Vai al commento


Il remake di Sinnoh. Teorie? Uscita?


Visitatore

Post raccomandati

3 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Secondo voi quando credete ci sarà il remake di Sinnoh contando i DLC che usciranno quest'anno?

A questo punto si spera l'anno prossimo se non quello dopo ancora. Non mi interessa che escano presto ,l'importante è che siano ben fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita tocchi un tasto dolente qua. Pokémon Perla è stato il mio primo gioco in assoluto, quello con cui poi ho conosciuto e mi sono affezionato al brand; pertanto Sinnoh ha un posto speciale nel mio cuore. Da quando ho scoperto che sarebbero usciti su Switch, anziché su 3DS, mi si è acceso un barlume di speranza di avere dei remake di alto livello (anche perché penso siano grandi giochi, dopotutto se lo meriterebbero anche, dai). Guardando la resa di LGPE ero rimasto parecchio affascinato dalla grafica e dalla giocabilità (solo dal punto di vista tecnico, i giochi in sè non mi hanno detto chissà che cosa, ma ci può stare considerando che erano giochi "di transizione"). Non me ne vogliate, ma per quanto abbia apprezzato, e stia apprezzando tuttora SwoShi, molte cose non mi hanno convinto. Per farla breve, tra le scelte stilistiche e tecniche dubbie e la condotta anomala di Game Freak la fiducia è andata un po' scemando. Quello che mi è parso è che questi primi giochi di ottava non fossero ancora del tutto pronti all'uscita, che mancasse ancora un po' di tempo necessario all'ottimizzazione di certe funzioni. Detto questo, sono molto in pensiero per questi giochi futuri. Spero che i DLC siano una scusa per posticipare l'uscita di questi nuovi titoli (sempre che siano i prossimi), per tenerli in cantiere il tempo necessario a svilupparne i contenuti per bene. 

48 minuti fa, cespun ha scritto:

A questo punto si spera l'anno prossimo se non quello dopo ancora. Non mi interessa che escano presto ,l'importante è che siano ben fatti.

Non potrei essere più d'accordo. Non ci resta che sperare! 

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto spero che esca xD

Per quanto riguarda il quando, credo che lo possano far uscire tranquillamente tra 3/4 anni, considerando appunto che quest'anno escono i DLC di Spada e Scudo (non sono amante dei DLC ma vabbè), e farlo uscire prima sarebbe come darsi la zappa sui piedi secondo me

Ci tengo molto al fatto che esca perchè è una delle due generazioni che, ahimè, ho saltato, ma all'epoca non seguivo più i pokemon, e mi piacerebbe molto giocarla adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto non è nemmeno sicuro che i prossimi giochi saranno i remake di Sinnoh, anche se spero di sì.

 

E poi ci siamo lamentati tanto della fretta con cui sono usciti Spada e Scudo e dei loro relativi problemi. Che si prendano il tempo che vogliono senza correre, e che facciano uscire un bel gioco completo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile, credo che usciranno nel 2021, magari anche nei primi mesi andando contro la tradizione di farli uscire ad inizio autunno. Si è visto come si stia puntando più sulla quantità che sulla qualità, poichè pokemon vuole tornare ad essere un gioco più per "bambini".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'anno prossimo escono.

Devono fatturare quelli di game freak, quest'anno hanno la "scusa" dei DLC, ma l'anno prossimo devono per forza fare uscire qualcosa, e saranno quasi sicuramente i remake. Devono dare forme gigamax ad Arceus che da 2 gen non è più il Pokemon con statistiche maggiori, cosa non molto sensata parlando del "dio" dei Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vorrei un remake di Diamente e Perla bensì di Platino. Ma questo è impossibile perchè GF e TPC vogliono guadagnare di più e si è visto con ROZA. Detto questo, spero che i giochi in uscita siano già completi senza bisogno di dlc aggiuntivi. Personalmente io avrei due linee di pensiero:

1: mettere le megaevoluzioni, magari ampliandole a più pokemon. Niente dynamax e gigamx. Inoltre le mosse z le inserirei nel post lega come è successo con le mega su USUL.

2: togliere tutto: Mega, mosse z, dyna e giga rimossi completamente. Si ritornerebbe quindi ad una specie di pre 6 gen. Unica eccezione i pokemon folletto, i quali verrebbero mantenuti.

Inoltre vorrei un ampliamento del pokedex regionale. Quanto sarebbe bello avere accesso a pokemon come flabebe, vanillite e larvesta. Poi vorrei che riolu, togepi, ditto e eevee fossero reperibili più facilmente.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non li facciano i remakes di Sinnoh, prenderebbero come base SwSh (i giochi peggiori di tutto il franchise) per farli, immaginatevi questo:

 

- difficoltà inesistente come su SwSh, SM, XY ecc..

- sotteranei rimossi e rimpiazzati dal Digging Duo di SwSh

- percorsi tagliati a metà

- niente Parco Lotta ma bensì solo la Torre Lotta, ovviamente copia e incollata da SwSh

- Mesprit e Cresselia regalati, come Latio/as su ORAS

- Palude di Pratopoli rimpiazzata da una piccola parte di Terre Selvagge, copia e incollata anch'essa

- pokedex non aggiornato di Platino

- le aree del post game (Area Sfida, Monte Ostile ecc..) potrebbero essere assenti nel gioco di base ed essere inserite in seguito con un DLC da 30 euro

 

E tanto altro, probabilmente non ci sarà manco un fantomatico "episodio platino" incentrato su Giratina, stile episodio delta di ORAS (a meno che non venga inserito anche lui come DLC a 30 euro lol). L'unica "grande" novità saranno forme Gigantamax per gli sventurati pokémon di Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Spero non li facciano i remakes di Sinnoh, prenderebbero come base SwSh (i giochi peggiori di tutto il franchise) per farli, immaginatevi questo:

 

- difficoltà inesistente come su SwSh, SM, XY ecc..

- sotteranei rimossi e rimpiazzati dal Digging Duo di SwSh

- percorsi tagliati a metà

- niente Parco Lotta ma bensì solo la Torre Lotta, ovviamente copia e incollata da SwSh

- Mesprit e Cresselia regalati, come Latio/as su ORAS

- Palude di Pratopoli rimpiazzata da una piccola parte di Terre Selvagge, copia e incollata anch'essa

- pokedex non aggiornato di Platino

- le aree del post game (Area Sfida, Monte Ostile ecc..) potrebbero essere assenti nel gioco di base ed essere inserite in seguito con un DLC da 30 euro

 

E tanto altro, probabilmente non ci sarà manco un fantomatico "episodio platino" incentrato su Giratina, stile episodio delta di ORAS (a meno che non venga inserito anche lui come DLC a 30 euro lol). L'unica "grande" novità saranno forme Gigantamax per gli sventurati pokémon di Sinnoh.

Queste previsioni mancano di fondamento (ti concedo la bassa difficoltà). Invece io spero che con la scusa dei DLC (e dei modelli 3d già pronti) abbiano più tempo per lavorare al ramake di quarta gen. per 2 motivi:

1) Ho iniziato la mia avventura di allenatore proprio a Sinnoh  e sarebbe fantastico vedere riproposta la regione in 3D (soprattutto le grotte e i labirinti del Monte Corona).

2)Proprio perché sarebbero giochi di 4 gen. possono aggiungere pezzi fondamentali di lore al gioco, con approfondimenti su Dialga, Palkia, GIratina e Arceus.ù

Anzi aggiungiamoci un terzo motivo, che per me è importante e visto SWSH promette bene: le soundtrack che faranno riaffiorare con una leggera nostalgia i ricordi della mia prima avventura.

Poi i DLC non la vedo come una cosa negativa se ho capito bene le intenzioni di GF: espandere il gioco per i veri fan. Questo significa che il gioco base è per tutti, quindi più facile,  mentre i fan hardcore possono avere maggiore difficoltà e tutto il resto. (Con questo non giustifico le incompletezze di SWSH, ma solo la difficoltà limitata).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi trovo in forte disaccordo con le tue idee, @Angry Birds99. Credo che la base SwoShi sia certa, per carità, alla fine sono giochi della stessa generazione. È un problema così grande? Per me no. Prima di tutto perché secondo me questi primi giochi di ottava non sono per nulla i peggiori della serie (N.B. quelli che per diversi motivi ritengo i "peggiori" sono X e Y, ma ormai appartengono al passato), certo, devo però ammettere che in questa generazione ho visto davvero tanto potenziale sprecato. Come ho già detto per me SwoShi sono ottime beta, ma giochi relativamente incompleti. Se sfruttassero più tempo di quello che si sono imposti per Spada e Scudo per ottimizzarne le funzionalità, per poi riapplicare le innoviazioni su una mappa creata ex novo, sulla base della Sinnoh vista su DS, potremmo avere davvero due remake con la "R" maiuscola. Per quanto riguarda le tue previsioni catastrofiche su questi giochi, sono dell'idea che sarebbe meglio andarci più tranquilli. Essere troppo azzardati porta a trovare soluzioni estreme, lontane dal reale, almeno secondo me. Io direi che:

-il problema della difficoltà, come già sottolineato da altri, temo si ripresenterà (ormai sta diventando un'abitudine per GF, brutta per carità, ma pur sempre una cosa radicata, quindi credo che dovremmo farcene una ragione)

-sul Digging Duo dubito fortemente. Si tratta di una feature basata su due personaggi introdotti a Galar e, non avendo precedenti, non possiamo ancora dare per certo che sarà riproposta in futuro e non sarà stata solo un'eccezione. In merito a ciò io credo fortemente che siccome l'Esplorkit è stata una caratteristica unica di Sinnoh, è molto probabile che invece venga mantenuta; magari unendo il vecchio concetto di Sotterranei con quello nuovo di Terra Selvaggia.

-sui percorsi corti direi di non darlo per scontato. Magari ricordo male io, ma mi pare che di percorsi esageratamente ridotti ce ne siano stati solo a Galar, io non arriverei a conclusioni affrettate; dopotutto devono ricostruire Sinnoh, una delle regioni che ricordo come più lunghe da percorrere.

-per il parco lotta è un bel mistero. Sembra che il progetto sia stato abbandonato dopo la quarta generazione. Anche vero che a Sinnoh c'è proprio un arcipelago dedicato, anche abbastanza ampio, sarebbe uno spreco riempirlo con una misera e solitaria torre. Una parte di me dice che forse è la volta buona per il ritorno del Parco in tutta la sua magnificenza, l'altra parte, guardando i precedenti ci crede poco...

-su Mesprit e Cresselia dubito fortemente, se tanto mi da tanto, saranno catturabili in raid.

-troppo piccola per essere una possibile Terra Selvaggia la palude di Pratopoli, al massimo sarà solo una piccola parte di essa.

-questo non puoi dirlo, in passato i remake sono sempre stati ampi di pokèdex, almeno nel post game.

-possibile, certo, ma non darlo per scontato.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinnoh, johto e kalos sono le mie regioni preferite. Potenzialmente parlando il remake potrebbe essere una bella novità (se ben fatto). Al momento non riesco a vedere un collegamento con i giochi di ottava generazione. Se escludiamo la cosa il problema non si pone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non capisco tutto l'astio verso questa generazione, io iniziai a giocare con Pokemon Smeraldo che adorai, dopodiché giocai rosso fuoco, diamante, platino (generazione che adorai anche solo per Pachirisu ee Floatzel), poi giocai di sfuggita Bianco 1, amai Soul Silver e droppai la serie giocando solo qualche Nuzlocke ogni tanto.
Dopo aver saltato l'era 3ds a piè pari, con rimpianti solo per Rubbino Omega, mi sono ritrovato a riprendere con SW|SH e devo dire che stanno superando anche Hoenn che per me era il non plus-ultra dei ricordi d'infanzia.
I raid mi piacciono tantissimo, per una volta mi sto seriamente appassionando al competitivo, li ho trovati si facili ma al livello degli altri, poi penso che le uniche sfide siano nell'online.

Certo un Remake della 4a con un parco lotta figo mi piacerebbe molto, lo adorai su Smeraldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SquirtlePronto

XY sono stati l'inizio della caduta del brand, davvero terribili come giochi, ma secondo me SwSh sono peggio, quel poco di formula che era rimasta è andata completamente perduta.

SwSh sono giochi ancora più incompleti e rushati di XY, e non mi riferisco solo al fattore grafico e al dexit, ma comunque ignorando la bruttezza dei giochi ti sconsiglio caldamente di essere fiducioso e ottimista per questi remakes di Sinnoh, le probabilità di avere un remake anche appena appena ai livelli di RFVF sta sotto lo 0%.

ORAS ha fatto schifo perchè usava le basi di XY (giochi orribili) e sicuramente il remake di Sinnoh userà le basi della gen corrente, quindi SwSh.

Su ORAS ci fu ad esempio la Villetta Lotta di XY copia e incollata, ma scherziamo? E' ovvio che si ripeterà la stessa identica cosa, anche perchè su DP c'era una Torre Lotta effettiva, qui non faranno altro che copia e incollare il modello di essa da SwSh.

 

Se il remake sarà bello assisteremo al più grande miracolo del secolo, ma insomma, mi son già spiegato abbastanza direi.

Altro punto che ho scordato è che probabilmente non torneranno nemmeno gli eventi di Darkrai, Shaymin e Arceus, e che molto probabilmente tutti i leggendari e gli starters saranno shiny locked. O peggio ancora, Barry sceglierà lo starter svantaggiato rispetto al nostro e nelle cutscenes avrà le animazioni rippate di Hau. Non lo so, non lo so.. tutto (di negativo) ormai è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un rumor dice che i prossimi giochi saranno Diamante e Perla in stile Let’s Go... Che credo sia lo scenario peggiore di tutti.

Come qualcuno ha già detto ben venga un ritardo nel rilascio dei remake, se questo significa dei lavori qualitativamente migliori.

Condivido il pensiero di chi ha sottostimato la gestione degli eventi di Darkai-Shaymin-Arceus: lo stesso evento di Arceus non è mai stato rilasciato “perché troppo difficile da capire” (cosa?), quindi non mi stupisco se taglieranno tutte queste cose, così come il parco lotta di Platino.

L’importante sarà inserire nuove mega/forme regionali/giga/nuovi pokemon, che sono ciò che fa fare il grano a TPCI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2020 at 10:11, cespun ha scritto:

A questo punto si spera l'anno prossimo se non quello dopo ancora. Non mi interessa che escano presto ,l'importante è che siano ben fatti.

Concordo pienamente ... meglio aspettare e godersi un gioco ben fatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rosso21 ha scritto:

Io spero in un renake di jotho chi come me?un pokemon cristal completamente rivisto il pokejear chi se lo ricorda?la torre radio hahaha lance con i suoi draghi bellissimo 

Di Jotho vedo più probabile un Let's Go che un nuovo remake, visti HG/SS :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2020 at 11:03, SquirtlePronto ha scritto:

Caspita tocchi un tasto dolente qua. Pokémon Perla è stato il mio primo gioco in assoluto, quello con cui poi ho conosciuto e mi sono affezionato al brand; pertanto Sinnoh ha un posto speciale nel mio cuore. Da quando ho scoperto che sarebbero usciti su Switch, anziché su 3DS, mi si è acceso un barlume di speranza di avere dei remake di alto livello (anche perché penso siano grandi giochi, dopotutto se lo meriterebbero anche, dai). Guardando la resa di LGPE ero rimasto parecchio affascinato dalla grafica e dalla giocabilità (solo dal punto di vista tecnico, i giochi in sè non mi hanno detto chissà che cosa, ma ci può stare considerando che erano giochi "di transizione"). Non me ne vogliate, ma per quanto abbia apprezzato, e stia apprezzando tuttora SwoShi, molte cose non mi hanno convinto. Per farla breve, tra le scelte stilistiche e tecniche dubbie e la condotta anomala di Game Freak la fiducia è andata un po' scemando. Quello che mi è parso è che questi primi giochi di ottava non fossero ancora del tutto pronti all'uscita, che mancasse ancora un po' di tempo necessario all'ottimizzazione di certe funzioni. Detto questo, sono molto in pensiero per questi giochi futuri. Spero che i DLC siano una scusa per posticipare l'uscita di questi nuovi titoli (sempre che siano i prossimi), per tenerli in cantiere il tempo necessario a svilupparne i contenuti per bene. 

Non potrei essere più d'accordo. Non ci resta che sperare! 

2000.. cough... comunque si sarano l anno prosimo  alla fine direi che e confermato

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Di Jotho vedo più probabile un Let's Go che un nuovo remake, visti HG/SS :oopsie:

Si ma quelli non sono dei remeke con grafica 3d si sono fatti bene ma non come i piu moderni almeno con grafica stile sole e luna mi accontenterei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Rosso21 ha scritto:

Si ma quelli non sono dei remeke con grafica 3d si sono fatti bene ma non come i piu moderni almeno con grafica stile sole e luna mi accontenterei

Si è vero, però un nuovo remake di Jotho che non sia alla Let's Go non so se sarebbe un'ottima scelta. Io darei priorità anche alle altre regioni non ancora toccate.

 

Poi è un parere, sarà GF a scegliere 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Si è vero, però un nuovo remake di Jotho che non sia alla Let's Go non so se sarebbe un'ottima scelta. Io darei priorità anche alle altre regioni non ancora toccate.

 

Poi è un parere, sarà GF a scegliere 

Alla lets go cosa intendi la grafica?

Io personalmente rigiocherei qualsiasi remake pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Rosso21 ha scritto:

Alla lets go cosa intendi la grafica?

Io personalmente rigiocherei qualsiasi remake pokemon 

No no, intendo proprio della serie Let's Go (se ci sarà una serie).

 

Comunque non escludo a priori un remake, però mi sembrerebbe strano perché è già stato fatto ed un secondo mi sembrerebbe troppo. Però mai dire mai.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero l'anno prossimo ci saranno ma non ne sono certa ...secondo me sono ancora un po lontani anche se li vorrei troppo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...