Geg86 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Un fulmine a ciel sereno! Non avendo mai giocato ad un Hyrule Warriors, sono davvero curioso di vedere come sarà questo essendo interessato alla trama di Botw You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Già commentato a caldo nel mio profilo e devo dire davvero una sorpresa che mi ha stupito. Mi incuriosisce il lato Musou (anche se più volte ho detto che i Musou non mi fanno impazzire) e il fatto di collegare la trama di BOTW con i personaggi giocabili ad esempio i Campioni (finalmente aggiungerei) mi fa desiderare di darci un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 uh speriamo che esce per swich ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Non mi aspettavo minimamente un prequel prima del sequel. Il fatto che si possa giocare non solo Link, ma anche Zelda e i campioni mi piace assai, staremo a vedere se lo comprerò o no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: uh speriamo che esce per swich ! E' esclusiva Nintendo Switch, a quanto dice il sito ufficiale E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: uh speriamo che esce per swich ! Il gioco è solo per Switch E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Sono ignorante in materia, ma cos'è il Musou? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Sono ignorante in materia, ma cos'è il Musou? xD In breve, un solo personaggio (dove in alcuni è possibile cambiarne un'altro con un tasto) contro orde e orde di nemici in un gigantesco stage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: In breve, un solo personaggio (dove in alcuni è possibile cambiarne un'altro con un tasto) contro orde e orde di nemici in un gigantesco stage Capito, pensavo fosse chissa che roba strana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Non mi interessa il gioco, ma la comunicazione si... non è più l'epoca dei Direct, ma dei drop a caso. Nintendo è imprevedibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Non sembra male. Rispetto al primo Hyrule Warriors, la componente zeldiana pare più accentuata. Sebbene non penso di acquistarlo subito, lo terrò d’occhio magari con uno sconto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non mi interessa il gioco, ma la comunicazione si... non è più l'epoca dei Direct, ma dei drop a caso. Nintendo è imprevedibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 5 minuti fa, Kintah ha scritto: Non c'entra con quello che ho scritto, io parlo di reveal. Quelli sono approfondimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Non c'entra con quello che ho scritto, io parlo di reveal. Quelli sono approfondimenti. Lo so ma mi spezza lo stesso. Poi nessuno ne parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 4 minuti fa, Kintah ha scritto: Lo so ma mi spezza lo stesso. Poi nessuno ne parla. Purtroppo non mi piace il genere, quindi anche per gli aggiornamenti non li aspetto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Molto particolare il fatto che facciano mini direct dove vengono annunciati giochini di poco conto, mentre in questo caso, e non solo, hanno optato per buttare a casto un annuncio importante. Non ho mai provato un gioco con una modalità di combattimento di questo tipo ed il fatto che a grandi linee conosciamo già quanto avvenuto mi tirano un po' indietro, però se avrò tempo e soldi potrei pensare di comprarlo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 NON me l'aspettavo che HW fosse collegato alla trama, sono curiosa come saranno finiti in questa guerra di 100 anni fa~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Sembra carino, ma non penso di prenderlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 5 ore fa, NatuShiny ha scritto: Non mi interessa il gioco, ma la comunicazione si... non è più l'epoca dei Direct, ma dei drop a caso. Nintendo è imprevedibile Da un lato questa cosa mi da un pò fastidio, ma da un altro lato secondo me è meglio...più a random possibile fanno gli annunci e meno occasioni danno ai leaker di sbattere sul web tutto quello che trovano rovinando la sorpresa e spingendo la gente a valutare gli annunci come penosi perché privi di novità(grazie al cavolo, se ti spoileri tutto con dei leak/rumor prima è ovvio che non ci sono novità)! Bah... A parte ciò...ma non ho capito, questo sarebbe il gioco a cui apparteneva la clip di Ganon che si ridestava mostrata tempo fa durante un Direct(non ricordo, era l'E3 dell'anno scorso?)? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 18 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: A parte ciò...ma non ho capito, questo sarebbe il gioco a cui apparteneva la clip di Ganon che si ridestava mostrata tempo fa durante un Direct(non ricordo, era l'E3 dell'anno scorso?)? No, questo è semplicemente uno spin-off (canonico) che si svolge 100 anni prima di BOTW (ed è anche un secondo capitolo della saga hyrule warriors) con un sistema di consbattimento diverso da BOTW (infatti è un musou) quello annunciato all'E3 dell'anno scorso è un vero e proprio sequel con un sistema di combattimento e di esplorazione simili al primo BOTW E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Da un lato questa cosa mi da un pò fastidio, ma da un altro lato secondo me è meglio...più a random possibile fanno gli annunci e meno occasioni danno ai leaker di sbattere sul web tutto quello che trovano rovinando la sorpresa e spingendo la gente a valutare gli annunci come penosi perché privi di novità(grazie al cavolo, se ti spoileri tutto con dei leak/rumor prima è ovvio che non ci sono novità)! Bah... A parte ciò...ma non ho capito, questo sarebbe il gioco a cui apparteneva la clip di Ganon che si ridestava mostrata tempo fa durante un Direct(non ricordo, era l'E3 dell'anno scorso?)? Io mi sono fatto l'idea che lascino trailer in questo modo per non alimentare hype inutile. Ad ogni annuncio di qualche evento, c'è gente che si aspetta Bayonetta 3, BoTW 2, Metroid ecc... Per il resto ti hanno già risposto E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Non vedo l'ora di scoprire veramente cosa accadde 100 anni fa 6 ore fa, Giove0 ha scritto: No, questo è semplicemente uno spin-off (canonico) che si svolge 100 anni prima di BOTW (ed è anche un secondo capitolo della saga hyrule warriors) con un sistema di consbattimento diverso da BOTW (infatti è un musou) quello annunciato all'E3 dell'anno scorso è un vero e proprio sequel con un sistema di combattimento e di esplorazione simili al primo BOTW Sicuro che non volevi Ganonico invece canonico P.S. si lo so questa battuta fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 15 ore fa, Giove0 ha scritto: No, questo è semplicemente uno spin-off (canonico) che si svolge 100 anni prima di BOTW (ed è anche un secondo capitolo della saga hyrule warriors) con un sistema di consbattimento diverso da BOTW (infatti è un musou) quello annunciato all'E3 dell'anno scorso è un vero e proprio sequel con un sistema di combattimento e di esplorazione simili al primo BOTW Grazie per la spiegazione, ora ho capito un pò meglio! ^.^ 14 ore fa, NatuShiny ha scritto: Io mi sono fatto l'idea che lascino trailer in questo modo per non alimentare hype inutile. Ad ogni annuncio di qualche evento, c'è gente che si aspetta Bayonetta 3, BoTW 2, Metroid ecc... Per il resto ti hanno già risposto Questa cosa è compresa nel mio discorso di cui sopra, alla fine rumor e leak contribuiscono attivamente anche a creare hype e spesso è un hype che viene gonfiato talmente tanto da diventare inutile e deleterio! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rajubhaiya Inviato 11 settembre, 2020 Condividi Inviato 11 settembre, 2020 A parte ciò...ma non ho capito, questo sarebbe il gioco a cui apparteneva la clip di Ganon che si ridestava mostrata tempo fa durante un Direct(non ricordo, era l'E3 dell'anno scorso?)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati