico mio...ah ah si si ci sta assai Allora gente bellissima oggi continuo coi coloraggi topidi dell'ink scorso e vi propongo questo coloraggio del day che era dedicato a togedemaru Cercando info lessi che quando rilasciava elettricita togedemaru atirava pokemon elettro attorno a se ...nel disegno diciamo che li attira tipo calamita Prima attira un cute...per tutti tranne per @Alcidead e @Giove0 XD...joltik Quindi poi pensa che se rilascia ancora piu elettricita attirera tantissimi joltik cute ma invece attira un sacco di altri pokemon elettro Ecco il disegno Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente (Due spoiler separati per problemi tecnici XD) Me lo ricordo questo disegno. Colorato da più l'idea di quello che volevi rappresentare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah su su poi lo salviamo XD grazieeeeeee Grazieeeee amico mio...ah ah si si ci sta assai Allora gente bellissima oggi continuo coi coloraggi topidi dell'ink scorso e vi propongo questo coloraggio del day che era dedicato a togedemaru Cercando info lessi che quando rilasciava elettricita togedemaru atirava pokemon elettro attorno a se ...nel disegno diciamo che li attira tipo calamita Prima attira un cute...per tutti tranne per @Alcidead e @Giove0 XD...joltik Quindi poi pensa che se rilascia ancora piu elettricita attirera tantissimi joltik cute ma invece attira un sacco di altri pokemon elettro Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente (Due spoiler separati per problemi tecnici XD) Molto bello capitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Gente veng0 a pr0p0rvi un disegnucci0 dimquelli inkt0ber sc0rs0 again...quest0 era del day dedenne Lessi che dedenne recuperava energia ,amgiand0 quindi mi venne in mente di fare una r0ba d0ve parte scaric0 e si ricarica pian pian0 e p0i 100% mangiand0 c0n l'indicazi0ne batteria del telefono tipo Eccolo Spoiler Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente E' stata aggiunta una reazione da Cooled, PikachuNr.94266631, MoonlightUmbreon e 5 altri 1 3 2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gente veng0 a pr0p0rvi un disegnucci0 dimquelli inkt0ber sc0rs0 again...quest0 era del day dedenne Lessi che dedenne recuperava energia ,amgiand0 quindi mi venne in mente di fare una r0ba d0ve parte scaric0 e si ricarica pian pian0 e p0i 100% mangiand0 c0n l'indicazi0ne batteria del telefono tipo Eccolo Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Ricordo che devi passare nella Gallery Crimson Core! :o Comunque carino Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gente veng0 a pr0p0rvi un disegnucci0 dimquelli inkt0ber sc0rs0 again...quest0 era del day dedenne Lessi che dedenne recuperava energia ,amgiand0 quindi mi venne in mente di fare una r0ba d0ve parte scaric0 e si ricarica pian pian0 e p0i 100% mangiand0 c0n l'indicazi0ne batteria del telefono tipo Eccolo Nascondi contenuto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Siii ricordo anche questo e mi piace tantissimo, nonostante il soggetto in sé lo detesto, questo è il potere del tuo tratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente veng0 a pr0p0rvi un disegnucci0 dimquelli inkt0ber sc0rs0 again...quest0 era del day dedenne Lessi che dedenne recuperava energia ,amgiand0 quindi mi venne in mente di fare una r0ba d0ve parte scaric0 e si ricarica pian pian0 e p0i 100% mangiand0 c0n l'indicazi0ne batteria del telefono tipo Eccolo Nascondi contenuto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente che carino il piccolo dedenne èuno dei topidi poke più cute e in questo disegno espy lo hai reso ancora più cute! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 5 minuti fa, Mana ha scritto: Ricordo che devi passare nella Gallery Crimson Core! :o Comunque carino Dedenne Ecco non i era arrivata la notifica ma stavolta causa 2000 notifiche della guerra dei like XD vado a vedere Grazieeeeee 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Siii ricordo anche questo e mi piace tantissimo, nonostante il soggetto in sé lo detesto, questo è il potere del tuo tratto Ricordi tutto te XD grazieeeeeeeeeeee milleeeeee caro 2 minuti fa, YukiV ha scritto: che carino il piccolo dedenne èuno dei topidi poke più cute e in questo disegno espy lo hai reso ancora più cute! Grazieeeeeeeee yuki un saccoooo Dedenne è super cute E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 gennaio, 2021 Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente veng0 a pr0p0rvi un disegnucci0 dimquelli inkt0ber sc0rs0 again...quest0 era del day dedenne Lessi che dedenne recuperava energia ,amgiand0 quindi mi venne in mente di fare una r0ba d0ve parte scaric0 e si ricarica pian pian0 e p0i 100% mangiand0 c0n l'indicazi0ne batteria del telefono tipo Eccolo Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Indicatore della batteria di Dedenne xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente veng0 a pr0p0rvi un disegnucci0 dimquelli inkt0ber sc0rs0 again...quest0 era del day dedenne Lessi che dedenne recuperava energia ,amgiand0 quindi mi venne in mente di fare una r0ba d0ve parte scaric0 e si ricarica pian pian0 e p0i 100% mangiand0 c0n l'indicazi0ne batteria del telefono tipo Eccolo Nascondi contenuto Spero vi piaccia Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Bellissimo