YukiV Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Una cosetta che potrebbe piacerci molto... https://twitter.com/PMDGang/status/1625956258703454208?t=r3uxGu3xwiLyZZcHz8DdLw&s=19 Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaah yeeeeeeeeeees! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Una cosetta che potrebbe piacerci molto... https://twitter.com/PMDGang/status/1625956258703454208?t=r3uxGu3xwiLyZZcHz8DdLw&s=19 Speriamo sia vero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Una cosetta che potrebbe piacerci molto... https://twitter.com/PMDGang/status/1625956258703454208?t=r3uxGu3xwiLyZZcHz8DdLw&s=19 Speriamo bene cosi brindiamo tutti per il mese concluso. io spero sia un nuovo titolo e si spera in storie simili a Esploratori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Una cosetta che potrebbe piacerci molto... https://twitter.com/PMDGang/status/1625956258703454208?t=r3uxGu3xwiLyZZcHz8DdLw&s=19 Volevo condividerlo già ieri sera, ma dovevo andare a letto ;_; Sono in super hype oh mio dioooo!!! Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 Avete fatto venire hype anche a me Dopo SV mi ci vuole qualcosa di pokémon per quest'anno che non sia deludente E' stata aggiunta una reazione da YukiV e WolfeGrey 2 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 Inoltro anche questa cosa che il buon @Darki ha fatto notare sul gruppo telegram, una copyright notice molto sospetta :O https://www.reddit.com/r/MysteryDungeon/comments/113a665/mystery_dungeon_purge_on_roblox_prior_to_the/ E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 3 ore fa, IcyFlame ha scritto: Inoltro anche questa cosa che il buon @Darki ha fatto notare sul gruppo telegram, una copyright notice molto sospetta :O https://www.reddit.com/r/MysteryDungeon/comments/113a665/mystery_dungeon_purge_on_roblox_prior_to_the/ Mhh RP potrebbe essere un nuovo titolo? Oppure potrebbe essere una sigla simile al "DX" utilizzato per i remake? «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 mamma mia arrivasse qualcosa anche stilisticamente simile al dungeon remake sarebbe bellissimo dato che lo stile storia illustrata si sposa benissimo con Dungeon fosse magari anche con i poke di swo she non sarebbe male (sopratutto vi immaginate baby tinkaton come pg base?!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 4 ore fa, IcyFlame ha scritto: Inoltro anche questa cosa che il buon @Darki ha fatto notare sul gruppo telegram, una copyright notice molto sospetta :O https://www.reddit.com/r/MysteryDungeon/comments/113a665/mystery_dungeon_purge_on_roblox_prior_to_the/ la ho vista oggi su twitter che sia il titolo del new pmd? Comunque grazieeee per le info a te e @PorygattoPorygattoe pure darki che ci fa notare le cose XD speriamo bene per il new pmd sarebbe fantastico 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Mhh RP potrebbe essere un nuovo titolo? Oppure potrebbe essere una sigla simile al "DX" utilizzato per i remake? Pure secondo me è il titolo del nuovo gioco mi sa di quello 18 minuti fa, YukiV ha scritto: mamma mia arrivasse qualcosa anche stilisticamente simile al dungeon remake sarebbe bellissimo dato che lo stile storia illustrata si sposa benissimo con Dungeon fosse magari anche con i poke di swo she non sarebbe male (sopratutto vi immaginate baby tinkaton come pg base?!) Adoro quello stelk spero davvero tantissimo arrivi qualcosa di simile,incrociamo le dita Waaaaaa coi poke di paldea sarebbe top,tinkaton subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 18 minuti fa, YukiV ha scritto: mamma mia arrivasse qualcosa anche stilisticamente simile al dungeon remake sarebbe bellissimo dato che lo stile storia illustrata si sposa benissimo con Dungeon fosse magari anche con i poke di swo she non sarebbe male (sopratutto vi immaginate baby tinkaton come pg base?!) Io sono #team pixel art (chissà perché ) quindi un po' spero recuperino lo stile degli originali. Però devo ammettere che lo stile di DX aveva il suo fascino. E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: la ho vista oggi su twitter che sia il titolo del new pmd? Comunque grazieeee per le info a te e @PorygattoPorygattoe pure darki che ci fa notare le cose XD speriamo bene per il new pmd sarebbe fantastico Pure secondo me è il titolo del nuovo gioco mi sa di quello Adoro quello stelk spero davvero tantissimo arrivi qualcosa di simile,incrociamo le dita Waaaaaa coi poke di paldea sarebbe top,tinkaton subito esatto ma anche i glalariani sarebbero il top espy ti immagini una side quest con il coniglio cavalierie ? (il leggendario il cui nome ora mi sfugge)) Oh tinka BOOOOOM! 9 minuti fa, Porygatto ha scritto: Io sono #team pixel art (chissà perché ) quindi un po' spero recuperino lo stile degli originali. Però devo ammettere che lo stile di DX aveva il suo fascino. Fosse pixel sarebbe il top ma ahimé hanno abbandonato lo stile sigh... ho pensato all'altro solo per continuiti e perché seriamente sarebbe meglio dello stile attuale senza linea disegnata Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: esatto ma anche i glalariani sarebbero il top espy ti immagini una side quest con il coniglio cavalierie ? (il leggendario il cui nome ora mi sfugge)) Oh tinka BOOOOOM! Fosse pixel sarebbe il top ma ahimé hanno abbandonato lo stile sigh... ho pensato all'altro solo per continuiti e perché seriamente sarebbe meglio dello stile attuale senza linea disegnata Waaaaaa sarebbe stupendo calyrex mi pare ma ora pure io ho il vuoto XD Sempre BOOOOOOM! Immagino avre lei e pika come compagno da martellare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Waaaaaa sarebbe stupendo calyrex mi pare ma ora pure io ho il vuoto XD Sempre BOOOOOOM! Immagino avre lei e pika come compagno da martellare XD Esatto ti immagini qualche scenetta comica con lui?! non sarebbe il top? XD (cioè le abbiamo un po' avute su swo.she e ce lo vedrei bene come pg per tali interazioni! Oltre a quelle serie si intenda) Ha ah aha vero bastonare i pika LOL Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Esatto ti immagini qualche scenetta comica con lui?! non sarebbe il top? XD (cioè le abbiamo un po' avute su swo.she e ce lo vedrei bene come pg per tali interazioni! Oltre a quelle serie si intenda) Ha ah aha vero bastonare i pika LOL Concordo con te sarebbe mega top lui porebbe davvero far nascere tantissime scenette comcihe tra poke troppo cute XD Ah ah esatto io sono già preprata XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Mhh RP potrebbe essere un nuovo titolo? Oppure potrebbe essere una sigla simile al "DX" utilizzato per i remake? RP credo sia solo la sigla di "Role play" utilizzata dall'utente nel suo progetto personale su Roblox (il link in cui appare è un link Roblox), non ha a che vedere con eventuali nuovi annunci E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 1 ora fa, Darki ha scritto: RP credo sia solo la sigla di "Role play" utilizzata dall'utente nel suo progetto personale su Roblox (il link in cui appare è un link Roblox), non ha a che vedere con eventuali nuovi annunci Il nome non c'entra. È solo una ENORME coincidenza il fatto che abbiano black listato i fan game Pokémon su Roblox con "Mystery Dungeon" nel nome. Non l'hanno mai fatto... Qui ragazzi per me ormai l'annuncio di un nuovo gioco è palese. E' stata aggiunta una reazione da Leio99 e Darki 1 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 8 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Speriamo bene cosi brindiamo tutti per il mese concluso. io spero sia un nuovo titolo e si spera in storie simili a Esploratori. Magari Simili ad Esploratori in che senso? 5 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Il nome non c'entra. È solo una ENORME coincidenza il fatto che abbiano black listato i fan game Pokémon su Roblox con "Mystery Dungeon" nel nome. Non l'hanno mai fatto... Qui ragazzi per me ormai l'annuncio di un nuovo gioco è palese. Pokémon, anzi Nintendo, in generale l'ha sempre fatto E' sospettissimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Pokémon, anzi Nintendo, in generale l'ha sempre fatto E' sospettissimo Sì, ma non hanno mai "punito" riguardo a dei fangame su Mystery Dungeon. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 febbraio, 2023 Condividi Inviato 16 febbraio, 2023 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Sì, ma non hanno mai "punito" riguardo a dei fangame su Mystery Dungeon. Ma non ce ne sono mai stati, se non proprio di recente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 9 ore fa, Darki ha scritto: RP credo sia solo la sigla di "Role play" utilizzata dall'utente nel suo progetto personale su Roblox (il link in cui appare è un link Roblox), non ha a che vedere con eventuali nuovi annunci Ah quindi niente indizio su un nuvoo titolo? Grazieee dell'info 7 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Il nome non c'entra. È solo una ENORME coincidenza il fatto che abbiano black listato i fan game Pokémon su Roblox con "Mystery Dungeon" nel nome. Non l'hanno mai fatto... Qui ragazzi per me ormai l'annuncio di un nuovo gioco è palese. Capito allora niente nome,grazieeee andhe a te per l'info Si dai credo che ormai è possibilissimo,speriamo bene 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Magari Simili ad Esploratori in che senso? Pokémon, anzi Nintendo, in generale l'ha sempre fatto E' sospettissimo Speriamo benissimo dai lo vorrei troppo un new titolo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Speriamo benissimo dai lo vorrei troppo un new titolo Idem per me Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma non ce ne sono mai stati, se non proprio di recente Ok, questo intendevi. Bisognerebbe fare una ricerca a riguardo. Sarà una lunga settimana ;_; Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 Un recente regalino da parte di un amico... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Un recente regalino da parte di un amico... Nooo vabbééé copia fisicaaaaa!!! Grandeeee <3 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Idem per me dai semba sia molto probabile 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Un recente regalino da parte di un amico... Waaaaaaaaa bellissimooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati