Porygatto Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Ciao a tutti, preparatevi all'annuncio dei dincitori dell'ultimo minigioco targato Ninjask Games! Vincitori ~ Il tratto comune Questo gioco era molto difficile, quindi faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti. Due di voi sono riusciti ad azzeccare tutte le risposte, gli altri tre hanno comunque ottenuto un punteggio di 9 o 10 punti sugli 11 totali. Sto parlando di: TheWorld98, vince la bellezza di 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium, complimenti! Lucanik, vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti anche a te! Ozen, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Matrix, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! Kingdom, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Ecco a voi le risposte esatte: Spoiler Charizard & Rhyhorn Fino alla quinta generazione hanno condiviso lo stesso verso Kirlia & Snorunt Entrambi evolvono tramite Pietralbore Castform & Cherrim Sono gli unici pokémon a cambiare forma sotto una condizione meteo Relicanth & Wailord Nei giochi ambientati ad Hoenn erano richiesti per risolvere l'enigma della Sala Incisa Marill & Wobbuffet Sono entrambi pokémon di seconda generazione ad aver avuto uno stadio baby nella terza Greninja & Accelgor Sono gli unici pokémon ad apprendere la mossa Acqualame Porygon-Z & Roserade Pur essendo il terzo stadio di una catena evolutiva, sono ottenibili anche al livello 1 Scizor & Shedinja Sono gli unici pokémon il cui totale di statistiche base non aumenta con l'evoluzione Glalie & Phione Condividono la stessa divisione di statistiche base: 80 in ogni statistica Lumineon & Starmie (2 punti) Secondo il Pokédex di Pokémon Luna, i Lumineon si nutrono di Starmie Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Questo era l'ultimo minigioco di Ninjask Games, grazie per aver partecipato con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Certe cose davvero non potrei averle mai indovinate, complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Complimenti ai vincitori, ne ho sbagliati tre tra cui quello da due punti. @evilespeon sai cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Di tutte le combinazioni ho sparato almeno 2 cose in comune, ma ho sbagliato greni/accel (entrambi basati su ninja), scizor/shadi (davvero zero idee) e lumi/starmie (illuminano entrambi parti del corpo). Comunque per la maggior parte bastava leggersi le curiosità sulla wikia, ma complimenti a chi è arrivato prima Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Complimenti a tutti! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 3 ore fa, Limbo12 ha scritto: Complimenti ai vincitori, ne ho sbagliati tre tra cui quello da due punti. @evilespeon sai cosa fare Torceeeeeeeeeeeee XD Veramente io volevo partecipare ma mi sono dimenticata so...meglio che non parloXD Comunque i ninjask game sono stati davvero divertenti,taggo @Porygon-Z ma mi riferisco a tutti gli organizzatori...complimenti a tutti e spero i ninjask game ritornino piu avanti,già mi mancano Complimenti un sacco a @TheWorld98 @Lucanik @Matrix Bravissimi @Ozen e @kingdom TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 io sinceramente ho trovato molto più difficile quello del Black Frillish (dove mi è andata bene ma ho sparato abbastanza a caso) e soprattutto quello dei 20 gruppi da 5, al quale provai a partecipare ma addirittura rinunciai per manifesta incapacità; quello delle sagome era fattibile ma comunque assai insidioso ed anche lì non ero certo di piazzarmi bene qui non pensavo di arrivare secondo - essendo stato uno degli ultimi a rispondere - ed essere uno dei soli due ad aver totalizzato il massimo dei punti...però ero comunque abbastanza sicuro di finire almeno in top five EDIT: centesimo messaggio/post tondo tondo! :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 I PokéPoints sono stati consegnati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: I PokéPoints sono stati consegnati! Ricevuti, grazie Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Che dire, questo era l’ultimo Ninjask Games della stagione. Lo Staff - noi tre organizzatori in particolare - spera che il nuovo format sia stato gradito, e che la vostra partecipazione venga estesa ad altre iniziative. È giunto ormai il periodo natalizio, che, si sa, porta con sé decine di regali e novità. Non ci resta che ringraziarvi per l’assidua partecipazione e augurarvi un buon proseguimento negli ultimi giorni del 2019. A presto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 20 ore fa, Lucanik ha scritto: io sinceramente ho trovato molto più difficile quello del Black Frillish (dove mi è andata bene ma ho sparato abbastanza a caso) e soprattutto quello dei 20 gruppi da 5, al quale provai a partecipare ma addirittura rinunciai per manifesta incapacità; quello delle sagome era fattibile ma comunque assai insidioso ed anche lì non ero certo di piazzarmi bene qui non pensavo di arrivare secondo - essendo stato uno degli ultimi a rispondere - ed essere uno dei soli due ad aver totalizzato il massimo dei punti...però ero comunque abbastanza sicuro di finire almeno in top five EDIT: centesimo messaggio/post tondo tondo! :-D Quello del black frillish era il maleXD Comunque complimenti per il secondo posto in questo e il centesimo mess 3 ore fa, Chube ha scritto: Che dire, questo era l’ultimo Ninjask Games della stagione. Lo Staff - noi tre organizzatori in particolare - spera che il nuovo format sia stato gradito, e che la vostra partecipazione venga estesa ad altre iniziative. È giunto ormai il periodo natalizio, che, si sa, porta con sé decine di regali e novità. Non ci resta che ringraziarvi per l’assidua partecipazione e augurarvi un buon proseguimento negli ultimi giorni del 2019. A presto Mi ha divertito un sacco,spero si rifaranno i ninjask game anche in seguito Cercherò di partecipare a più iniziative natalose possibili comunque Grazieeeee e quell'a presto così mi dice maleXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.