TheMudkipGirl95 Inviato 30 agosto, 2020 Inviato 30 agosto, 2020 2 ore fa, Leio99 ha scritto: Ah ok, ora mi è chiaro. Non ho mai consultato la lista, ma ci sono tipo dei "????" quando non hai ancora scoperto lo status? Sì, esatto! Io ho fatto in modo di triggerare tutti i consigli così non ho punti interrogativi nella lista. 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ora mi resta la (maledetta) Foresta Purezza, ieri ho fatto la Grotta Sogno. So quindi a chi chiedere in caso di necessità La Grotta Sogno l'ho fatta al primo tentativo, abbastanza facile. Ahahah non morire al piano 60 please xD Conta che quando vieni salvato ti possono dare massimo 3 Revitalsemi Mini, manda la richiesta di soccorso solo se sei sicurissimo che con quelli e tutti gli altri strumenti che hai puoi finire la scalata. Buona Fortuna! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Riolu007 Inviato 30 agosto, 2020 Inviato 30 agosto, 2020 Io di questo gioco ho provato solo la demo ma devo dire che è molto ben fatto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2020 Inviato 30 agosto, 2020 (modificato) Sono arrivato al piano 80 della Foresta Purezza e un maledetto Parasect mi ha deflagrato l’anima... al piano 80... WRYYYYY. Ho messo la richiesta di soccorso tramite internet sperando che qualcuno possa essere gentile. Ovviamente chiedere qui non porterà a nulla, ma se qualcuno è disposto a salvarmi (il nuovo messia probabilmente) mi avvisi. 49 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Io di questo gioco ho provato solo la demo ma devo dire che è molto ben fatto Faresti bene a recuperarlo, è un titolo che merita di essere giocato Modificato 30 agosto, 2020 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 30 agosto, 2020 Inviato 30 agosto, 2020 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Sono arrivato al piano 80 della Foresta Purezza e un maledetto Parasect mi ha deflagrato l’anima... al piano 80... WRYYYYY. Ho messo la richiesta di soccorso tramite internet sperando che qualcuno possa essere gentile. Cavolo =( Ti manca poco! A me avevano salvato al piano 86 xD Prova a mandare il codice dappertutto, su dei server Discord di Pokémon Mystery Dungeon magari. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 30 agosto, 2020 Inviato 30 agosto, 2020 38 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Cavolo =( Ti manca poco! A me avevano salvato al piano 86 xD Prova a mandare il codice dappertutto, su dei server Discord di Pokémon Mystery Dungeon magari. Io per ora ho provato a richiedere soccorso senza password. Il problema è che cose come discord non so proprio come funzionano Team Galaxy
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2020 Inviato 31 agosto, 2020 Sono praticamente nel panico, ho anche provato invano a raggiungermi con altri Pokémon. Qui ovviamente non c’è nessuno che possa salvarmi al piano 80. @TheMudkipGirl95 per caso tu hai mandato il codice su discord come mi hai consigliato di fare? Io non so proprio come funziona. Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 31 agosto, 2020 Inviato 31 agosto, 2020 (modificato) 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: per caso tu hai mandato il codice su discord come mi hai consigliato di fare? Io non so proprio come funziona. Ho mandato la foto della password sia su Reddit Mystery Dungeon che su diversi server di Discord sempre di MD che ho salvato nella lista. Un utente mi ha salvata al piano 86, credo addirittura lo stesso che aveva postato su Reddit la strategia di Lickilicky. Su Discord è pieno di fan inglesi accaniti, vuoi che spammo io la tua password nei server chiedendo di salvarti? Lo farei io ma i tentativi non sono tanti e non so se riesco a farmi altri 80 piani. EDIT: Oh no, ho visto ora che il server dove il tizio mi aveva salvata non è più in uso =( Posso provare a mettere il tuo codice/password su Reddit se vuoi. Modificato 31 agosto, 2020 da TheMudkipGirl95 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 31 agosto, 2020 Inviato 31 agosto, 2020 Nel caso qualcuno voglia provarci, ecco la password... scusatemi se possa apparire stressato sulla questione foresta Purezza, ma sono uno dal facile rage quit... potrei distruggere tutto Team Galaxy
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2020 Inviato 2 settembre, 2020 Foresta Purezza finalmente completata... BELLISSIMO! DI MOLTO! Grazie ancora a tutti! Celebi shiny è difficile da ottenere? Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 2 settembre, 2020 Inviato 2 settembre, 2020 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Foresta Purezza finalmente completata... BELLISSIMO! DI MOLTO! Grazie ancora a tutti! Celebi shiny è difficile da ottenere? Sììì grandeee!!! =D No affatto, dovrebbe apparire in una Meravilla prefissata al piano 6 della Grotta Ponente, che però non appare a ogni visita. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2020 Inviato 2 settembre, 2020 7 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Sììì grandeee!!! =D No affatto, dovrebbe apparire in una Meravilla prefissata al piano 6 della Grotta Ponente, che però non appare a ogni visita. Bene, grazie. Ovviamente non appare Celebi shiny al 100%, giusto? Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 2 settembre, 2020 Inviato 2 settembre, 2020 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Bene, grazie. Ovviamente non appare Celebi shiny al 100%, giusto? A quanto ne so, se la Meravilla spawna al piano 6 è per forza lui. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2020 Inviato 2 settembre, 2020 50 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: A quanto ne so, se la Meravilla spawna al piano 6 è per forza lui. Ok grazie Team Galaxy
GameGate01 Inviato 2 settembre, 2020 Inviato 2 settembre, 2020 Domanda un po’ sciocca ma è giusto per sapere: raggiunto il rango massimo è ancora possibile fare le missioni di soccorso? Team Galaxy
Darki Inviato 2 settembre, 2020 Inviato 2 settembre, 2020 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Domanda un po’ sciocca ma è giusto per sapere: raggiunto il rango massimo è ancora possibile fare le missioni di soccorso? Sì, puoi farne all'infinito E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2020 Inviato 3 settembre, 2020 11 ore fa, Darki ha scritto: Sì, puoi farne all'infinito Grazie Team Galaxy
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2020 Inviato 3 settembre, 2020 Oggi, Grotta Ponente, Celebi shiny (mi è apparso al decimo piano) e Zangoose shiny E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 4 settembre, 2020 Inviato 4 settembre, 2020 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Oggi, Grotta Ponente, Celebi shiny (mi è apparso al decimo piano) e Zangoose shiny Ah, allora la cosa del sesto piano non era vera, boh. Io l'avevo trovato lì. Grande, anche lo shiny! L'ultimo che presi fu Magikarp dorato, è stato il delirio. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 21 settembre, 2020 Inviato 21 settembre, 2020 Datemi pure del folle, ma Esploratori dell’Oscurità non mi è bastato E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 22 settembre, 2020 Inviato 22 settembre, 2020 On 21/9/2020 at 13:28, GameGate01 ha scritto: Datemi pure del folle, ma Esploratori dell’Oscurità non mi è bastato Graaande! Poi mi dici degli Episodi Speciali! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 22 settembre, 2020 Inviato 22 settembre, 2020 4 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Graaande! Poi mi dici degli Episodi Speciali! Ok. Solo una cosa, ma questi episodi speciali si possono giocare più volte o solo una? Team Galaxy
Darki Inviato 22 settembre, 2020 Inviato 22 settembre, 2020 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok. Solo una cosa, ma questi episodi speciali si possono giocare più volte o solo una? Possono essere giocati quante volte vuoi! Sono tutti incredibilmente belli You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 22 settembre, 2020 Inviato 22 settembre, 2020 4 ore fa, Darki ha scritto: Possono essere giocati quante volte vuoi! Sono tutti incredibilmente belli Bene grazie. Peccato che li volevo fare nel post game e sono ancora “un po’ ” indietro Team Galaxy
GameGate01 Inviato 25 settembre, 2020 Inviato 25 settembre, 2020 Ho appena finito la storia principale di Esploratori del Cielo (si, ho pianto, non come la prima volta, ma ho pianto). Comunque posso dire che la difficoltà non è di certo l’aspetto più curato della serie? Dialga Oscuro l’ho battuto in pochissimi turni, con Treecko (con Breccia) e Totodile al 35 (13 livelli in meno) e l’ausilio di un semeturpe e due semeimpeto. Faccio proprio il resoconto: Squadra: inizia in maniera semplice e poi subisce una brusca impennata. Esploratori: parte in quarta all’inizio ma smette quasi subito di aumentare. Portali: tendenzialmente semplice, ma già l’aumento è più graduale. Super: troppo facile, neanche la serie principale riesce ad essere così semplice (Super è un roguelike, non un JRPG classico, un genere tendenzialmente difficile). Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 26 settembre, 2020 Inviato 26 settembre, 2020 18 ore fa, GameGate01 ha scritto: Super: troppo facile, neanche la serie principale riesce ad essere così semplice (Super è un roguelike, non un JRPG classico, un genere tendenzialmente difficile). ...What? Super è il più difficile della serie o.O Ci sono certi dungeon che veramente ti viene da sbattere la testa su un muro. Mi sa che dipende dagli starter. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Post raccomandati