UmbMat Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Da amante dell'esplorazione quale sono credo che durerà parecchio E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Come al solito le risposte sono un po' vaghe, da una parte speravo che pompassero sulla longevità, ma se a conti fatti non sono dissimili dai giochi passati allora hanno fatto bene a fare così E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 longevi per mascherare che sono incostruzione per il più per il futuro.lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Le parole di Cydonia mi avevano fatto immaginare un gioco molto longevo. Quest'intervista sembrerebbe smentire, ma mai dire mai... non mi fido molto di quei due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 La loro è una non-risposta praticamente E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Le parole di Cydonia mi avevano fatto immaginare un gioco molto longevo. Quest'intervista sembrerebbe smentire, ma mai dire mai... non mi fido molto di quei due xD In effetti anche io ci sono rimasto leggermente deluso da queste affermazioni, però staremo a vedere a giochi in mano xD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 39 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Le parole di Cydonia mi avevano fatto immaginare un gioco molto longevo. Quest'intervista sembrerebbe smentire, ma mai dire mai... non mi fido molto di quei due xD Boh, magari la risposta sta nel mezzo. Puó essere che la prima metà di gioco sia piú "lenta" mentre dalla seconda parte si rusha e ti ritrovi a battere i rimanenti capipalestra in un intervallo di tempo più ridotto. O qualcosa del genere, in ogni caso se non è longevo di suo me lo rendo longevo io e la mia calma e esplorazione oculata sviluppata con i Soulslike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 5 minuti fa, Dixon ha scritto: Boh, magari la risposta sta nel mezzo. Puó essere che la prima metà di gioco sia piú "lenta" mentre dalla seconda parte si rusha e ti ritrovi a battere i rimanenti capipalestra in un intervallo di tempo più ridotto. O qualcosa del genere, in ogni caso se non è longevo di suo me lo rendo longevo io e la mia calma e esplorazione oculata sviluppata con i Soulslike Si si, quello sicuramente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Secondo me con queste dichiarazioni si danno la zappa sui piedi da soli . E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 fanno sempre le orecchie da mercante E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Personalmente so già che mi durerà parecchio tra il voler esplorare ogni angolo, il completamento del Dex, l'esplorazione approfondita delle terre selvagge, i raid e poi il team building per le lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 E' quasi inutile leggere queste interviste. Idealmente hanno ragione loro perchè bisognerebbe godersi il gioco il più possibile. Però è anche vero che la prima volta è bello arrivare alla fine subito e poi ricominciare la partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 @Vanelope E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 32 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Vanelope Che meraviglia!!!! Mai mattina fu più radiosa!!! LUI è bellissimo!!! Grazie Rose!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 35 minuti fa, norve ha scritto: E' quasi inutile leggere queste interviste. Idealmente hanno ragione loro perchè bisognerebbe godersi il gioco il più possibile. Però è anche vero che la prima volta è bello arrivare alla fine subito e poi ricominciare la partita. Io non riuscirei mai a rifare tutta la partita e tutto il tran , tran XD Ovvio parlando in generale hai molta pazienza XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Qualcosa non quadra. Dicono che l'avventura principale sarà lunga tanto quanto quella dei precedenti capitoli. Cydonia ha detto che nei 90 minuti di gioco che ha provato non ha visto nemmeno una palestra. Nei capitoli precedenti in 90 minuti almeno 2 palestre si facevano fuori tranquillamente. Sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 44 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Qualcosa non quadra. Dicono che l'avventura principale sarà lunga tanto quanto quella dei precedenti capitoli. Cydonia ha detto che nei 90 minuti di gioco che ha provato non ha visto nemmeno una palestra. Nei capitoli precedenti in 90 minuti almeno 2 palestre si facevano fuori tranquillamente. Sono confuso O Cydonia si è distratto o il gioco da far provare era leggermente diverso da quello che compreremo...diciamo che era a scopo pubblicitario... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Dubito possa durare tanto quanto i giochi precedenti, solo per esplorare tutta la mappa ci vorrà molto più tempo dei giochi passati. Staremo a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 43 minuti fa, RoseRed ha scritto: O Cydonia si è distratto o il gioco da far provare era leggermente diverso da quello che compreremo...diciamo che era a scopo pubblicitario... Non è in alcun modo possibile questo, poiché il gioco provato da Cydonia è il gioco finito. Difatti lui ha detto che allo scoccare dei 90 minuti è stato allontanato dalla console, non è che il gioco (stile demo) gli ha dato una schermata di fine prova. Lui ha detto di aver raramente perso tempo durante il gameplay, quindi sì qualche piccolo allungamento lo ha fatto, per vedere altre feature e cose simili, ma niente da rallentare notevolmente la marcia verso la prima palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è in alcun modo possibile questo, poiché il gioco provato da Cydonia è il gioco finito. Difatti lui ha detto che allo scoccare dei 90 minuti è stato allontanato dalla console, non è che il gioco (stile demo) gli ha dato una schermata di fine prova. Lui ha detto di aver raramente perso tempo durante il gameplay, quindi sì qualche piccolo allungamento lo ha fatto, per vedere altre feature e cose simili, ma niente da rallentare notevolmente la marcia verso la prima palestra. Io della GF non mi fido Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io della GF non mi fido Proprio perché la GF è pigra su alcune cose ritengo improbabile che abbiano creato una versione di gioco ad hoc per i redattori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Proprio perché la GF è pigra su alcune cose ritengo improbabile che abbiano creato una versione di gioco ad hoc per i redattori Potrebbero si, con la scusa di aver impiegato 6 mesi a creare l'erba... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 9 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto: Secondo me con queste dichiarazioni si danno la zappa sui piedi da soli . perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Potrebbero si, con la scusa di aver impiegato 6 mesi a creare l'erba... Ahahahahahah chissà quanti segreti nascondono in quegli uffici E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati