RedHawk Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Prenderò Zamazenta, lo voglio troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Molto belle e poi ci sono Wooloo e Alcremie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prenderò Zamazenta, lo voglio troppo Idem, devo aggiudicarmene uno ad ogni costo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Idem, devo aggiudicarmene uno ad ogni costo Anche io Voglio solo lui e Sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Bellissimi Zacian e Zamazenta, non vedo l'ora di averli! Ps: Ho un aiutino per voi che farete shopping.. 8BFBC-SJB6U-O2WZO-FFGAH-DBXC7 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Dato che ho solo pochi PP, penso che prendo solo Wooloo. Anche se mi dispiacerebbe lasciare Zacian T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 2 minuti fa, FGPack ha scritto: Anche io Voglio solo lui e Sobble Già, giusto. Anche Sobble pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Bellissimi Zacian e Zamazenta, non vedo l'ora di averli! Ps: Ho un aiutino per voi che farete shopping.. 8BFBC-SJB6U-O2WZO-FFGAH-DBXC7 Grazie Davidino, belle doll, prenderò sicuramente Zacian e Zamazenta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Bhe non vi piace aspettare, crearle egregiamente da zero piuttosto che aspettare gli sprite originali, brv brv Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Stupendi !! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 29 minuti fa, Dixon ha scritto: Idem, devo aggiudicarmene uno ad ogni costo Troppa gente che punta Zamazenta, sarà il caso che mi assicuri di essere pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Voglio quello zacian..ma col cavolo che lo avrò XD Anche wooloo è bello e i tre starter Ah è alcremie pure...vediamo che riesco a pigliare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Troppa gente che punta Zamazenta, sarà il caso che mi assicuri di essere pronto Nel caso finissero, potrei pensare di vendertelo. Ti farò un offerta che non potrai rifiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Nel caso finissero, potrei pensare di vendertelo. Ti farò un offerta che non potrai rifiutare Ma grazie molto gentile (basta che non spari 20 PP, sennò te lo scordi) ma magari riuscirò a prenderlo, lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Corviknight è quello che mi piace di più. Gli altri non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Speriami che la lotteria me la dia buona perché voglio il caro Zamiuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Bellissime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Molto belle complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Sono felice di vedere che molti di voi stanno apprezzando Zamazenta: mettere tutti quei dettagli in 30 pixel è stato terribile: 10/10 la doll più impegnativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 17 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prenderò Zamazenta, lo voglio troppo Troppo bella davvero, proverò a prenderla anche io Spoiler Viva Zamazenta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 14 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Troppo bella davvero, proverò a prenderla anche io Nascondi contenuto Viva Zamazenta XD Bravo compare dello Zamazenta fan club, basta che non la freghi a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo compare dello Zamazenta fan club, basta che non la freghi a me Non lo farei mai ad un compare del fan club XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.