MicheleFerracci Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Cioè, da quello che ho capito la lega era Spoiler una torre di 8 piani tipo Lavandonia con tanti Pokemon selvatici forti come la grotta celeste. La lega in prima gen era abbastanza ardua e lo sarebbe stato ancora di più con i Pokemon selvatici. Ma non è tanto questo il problema, più che altro è che non si possono curare i Pokemon mentre sei dentro. Io sarei per una lega difficilissima dove ogni superquattro ha 6 Pokemon di minimo livello 65 ma che si possano poi curare i Pokemon tra una lotta e l'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ma si sapeva già che ci doveva essere un dungeon lel Il dungeon era una bella idea,ma tutte quelle lotte sarebbero solo state "una rottura". Spoiler Il team di Agatha con Tauros la lega ancor di più ad Oak e.e Dratini come pokemon più forte di Lance non ce lo vedo bene ahaha,giusto che l'abbiano sostituito con Dragonair e.e 1 minuto fa, norve ha scritto: Cioè, da quello che ho capito la lega era Nascondi contenuto una torre di 8 piani tipo Lavandonia con tanti Pokemon selvatici forti come la grotta celeste. La lega in prima gen era abbastanza ardua e lo sarebbe stato ancora di più con i Pokemon selvatici. Ma non è tanto questo il problema, più che altro è che non si possono curare i Pokemon mentre sei dentro. Io sarei per una lega difficilissima dove ogni superquattro ha 6 Pokemon di minimo livello 65 ma che si possano poi curare i Pokemon tra una lotta e l'altra. Beh si che puoi curarli,solo che devi curarli con i tuoi strumenti,ed è giusto così,è già tanto se ti danno la possibilità di farlo,una "boss rush" del genere non dovrebbe prevedere cure secondo me Mi sta bene la lega difficilissima,ma non che si possano curare i pokemon,si perderebbe appunto il senso di "boss rush" stesso . Comunque preferisco la lega standard con 4 superquattro e campione,l'idea dei dungeon ci può stare,ma il ruolo di quest'ultimo è svolto dalla Via vittoria e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma si sapeva già che ci doveva essere un dungeon lel Il dungeon era una bella idea,ma tutte quelle lotte sarebbero solo state "una rottura". Apri contenuto nascosto Il team di Agatha con Tauros la lega ancor di più ad Oak e.e Dratini come pokemon più forte di Lance non ce lo vedo bene ahaha,giusto che l'abbiano sostituito con Dragonair e.e Beh si che puoi curarli,solo che devi curarli con i tuoi strumenti,ed è giusto così,è già tanto se ti danno la possibilità di farlo,una "boss rush" del genere non dovrebbe prevedere cure secondo me Mi sta bene la lega difficilissima,ma non che si possano curare i pokemon,si perderebbe appunto il senso di "boss rush" stesso . Comunque preferisco la lega standard con 4 superquattro e campione,l'idea dei dungeon ci può stare,ma il ruolo di quest'ultimo è svolto dalla Via vittoria e.e Vero, a patto che i Superquattro siano degni di chiamarsi tali. Perchè fino alla 5 gen la lega era anche difficilie ma poi si è assistito ad un declino della difficoltà imbarazzante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Praticamente avevano incorporato Grotta Celeste + Lega Pokemon.......meglio come hanno fatto alla fine comunque Quel Dratini al livello 60 non si può vedere però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Curioso di provare questa lega. Qui si che servirebbe livellare tanto i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 (modificato) 16 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Praticamente avevano incorporato Grotta Celeste + Lega Pokemon.......meglio come hanno fatto alla fine comunque Quel Dratini al livello 60 non si può vedere però xD Certo che si può, mi ha commosso pensare a questa cosa. Il pokémon più forte di Lance sarebbe stato il mio pokémon preferito e.e Modificato 18 aprile, 2020 da Namikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 In effetti sarebbe stato più difficile, avrebbe obbligato l'acquisto di molti strumenti molti strumenti che un bambino che si è appena approcciato al gioco non penserebbe di prenderlo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Beh sarebbe stato indubbiamente molto interessante, però l'idea dei selvatici in un luogo come la lega mi stona un po' ad esser sincero xD Preferisco anche qui la scelta definitiva, anche se l'idea dei dungeon simili all'avventura pre lega era molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Sarebbe stata più difficile e sicuramente più interessante E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 avrebbe aggiunto + sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Oddio, c'è da suicidarsi così senza possibilità di curare fino alla sconfitta del campione. Già ai miei tempi facevo fatica a batterli ma una gioia una volta superato, se era così nella beta non ce l'avrei fatta e mai più finito il gioco, ugh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Peccato che abbiano semplificato, mi sarebbe piaciuto dover spaccare tutto per diventare campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 20 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Sarebbe stata più difficile e sicuramente più interessante Quoto, però se lo avessi provato all'eta che avevo sicuramente avrei pianto dalla difficoltà. Già ai tempi non sapevo cosa era superefficace o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ringraziamo l’esistenza delle Alpha E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 On 18/4/2020 at 08:01, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia Ok tutto bello e figo.......ma perché il dratini di livello 60? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ricordo che ai tempi era difficilissimo battere la Lega PokéMon di Blu, eravamo piccoli del resto, dovessi farlo ora...sarebbe difficile uguale, ma molto meno xD Fosse stata in questo modo, per dei bambini poteva essere impossibile arrivare al campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 9 minuti fa, Avesonn ha scritto: Quoto, però se lo avessi provato all'eta che avevo sicuramente avrei pianto dalla difficoltà. Già ai tempi non sapevo cosa era superefficace o meno A chi lo dici , andavo avanti di pozioni e revitalizzanti e comunque ai tempi mi ricordo che erano molto forti, specialmente Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 E pensare che io, la primissima volta che giocai a Rosso, mi ero bloccato al vecchietto di Smeraldopoli e non sapevo come andare avanti Se avessero messo questa lega credo che avrei direttamente abbandonato pokemon xD E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati