GameGate01 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 17 minuti fa, drakon96 ha scritto: Batti la terza e ci sei, per alcune aree devi comunque aspettare ancora un po' Grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Non so se è il posto giusto per chiedere questa informazione, ma c’è qualcuno che possa chiarirmi come funziona la menta? Intendo questo: se cambio le statistiche influenzate dalla natura con la menta, la modifica delle statistiche è immediata? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 voi come siete messi a gigamax? mi pare di capire che alla fine siano quelli i pokemon su cui valga davvero la pensa investire seriamente, siete riusciti a fare delle buone catture? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non so se è il posto giusto per chiedere questa informazione, ma c’è qualcuno che possa chiarirmi come funziona la menta? Intendo questo: se cambio le statistiche influenzate dalla natura con la menta, la modifica delle statistiche è immediata? Si è immediata, vedrai anche il calcolo lì per lì come se salisse di livello, la natura però rimane la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 (modificato) Piccola domanda, ma qualcuno ha già avvistato nei raid un Toxtricity gigamax o non è ancora disponibile? Modificato 20 novembre, 2019 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 4 minuti fa, OrionV ha scritto: Piccola domanda, ma qualcuno ha già avvistato nei raid un Toxtricity gigamax o non è ancora disponibile? Da quello che so non è ottenibile in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 11 minuti fa, OrionV ha scritto: Piccola domanda, ma qualcuno ha già avvistato nei raid un Toxtricity gigamax o non è ancora disponibile? Io visto e partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 5 minuti fa, SYU ha scritto: Da quello che so non è ottenibile in game. Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Adesso, Zaffira ha scritto: Io visto e partecipato Quindi c'è in giro? In che zona l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 11 minuti fa, OrionV ha scritto: Piccola domanda, ma qualcuno ha già avvistato nei raid un Toxtricity gigamax o non è ancora disponibile? https://www.serebii.net/swordshield/maxraidbattles.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 6 minuti fa, StefanoC91 ha scritto: https://www.serebii.net/swordshield/maxraidbattles.shtml Perfetto grazie mille Non so perché allora in internet scrivono cavolate. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Qualcuno sa se il Charmender che si ottiene postgame e softresettabile e sincronizzabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 (modificato) 2 minuti fa, drakon96 ha scritto: Qualcuno sa se il Charmender che si ottiene postgame e softresettabile e sincronizzabile? Per ottenere Charmander devi completare la campagna e poi andare nella casa di Hop e troverai nella sua stanza una pokeball. Toxtricity arrivo Modificato 20 novembre, 2019 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 1 ora fa, Logain ha scritto: voi come siete messi a gigamax? mi pare di capire che alla fine siano quelli i pokemon su cui valga davvero la pensa investire seriamente, siete riusciti a fare delle buone catture? Al momento sono riuscito a prenderle 4. Drednaw, Corvikinght con Blindospecchio, Sandaconda e Butterfree. E ho anche dei doppioni. E' stata aggiunta una reazione da Logain 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, Logain ha scritto: voi come siete messi a gigamax? mi pare di capire che alla fine siano quelli i pokemon su cui valga davvero la pensa investire seriamente, siete riusciti a fare delle buone catture? Per adesso Centiscorch da un raid di 5 stelle e un Corviknight da 3 stelle, adesso si punta su un GigaToxtricity Modificato 20 novembre, 2019 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 (modificato) 3 ore fa, SYU ha scritto: Quindi c'è in giro? In che zona l'hai trovato? Ho partecipato anche oggi ad uno, è 5 stelle Modificato 20 novembre, 2019 da Zaffira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 10 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ho partecipato anche oggi ad uno, è 5 stelle A proposito, vorrei sapere a riguardo due cose: -quando si sbloccano i raid da tre, quattro e cinque? (Col poco tempo che ho per giocare devo battere ancora la terza palestra) -si trovano solo nei raid con il fascio viola? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Ma quanto sono belle le miniere Comunque grazie ai raid sto facendo tanti soldi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Ma esiste un modo per liberare più pokemon insieme?? Che è troppo lento liberarne uno alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M_channn7 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 On 17/11/2019 at 10:19, GameGate01 ha scritto: Allora, i joy con servono solo per il minigioco di cucina, ma si possono usare anche i pulsanti. Non ho la Switch Lite, però degli amici mi hanno detto che ci si trovano piuttosto bene. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 1 minuto fa, M_channn7 ha scritto: Grazie mille Di niente 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ma quanto sono belle le miniere Comunque grazie ai raid sto facendo tanti soldi XD Meowth Gigamax? E' stata aggiunta una reazione da M_channn7 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Ho ottenuto tutte le medaglie e sono arrivato alla città della lega (palesemente Londra), e adesso forse ho una squadra definitiva: Grimmsnarl Toxtricity Frosmoth Sirfetch'd Copperajah Drakloak Stavo pensando di mettere Mr.Rime al posto di Grimmsnarl, ma ormai ci sono affezionato, quindi salvo ripensamenti o catture degli ultimi minuti questa sarà la squadra titolare fino a fine gioco. A me comunque in tutti i raid gigamax che ho fatto mi sono sfuggiti i pokèmon. Dreadnaw 3 volte. Le uniche giga che ho sono Butterfree e il Meowth e il Pikachu che ti regalano Le canzoni delle palestre mi piacciono un sacco, specialmente l'ultima, che è stata anche la mia lotta preferita perché diversa dalle altre. La storia per ora non è così interessante, anzi direi che non è accaduto niente. Immagino che alla lega succeda il finimondo, ho già qualche idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Di niente Meowth Gigamax? Lui l'ho parcheggiato ai box XD, credo che lo userò in futuro Sto facendo i soldi con tutti i pezzi stella, cometa e pepite che trovo dopo i raid, perchè poi me li rivendo Modificato 20 novembre, 2019 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sto facendo i soldi con tutti i pezzi stella, cometa e pepite che trovo dopo i raid, perchè poi me li rivendo Stessa cosa per me, con tutti i raid che faccio giusto per divertimento. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Ma i raid Gigamax ogni quanto appaiono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati