Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Emergenza Coronavirus: una speciale Bambola sul Forum e tanti PokéPoints Bonus!

Darki

Post raccomandati

Inviato
  On 16/03/2020 at 19:41, DarthMizu ha scritto:

Ottima iniziativa, anzi iniziative! Sia per noi che per l'emergenza. Bisogna partecipare a queste inziative per sostenere il mondo sanitario che adesso rischia il collasso!

Espandi  

Condivido in pieno! 

trainercard-Mark_Gold (2).png

Inviato

ho fatto già un paio di donazioni ad alcuni ospedali quindi non penso che donerò anche alla crocerossa ma invito tutti coloro che non hanno ancora fatto donazioni e possono permetterselo a farlo (ci sono molte iniziative simili e tutte sono importanti per arrivare al meglio alla fine dell'emergenza).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

Iniziativa bellissima, appena mi sarà possibile cercherò di partecipare. E' sempre bello vedere tali iniziative da parte di communities di gamers, mi scalda sempre il cuore.

Inviato

Update importante!

Come sicuramente già saprete, le misure restrittive sono state prolungate fino al 13 aprile come da DPCM dell'1 aprile 2020. Per questo motivo è stata presa la decisione di prolungare anche la durata dell'aumento di PokéPoints per ogni messaggio fino alla stessa data! :) 

Buon proseguimento sul Forum!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 03/04/2020 at 10:26, Darki ha scritto:

Update importante!

Come sicuramente già saprete, le misure restrittive sono state prolungate fino al 13 aprile come da DPCM dell'1 aprile 2020. Per questo motivo è stata presa la decisione di prolungare anche la durata dell'aumento di PokéPoints per ogni messaggio fino alla stessa data! :) 

Espandi  

Letteralmente l'unica cosa positiva degli effetti del coronavirus :oopsie:

image.png.7a346b4d4550c5a3f3e181799eaabd46.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Inviato

Update importante!

Espandi  

Mitico :love:

trainercard-Mark_Gold (2).png

Inviato

Grazie mille PM che con queste iniziative di alto calibro ci tenete in buona compagnia e ci aiutate a tirate su il morale!

Inviato

Update importante!

Espandi  

Oh, ricordavo che sarebbe finita da poco ma non me l'aspettavo del prolungamento!

Vbb, ci sta anche dai ma vedremo come sarà la situazione poi :th_sisi:

Inviato
  On 04/04/2020 at 21:26, Combo ha scritto:

Oh, ricordavo che sarebbe finita da poco ma non me l'aspettavo del prolungamento!

Vbb, ci sta anche dai ma vedremo come sarà la situazione poi :th_sisi:

Espandi  

I miglioramenti si stanno iniziando a vedere ma credo che per il 13 difficilmente si ritorna alla normalità, speriamo però che si incominci ad aprire qualche attività

Inviato

Ottima iniziativa bravi, io ho già donato tramite TV. 

Inviato
  On 04/04/2020 at 21:36, RossoAllenatore ha scritto:

I miglioramenti si stanno iniziando a vedere ma credo che per il 13 difficilmente si ritorna alla normalità, speriamo però che si incominci ad aprire qualche attività

Espandi  

Direi che per il 13 il ritorno alla normalità è un filo impossibile, però credo che da quella data in poi ricominceranno a riaprire alcune attività. Speriamo solo che questo non porti la situazione a peggiorare di nuovo, con il ritorno in strada delle persone

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
  On 05/04/2020 at 08:27, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi che per il 13 il ritorno alla normalità è un filo impossibile, però credo che da quella data in poi ricominceranno a riaprire alcune attività. Speriamo solo che questo non porti la situazione a peggiorare di nuovo, con il ritorno in strada delle persone

Espandi  

Avrei preferito rimanere chiusi finché trovano le cure adatte contro quel virus e se stanno diminuendo allora meglio tornare alla normalità pian piano :th_sisi:

Inviato

Come fatto per la volta precedente, l'iniziativa verrà prolungata di pari passo all'estensione del lockdown nazionale, ovvero fino al 3 maggio!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 10/03/2020 at 22:15, Darki ha scritto:

fondi-covi.jpg

Noi di Pokémon Millennium abbiamo deciso di supportare la Croce Rossa Italiana (CRI) che, in collaborazione con il Ministero della Salute, si sta occupando del trasporto degli infetti, dei controlli sanitari sui viaggiatori e di rifornire le strutture ospedaliere dei mezzi e materiali necessari.

Se volete potete farlo anche voi tramite il sito dedicato, come spiegato nel nostro recente articolo.

Per incoraggiare le donazioni, abbiamo deciso di regalarvi un piccolo omaggio nel caso in cui venga effettuata una donazione: una speciale bambola dell'Infermiera Joy che non sarà ottenibile in altro modo. Per riscattarla, invia tramite messaggio privato a Darki lo screen della ricevuta (nascondendo i dati sensibili).

doll-infermiera-joy.png

Ma non è finita qui!

Dato che gran parte di noi dovrà passare del tempo in casa, abbiamo deciso di incrementare il bonus dei PokéPoints ricevuto per ogni vostra risposta/commento. Per chi non sapesse di cosa si tratti, il nostro sistema automatico, premia ogni post che gli appassionati creano nelle sezioni dando un bonus per ogni messaggio fatto.

Si è presa la decisione che il bonus per ogni commento verrà alzato a 0.05 PokéPoints per ogni singolo messaggio fino al 3 maggio!

Ricordiamo comunque a tutti gli utenti di evitare i messaggi "+1", pena la rimozione del messaggio e del bonus PokéPoints da parte dello staff.

Espandi  

E prima a quanto corrispondeva il bonus per ogni commento/post? Solo una curiosità

Inviato
  On 15/04/2020 at 13:06, Mononoke ha scritto:

E prima a quanto corrispondeva il bonus per ogni commento/post? Solo una curiosità

Espandi  

Solitamente il bonus corrisponde a 0,01 PP a commento.

Inviato
  On 14/04/2020 at 18:59, Darki ha scritto:

Come fatto per la volta precedente, l'iniziativa verrà prolungata di pari passo all'estensione del lockdown nazionale, ovvero fino al 3 maggio!

Espandi  

Ammazza, vi adoro

Inviato
  On 19/04/2020 at 15:07, Avesonn ha scritto:

Ho provato a dare un occhiato su IG, non c'è più il link per la donazione?

Espandi  

Dove sei andato esattamente? Io ho provato a donare (non dove dici tu) e non so se la donazione è andata a buon fine. Quindi non capisco se solo io ho problemi o anche altri.

I1Ljk9D.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...