Orion Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Bellissime *-* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Celebi e tsareena bellissimi... Però il tè alla pesca no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Dove sono i miei Coleotteri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 28 minuti fa, Mana ha scritto: A questo punto DEVONO premiarti Però sarebbero state belle anche le altre due ma prediligo comunque la Pesca Dibo il preveggente XD 28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Le bestie di Satana diranno che era meglio questo: Le persone intelligenti stanno dalla parte di questo: Le persone alternative diranno questo: Sono una degli intelligenti ,ottimo u.u 38 minuti fa, GOLDink ha scritto: POG. Celebi come speciale e avevo fatto il veggente per Sinistea alla pesca LA VOLPETTA! Comunque devi proprio impegnativi per non beccarlo, lo puoi prendere dalle 18 di domani illimitato. Ah ah devi averla te XD Io posso riuscirci credimi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Che belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Voglio tuttooooo Soprattutto Celebi deve andare a fare compagnia al gemello rosato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 22 minuti fa, Dangi ha scritto: Poi ci sono io che dico che il verde aveva più fascino come pensavo siamo stati quei pochi saggi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Sinistea Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 9 ore fa, Avesonn ha scritto: siamo stati quei pochi saggi.. Io preferisco il Celebi rosa. Ma quello verde deve essergli vicino ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Te' alla pesca for life Molto belle queste dolls, quasi quasi le prendo tutte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Te' alla pesca for life Molto belle queste dolls, quasi quasi le prendo tutte xD Beati voi ewe Io per prenderle tutte devo scannarmi con alcune persone non faccio nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: Beati voi ewe Io per prenderle tutte devo scannarmi con alcune persone non faccio nomi Le tastiere più veloci del forum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Uhm..si...decenti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Te' alla pesca for life Molto belle queste dolls, quasi quasi le prendo tutte xD Buzz mi sa che siamo in due, calcolando il totale di tutte le doll saranno bene o male 17.00 pp in tutto Mi sa che dopo saremo così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Buzz mi sa che siamo in due, calcolando il totale di tutte le doll saranno bene o male 17.00 pp in tutto Mi sa che dopo saremo così: Anche io sto pensando di prendere tutto, se non altro mi posso consolare della sconfitta alla snom cup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 5 minuti fa, Avesonn ha scritto: Buzz mi sa che siamo in due, calcolando il totale di tutte le doll saranno bene o male 17.00 pp in tutto Mi sa che dopo saremo così: 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io sto pensando di prendere tutto, se non altro mi posso consolare della sconfitta alla snom cup Andiamo a fare shopping xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Uhh un My Little Pony è qui, non so se prendere o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 I due sinistea e hatenna sono fantastici. E poi io adoro il tè alla pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Avrete vinto una battaglia... Ma il limone non si arrende mai By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Boh è tipo la prima volta che le voglio tutte?? Adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 5 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Le tastiere più veloci del forum xD e io sono lenta di solito ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 27 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: e io sono lenta di solito ç_ç A chi lo dici, in genere quando arrivo io le dolls più belle sono già finite Spoiler a volte capita che me ne scordo eh, ma questo è un altro discorso xD Mi ricordo ancora quando ad Halloween mancai di qualche secondo la Doll di Samina, che era tipo bicopia o tricopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: A chi lo dici, in genere quando arrivo io le dolls più belle sono già finite Nascondi contenuto a volte capita che me ne scordo eh, ma questo è un altro discorso xD Mi ricordo ancora quando ad Halloween mancai di qualche secondo la Doll di Samina, che era tipo bicopia o tricopia (Mo' sei premium e non devi preoccuparti di perdere quelle mensili XD) Samina era monocopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Mo' sei premium e non devi preoccuparti di perdere quelle mensili XD) Samina era monocopia (ben detto xD) Stavo tutto il tempo a refreshare quella sera xD Spoiler monocopia, peggio me sento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Essendo finalmente PM, non devo più preoccuparmi di non riuscire a prendere dolls rare, o di essere più veloce degli altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.