RedHawk Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Il PokéPoints Store verrà aggiornato dalle ore 21.00 Grazie al nuovo accordo con la Pelipper Express che gestisce la spedizione delle bambole, abbiamo scoperto che i Pokémon si stanno preparando per festeggiare Halloween. Grazie al loro contributo, siamo riusciti a trovare i vari Pokémon con i loro costumi, realizzando delle bambole a loro immagine e somiglianza, che saranno disponibili sul nostro PokéPoints Store. Clicca qui per prendere subito le bambole! Durante il corso della giornata di oggi e domani, potrebbero apparire altri Pokémon o persone che partecipano a questa festa privata. Controllate periodicamente il nostro Store per non per perdere nessuna bambola. La festa inizierà stasera alle ore 21.00, ma possiamo già dirvi quali saranno i primi ospiti presenti di questa serata spettrale. Bambole misteriose annunciate: Dei Piccoli Costumi A questa festa sono invitati tutti i Pokémon, basta avere un costume adatto. A causa del poco tempo a disposizione, tre Pokémon hanno dovuto improvvisare i propri costumi, per riuscire a entrare. Questi Pokémon sono Inkay, Yamask e Litten. Hanno comunque scelto dei costumi adeguati, speriamo solo che riescano a partecipare alla festa. Gli Spettri della Serata Ovviamente, ci sono dei Pokémon che si sono preparati a dovere, creandosi dei costumi assolutamente perfetti. Questi sono Espeon, che ha trovato un costume da strega. Umbreon, che si è vestito da stregone e Dusclops. State dicendo che Dusclops è senza costume? È un Pokémon Spettro, già di suo è perfetto per questa festività! Il Padrone Oscuro Un altro ospite speciale è stato annunciato. Si tratta di Giratina, che sarà presente con la sua Forma Origine, facendo vedere cosa può fare un vero Pokémon Spettro. Bisogna dire che è un costume particolare, speriamo solo che non abbia problemi a entrare alla festa, anche se non penso che qualcuno abbia il coraggio di dirgli di no... Si ringrazia lo spriter @Porygon-Z per la creazione delle bambole a tema <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Carinissime le doll di Espeon e Umbreon.. complimenti vivissimi!! @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Appena arrivano le undici prendo le doll di espeon e di litten! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Bellissime!!! litten!!! Mio!!! grande @Porygon-Z!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 OOF, le doll messe a orari a caso, la mia rovina... Molto carine btw, ormai non faró manco più i complimenti a @Porygon-Z, sono sottintesi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Omg devo averle tutte *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 In attesa dell'inizio della festa... di sicuro vi servirà questo.. GFQDM-IIKP2-BL4CP-T344Q-P2TH6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Per chi si stesse chiedendo da dove viene Litten: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Per chi si stesse chiedendo da dove viene Litten: Stavano evocando Satana?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 7 minuti fa, Dani. ha scritto: Stavano evocando Satana?!? Ci puoi scommettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Per chi si stesse chiedendo da dove viene Litten: Lo avevo immaginato ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Bella la doll di espeon. Prezi delle doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 43 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Per chi si stesse chiedendo da dove viene Litten: Mi ha fatto ridere più del dovuto Complimenti per Espeon Mismagius e Umbreon Honchkrow, sono usciti benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Espeon e Umbreon sono divini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Voglio Litten e le due evoluzioni di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 @RoseRed Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Sono apparsi i primi ospiti! Come già annunciato, sono apparsi i primi ospiti della festa. Si tratta di Litten, Inkay e Yamask. Sono disponibili per tutti, al prezzo di 0.50 PokéPoints. Non lasciarteli sfuggire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Per chi si stesse chiedendo da dove viene Litten: Ho seriamente pregato che fosse così. Sono troppo felice. 7 minuti fa, RedHawk ha scritto: Sono apparsi i primi ospiti! Come già annunciato, sono apparsi i primi ospiti della festa. Si tratta di Litten, Inkay e Yamask. Sono disponibili per tutti, al prezzo di 0.50 PokéPoints. Non lasciarteli sfuggire! No vabbè. Entro in Millennium e c'è un mini Summer Festival. Ma che bello è Litten? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Sono eccezionali, ottimo lavoro @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 I veri costumi! Sono apparsi adesso coloro che si sono impegnati nel proprio costume. Stiamo parlando di Espeon, Umbreon e Dusclops. Vi ricordo di non dire niente sul costume di Dusclops, potrebbe non prenderla bene... Appaiono altri costumi! Sono apparsi altri Pokémon alla festa, presentando un costume originale. Stiamo parlando di Pikachu, che ha deciso di fare il fantasmino, e di Clefable, che ha un qualcosa di strano, come se fosse posseduto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 15 minuti fa, RedHawk ha scritto: Dusclops. Vi ricordo di non dire niente sul costume di Dusclops, potrebbe non prenderla bene... Preferisco Umbreon e Espeon di gran lunga... Dusknoir ci sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Un altro incredibile ospite! È apparso un altro Pokémon. Si tratta di Sylveon, che ha preparato per questa festa un costume da mummia, rendendolo il più perfetto possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 E poi ci sono io che ho dovuto comprare Sylveon sul profilo di @Dangi perché da telefono non mi prendeva il tasto compra del PokéPoints store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: E poi ci sono io che ho dovuto comprare Sylveon sul profilo di @Dangi perché da telefono non mi prendeva il tasto compra del PokéPoints store. Sono da PC e anch'io non riesco a cliccare il tasto compra su alcune bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Ah. Allora è strano. Dobbiamo segnalarlo? 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Sono da PC e anch'io non riesco a cliccare il tasto compra su alcune bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.