Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Grazie a tutti per il benvenuto. Cercherò di recuperare al più presto le lezioni arretrate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Oggi giornata piena di nuovi studenti xD Diamo il benvenuto a @BloodyNeko! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Adesso, Remikyu ha scritto: Oggi giornata piena di nuovi studenti xD Diamo il benvenuto a @BloodyNeko! È arrivato anche neko San ? Dobbiamo aggiungere banchi sensei XD @Dangi @K.L.Y. benvenutiiiiii E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Dangi 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Benvenuto anche a te @BloodyNeko E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Salve a tutti mi sono appena trasferito E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Visto che oggi ci sarà la nuova lezione, direi che chi non ha ancora un posto di banco dovrebbe sceglierlo! Quindi, @Ilperico @Dangi @K.L.Y. @BloodyNeko guardate nella prima pagina la cartina della classe e scegliete il vostro posto tra quelli rimasti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Visto che oggi ci sarà la nuova lezione, direi che chi non ha ancora un posto di banco dovrebbe sceglierlo! Quindi, @Ilperico @Dangi @K.L.Y. @BloodyNeko guardate nella prima pagina la cartina della classe e scegliete il vostro posto tra quelli rimasti se è libero prendo il primo banco davanti, se no è uguale bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 On 5/5/2020 at 19:37, Remikyu ha scritto: Nascondi contenuto 3 - @Buzzwole1991 4 - @gameplayer 7 - @evilespeon 8 - @Fef3cz 9 - @Darki 10 - @Dragopika22 11 - @Dott.ssa_Drapion 12 - @Flavio0625 13 - @Indomitable.Tamer 14 - @Strax 15 - @SilverApricot 16 - @LouisanneCorvette 17 - @NatuShiny 18 - @DDR_17 @Ilperico Sono liberi l'1, 2, 5 e 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 37 minuti fa, Remikyu ha scritto: @Ilperico Sono liberi l'1, 2, 5 e 6 l'1 è perfetto, grazie bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 49 minuti fa, Remikyu ha scritto: @Ilperico Sono liberi l'1, 2, 5 e 6 Prendo il 6! Meno contatto visivo con l'insegnante, così posso stare al telefono mentre spiega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 (modificato) Grazie, per me il 2! Modificato 13 maggio, 2020 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 @Strax come compagno di banco? Tu non sei uno che fa la spia, vero? VERO? E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 (modificato) 20 minuti fa, Dangi ha scritto: Grazie, per me il 2! oh, salve salvino vicino! Modificato 13 maggio, 2020 da Ilperico E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Allora io il 5? Mi sembra non ne siano rimasti altri Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 1 minuto fa, BloodyNeko ha scritto: Allora io il 5? Mi sembra non ne siano rimasti altri Chi tardi arriva E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Chi mi fa copiare i comp...ehm ...io non ho detto nulla XD 6 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Allora io il 5? Mi sembra non ne siano rimasti altri Neko San questo ti tocca per arrivate tardi a lezione,impara dagli anime XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chi mi fa copiare i comp...ehm ...io non ho detto nulla XD Neko San questo ti tocca per arrivate tardi a lezione,impara dagli anime XD Ho imparato dal migliore Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: @Strax come compagno di banco? Tu non sei uno che fa la spia, vero? VERO? Io? Spia? Assolutamente no...cosa te lo fa pensare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: Io? Spia? Assolutamente no...cosa te lo fa pensare? Non si sa mai. Io ti tengo d'occhio. Devi guadagnarti la mia fiducia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non si sa mai. Io ti tengo d'occhio. Devi guadagnarti la mia fiducia xD Ci proverò E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ragazzi, chi mi passa i compiti? xD 20 ore fa, BloodyNeko ha scritto: Salve a tutti mi sono appena trasferito Ma salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati