Grieverhart Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Credevo che si evolvesse solo in Slowbro e invece anche Slowking ha avuto il suo tributo. Grazie GF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) Scusate ma a me non da disponibile l'aggiornamento, qualcuno sa come posso risolvere ? Modificato 9 gennaio, 2020 da Elia99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Certo che potevano mettergli un'abilità diversa. E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Oddio non lo avevo riconosciuto,è troppo diverso dall'originale (comunque sono felice che slowpoke si aggiunga alle nostre avventure a galar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 E adesso bisogna attendere gli oggetti che usciranno con i Pass per farlo evolvere ma che voi sappiate con la sua introduzione cambierà qualcosa sul Pokédex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Appena posso lo prenderò Spoiler Da notare che i miei due GMax di valore piú alto sono ora trovabili facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 mmh va bhe per l'evo devo aspettare , ma finalmente avrò le giga che mi mancano! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Speriamo Slowking sia qualcosa di figo, a prima vista sembrava avesse una moneta tipo Meowth in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ma che carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Devo avere anche lui in apricorn! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 25 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Oddio non lo avevo riconosciuto,è troppo diverso dall'originale (comunque sono felice che slowpoke si aggiunga alle nostre avventure a galar) Praticamente hanno cambiato solo colore alla testa e alla coda è identico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Carino ma perchè sempre pokemon di prima generazione? Qualcuno dalla terza in poi mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Carino ma perchè sempre pokemon di prima generazione? Qualcuno dalla terza in poi mai? Perché puntano al fattore nostalgia, non capendo che ormai la prima gen ha stancato tutti.. E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: Devo avere anche lui in apricorn! Spoiler Vai di dream??? E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) 23 minuti fa, RoseRed ha scritto: Devo avere anche lui in apricorn! Spoiler Ma in cura sta così bene... ;-; Love o... Magari Dream anche se non è apricorn?? Modificato 9 gennaio, 2020 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Curioso di vedere le forme Galar di Slowbro e Slowking E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e gt91 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma in cura sta così bene... ;-; Love o... Magari Dream anche se non è apricorn?? Io prima di abbinare vorrei vedere le evo comunque. Io non abbino mai una ball ad una forma base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Praticamente è Slowpoke, ma coll’ittero. Non apprezzo, ma aspetto di vedere le evo per giudicare. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 26 minuti fa, norve ha scritto: Carino ma perchè sempre pokemon di prima generazione? Qualcuno dalla terza in poi mai? Strategia di marketing, provano a riconquistare il cuore dei cari nostalgici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 lol si son proprio sprecati con questa forma di galar. L'evo però sembra figa, almeno da quel poco che si è visto. P.s. di che tipo è questo Slowpoke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 La versione shiny è bellissima You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ho criticato molto questo gioco ma queste aggiunte mi piacciono un sacco. Nuove forme di galar/evoluzioni sono sempre molto apprezzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 appena prendo il mano scudo corro a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Non vedo l'ora di poterlo evolvere cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati