Mark_Gold Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ottima iniziativa, anzi iniziative! Sia per noi che per l'emergenza. Bisogna partecipare a queste inziative per sostenere il mondo sanitario che adesso rischia il collasso! Condivido in pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 ho fatto già un paio di donazioni ad alcuni ospedali quindi non penso che donerò anche alla crocerossa ma invito tutti coloro che non hanno ancora fatto donazioni e possono permetterselo a farlo (ci sono molte iniziative simili e tutte sono importanti per arrivare al meglio alla fine dell'emergenza). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Iniziativa bellissima, appena mi sarà possibile cercherò di partecipare. E' sempre bello vedere tali iniziative da parte di communities di gamers, mi scalda sempre il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ottima iniziativa: un buon incentivo a donare e una consolazione in più per questa quarantena che sta dando non pochi problemi (seppur necessaria). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale___idk Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Giustissima decisione, soprattuto quella di incrementare le donazioni regalando una bambola dell'infermiera joy. Bravi ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Bravi Bellissimo gruppo utilissimo e tiene veramente compagnia nelle lunghe giornate in casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Grazie mille, speriamo possa essere di aiuto questa ottima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Update importante! Come sicuramente già saprete, le misure restrittive sono state prolungate fino al 13 aprile come da DPCM dell'1 aprile 2020. Per questo motivo è stata presa la decisione di prolungare anche la durata dell'aumento di PokéPoints per ogni messaggio fino alla stessa data! Buon proseguimento sul Forum! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Update importante! Come sicuramente già saprete, le misure restrittive sono state prolungate fino al 13 aprile come da DPCM dell'1 aprile 2020. Per questo motivo è stata presa la decisione di prolungare anche la durata dell'aumento di PokéPoints per ogni messaggio fino alla stessa data! Buon proseguimento sul Forum! Letteralmente l'unica cosa positiva degli effetti del coronavirus A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 29 minuti fa, Darki ha scritto: Update importante! Come sicuramente già saprete, le misure restrittive sono state prolungate fino al 13 aprile come da DPCM dell'1 aprile 2020. Per questo motivo è stata presa la decisione di prolungare anche la durata dell'aumento di PokéPoints per ogni messaggio fino alla stessa data! Buon proseguimento sul Forum! Mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Grazie mille PM che con queste iniziative di alto calibro ci tenete in buona compagnia e ci aiutate a tirate su il morale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 On 3/4/2020 at 12:26, Darki ha scritto: Update importante! Come sicuramente già saprete, le misure restrittive sono state prolungate fino al 13 aprile come da DPCM dell'1 aprile 2020. Per questo motivo è stata presa la decisione di prolungare anche la durata dell'aumento di PokéPoints per ogni messaggio fino alla stessa data! Buon proseguimento sul Forum! Oh, ricordavo che sarebbe finita da poco ma non me l'aspettavo del prolungamento! Vbb, ci sta anche dai ma vedremo come sarà la situazione poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 8 minuti fa, Combo ha scritto: Oh, ricordavo che sarebbe finita da poco ma non me l'aspettavo del prolungamento! Vbb, ci sta anche dai ma vedremo come sarà la situazione poi I miglioramenti si stanno iniziando a vedere ma credo che per il 13 difficilmente si ritorna alla normalità, speriamo però che si incominci ad aprire qualche attività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ottima iniziativa bravi, io ho già donato tramite TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 10 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: I miglioramenti si stanno iniziando a vedere ma credo che per il 13 difficilmente si ritorna alla normalità, speriamo però che si incominci ad aprire qualche attività Direi che per il 13 il ritorno alla normalità è un filo impossibile, però credo che da quella data in poi ricominceranno a riaprire alcune attività. Speriamo solo che questo non porti la situazione a peggiorare di nuovo, con il ritorno in strada delle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che per il 13 il ritorno alla normalità è un filo impossibile, però credo che da quella data in poi ricominceranno a riaprire alcune attività. Speriamo solo che questo non porti la situazione a peggiorare di nuovo, con il ritorno in strada delle persone Avrei preferito rimanere chiusi finché trovano le cure adatte contro quel virus e se stanno diminuendo allora meglio tornare alla normalità pian piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Bella iniziativa complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faima Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 E' stata prolungata l'iniziativa o è terminata ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Come fatto per la volta precedente, l'iniziativa verrà prolungata di pari passo all'estensione del lockdown nazionale, ovvero fino al 3 maggio! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 On 10/3/2020 at 23:15, Darki ha scritto: Noi di Pokémon Millennium abbiamo deciso di supportare la Croce Rossa Italiana (CRI) che, in collaborazione con il Ministero della Salute, si sta occupando del trasporto degli infetti, dei controlli sanitari sui viaggiatori e di rifornire le strutture ospedaliere dei mezzi e materiali necessari. Se volete potete farlo anche voi tramite il sito dedicato, come spiegato nel nostro recente articolo. Per incoraggiare le donazioni, abbiamo deciso di regalarvi un piccolo omaggio nel caso in cui venga effettuata una donazione: una speciale bambola dell'Infermiera Joy che non sarà ottenibile in altro modo. Per riscattarla, invia tramite messaggio privato a Darki lo screen della ricevuta (nascondendo i dati sensibili). Ma non è finita qui! Dato che gran parte di noi dovrà passare del tempo in casa, abbiamo deciso di incrementare il bonus dei PokéPoints ricevuto per ogni vostra risposta/commento. Per chi non sapesse di cosa si tratti, il nostro sistema automatico, premia ogni post che gli appassionati creano nelle sezioni dando un bonus per ogni messaggio fatto. Si è presa la decisione che il bonus per ogni commento verrà alzato a 0.05 PokéPoints per ogni singolo messaggio fino al 3 maggio! Ricordiamo comunque a tutti gli utenti di evitare i messaggi "+1", pena la rimozione del messaggio e del bonus PokéPoints da parte dello staff. E prima a quanto corrispondeva il bonus per ogni commento/post? Solo una curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 6 minuti fa, Mononoke ha scritto: E prima a quanto corrispondeva il bonus per ogni commento/post? Solo una curiosità Solitamente il bonus corrisponde a 0,01 PP a commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 On 14/4/2020 at 20:59, Darki ha scritto: Come fatto per la volta precedente, l'iniziativa verrà prolungata di pari passo all'estensione del lockdown nazionale, ovvero fino al 3 maggio! Ammazza, vi adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Domanda. Ho visto che la Tim ha recentemente attivato un sms solidale per sostenere la croce rossa italiana. Se io invio un sms, poi posso ricevere la bambola? Come prova basta una foto dell'sms inviato? https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/04/15/coronavirus-al-via-sms-solidale-della-croce-rossa-con-ansa_0f35261a-d7a4-4569-9ba4-a652071dd569.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ho provato a dare un occhiato su IG, non c'è più il link per la donazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ho provato a dare un occhiato su IG, non c'è più il link per la donazione? Dove sei andato esattamente? Io ho provato a donare (non dove dici tu) e non so se la donazione è andata a buon fine. Quindi non capisco se solo io ho problemi o anche altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.