TheMudkipGirl95 Inviato 30 gennaio, 2023 Condividi Inviato 30 gennaio, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io ho un esame il 28... Nooooo!!!1! Mannaggia buona fortuna! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 15 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Nooooo!!!1! Mannaggia buona fortuna! Grazie. Anzi, 2 esami… Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anzi, 2 esami… >___< Augurissimi. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 gennaio, 2023 Condividi Inviato 31 gennaio, 2023 3 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: >___< Augurissimi. Ti ringrazio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 Ehilà raga. Ho ripreso un pò a giocare giorni fa col 3ds. Mi è venuta voglia di riniziare esploratori del cielo. Solamente che non ho il gioco visto che ho solo oscurità Ho visto un pò su internet che lo vendono a prezzi altissimi è anche introvabile. devo assolutamente rigiocarci perché è un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 2 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Ehilà raga. Ho ripreso un pò a giocare giorni fa col 3ds. Mi è venuta voglia di riniziare esploratori del cielo. Solamente che non ho il gioco visto che ho solo oscurità Ho visto un pò su internet che lo vendono a prezzi altissimi è anche introvabile. devo assolutamente rigiocarci perché è un capolavoro. Io l'avevo trovato solo la cartuccia ad un prezzo più che ragionevole Però se devo essere sincero, le aggiunte di Cielo non sono poi così fondamentali. E non lo dico perché Esploratori è il PMD che mi ha convinto di meno, ma proprio in generale. Oltre al fatto che i buchi di trama aumentano... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io l'avevo trovato solo la cartuccia ad un prezzo più che ragionevole Però se devo essere sincero, le aggiunte di Cielo non sono poi così fondamentali. E non lo dico perché Esploratori è il PMD che mi ha convinto di meno, ma proprio in generale. Oltre al fatto che i buchi di trama aumentano... Indubbiamente come un pò tutti i giochi pokemon. Però con le storie che interpreti i personaggi esterni della storia per me è tanta roba. Ps (si anche io ho trovato solo la cartuccia però aspetto un'pò se esce qualcosa con tutta la scatola del gioco perché mi piace collezionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 2 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Indubbiamente come un pò tutti i giochi pokemon. Però con le storie che interpreti i personaggi esterni della storia per me è tanta roba. E' che purtroppo giusto alcune sono effettivamente utili. Una per me è proprio sprecata Una cosa alla Persona 5 Royal sarebbe stata perfetta, anche se lì si vede che i contenuti erano già previsti per il gioco base... 2 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Ps (si anche io ho trovato solo la cartuccia però aspetto un'pò se esce qualcosa con tutta la scatola del gioco perché mi piace collezionare Dimmi che hai pile di soldi da investirci... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 17 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Indubbiamente come un pò tutti i giochi pokemon. Però con le storie che interpreti i personaggi esterni della storia per me è tanta roba. Ps (si anche io ho trovato solo la cartuccia però aspetto un'pò se esce qualcosa con tutta la scatola del gioco perché mi piace collezionare Sono contenta di aver finito la mia collezione anni fa, quando tutti i giochi PMD nuovi sigillati e tutto stavano a massimo 40 euro. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 On 1/2/2023 at 22:44, GameGate01 ha scritto: E' che purtroppo giusto alcune sono effettivamente utili. Una per me è proprio sprecata Una cosa alla Persona 5 Royal sarebbe stata perfetta, anche se lì si vede che i contenuti erano già previsti per il gioco base... Dimmi che hai pile di soldi da investirci... In verità stò vedendo da un bel pò di prenderlo perchè preferisco di più spolverare il mio ds lite e giocare come i vecchi tempi che usare l`emulatore. PS: Comunque l`aggiunta finale del gioco tra Grovyle e Dusknoir ancora oggi pensandoci mi cade la lacrimuccia On 1/2/2023 at 22:57, TheMudkipGirl95 ha scritto: Sono contenta di aver finito la mia collezione anni fa, quando tutti i giochi PMD nuovi sigillati e tutto stavano a massimo 40 euro. Si infatti mi ricordo fin troppo bene anche da Game stop Cielo costava massimo 15 euro usato con scatola e cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 3 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Comunque l`aggiunta finale del gioco tra Grovyle e Dusknoir ancora oggi pensandoci mi cade la lacrimuccia Emotivamente è una cosa molto bella, ma narrativamente è un completo buco nell’acqua. Una perfetta dimostrazione che per scrivere una storia sui viaggi nel tempo bisogna essere molto bravi e attenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Emotivamente è una cosa molto bella, ma narrativamente è un completo buco nell’acqua. Una perfetta dimostrazione che per scrivere una storia sui viaggi nel tempo bisogna essere molto bravi e attenti A te invece della serie Mystery Dungeon quale ti piace di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 3 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: A te invece della serie Mystery Dungeon quale ti piace di più? So che non l'hai chiesto a me, ma io sono innamoratissima di Super Mystery Dungeon. Anzi, per me è il miglior gioco Pokémon mai realizzato. Tu per caso ti aspetti un nuovo capitolo per quest'anno? Magari annunciato al Pokémon Day? Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 4 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: A te invece della serie Mystery Dungeon quale ti piace di più? Il terzo, Portali sull'Infinito. Sia chiaro, questo non vuol dire gli altri siano brutti, anzi. Tuttavia, devo dirlo, Esploratori mi ha lasciato l'amaro in bocca per via dei numerosi buchi di trama e personaggi più piatti rispetto agli altri titoli della serie. Questo non significa che lo odio però Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 On 29/1/2023 at 13:01, TheMudkipGirl95 ha scritto: È quasi febbraio... e mi sa che i prossimi annunci saranno al Pokémon Day (il 27). Secondo voi potrebbero annunciare Mystery Dungeon? E se sì, remake o non remake? Daiii parliamone assieme qui! Non faranno un remake di nuovo, non hanno mai fatto due remake di fila e u nuovo MD manca da tre gen, con l'uscita di Paldea è il momento migliore per un nuovo capitolo, per me I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 (modificato) 23 minuti fa, Keroro ha scritto: Non faranno un remake di nuovo, non hanno mai fatto due remake di fila Per la serie Pokémon, ma per altre sì: Crash ne ha avuti due di seguito (la trilogia e il racing game), Mana pure (Secret of Mana e Trials of Mana) ed altre serie stanno avendo riedizioni su riedizioni, tipo Final Fantasy (l'ultimo capitolo è il XV del 2016 e il XVI è prossimo, ma nel mezzo ci sono i DLC del XV, i porting su Switch del VII, IX, X/X-2 e XII, la remastered del'VIII su più o meno tutte le piattaforme, la remastered di Crystal Chronicles, il remake/reboot del VII, la remastered di Crisis Core e la serie Pixel Remastered, cioè i primi 6 capitoli riediti). Non c'è alcun dogma. Oltre al fatto che RTDX è il primo remake di uno spin-off Pokémon, che fino a prima era considerato qualcosa di utopico 23 minuti fa, Keroro ha scritto: con l'uscita di Paldea è il momento migliore per un nuovo capitolo, per me Per quanto abbia senso, non so se l'ipotetico nuovo PMD possa contenere pure la IX gen: SC aveva accesso a simili segreti commerciali durante lo sviluppo? Potrebbe essere di sì, ma è improbabile. Quindi, un PMD con la IX mi sembra abbastanza prematuro, ,a sarebbe già più sensato tra uno o due anni, per questo penso sia più probabile un remake (peraltro del capitolo più idolatrato) Modificato 4 febbraio, 2023 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 57 minuti fa, Keroro ha scritto: Non faranno un remake di nuovo, non hanno mai fatto due remake di fila e u nuovo MD manca da tre gen, con l'uscita di Paldea è il momento migliore per un nuovo capitolo, per me Non so, è quello che vorrei credere, ma la possibilità di un ulteriore remake sembra aumentare di mese in mese nella mia testa... forse Nintendo lo farebbe davvero. 35 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per quanto abbia senso, non so se l'ipotetico nuovo PMD possa contenere pure la IX gen: SC aveva accesso a simili segreti commerciali durante lo sviluppo? Potrebbe essere di sì, ma è improbabile. Quindi, un PMD con la IX mi sembra abbastanza prematuro, ,a sarebbe già più sensato tra uno o due anni, per questo penso sia più probabile un remake (peraltro del capitolo più idolatrato) Sì, di sicuro sarebbe troppo presto per avere la nona gen in PMD nel 2023, però potrebbero benissimo rilasciare PMD5 con la settima e l'ottava, che sia nel 2023 o nel 2024. Rimane comunque la mia paura che ho espresso rispondendo a Keroro... Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 36 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Non so, è quello che vorrei credere, ma la possibilità di un ulteriore remake sembra aumentare di mese in mese nella mia testa... forse Nintendo lo farebbe davvero. Sì, di sicuro sarebbe troppo presto per avere la nona gen in PMD nel 2023, però potrebbero benissimo rilasciare PMD5 con la settima e l'ottava, che sia nel 2023 o nel 2024. Rimane comunque la mia paura che ho espresso rispondendo a Keroro... A me non importa... FATEMI UN PMD! NON MI BASTA LA MIA FANFICTION PER COMBATTERE L'ASTINENZA! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A me non importa... FATEMI UN PMD! NON MI BASTA LA MIA FANFICTION PER COMBATTERE L'ASTINENZA! Sì ma io aspetto dal 2016... Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Sì ma io aspetto dal 2016... E nel 2021 è arrivato l'antipasto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E nel 2021 è arrivato l'antipasto 2020* Però davvero, se uscisse prima il remake sarebbe un disastro. Faranno un gap di 12/13 anni tra PMD4 e PMD5 *facepalm*. Scusate, ma non sopporterei 'sta cosa. Chi vuole prima il remake forse non si è reso conto della situazione. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 (modificato) 10 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: 2020* Però davvero, se uscisse prima il remake sarebbe un disastro. Faranno un gap di 12/13 anni tra PMD4 e PMD5 *facepalm*. Scusate, ma non sopporterei 'sta cosa. Chi vuole prima il remake forse non si è reso conto della situazione. Vaglielo a far capì.... Su internet prevenire non è mai un'opzione, solo curare. Anzi, spero che sia un remake di Portali, così da poter crollare tutte le loro Torri del Tempo di Carta... MUAHAHAHAHA Giusto perché mi va di parlarne, ma secondo voi il viaggio nel tempo verrà mai ripreso in PMD? Perché è comunque qualcosa che può dare tanti spunti intriganti Modificato 4 febbraio, 2023 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 E se non fossero viaggi nel tempo, cos'altro si potrebbe fare? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Anzi, spero che sia un remake di Portali, così da poter crollare tutte le loro Torri del Tempo di Carta... MUAHAHAHAHA Non penso proprio lo farebbero mai. Ha venduto troppo poco. A questo punto Esploratori ne avrebbe più bisogno. 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Giusto perché mi va di parlarne, ma secondo voi il viaggio nel tempo verrà mai ripreso in PMD? Perché è comunque qualcosa che può dare tanti spunti intriganti Tenendo conto dei leggendari delle nuove gen, io vedrei bene più che altro dei viaggi extradimensionali. Non so se riproporrebbero dei viaggi nel tempo... 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E se non fossero viaggi nel tempo, cos'altro si potrebbe fare? Io di questo non mi preoccupo sinceramente, PMD ha possibilità infinite. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Non penso proprio lo farebbero mai. Ha venduto troppo poco. A questo punto Esploratori ne avrebbe più bisogno. Non dipende dalle vendite, vedasi quanti remake di giochi andati non da urlo, tipo Langrisser o Mana, serie di estrema nicchia. Oltre al fatto che è il primo titolo a versione singola 3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Tenendo conto dei leggendari delle nuove gen, io vedrei bene più che altro dei viaggi extradimensionali. Non so se riproporrebbero dei viaggi nel tempo... In realtà, la lore di SV sembra andare a parare altrove, ma è un po' presto vedendo gli eventuali DLC. Ancora non si sa nulla su Azathoth 3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Io di questo non mi preoccupo sinceramente, PMD ha possibilità infinite. Giusto. Forse non sono nemmeno necessari Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati