Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Mamma, ho perso l'aereo, hai presente? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Adesso porto tutto ciò che avete ordinato Si ma tra i funghi stai attento che non ci siano dei poveri foongus. O faranno una fine orribile in bocca a typhlosion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 23 minuti fa, Ilperico ha scritto: Per me una grigliata di funghi se non vi spiace. Sono in hype per domani. Ordino la stessa cosa! Ci vuole giusto qualcosa di leggero per merenda! E dai che tra due orette offro un giro di aperitivo per tutti! Peccato che @evilespeon se lo perderà 1 ora fa, norve ha scritto: Yawn... appena svegliato dalla pennichella pomeridiana Buongiorno buongiorno, riposato bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Mamma, ho perso l'aereo, hai presente? xD Home Alone prego. Mi rifiuto di chiamare il film con il nome italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Mamma, ho perso l'aereo, hai presente? xD Ah ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Home Alone prego. Mi rifiuto di chiamare il film con il nome italiano. Vabbè, io lo conosco così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 E' una vita che non me lo vedo quel film xD Anche se lo trasmettono in televisione spesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' una vita che non me lo vedo quel film xD Anche se lo trasmettono in televisione spesso xD tipo ogni periodo natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: tipo ogni periodo natalizio Si esatto, ma io non guardo i film in tv per principio, fanno troppa pubblicità Quando ho voglia di vederne uno accendo il lettore dvd e me lo guardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si esatto, ma io non guardo i film in tv per principio, fanno troppa pubblicità Quando ho voglia di vederne uno accendo il lettore dvd e me lo guardo xD Condivido, l'unica cosa che guardo (ormai guardavo perché non ho più una tv) era il telegiornale. l'unica cosa "decenete" ormai . Ormai di pubblicità ce n'è troppa ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Condivido, l'unica cosa che guardo (ormai guardavo perché non ho più una tv) era il telegiornale. l'unica cosa "decenete" ormai . Ormai di pubblicità ce n'è troppa ovunque Che poi ti fanno perdere la trama, perchè la fanno ogni mezz'ora, e dalle 11 in poi ogni quarto d'ora e non ti ci fanno capire niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si esatto, ma io non guardo i film in tv per principio, fanno troppa pubblicità Quando ho voglia di vederne uno accendo il lettore dvd e me lo guardo xD Io li vedo perchè con Sky te li registri o te li scarichi on demand e te li guardi senza pubblicità (e se c'è la salti) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Che poi ti fanno perdere la trama, perchè la fanno ogni mezz'ora, e dalle 11 in poi ogni quarto d'ora e non ti ci fanno capire niente Mi fai ricordare quando mio padre imprecava perché facevano venire la pubblicità proprio nel momento più clue del film Però dai l'unica cosa pro è che avevi il momentino per andare in bagno e tornare comodo sul divano. Vabbè che ora hai modo di pausare, ma ai tempi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Io li vedo perchè con Sky te li registri o te li scarichi on demand e te li guardi senza pubblicità (e se c'è la salti) Sky io non ce l'ho perchè la tv la guardano principalmente i miei, e a loro non interessa Ormai la mia tv è youtube xD 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Mi fai ricordare quando mio padre imprecava perché facevano venire la pubblicità proprio nel momento più clue del film Però dai l'unica cosa pro è che avevi il momentino per andare in bagno e tornare comodo sul divano. Vabbè che ora hai modo di pausare, ma ai tempi no La settimana scorsa, o due settimane fa ho fatto un confronto: facevano Harry Potter in televisione e ho messo lo stesso film nel lettore e me lo sono visto per conto mio. E li ho fatti iniziare alla stessa ora. Risultato? Io ho finito una quarantina buona di minuti prima rispetto al film con la pubblicità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 19 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sky io non ce l'ho perchè la tv la guardano principalmente i miei, e a loro non interessa Ormai la mia tv è youtube xD La settimana scorsa, o due settimane fa ho fatto un confronto: facevano Harry Potter in televisione e ho messo lo stesso film nel lettore e me lo sono visto per conto mio. E li ho fatti iniziare alla stessa ora. Risultato? Io ho finito una quarantina buona di minuti prima rispetto al film con la pubblicità xD Pazesco .. cioè dai per scontato che bo una decina di minuti la pubblicità te la porta via ma 40 min è assurdo! 22 minuti fa, Ilperico ha scritto: Io li vedo perchè con Sky te li registri o te li scarichi on demand e te li guardi senza pubblicità (e se c'è la salti) i film sono ancora sul 301,302,303 e avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 20 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: La settimana scorsa, o due settimane fa ho fatto un confronto: facevano Harry Potter in televisione e ho messo lo stesso film nel lettore e me lo sono visto per conto mio. E li ho fatti iniziare alla stessa ora. Risultato? Io ho finito una quarantina buona di minuti prima rispetto al film con la pubblicità xD Maronnn Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: i film sono ancora sul 301,302,303 e avanti? Yep,e da cliente ormai di lunga data posso dirti che alcune cose non cambiano mai XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 11 minuti fa, Avesonn ha scritto: Pazesco .. cioè dai per scontato che bo una decina di minuti la pubblicità te la porta via ma 40 min è assurdo! i film sono ancora sul 301,302,303 e avanti? 10 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Maronnn Si perchè fai conto che fino alle 11 la fanno ogni mezz'ora, e dura dai 5 minuti in su. Da dopo le 11 la fanno ogni quarto d'ora Poi mettici anche che Harry Potter non è cortissimo e ecco fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Helloooooo guys di che si parla? H0 letto mi sono persa il giro di aperitivi gratis di @Avesonn...piango chi mi consola con altre bibite gratis?XD Ho letto che mi sono persa pure @Indomitable.Tamer che canta per attirare gente ...Piango ancora XD 7 ore fa, Pokecraft ha scritto: Grazie grazie! Molto buono come i biscotti di boss Ehi non farmi fregare il ruolo te ,la bossa sono io XD 5 ore fa, Looker98 ha scritto: Buongiorno uhuhuhuhuhuh non vorrei mai che questo bel posto morisse, mi unisco alla causa chiedendo una bella centrifuga di Baccarindo e.e Giornoooooo compare ...per caso offri da fare ad una povera espeon molto tirchia?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Helloooooo guys di che si parla? H0 letto mi sono persa il giro di aperitivi gratis di @Avesonn...piango chi mi consola con altre bibite gratis?XD Ho letto che mi sono persa pure @Indomitable.Tamer che canta per attirare gente ...Piango ancora XD Ehi non farmi fregare il ruolo te ,la bossa sono io XD Giornoooooo compare ...per caso offri da fare ad una povera espeon molto tirchia?XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Giornoooooo compare ...per caso offri da fare ad una povera espeon molto tirchia?XD Ma certo eheh ci prendiamo un bel The Roserade Pomeridiano? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Helloooooo guys di che si parla? H0 letto mi sono persa il giro di aperitivi gratis di @Avesonn...piango chi mi consola con altre bibite gratis?XD Ho letto che mi sono persa pure @Indomitable.Tamer che canta per attirare gente ...Piango ancora XD Ehi non farmi fregare il ruolo te ,la bossa sono io XD Giornoooooo compare ...per caso offri da fare ad una povera espeon molto tirchia?XD L'happy hour non è ancora arrivato quindi sei ancora in tempo! 23 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Yep,e da cliente ormai di lunga data posso dirti che alcune cose non cambiano mai XD Guai se togli le abitudini dei clienti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitana xD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitano XD come va? 4 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ma certo eheh ci prendiamo un bel The Roserade Pomeridiano? Ah ah mi va benissimo a me,Grazieee compare 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: L'happy hour non è ancora arrivato quindi sei ancora in tempo! Guai se togli le abitudini dei clienti ! Ah ah e chi dice di no allora Ma prima prendo un the col compare @Looker98,unisciti a noi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitano XD come va? Ah ah mi va benissimo a me,Grazieee compare Ah ah e chi dice di no allora Ma prima prendo un the col compare @Looker98,unisciti a noi Lo vedi che sei nabba? Per richiedere le dolls combinate devi avere i componenti, e tu non li hai cara xD EDIT no sono nabbo io li avevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 E' QUI LA FESTA!!!! Per me solo il tè roserade, non bevo altro. Spoiler Ma devo dire che nel mondo reale adoro il tè alla pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.