Vai al commento

Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale

Darki

Post raccomandati

Non so se è il posto giusto per chiedere questa informazione, ma c’è qualcuno che possa chiarirmi come funziona la menta? Intendo questo: se cambio le statistiche influenzate dalla natura con la menta, la modifica delle statistiche è immediata?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Non so se è il posto giusto per chiedere questa informazione, ma c’è qualcuno che possa chiarirmi come funziona la menta? Intendo questo: se cambio le statistiche influenzate dalla natura con la menta, la modifica delle statistiche è immediata?

Si è immediata, vedrai anche il calcolo lì per lì come se salisse di livello, la natura però rimane la stessa. 

Link al commento

Piccola domanda, ma qualcuno ha già avvistato nei raid un Toxtricity gigamax o non è ancora disponibile?

Modificato da Visitatore
Link al commento

4 minuti fa, OrionV ha scritto:

Piccola domanda, ma qualcuno ha già avvistato nei raid un Toxtricity gigamax o non è ancora disponibile?

Da quello che so non è ottenibile in game.

Link al commento

2 minuti fa, drakon96 ha scritto:

Qualcuno sa se il Charmender che si ottiene postgame e softresettabile e sincronizzabile?

Per ottenere Charmander devi completare la campagna e poi andare nella casa di Hop e troverai nella sua stanza una pokeball.

Toxtricity arrivo

Modificato da Visitatore
Link al commento

1 ora fa, Logain ha scritto:

voi come siete messi a gigamax? mi pare di capire che alla fine siano quelli i pokemon su cui valga davvero la pensa investire seriamente, siete riusciti a fare delle buone catture?

Al momento sono riuscito a prenderle 4. Drednaw, Corvikinght con Blindospecchio, Sandaconda e Butterfree.

E ho anche dei doppioni.

Link al commento

1 ora fa, Logain ha scritto:

voi come siete messi a gigamax? mi pare di capire che alla fine siano quelli i pokemon su cui valga davvero la pensa investire seriamente, siete riusciti a fare delle buone catture?

Per adesso Centiscorch da un raid di 5 stelle e un Corviknight da 3 stelle, adesso si punta su un GigaToxtricity

Modificato da Visitatore
Link al commento

10 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Ho partecipato anche oggi ad uno, è 5 stelle

A proposito, vorrei sapere a riguardo due cose:

-quando si sbloccano i raid da tre, quattro e cinque? (Col poco tempo che ho per giocare devo battere ancora la terza palestra)

-si trovano solo nei raid con il fascio viola?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

Ho ottenuto tutte le medaglie e sono arrivato alla città della lega (palesemente Londra), e adesso forse ho una squadra definitiva:

Grimmsnarl
Toxtricity
Frosmoth
Sirfetch'd
Copperajah
Drakloak

Stavo pensando di mettere Mr.Rime al posto di Grimmsnarl, ma ormai ci sono affezionato, quindi salvo ripensamenti o catture degli ultimi minuti questa sarà la squadra titolare fino a fine gioco. A me comunque in tutti i raid gigamax che ho fatto mi sono sfuggiti i pokèmon. Dreadnaw 3 volte. Le uniche giga che ho sono Butterfree e il Meowth e il Pikachu che ti regalano :rotfl:

Le canzoni delle palestre mi piacciono un sacco, specialmente l'ultima, che è stata anche la mia lotta preferita perché diversa dalle altre. La storia per ora non è così interessante, anzi direi che non è accaduto niente. Immagino che alla lega succeda il finimondo, ho già qualche idea.

Link al commento

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Di niente :smile2:

Meowth Gigamax?

Lui l'ho parcheggiato ai box XD, credo che lo userò in futuro

Sto facendo i soldi con tutti i pezzi stella, cometa e pepite che trovo dopo i raid, perchè poi me li rivendo

Modificato da Buzzwole1991
Link al commento