Buzzwole1991 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Stamattina ho incontrato un Dragonite shiny al Monte Tuono, ma non si è unito alla mia squadra. Non era più facile reclutarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Stamattina ho incontrato un Dragonite shiny al Monte Tuono, ma non si è unito alla mia squadra. Non era più facile reclutarli? Usa il fioccoamico, un’invitosfera e qualche specialità (allegra brigata e alleamici) E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Usa il fioccoamico, un’invitosfera e qualche specialità (allegra brigata e alleamici) Ah ok, thanks Ma c'è possibilità di rincontrarlo o ormai non lo vedo più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ah ok, thanks Ma c'è possibilità di rincontrarlo o ormai non lo vedo più? Tranquillo ne incontri all'infinito, e non sono così rari. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 7 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Tranquillo ne incontri all'infinito, e non sono così rari. Meglio così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho trovato quella sfera per depositare strumenti nella lista delle parole chiave, si chiama trasferisfera. Si era quella che dicevo io ieri ma sapevo che permetteva di trasferire uno strumento al deposito non più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 37 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Si era quella che dicevo io ieri ma sapevo che permetteva di trasferire uno strumento al deposito non più di uno Forse in Super funzionava come dici tu. In DX puoi selezionare più strumenti. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Si era quella che dicevo io ieri ma sapevo che permetteva di trasferire uno strumento al deposito non più di uno 43 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Forse in Super funzionava come dici tu. In DX puoi selezionare più strumenti. La descrizione dice uno strumento, però non lo posso confermare perché non ne ho mai trovata una. Dove possono apparire? E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Seconda run del Buried Relic fatta e ho incontrato Mew solamente una volta, al piano 40. Assurdo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 10 minuti fa, Darki ha scritto: Seconda run del Buried Relic fatta e ho incontrato Mew solamente una volta, al piano 40. Assurdo Io l'ho reclutato ieri. Ho dovuto fare il Rudere Sepolto 6 volte... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 16 minuti fa, Darki ha scritto: Seconda run del Buried Relic fatta e ho incontrato Mew solamente una volta, al piano 40. Assurdo La fortuna si è voltata questa volta? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: La fortuna si è voltata questa volta? La fortuna mi odia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: La fortuna mi odia Ti capisco, odia pure me Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Ieri in serata ho terminato il Campo Infuocato e il Campo Lampo, oggi cercherò di concludere facendo Suicune ed Ho-Oh. Magari in una giornata dove ho più tempo libero ritenterò il maledetto Rudere Sepolto x.x You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Ieri in serata ho terminato il Campo Infuocato e il Campo Lampo, oggi cercherò di concludere facendo Suicune ed Ho-Oh. Magari in una giornata dove ho più tempo libero ritenterò il maledetto Rudere Sepolto x.x Stai attento, il dungeon di Ho-Oh è abbastanza lungo e complicato, e in entrambi spawnano Pokémon con Ultimocanto (Jinx, Politoed, ecc.). L'unico modo per curarsi dallo status di Ultimocanto è mangiare un Seme Salute o, se è raggiungibile entro 3 passi/turni, scappare nelle scale. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Stai attento, il dungeon di Ho-Oh è abbastanza lungo e complicato, e in entrambi spawnano Pokémon con Ultimocanto (Jinx, Politoed, ecc.). L'unico modo per curarsi dallo status di Ultimocanto è mangiare un Seme Salute o, se è raggiungibile entro 3 passi/turni, scappare nelle scale. Grazie per il consiglio! Come livello, il livello 60 è accettabile per affrontare il Monte Remoto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 17 minuti fa, Darki ha scritto: Grazie per il consiglio! Come livello, il livello 60 è accettabile per affrontare il Monte Remoto? Mhh... io ero di livello un po' più alto e ho avuto problemi... (vi giuro non sono nabba, sono pro a MD T_T xD) I Pokémon sono tosti, hanno molti PS. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 43 minuti fa, Darki ha scritto: Grazie per il consiglio! Come livello, il livello 60 è accettabile per affrontare il Monte Remoto? Con le specialità giuste che ti avevo detto lo fai easy al 60 anch’io ero a quel livello quando l’ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Allora magari salgo un altro po' You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Oggi ho reclutato Moltres, e sono rimasto a corto di baccarancia. Non c'è un modo per trovarne facilmente vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 48 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Oggi ho reclutato Moltres, e sono rimasto a corto di baccarancia. Non c'è un modo per trovarne facilmente vero? xD Visita un po’ di volte il Bosco Fiorito (3 piani), il primo Dungeon in pratica. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Visita un po’ di volte il Bosco Fiorito (3 piani), il primo Dungeon in pratica. Thanks E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Ho appena completato la Grotta Tenebrosa, e dopo l’episodio posso affermare che questo è un gioco che tutti dovrebbero giocare (consigliatelo a tutti). Però ho potuto constatare anche qualcosa di meno bello: chi è che ha avuto la brillante idea di far apparire le scale in un covo di Pokémon? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho appena completato la Grotta Tenebrosa, e dopo l’episodio posso affermare che questo è un gioco che tutti dovrebbero giocare (consigliatelo a tutti). Però ho potuto constatare anche qualcosa di meno bello: chi è che ha avuto la brillante idea di far apparire le scale in un covo di Pokémon? O nelle foreste, in effetti stona un po' con l'ambiente circostante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: O nelle foreste, in effetti stona un po' con l'ambiente circostante xD Quello che intendevo è che mi è toccato entrare in un covo di Pokémon (dove ne compaiono tanti quando entri) perché lì c’erano le scale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati