Alcidead Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Sicuro che non vuoi bere nulla? Magari ti aiuta... Ho già preso i medicinali 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Difatti sono serio dicendoti che stiamo dicendo la verità....ad ogni modo se ti gira la testa ti consiglio di lasciare la locanda e andare a casa a riposare Infatti ora vado, vengo qui per fare una chiacchierata con degli "" amici"" e guarda come vengo trattato.. Tsk.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ho già preso i medicinali Infatti ora vado, vengo qui per fare una chiacchierata con degli "" amici"" e guarda come vengo trattato.. Tsk.... Buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 On 26/6/2020 at 23:26, Alcidead ha scritto: Ho già preso i medicinali Infatti ora vado, vengo qui per fare una chiacchierata con degli "" amici"" e guarda come vengo trattato.. Tsk.... Come va? Che ci racconti? Io passo perché di la nel gdr troppe ipotesi e ho bisogno di berci su XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Come va? Che ci racconti? Io passo perché di la nel gdr troppe ipotesi e ho bisogno di berci su XD Scommetto che come al solito non intendi pagare tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come va? Che ci racconti? Io passo perché di la nel gdr troppe ipotesi e ho bisogno di berci su XD *dice a voce stanca:* Di là dove? Oh giusto state ancora continuando quellla farsa Onestamente mi sento ancora peggio di ieri... Per me il solito cioccoskitti grazie... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: *dice a voce stanca:* Di là dove? Oh giusto state ancora continuando quellla farsa Onestamente mi sento ancora peggio di ieri... Per me il solito cioccoskitti grazie... Come è andata sull'isola 0, magari di questo puoi parlarci VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Come è andata sull'isola 0, magari di questo puoi parlarci H-ho deciso di staccarmi un po dall'esplorazione.... Riusciva a completare i dungeon ma non trovo la mascera... La cosa è strana... *gli gira la testa*. Urgg... Mpfff... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: H-ho deciso di staccarmi un po dall'esplorazione.... Riusciva a completare i dungeon ma non trovo la mascera... La cosa è strana... *gli gira la testa*. Urgg... Mpfff... Senti giusto per spiegarti ciò che sta accadendo... Ti ricordi quando ti sei sentito male e io ti ho portato dalle Chansey? Ero ancora Riolu all'epoca... Dissero che avresti potuto subire cambi di personalità e di umore improvvisi. Ti diedero una medicina (io ero presente) per rimediare all'irreparabile. Tra gli effetti collaterali c'era uno sdoppiamento della personalità in diversi piani di esistenza. Praticamente tu non saprai mai la tua controparte in un altro universo cosa sta facendo o vivendo, a differenza nostra. Capisci? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Senti giusto per spiegarti ciò che sta accadendo... Ti ricordi quando ti sei sentito male e io ti ho portato dalle Chansey? Ero ancora Riolu all'epoca... Dissero che avresti potuto subire cambi di personalità e di umore improvvisi. Ti diedero una medicina (io ero presente) per rimediare all'irreparabile. Tra gli effetti collaterali c'era uno sdoppiamento della personalità in diversi piani di esistenza. Praticamente tu non saprai mai la tua controparte in un altro universo cosa sta facendo o vivendo, a differenza nostra. Capisci? Continuo a non capire... Spiegati meglio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scommetto che come al solito non intendi pagare tu xD Io questo non lo ho detto caro...ma forse XD 19 minuti fa, Alcidead ha scritto: *dice a voce stanca:* Di là dove? Oh giusto state ancora continuando quellla farsa Onestamente mi sento ancora peggio di ieri... Per me il solito cioccoskitti grazie... Non farci caso,colpa mia Mi spiace moltissimo 12 minuti fa, Alcidead ha scritto: H-ho deciso di staccarmi un po dall'esplorazione.... Riusciva a completare i dungeon ma non trovo la mascera... La cosa è strana... *gli gira la testa*. Urgg... Mpfff... Qualcosa mi dice che sull'isola è successo qualcosa di strano 9 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Senti giusto per spiegarti ciò che sta accadendo... Ti ricordi quando ti sei sentito male e io ti ho portato dalle Chansey? Ero ancora Riolu all'epoca... Dissero che avresti potuto subire cambi di personalità e di umore improvvisi. Ti diedero una medicina (io ero presente) per rimediare all'irreparabile. Tra gli effetti collaterali c'era uno sdoppiamento della personalità in diversi piani di esistenza. Praticamente tu non saprai mai la tua controparte in un altro universo cosa sta facendo o vivendo, a differenza nostra. Capisci? Wooow mi ero persa sto plot twist XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Continuo a non capire... Spiegati meglio È complesso da capire, nemmeno io so come faccio a viaggiare. Esiste un altro mondo dove tutti noi siamo umani... anche tu. A causa della sbronza selvaggia di quella sera che ti portai all'ospedale le chansey dovettero curarti pesantemente per consentirti di vivere un esistenza decente. Senza le loro cure avresti avuto cambi di personalità repentini e imprevedibili. La loro cura ti ha ridotto questo effetto, ma di contro potrebbe provocare amnesie nei tuoi viaggi tra gli universi. È per questo che ti senti strano quando vieni qui e ti sembra di non capirci. Perché la tua mente viene switchata da personalità umana a personalità pokemon... Non so se questo effetto sarà permanente, nemmeno le Chansey lo sapevano. Potresti anche guarire del tutto, se Arceus vuole 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io questo non lo ho detto caro...ma forse XD Non farci caso,colpa mia Mi spiace moltissimo Qualcosa mi dice che sull'isola è successo qualcosa di strano Wooow mi ero persa sto plot twist XD Me lo ricordo io, voleva aggredirmi quella sera, e lo trascinati all'ospedale VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 11 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Senti giusto per spiegarti ciò che sta accadendo... Ti ricordi quando ti sei sentito male e io ti ho portato dalle Chansey? Ero ancora Riolu all'epoca... Dissero che avresti potuto subire cambi di personalità e di umore improvvisi. Ti diedero una medicina (io ero presente) per rimediare all'irreparabile. Tra gli effetti collaterali c'era uno sdoppiamento della personalità in diversi piani di esistenza. Praticamente tu non saprai mai la tua controparte in un altro universo cosa sta facendo o vivendo, a differenza nostra. Capisci? Giusto è come ha detto lui @Alcidead 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io questo non lo ho detto caro...ma forse XD Non farci caso,colpa mia Mi spiace moltissimo Qualcosa mi dice che sull'isola è successo qualcosa di strano Wooow mi ero persa sto plot twist XD Ti conosco cara, non puoi fregarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: È complesso da capire, nemmeno io so come faccio a viaggiare. Esiste un altro mondo dove tutti noi siamo umani... anche tu. A causa della sbronza selvaggia di quella sera che ti portai all'ospedale le chansey dovettero curarti pesantemente per consentirti di vivere un esistenza decente. Senza le loro cure avresti avuto cambi di personalità repentini e imprevedibili. La loro cura ti ha ridotto questo effetto, ma di contro potrebbe provocare amnesie nei tuoi viaggi tra gli universi. È per questo che ti senti strano quando vieni qui e ti sembra di non capirci. Perché la tua mente viene switchata da personalità umana a personalità pokemon... Non so se questo effetto sarà permanente, nemmeno le Chansey lo sapevano. Potresti anche guarire del tutto, se Arceus vuole Me lo ricordo io, voleva aggredirmi quella sera, e lo trascinati all'ospedale Non ne avevo idea ma questo spiega molte cose ora Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Giusto è come ha detto lui @Alcidead Ti conosco cara, non puoi fregarmi xD Ma...caro sei perfido XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: È complesso da capire, nemmeno io so come faccio a viaggiare. Esiste un altro mondo dove tutti noi siamo umani... anche tu. A causa della sbronza selvaggia di quella sera che ti portai all'ospedale le chansey dovettero curarti pesantemente per consentirti di vivere un esistenza decente. Senza le loro cure avresti avuto cambi di personalità repentini e imprevedibili. La loro cura ti ha ridotto questo effetto, ma di contro potrebbe provocare amnesie nei tuoi viaggi tra gli universi. È per questo che ti senti strano quando vieni qui e ti sembra di non capirci. Perché la tua mente viene switchata da personalità umana a personalità pokemon... Non so se questo effetto sarà permanente, nemmeno le Chansey lo sapevano. Potresti anche guarire del tutto, se Arceus vuole umani?viaggi dimensionali? Switchare da una personalità all'altra? Sbornie? Non credo di aver cap... *sviene* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non ne avevo idea ma questo spiega molte cose ora Ma...caro sei perfido XD Dico solo la verità cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: umani?viaggi dimensionali? Switchare da una personalità all'altra? Sbornie? Non credo di aver cap... *sviene* Faccio questo effetto quando parte la mia fase Spiegone? Aiutatemi a curarlo voi della locanda, pokemon d'acqua, spruzzate l'idropompa più forte che avete su di lui, Togekiss usa qualche mossa curativa che ne so... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2020 9 ore fa, Alcidead ha scritto: umani?viaggi dimensionali? Switchare da una personalità all'altra? Sbornie? Non credo di aver cap... *sviene* Vedo che hai dormito qui. Come stai oggi? Bevi un po di questo, ti farà stare meglio. *porge un thermos sigillato* Fa davvero schifo nel sapore, ma dovrebbe unificare le tue personalità in una sola, in questo modo ricorderai sia i tuoi momenti da umano che quelli da pokemon insieme. *glielo infila in bocca a forza* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Vedo che hai dormito qui. Come stai oggi? Bevi un po di questo, ti farà stare meglio. *porge un thermos sigillato* Fa davvero schifo nel sapore, ma dovrebbe unificare le tue personalità in una sola, in questo modo ricorderai sia i tuoi momenti da umano che quelli da pokemon insieme. *glielo infila in bocca a forza* *lo trasforma alla giorno maniera in un cubetto di ghiaccio * M-mi vuoi avvelenare p-per caso? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Ciao a tutti, volevo dirvi che per ora sarò meno presente sia nel forum che qui nel club. Tra impegni personali e altri interessi non parteciperò molto per il momento qui nella locanda. A presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 18 minuti fa, norve ha scritto: Ciao a tutti, volevo dirvi che per ora sarò meno presente sia nel forum che qui nel club. Tra impegni personali e altri interessi non parteciperò molto per il momento qui nella locanda. A presto. non preocvuparti ci sarà sempre un posto per te (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 On 28/6/2020 at 13:51, norve ha scritto: Ciao a tutti, volevo dirvi che per ora sarò meno presente sia nel forum che qui nel club. Tra impegni personali e altri interessi non parteciperò molto per il momento qui nella locanda. A presto. Tranquillo tu sei uno degli ospiti fissi ormai quindi torna quando riesci e offrimi qualcosa XD Comunque che si racconta qui? On 28/6/2020 at 14:10, Alcidead ha scritto: non preocvuparti ci sarà sempre un posto per te Te come ti senti oggi? On 28/6/2020 at 00:22, MoonlightUmbreon ha scritto: Dico solo la verità cara u.u Ma anche no caro u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo tu sei uno degli ospiti fissi ormai quindi torna quando riesci e offrimi qualcosa XD Comunque che si racconta qui? Te come ti senti oggi? Ma anche no caro u.u Seh seh cara, accettala una volta per tutte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Seh seh cara, accettala una volta per tutte u.u Ma anche no caro u.u Accetta te che io volte offro anche ...poche volte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma anche no caro u.u Accetta te che io volte offro anche ...poche volte XD Molte poche volte cara xD dimostramelo nel pratico che sei così generosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Buonasera ragazzi, scusatemi se sono stato MOLTO assente in questo periodo... Il fatto è che ho avuto da fare e ho cambiato telefono, quindi ho potuto recuperare l'account solo oggi... Chiedo ancora scusa per la lunga assenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.