Darki Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Questa è la discussione dove potrete commentare l'andamento dell'iniziativa! Vista la natura della discussione, il bonus PokéPoints per ogni messaggio verrà disattivato dalla sezione Iniziative Ufficiali fino al termine dell'iniziativa. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Da ex campione non mi candiderò di nuovo per poter avere nuovi compagni vincitori. Auguro a tutti una buona competizione e che sia leale e corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Penseró se partecipare per il meme o nope Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Quando ho aperto il topic, pensavo già alla candidatura del mio conterraneo. @Dragopika22 non delude. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Quando ho aperto il topic, pensavo già alla candidatura del mio conterraneo. @Dragopika22 non delude. Sì ecco, il messaggio che avrei dovuto scrivere era originariamente tre volte più lungo, ma ho impiegato circa un'ora e mezzo per trovare, ritagliare, ridimensionare e incollare le lettere che ho messo e ho rinunciato ahah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 52 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sì ecco, il messaggio che avrei dovuto scrivere era originariamente tre volte più lungo, ma ho impiegato circa un'ora e mezzo per trovare, ritagliare, ridimensionare e incollare le lettere che ho messo e ho rinunciato ahah Sembrava una lettera anonima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 io aspetterò le 9.30 del 4 settembre per votare, inoltre per ora ho dubbi sulla mia partecipazione dato che non mi voterebbe manco un cane morto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Ed anche quest'anno mi sono reso ridicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Ma non sarebbe stato meglio abolire questo concorso visto i fatti passati? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 41 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma non sarebbe stato meglio abolire questo concorso visto i fatti passati? quali fatti passati? scusa l'ignoranza ma sono abbastanza nuovo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 47 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma non sarebbe stato meglio abolire questo concorso visto i fatti passati? Preferiamo punire i singoli invece di tutta la community per gli anni a venire 5 minuti fa, M0viz ha scritto: quali fatti passati? scusa l'ignoranza ma sono abbastanza nuovo Imbrogliare falsando i voti con richieste fuori regolamento e account multipli You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Preferiamo punire i singoli invece di tutta la community per gli anni a venire 92 minuti di applausi Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Imbrogliare falsando i voti con richieste fuori regolamento e account multipli è successo spesso? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2020 33 minuti fa, Ilperico ha scritto: è successo spesso? Negli ultimi anni sfortunatamente sì. @Laedy Ma che bella cover You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 10 minuti fa, Darki ha scritto: Negli ultimi anni sfortunatamente sì. @Laedy Ma che bella cover Certe cose non vanno mai fuori moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 10 minuti fa, Darki ha scritto: @Laedy Ma che bella cover E mi è pure venuta male perché volevo pubblicare in fretta tsk tsk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 7 ore fa, Darki ha scritto: Quando ho aperto il topic, pensavo già alla candidatura del mio conterraneo. @Dragopika22 non delude. Finora la candidatura più bella di tutte, benedetta anche dal Maestro in persona. Sono senza parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Già incomincio a scaldare i "Complimenti ai vincitori" che dovrò scrivere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 On 1/9/2020 at 16:27, RoseRed ha scritto: Ma non sarebbe stato meglio abolire questo concorso visto i fatti passati? Un po’ esagerato imo, non so gli anni scorsi ma oggi lo Staff ha più mezzi per beccare i singoli, poi come disse qualcuno chi parte con l’intenzione di vincere non ha già capito nulla... Comunque tengo per @adelredmaster per la sua umiltà e @Indomitable.Tamer perchè ad Elsa starebbe bene il titolo di Miss Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 "Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina." é destino, staremo a vedere (10 pp che fai li butti? eh no che non li butti) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 On 1/9/2020 at 19:36, Laedy ha scritto: E mi è pure venuta male perché volevo pubblicare in fretta tsk tsk... Quanto flexi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 @Dragopika22 Non sapevo che Domenico Bini avesse collaborato coi giapponesi wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 49 minuti fa, LightRay ha scritto: @Dragopika22 Non sapevo che Domenico Bini avesse collaborato coi giapponesi wow Sì, sono il produttore del Maestro Domenico Bini in Giappone e sono riuscito a stringere accordi per ben 18 featuring. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Allora gente quest'anno non partecipo ..ho vinto l'anno scorso e già gente mi vuole processare per i miei crimini coi pikachuci manca lo vogliano anche perché ripartecipo XD scherzo ma l'anno scorso fu una bellissima esperienza so ora la lascio ad altri @Laedy sei bravissima col piano @LightRay @Fad @Ackerman i vostri disegni sono stupendi @YukiV @Indomitable.Tamer grandi che partecipate,spero serva anche a far notare gallery per yuki e progetto traduzione per indo senpai ... @YukiV se vinci fa pubblicity al team 0 , @Indomitable.Tamer se vinci ti intervista per il tg espi XD Tra i maschi c'è troppa gente per commentare quindi dico solo che la candidatura di @Dragopika22 sembra una lettera anonima di un rapinatore alle prime armi ...bellissima idea XD 17 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: "Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina." é destino, staremo a vedere (10 pp che fai li butti? eh no che non li butti) Nascondi contenuto Ti vado a votare solo per questo commento XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente quest'anno non partecipo ..ho vinto l'anno scorso e già gente mi vuole processare per i miei crimini coi pikachuci manca lo vogliano anche perché ripartecipo XD scherzo ma l'anno scorso fu una bellissima esperienza so ora la lascio ad altri @Laedy sei bravissima col piano @LightRay @Fad @Ackerman i vostri disegni sono stupendi @YukiV @Indomitable.Tamer grandi che partecipate,spero serva anche a far notare gallery per yuki e progetto traduzione per indo senpai ... @YukiV se vinci fa pubblicity al team 0 , @Indomitable.Tamer se vinci ti intervista per il tg espi XD Tra i maschi c'è troppa gente per commentare quindi dico solo che la candidatura di @Dragopika22 sembra una lettera anonima di un rapinatore alle prime armi ...bellissima idea XD Ti vado a votare solo per questo commento XD Certo provo a partecipare e se vinco si festeggia tutti in caffetteria 0 e in gallery, spero che anche la senpai si posizioni bene in classifica E ovviamente una seconda vittoria sarebbe una conferma che siano il team n.0 (perchè mica potevo mettere 1 no?) del forum XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.