Espi! Riesci sempre a trovare un qualcosa dietro ad ogni poké che disegni ed è fantastico Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 On 16/1/2021 at 09:53, xavierluca ha scritto: Bellissimo Espi! Riesci sempre a trovare un qualcosa dietro ad ogni poké che disegni ed è fantastico Ah ah era lo scopo dell'inktober scorso quello anche ,grazieeee On 15/1/2021 at 22:44, Buzzwole1991 ha scritto: Indicatore della batteria di Dedenne xD Molto funzionale XD Allora gente oggi non ho disegnato nulla tranne la mia icon per il gdr so ve la mostro pure qui Spoiler I colori della sciarpa sono di luxray ....lo stemma inventato a caso XD Come ho detto in agg mi sono ispirata a questa immagine Cambiand0 un p0 le c0se Vi piace? Tagg0 un p0 di pe0ple @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente E' stata aggiunta una reazione da Vale, Buzzwole1991, MoonlightUmbreon e 4 altri 1 1 2 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah era lo scopo dell'inktober scorso quello anche ,grazieeee Molto funzionale XD Allora gente oggi non ho disegnato nulla tranne la mia icon per il gdr so ve la mostro pure qui Nascondi contenuto I colori della sciarpa sono di luxray ....lo stemma inventato a caso XD Come ho detto in agg mi sono ispirata a questa immagine Cambiand0 un p0 le c0se Vi piace? Tagg0 un p0 di pe0ple @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Come detto già in agg quando l'hai postata, la trovo carinissima. Il fatto che sia una modifica di un concept a mio parere non ne intacca la bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Come detto già in agg quando l'hai postata, la trovo carinissima. Il fatto che sia una modifica di un concept a mio parere non ne intacca la bellezza Non rotrovavo l'agg perche in commenti in sala lo hanno mandato giù ma grazieee per averlo detto anche li caro e grazieeeeee un sacco per pensare cosi Grazieee pensavo che valesse un po meno cosi visto che non era 100% mia idea ma basta sia cute alla fine XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah era lo scopo dell'inktober scorso quello anche ,grazieeee Molto funzionale XD Allora gente oggi non ho disegnato nulla tranne la mia icon per il gdr so ve la mostro pure qui Nascondi contenuto I colori della sciarpa sono di luxray ....lo stemma inventato a caso XD Come ho detto in agg mi sono ispirata a questa immagine Cambiand0 un p0 le c0se Vi piace? Tagg0 un p0 di pe0ple @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Molto carina Espi, sei carica vedo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non rotrovavo l'agg perche in commenti in sala lo hanno mandato giù ma grazieee per averlo detto anche li caro e grazieeeeee un sacco per pensare cosi Grazieee pensavo che valesse un po meno cosi visto che non era 100% mia idea ma basta sia cute alla fine XD Trovo che sia fantastico cara, quando le modifiche sono fatte bene allora non importa che sia un prodotto derivativo. E' un sacco cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Trovo che sia fantastico cara, quando le modifiche sono fatte bene allora non importa che sia un prodotto derivativo. E' un sacco cute Grazieeee caro mi rende felicissima questo Grazieeeee milleeeeee E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah era lo scopo dell'inktober scorso quello anche ,grazieeee Molto funzionale XD Allora gente oggi non ho disegnato nulla tranne la mia icon per il gdr so ve la mostro pure qui Apri contenuto nascosto I colori della sciarpa sono di luxray ....lo stemma inventato a caso XD Come ho detto in agg mi sono ispirata a questa immagine Cambiand0 un p0 le c0se Vi piace? Tagg0 un p0 di pe0ple @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente Icon molto bella capitana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 On 18/1/2021 at 21:52, Buzzwole1991 ha scritto: Icon molto bella capitana xD Grazieee capitano Vengo a postare anche qui il fumetto con protagonista pikachu potter ad harmonia Ricordo che faro una striscia comica con il pika protagonista ogni settimana basata su che succede in sala comune o le varie prove Chi vuole essere inserito nel fumetto me lo dica e potrebbe essere nei prossimi Ecco i due episodi iniziali Spoiler E l'altro ep Settimana prossima uscirà il secondo...se volete potete suggerire un tema Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery E' stata aggiunta una reazione da Vale, Cooled, Buzzwole1991 e 2 altri 1 2 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee capitano Vengo a postare anche qui il fumetto con protagonista pikachu potter ad harmonia Ricordo che faro una striscia comica con il pika protagonista ogni settimana basata su che succede in sala comune o le varie prove Chi vuole essere inserito nel fumetto me lo dica e potrebbe essere nei prossimi Ecco i due episodi iniziali Apri contenuto nascosto E l'altro ep Settimana prossima uscirà il secondo...se volete potete suggerire un tema Taggo un po di people @MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale ho visto la bellissima illustrazione di febbraio del calendario poke...appena posso te la commento in gallery Davvero molto carino il fumetto, come ho scritto già nell'agg appunto. Un altro fantastico lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati