Klyo Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Tanto ormai non c'è più nulla da leakare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Ah, cosa normalissima rompere il D1, questo vale anche in tutti gli altri giochi quanta impazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Confido in Amazon Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 2 minuti fa, Combo ha scritto: Ah, cosa normalissima rompere il D1, questo vale anche in tutti gli altri giochi quanta impazienza mai come questo.... a parte che la quantità di leak è imbarazzante e vergognoso, ma già un paio di giorni fa un utente ha fatto vedere la sua copia Italiana del gioco, queste sono cartucce americane. E' stata aggiunta una reazione da Luky96 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 2 minuti fa, JackX ha scritto: mai come questo.... a parte che la quantità di leak è imbarazzante e vergognoso, ma già un paio di giorni fa un utente ha fatto vedere la sua copia Italiana del gioco, queste sono cartucce americane. Parlo in generale, non solo in italia la gente rompe il D1 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 2 minuti fa, Combo ha scritto: Parlo in generale, non solo in italia la gente rompe il D1 eh di 1 o 2 giorni, io sto parlando di rotture del D1 di almeno una settimana prima... fai te Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Adesso, JackX ha scritto: di 1 o 2 giorni, io sto parlando di rotture del D1 di almeno una settimana prima... fai te Qua la news dice rotture nel mondo e in quella foto ne è un esempio che è riuscito a rompere il D1 ANCHE uno o due giorni prima. Ah e per precisare non ho mai detto la data specifica, tu l'hai specificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 14 minuti fa, kingdom ha scritto: Confido in Amazon Pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Aspettare qualche giorno è troppo difficile... E' stata aggiunta una reazione da Law182 e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 (modificato) 9 minuti fa, Combo ha scritto: Qua la news dice rotture nel mondo e in quella foto ne è un esempio che è riuscito a rompere il D1 ANCHE uno o due giorni prima. Ah e per precisare non ho mai detto la data specifica, tu l'hai specificato. Non capisco sinceramente questa scontrosità, ho detto solo che il D1 è stato sforato da almeno una settimana avendo visto io un utente un paio di giorni fa con la copia di Pokémon spada in mano e due giorni fa, se la matematica non è un opinione, sono 7 giorni prima dell'uscita. e che il D1 rotti una settimana prima non li ho mai sentiti tutto qui. Ora prenditi una bella camomilla che qui non ce bisogno di precisare nulla Modificato 10 novembre, 2019 da JackX E' stata aggiunta una reazione da Luky96 e arivel 1 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Law182 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Aspettare qualche giorno è troppo difficile... Ti capisco... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.K_liveHD Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 1 ora fa, FGPack ha scritto: Tanto ormai non c'è più nulla da leakare Occhio alla trama E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NUMB3RS Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Non c'è più niente da dire, siamo solo una mandria di impazienti, abituati ad avere tutto e subito. A spoilerare come se non ci fosse un domani e per di più ormai sappiamo tutto del gioco prima ancora che quest'ultimo esca sul mercato. Chiaramente tutto questo non porterà a nulla di buono. Ormai si é perso tutto, anche l'attesa é baipassata del tutto. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Aspettare qualche giorno è troppo difficile... Credo lo facciano per darsi visibilità ,tutto qui E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Stava andando tutto così bene e in pochi giorni è successo il finimondo lal E' stata aggiunta una reazione da Luky96 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Non è giusto. Chissà perchè Bulbapedia non si aggiorna ancora, credo che ormai sappiamo tutti quali siano i Pokemon di Galar. Non vedo l'ora che riportino tutti i mostriciattoli con relative mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Tutti I gameplay che girano sono dello stesso tizio... non lo chiamerei rottura del day1 E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Credo lo facciano per darsi visibilità ,tutto qui Sicuramente, sono d'accordo E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Che bella mazzata per GF e TPC, son proprio 3 settimane di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zuccio Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 9 ore fa, JackX ha scritto: Non capisco sinceramente questa scontrosità, ho detto solo che il D1 è stato sforato da almeno una settimana avendo visto io un utente un paio di giorni fa con la copia di Pokémon spada in mano e due giorni fa, se la matematica non è un opinione, sono 7 giorni prima dell'uscita. e che il D1 rotti una settimana prima non li ho mai sentiti tutto qui. Ora prenditi una bella camomilla che qui non ce bisogno di precisare nulla Io avevo ottenuto Zaffiro Alfa esattamente una settimana prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Da Gamestop ancora nulla. Che rompa o no il D1 ormai poco importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Ormai manca poco, mi sembra ieri che veniva annunciato e ora mancano 4 giorni all'uscita ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Rompere il day one 1-2 giorni prima non fa niente! E' capitato che Amazon mi abbia consegnato alcuni titoli il giorno prima del release. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Ormai la rottura del Day One è uno standard per qualsiasi titolo, non solamente Pokémon...i commercianti ricevono i titoli qualche giorno prima, per avere il tempo di prezzarli, inventariarli e poi rivenderli, e in molti se ne approfittano. Peccato, una volta l'attesa del D1 era a sua volta parte del piacere di gioco, ma anche questo ormai si è perso E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati